Autore |
Discussione |
Gandalf
GURPS Master
Città: Gradisca d'Isonzo
356 Messaggi |
Inserito il - 27 ottobre 2006 : 20:40:51
|
Aggiornamento 09/02/09 Nome: Marco Zanolla Nick: Gandalf Professione: Fancazzista Aka Studente Universitario (Storia Medievale) Nel tempo libero: Antropologia Fisica e Archeologia - HC informatica Anni: 22 Provenienza: Gradisca
I miei Computer:
Notebook: Pallantir (quasi defunto) Asus 6800 Deluxe M6N 15" Video Ati 9600 Centrino 1,6 Ghz RAM 1,25 gb HD 40 gb Flybook V33i Desktop: Minas Ithil Procio: QX6850 (in arrivo fra 4gg) Mother: Asus P5E Ram : 4gb OCZ REAPER 8500 1gbx4 Video : 4870 1GB DDR5 HD's : Sata2 Velociraptor 300GB 10000, Sata2 320gb Maxtor case : PPetrarca CUBE Mouse : Logitech VX Revolution - Habu Razer LCD : Samsung L22 2ms Raffreddato a Liquido con: - Sanso 054 330 l/h - Cpu Ybris ACS - GPU Ybris ACS-G - Radiatore 3x12cm ventole Ultrakazaa 133 CFU - Controller T-balancer e Sensorhub
Server Debian: Gandalfo Procio: P3 RAM : 512 (?) DDR Mother: Asus "ciapluk" video : inesistente audio : Sb Live! Floppy: Fighissimo hd's : ide 20gb maxtor, ide 320 gb Samung wi-fi : D-link 604 LAN : 2x 10 100 1000
Interessi: Fantasy, scherma medievale, (mettiamola comunque nel curriculum non si sa mai), Fotografia, Storia (sopratutto Medievale), GUINNES, Manga (Berserk, Vagabond, Bastard!!, Kenshin, ARMS, KEN, Ghost in the shell (tutti), Death Note, Nana,Monster Collection, Bleach, Kenshiro, Hellsing, Naruto),Magic (non tantissimo mi occupo quasi solamente di compra-vendita), GDR (Giocati: Ad&D, GIRSA, Elric il Necromante, Wharammer, GURPS,Ad&D 3ed. Masterizzati: Girsa, Gourps, Gioco d'Avventura del Signore degli Anelli. Letti ma non ancora provati: Vampires, Paranoia).
Per Adesso basta
|
|
Gandalf |
Esperienza: |
45 LAN |
Sfinì™ (Rintanato nella media) |
Assiduità: |
14,33% LAN |
*User has left the game* (ultima LAN il 07-03-10!) |
Resistenza: |
343h 55m (8,62%) |
|
$ grep idea /dev/brain grep: /dev/brain: No such file or directory |
|
Modificato da - Gandalf in Data 09 febbraio 2009 16:25:21
|
|
|
Dado
Nutria™
Città: Gorizia
485 Messaggi |
Inserito il - 27 ottobre 2006 : 21:24:57
|
gandalf! ti te irei anke rappresentate de istituto un po' de anni fa allo scientifico! ma bella lì!
|
|
Dado |
31 LAN |
Polès™ (Giocatore occasionale) |
7,64% LAN |
*User has left the game* (ultima LAN il 03-08-08!) |
190h 58m (3,77%) |
|
Hartman: "SALI SU!! SALI SU!! A VEDERTI SEMBRA DI GUARDARE UN VECCHIO CHE CERCA DI SCOPARE. TE NE RENDI CONTO PALLA? SCENDI! MUOVITI! ALTRIMENTI TI STRAPPO VIA LE PALLE! COSI TI IMPEDISCO DI INQUINARE IL RESTO DEL MONDO. IO GIURO CHE RIUSCIRO' A MOTIVARTI PALLA DI LARDO. A COSTO DI ANDARE AD ACCORCIARE IL CAZZO A TUTTI I CANNIBALI DEL CONGO!" |
|
|
|
Gandalf
GURPS Master
356 Messaggi |
|
|
torakhiky
Eroe
Città: gorizia
2190 Messaggi |
Inserito il - 28 ottobre 2006 : 02:12:00
|
ciao gandalf, PENvenuto...
|
|
Torakhiky |
160 LAN |
Big™ (Valido compagno di LAN) |
43,01% LAN |
..e no son qua?™ (presente all'ultima LAN) |
1474h 24m (31,18%) |
|
|
|
|
Gandalf
GURPS Master
356 Messaggi |
|
|
Sick-of-it-all
Veterano
756 Messaggi |
Inserito il - 28 ottobre 2006 : 15:46:08
|
vieni a trovarci qualche volta, così magari ti fai qualche partitella
|
|
Sick of it all |
145 LAN |
40,39% LAN |
*User has left the game* (ultima LAN il 17-04-11!) |
1575h 16m (34,39%) |
|
|
|
|
Gandalf
GURPS Master
356 Messaggi |
|
|
Iccio_XXV
Uomo dai 110 Punti!
Città: Staranzan
408 Messaggi |
Inserito il - 28 ottobre 2006 : 16:43:43
|
non ti preoccupare io sono sicuramente più scarso di te...
|
|
Iccio_XXV |
175 LAN |
44,99% LAN |
1013h 23m (20,71%) |
|
|
|
|
Ziba Leah
Administrator
Città: San Pier d'Isonzo
2925 Messaggi |
Inserito il - 28 ottobre 2006 : 17:42:17
|
Quoto Iccio.. se Iccio pol sogar col PC, tutti pol :D
P.S.: Scherzo Iccio, in certi soghi non te xe mal..
|
|
Ziba Leah |
364 LAN |
PRO™ (Colonna portante di Players'Lair) |
89,22% LAN |
3726h 30m (73,17%) |
|
<< Allora, mi diria de rifar. Gandalf ga randomà un eroe che non conosi, Aky ga randomà un che non ghe piasi, e mi go randomà Aky e Gandalf. >> (cit. Menion Leah, 18 nov 07.. all'inizio di un Dotìno Ninja Gaiden VS NinjaGaiden™ 3vs3)<<"Cazzo, cazzo, cazzo! Xe bruttòn quando te sta con el pacco in man per mezz'ora e nessun te caga!>>" Citazione defaste durante l'ultima mappa de Dark Carnival in L4D2 |
|
|
|
Sick-of-it-all
Veterano
756 Messaggi |
Inserito il - 28 ottobre 2006 : 19:05:10
|
Citazione:Messaggio inserito da Ziba Leah
Quoto Iccio.. se Iccio pol sogar col PC, tutti pol :D
P.S.: Scherzo Iccio, in certi soghi non te xe mal..
si infatti, a dota iccio fa da chicken, porta gli oggetti a chi ne ha bisogno (scherzo eh)
quoto cmq ziba per l'ultima frase
|
|
Sick of it all |
145 LAN |
40,39% LAN |
*User has left the game* (ultima LAN il 17-04-11!) |
1575h 16m (34,39%) |
|
|
|
|
Akira
Veterano
823 Messaggi |
|
|
Gandalf
GURPS Master
356 Messaggi |
Inserito il - 29 ottobre 2006 : 09:19:54
|
Per Amrs ti do ragione, anche se non mi dispiace, MPD ho un numero ma non sono riuscito a prendere gli altri (erano usciti già molti quando avevo comprato uno dei primi 3), i manga che ho scritto sono tutti quelli che mi piacciono e che ho. Tra quelli non ho scritto Shamo, che potrebbe essere una rivelazione, Naruto che ho letto a sbaffo, e Re Lupo e il seguito che mi sono dimenticato di scrivere (gli autori sono Miura e Bronson , per intenderci Berserk e Ken, un mix fantstico), e poi ce ne sono tanti altri come CowBoy Bebop, Inuyasha che ho letto qualche numero alla rinfusa....
|
|
Gandalf |
45 LAN |
14,33% LAN |
343h 55m (8,62%) |
|
$ grep idea /dev/brain grep: /dev/brain: No such file or directory |
|
|
|
Akira
Veterano
823 Messaggi |
Inserito il - 30 ottobre 2006 : 18:52:42
|
Citazione:Messaggio inserito da Gandalf
Per Amrs ti do ragione, anche se non mi dispiace, Di per sè è una bella storia (confido nell'anime ^_^), però ha un adattamento precario che da Panini è di casa =.=
Citazione: MPD ho un numero ma non sono riuscito a prendere gli altri (erano usciti già molti quando avevo comprato uno dei primi 3), Non temere...da un anno è fermo al n°9
Citazione: i manga che ho scritto sono tutti quelli che mi piacciono e che ho. Tra quelli non ho scritto Shamo, che potrebbe essere una rivelazione, Naruto che ho letto a sbaffo, e Re Lupo e il seguito che mi sono dimenticato di scrivere (gli autori sono Miura e Bronson , per intenderci Berserk e Ken, un mix fantstico), e poi ce ne sono tanti altri come CowBoy Bebop, Inuyasha che ho letto qualche numero alla rinfusa....
Uh, ma non leggi solo cose di lotta allora 0_0 (cmq consiglio "l'immortale", "Gantz"-belle gnocche- e "Akira" ^_-)
|
|
Akira |
73 LAN |
20,98% LAN |
In attesa del respawn™ (non si vede da 2 LAN) |
651h 6m (14,72%) |
|
Felice di esser girellara!!! |
|
|
|
Gandalf
GURPS Master
356 Messaggi |
|
|
Akira
Veterano
823 Messaggi |
|
|
Gandalf
GURPS Master
356 Messaggi |
Inserito il - 30 ottobre 2006 : 21:23:15
|
Citazione:Messaggio inserito da Aky No Osaka GITS (ghost in the shell) almeno per il manga...io non saprei classificarlo =.=...fan service (tette a gogo per intenderci)?
Sì, so cosa intendi, li hai letti tutti? Il Terzo secondo me è molto bello e poco Fan Service.... A parte che il termine è equivoco non so quale manga ne sia esonerato....
Citazione:Cyber punk?Futuristico?Poliziesco?Tralasciando che LEGGERE Shirow è una palla mostruosa, l'anime di GITS lo sto gradendo molto ^_^
Una palla... bhe...il primo se non capisci come leggerlo hai seri casini ad andare avanti (purtroppo non rende su carta) il due e il tre (non sono numerati, in realtà sono storie diverse) secondo me sono fantastici, meglio del primo... L'anime è di una profondità che a me ha colpito tantissimo, io ho visto prima l'anime 3 o 4 anni fa e poi ho comprato i manga... Approposito di Anime, è uscito quest anno il film, vero?
Citazione:Monseter collection l'ho mollato con l'arrivo del padre T_T...mi sto rifacendo con la serie animata su rai2 la mattina.
C'è una serie animata????? Sei sicura? Mi manca!
Citazione:Hellsing non saprei, mai letto, ma me ne parlavan bene.So che alcuni fan che conosco premevano la casa editrice a far il cofanetto a forma di bara come in jappo (o in america) =.=
Sì, bellino, la storia interessanta, ma dopo un pò troooooppo esagerata diciamo che La Chiesa può tutto, ritornano i zazisti con il demonio/vampiro... ect (non è al livello di Miura o di altri maestri)
Citazione: L'immortale è stupendo (vale comprarlo solo per il disegno)!!!! In pratica si tratta di un samurai,famoso per aver ucciso 100uomini, che ha il dono dell'immortalità grazie a...
Se poi ti piace toccare il fondo con la relatà rivista in modo "torbido/lascivo/surreale" consiglio 3 manga dello stesso autore: -midori -il vampiro che ride -notte putrescente ...+ di una volta ho rischiato di vomitare =.=...ma son lo stesso stupendi.[/quote]
Se riesco li comprò... ma ho una lista di cui ho depennato già tante cose... Leggi anche cose più allegre?
PS Se si continua è meglio trasferirsi...
|
|
Gandalf |
45 LAN |
14,33% LAN |
343h 55m (8,62%) |
|