V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
Gandalf |
Inserito il - 27 ottobre 2006 : 20:40:51 Aggiornamento 09/02/09 Nome: Marco Zanolla Nick: Gandalf Professione: Fancazzista Aka Studente Universitario (Storia Medievale) Nel tempo libero: Antropologia Fisica e Archeologia - HC informatica Anni: 22 Provenienza: Gradisca
I miei Computer:
Notebook: Pallantir (quasi defunto) Asus 6800 Deluxe M6N 15" Video Ati 9600 Centrino 1,6 Ghz RAM 1,25 gb HD 40 gb Flybook V33i Desktop: Minas Ithil Procio: QX6850 (in arrivo fra 4gg) Mother: Asus P5E Ram : 4gb OCZ REAPER 8500 1gbx4 Video : 4870 1GB DDR5 HD's : Sata2 Velociraptor 300GB 10000, Sata2 320gb Maxtor case : PPetrarca CUBE Mouse : Logitech VX Revolution - Habu Razer LCD : Samsung L22 2ms Raffreddato a Liquido con: - Sanso 054 330 l/h - Cpu Ybris ACS - GPU Ybris ACS-G - Radiatore 3x12cm ventole Ultrakazaa 133 CFU - Controller T-balancer e Sensorhub
Server Debian: Gandalfo Procio: P3 RAM : 512 (?) DDR Mother: Asus "ciapluk" video : inesistente audio : Sb Live! Floppy: Fighissimo hd's : ide 20gb maxtor, ide 320 gb Samung wi-fi : D-link 604 LAN : 2x 10 100 1000
Interessi: Fantasy, scherma medievale, (mettiamola comunque nel curriculum non si sa mai), Fotografia, Storia (sopratutto Medievale), GUINNES, Manga (Berserk, Vagabond, Bastard!!, Kenshin, ARMS, KEN, Ghost in the shell (tutti), Death Note, Nana,Monster Collection, Bleach, Kenshiro, Hellsing, Naruto),Magic (non tantissimo mi occupo quasi solamente di compra-vendita), GDR (Giocati: Ad&D, GIRSA, Elric il Necromante, Wharammer, GURPS,Ad&D 3ed. Masterizzati: Girsa, Gourps, Gioco d'Avventura del Signore degli Anelli. Letti ma non ancora provati: Vampires, Paranoia).
Per Adesso basta
|
15 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
Gandalf |
Inserito il - 01 agosto 2008 : 11:51:59 Citazione:Messaggio inserito da Gandalf
Aggiornamento 01/08/2008 Nome: Marco Zanolla Nick: Gandalf Professione: Fancazzista Aka Studente Universitario (Storia Medievale) Nel tempo libero: Antropologia Fisica e Archeologia Anni: 22 Provenienza: Gradisca
I miei Computer:
Notebook: Pallantir (quasi defunto) Asus 6800 Deluxe M6N 15" Video Ati 9600 Centrino 1,6 Ghz RAM 1,25 gb HD 40 gb Flybook V33i Desktop: MinasIthil Procio: Q6600 Mother: Asus P5E Ram : OCZ REAPER 4GB 8500 Video : Asus 8800 GTS HD's : Sata2 160gb, Sata2 320gb entrambi Maxtor case : CUBE Mouse : Logitech VX Revolution - Habu Razer LCD : Samsung 22
Server Debian: Gandalfo Procio: P3 RAM : 512 (?) DDR Mother: Asus "ciapluk" video : inesistente audio : Sb Live! Floppy: Fighissimo hd's : ide 20gb maxtor, ide 320 gb Samung wi-fi : D-link 604 LAN : 2x 10 100 1000
Interessi: Fantasy, scherma medievale, (mettiamola comunque nel curriculum non si sa mai), Fotografia, Storia (sopratutto Medievale), GUINNES, Manga (Berserk, Vagabond, Bastard!!, Kenshin, ARMS, KEN, Ghost in the shell (tutti), Death Note, Nana,Monster Collection, Bleach, Kenshiro, Hellsing, Naruto),Magic (non tantissimo mi occupo quasi solamente di compra-vendita), GDR (Giocati: Ad&D, GIRSA, Elric il Necromante, Wharammer, GURPS,Ad&D 3ed. Masterizzati: Girsa, Gourps, Gioco d'Avventura del Signore degli Anelli. Letti ma non ancora provati: Vampires, Paranoia).
Per Adesso basta
|
orcaeva |
Inserito il - 19 aprile 2008 : 20:47:14 xkè gandalf ga modificà el primo suo... |
Akira |
Inserito il - 19 aprile 2008 : 17:08:09 Citazione:Messaggio inserito da Menion Leah
Beh anche a ti te xe voludi un paio de mesi per ricommentar me par...
Oh,puffperbacco, alura xchè era tra i primi 10 post recenti?O_o |
JACK |
Inserito il - 19 aprile 2008 : 13:49:37 Citazione:Messaggio inserito da Mr.Wolf
Se tutti brusadi..fora che xe un mondo che ve 'speta..
AHAHAHAHAHAHAHAHHHAHAHAHAH |
Menion Leah |
Inserito il - 19 aprile 2008 : 13:09:02 Beh anche a ti te xe voludi un paio de mesi per ricommentar me par... |
Akira |
Inserito il - 18 aprile 2008 : 13:33:51 Citazione:Messaggio inserito da Mr.Wolf
Se tutti brusadi..fora che xe un mondo che ve 'speta..
Ma te se svei dopo un anno?O_o
|
Mr.Wolf |
Inserito il - 21 febbraio 2008 : 09:21:14 Se tutti brusadi..fora che xe un mondo che ve 'speta.. |
Gandalf |
Inserito il - 30 ottobre 2006 : 21:23:15 Citazione:Messaggio inserito da Aky No Osaka GITS (ghost in the shell) almeno per il manga...io non saprei classificarlo =.=...fan service (tette a gogo per intenderci)?
Sì, so cosa intendi, li hai letti tutti? Il Terzo secondo me è molto bello e poco Fan Service.... A parte che il termine è equivoco non so quale manga ne sia esonerato....
Citazione:Cyber punk?Futuristico?Poliziesco?Tralasciando che LEGGERE Shirow è una palla mostruosa, l'anime di GITS lo sto gradendo molto ^_^
Una palla... bhe...il primo se non capisci come leggerlo hai seri casini ad andare avanti (purtroppo non rende su carta) il due e il tre (non sono numerati, in realtà sono storie diverse) secondo me sono fantastici, meglio del primo... L'anime è di una profondità che a me ha colpito tantissimo, io ho visto prima l'anime 3 o 4 anni fa e poi ho comprato i manga... Approposito di Anime, è uscito quest anno il film, vero?
Citazione:Monseter collection l'ho mollato con l'arrivo del padre T_T...mi sto rifacendo con la serie animata su rai2 la mattina.
C'è una serie animata????? Sei sicura? Mi manca!
Citazione:Hellsing non saprei, mai letto, ma me ne parlavan bene.So che alcuni fan che conosco premevano la casa editrice a far il cofanetto a forma di bara come in jappo (o in america) =.=
Sì, bellino, la storia interessanta, ma dopo un pò troooooppo esagerata diciamo che La Chiesa può tutto, ritornano i zazisti con il demonio/vampiro... ect (non è al livello di Miura o di altri maestri)
Citazione: L'immortale è stupendo (vale comprarlo solo per il disegno)!!!! In pratica si tratta di un samurai,famoso per aver ucciso 100uomini, che ha il dono dell'immortalità grazie a...
Se poi ti piace toccare il fondo con la relatà rivista in modo "torbido/lascivo/surreale" consiglio 3 manga dello stesso autore: -midori -il vampiro che ride -notte putrescente ...+ di una volta ho rischiato di vomitare =.=...ma son lo stesso stupendi.[/quote]
Se riesco li comprò... ma ho una lista di cui ho depennato già tante cose... Leggi anche cose più allegre?
PS Se si continua è meglio trasferirsi... |
Akira |
Inserito il - 30 ottobre 2006 : 21:01:18 Uibò, anch'io leggevo quelli scolastici o coi soliti triangoli amorosi, però ho constatao che son sempre la stessa solfa e li ho mollati
GITS (ghost in the shell) almeno per il manga...io non saprei classificarlo =.=...fan service (tette a gogo per intenderci)?Cyber punk?Futuristico?Poliziesco?Tralasciando che LEGGERE Shirow è una palla mostruosa, l'anime di GITS lo sto gradendo molto ^_^
Causa finanze anch'io seguo poche testate...considerando che compro fumetti dal '94...posso permettermi di rilegger parecchie cose
Monseter collection l'ho mollato con l'arrivo del padre T_T...mi sto rifacendo con la serie animata su rai2 la mattina.
Hellsing non saprei, mai letto, ma me ne parlavan bene.So che alcuni fan che conosco premevano la casa editrice a far il cofanetto a forma di bara come in jappo (o in america) =.=
L'immortale è stupendo (vale comprarlo solo per il disegno)!!!! In pratica si tratta di un samurai,famoso per aver ucciso 100uomini, che ha il dono dell'immortalità grazie a...dei vermi che li giran nel corpo.Se gli tagliano il braccio i vermi lo riattaccano.Il samurai vien assoldato da una ragazzina (Rin)per uccider Hanotsu: un tizio che gira il jappone a sfidare le varie scuole ed ucciderne i capi xchè la sua scuola di spada è la migliore di tutte e tra le persone uccise vi sono i genitori di Rin.Io son ferma al 16°albo e in questi albi stan "sezionando/investigando" il corpo del povero pratogonista per sc oprirne l'imortalità e come trasmetterla a terzi.
Se poi ti piace toccare il fondo con la relatà rivista in modo "torbido/lascivo/surreale" consiglio 3 manga dello stesso autore: -midori -il vampiro che ride -notte putrescente ...+ di una volta ho rischiato di vomitare =.=...ma son lo stesso stupendi. |
Gandalf |
Inserito il - 30 ottobre 2006 : 20:25:18 Citazione:Messaggio inserito da Aky No Osaka Uh, ma non leggi solo cose di lotta allora 0_0 (cmq consiglio "l'immortale", "Gantz"-belle gnocche- e "Akira" ^_-)
Certo che no... Io ho letto un pò di tutto, (dovevi averlo capito nel post precedente con Ghost) anche cose di tipo studentesco (ma che non dirò i titoli perché sono stati dei peccati di gioventù) Devo dire la verità, causa finanze non riesco più a leggere novità. Dimmi di cosa parla l'Immortale forse l'ho letto ma non ne sono sicuro...
Un Manga divertente sul fantasy [IMHO]è Monster Collection, l'hai letto?
ps Ho anche Hellsing ma è stato un'altro peccato di gioventù. |
Akira |
Inserito il - 30 ottobre 2006 : 18:52:42 Citazione:Messaggio inserito da Gandalf
Per Amrs ti do ragione, anche se non mi dispiace, Di per sè è una bella storia (confido nell'anime ^_^), però ha un adattamento precario che da Panini è di casa =.=
Citazione: MPD ho un numero ma non sono riuscito a prendere gli altri (erano usciti già molti quando avevo comprato uno dei primi 3), Non temere...da un anno è fermo al n°9
Citazione: i manga che ho scritto sono tutti quelli che mi piacciono e che ho. Tra quelli non ho scritto Shamo, che potrebbe essere una rivelazione, Naruto che ho letto a sbaffo, e Re Lupo e il seguito che mi sono dimenticato di scrivere (gli autori sono Miura e Bronson , per intenderci Berserk e Ken, un mix fantstico), e poi ce ne sono tanti altri come CowBoy Bebop, Inuyasha che ho letto qualche numero alla rinfusa....
Uh, ma non leggi solo cose di lotta allora 0_0 (cmq consiglio "l'immortale", "Gantz"-belle gnocche- e "Akira" ^_-) |
Gandalf |
Inserito il - 29 ottobre 2006 : 09:19:54 Per Amrs ti do ragione, anche se non mi dispiace, MPD ho un numero ma non sono riuscito a prendere gli altri (erano usciti già molti quando avevo comprato uno dei primi 3), i manga che ho scritto sono tutti quelli che mi piacciono e che ho. Tra quelli non ho scritto Shamo, che potrebbe essere una rivelazione, Naruto che ho letto a sbaffo, e Re Lupo e il seguito che mi sono dimenticato di scrivere (gli autori sono Miura e Bronson , per intenderci Berserk e Ken, un mix fantstico), e poi ce ne sono tanti altri come CowBoy Bebop, Inuyasha che ho letto qualche numero alla rinfusa.... |
Akira |
Inserito il - 29 ottobre 2006 : 09:06:18 Un benvenuto anche da parte mia ^_^
PS:buona scelta per i manga...peccato per ARMS che ha avuto un adattamento alle soglie del ridicolo =.=...e per una come me che adora Alice quell'adattamento è da cestinare!!!! Visti i generi ti consiglio Q Hayashida (Maken-X e Dorohedoro), MPD-Psycho e...dovrei guardare in camera T_T |
Sick-of-it-all |
Inserito il - 28 ottobre 2006 : 19:05:10 Citazione:Messaggio inserito da Ziba Leah
Quoto Iccio.. se Iccio pol sogar col PC, tutti pol :D
P.S.: Scherzo Iccio, in certi soghi non te xe mal..
si infatti, a dota iccio fa da chicken, porta gli oggetti a chi ne ha bisogno (scherzo eh)
quoto cmq ziba per l'ultima frase
|
Ziba Leah |
Inserito il - 28 ottobre 2006 : 17:42:17 Quoto Iccio.. se Iccio pol sogar col PC, tutti pol :D
P.S.: Scherzo Iccio, in certi soghi non te xe mal.. |
|
|