V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
Menion Leah |
Inserito il - 19 marzo 2007 : 12:13:25 Anche questo venerdì, mancando GURPS & affini, ci si butterà tutti sui boardgames!!! Trivial, Taboo, Pictionary, Risiko, Il Gioco Cretino delle Parole Con l'Ultima Sillaba™, CamionistoneSuperstar3 o PES6... o magari qualche wargame/boardgame pVo!
Sign up! |
15 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
orcaeva |
Inserito il - 24 marzo 2007 : 15:10:57 parquèt |
Akira |
Inserito il - 24 marzo 2007 : 15:05:42 Citazione:Messaggio inserito da Menion Leah
No, Aky, te dovevi dir
Citazione:Messaggio inserito da Aky No Osaka
Non sempre ci deve esser un parchè per quello che dico o chiedo
X°°°°D Che poi ho sempre scritto parchè, a mi par si scriva qualcosa come parquè?...oppure ho sbagliato ancora? |
Menion Leah |
Inserito il - 23 marzo 2007 : 19:19:55 No, Aky, te dovevi dir
Citazione:Messaggio inserito da Aky No Osaka
Non sempre ci deve esser un parchè per quello che dico o chiedo |
Akira |
Inserito il - 23 marzo 2007 : 16:51:27 Non sempre ci deve esser un perchè per quello che dico o chiedo...accettateli come dati empirici |
iRoNCiN |
Inserito il - 23 marzo 2007 : 16:39:31 Citazione:Messaggio inserito da Aky No Osaka
Citazione:Messaggio inserito da iRoNCiN
Citazione:Messaggio inserito da Aky No Osaka è una stoffa culo per far sto lavoro per terra in salotto =.=
sarà che sono appena arrivato in ufficio e non ho ancora preso il caffè, ma questa frase che vuol dire???
Stoffa culo nel senso che è la stoffa che si usa per le sottovesti ed è leggera e scivolosa e se la faccio sul parchè (non ho tavolo grandi per distenderla bene) devo star con la schiena piegata, e se vi è una scheggia nel parchè (una qualsiasi puttanada) mi tira un filo e rischio di rovinarla: un filo tirato su quella stoffa si rovina tutta e nn la si riaggiusta ben.
aah ok... mi mancava giusto qualche passaggio, tipo che è leggra, che hai il parchè, che hai la schiena, che hai le schegge nel parchè, che non te le sei ancora prese tutte nei piedi, ecc.ecc.... |
Akira |
Inserito il - 23 marzo 2007 : 14:11:31 Citazione:Messaggio inserito da iRoNCiN
Citazione:Messaggio inserito da Aky No Osaka è una stoffa culo per far sto lavoro per terra in salotto =.=
sarà che sono appena arrivato in ufficio e non ho ancora preso il caffè, ma questa frase che vuol dire???
Stoffa culo nel senso che è la stoffa che si usa per le sottovesti ed è leggera e scivolosa e se la faccio sul parchè (non ho tavolo grandi per distenderla bene) devo star con la schiena piegata, e se vi è una scheggia nel parchè (una qualsiasi puttanada) mi tira un filo e rischio di rovinarla: un filo tirato su quella stoffa si rovina tutta e nn la si riaggiusta ben.
@Roby: ragiono con l'utero solo quando ho le mie cose =.= a volte ragiono da maschio + di voi |
Menion Leah |
Inserito il - 23 marzo 2007 : 11:13:38 @Gandalf: me dispiasi.. Speremo ben
@Aky: tranquilla, np... anche mi la prima mezz'ora trafficherò un po' che go de uppar/testar la nova version dell'Inside Players Lair con features veramente ghiotte... |
Gandalf |
Inserito il - 23 marzo 2007 : 10:47:28 Causa gli amici di trenitalia e congiunture interne per come cavolo riuscire a prendere quel treno devo partire questa sera e non è detto che riesca ad essere da voi in tempo... Quindi non contate su di meal 100% |
torakhiky |
Inserito il - 23 marzo 2007 : 08:20:36 AKY la xè una baba e la ragiona con l'utero... di conseguenza non sempre cio che dice ha senso... ma credo abbia l'ispirazione di fare stasera la PSICHOsarta |
iRoNCiN |
Inserito il - 23 marzo 2007 : 08:15:45 Citazione:Messaggio inserito da Aky No Osaka è una stoffa culo per far sto lavoro per terra in salotto =.=
sarà che sono appena arrivato in ufficio e non ho ancora preso il caffè, ma questa frase che vuol dire??? |
Akira |
Inserito il - 22 marzo 2007 : 20:22:34 Ehm...so che son disagiada ...avrei una cortesia da chiedervi
Di solito prima di riunirci e decider cosa fare ci mettiam dai 30 minuti ad un ora...in questo lasso di tempo potrei portare una stoffa che devo tagliar la fodera interna del cappotto? A casa nn ho un tavolo lungo per poter fare sto lavoro ed è una stoffa culo per far sto lavoro per terra in salotto =.= (dubito di esser tanto svelta da riuscir anche ad imbastir, si tratta solo de tagliarla) Ringrazio già
PS: Aky che fa la donnina è una prima Tv |
Menion Leah |
Inserito il - 22 marzo 2007 : 16:32:57 No stemo sbilanciarse massa... Le LAN xe una roba e le Off-Line xe un'altra.
Ultimamente, vuoi per carenza de boardgameari dopo una certa ora, vuoi per una nostra personale inclinaziòn al sadismo più spinto nel non-dormir la notte... scatta spesso Dotini. |
Danny |
Inserito il - 21 marzo 2007 : 20:12:53 Diciamo ke più ke potrebbero scattare dotini sicuramente si faranno dotini..... |
Ziba Leah |
Inserito il - 21 marzo 2007 : 12:52:59 disemo che pol esser che a ore strane se fasi un o due dotini.. |
Akira |
Inserito il - 21 marzo 2007 : 11:44:45 uppo il topic per chieder na roba...devo portarmi il portatile? |