Autore |
Discussione |
|
Menion Leah
Administrator
Città: San Pier d'Isonzo
5967 Messaggi |
Inserito il - 19 marzo 2007 : 12:13:25
|
15° Off-Line Party: BOARDGAMES ONLY #2 23 marzo 2007
Anche questo venerdì, mancando GURPS & affini, ci si butterà tutti sui boardgames!!! Trivial, Taboo, Pictionary, Risiko, Il Gioco Cretino delle Parole Con l'Ultima Sillaba™, CamionistoneSuperstar3 o PES6... o magari qualche wargame/boardgame pVo!
Sign up!
PRENOTAZIONI: Menion Leah E` la Sillabazione, Johnny... Ziba Leah orcaeva Akira se nn ho 1compleanno Mr.P iRoNCiN chi mi invita a cena? desiii?? Danny penso di si... eric.GURU un do tre stella! ma dai !!!!! Gandalf guardate su spam fede non prima delle 22... (10 prenotazioni, sicure al 67%)
|
|
Menion Leah |
Esperienza: |
387 LAN |
Prescelto™ (Senza di lui le LAN non esistono) |
Assiduità: |
94,85% LAN |
..e no son qua?™ (presente all'ultima LAN) |
Resistenza: |
4602h 25m (90,37%) |
|
"..cioè, te capisi, qua te ga de gaver un manigo, un manigo.. de quei da nostromo.."(cit. eric.GURU, 29 dic 06 04.30.. dopo 32.5 ore de LAN quasi consecutive)"..uhm.. bel scoprir el significato della parola "cangiante" a 23 anni..."(cit. orcaeva, 12 gen 07.. durante GURPS e dopo mezza bottiglia de Porto) |
|
|
|
Akira
Veterano
Città: gorizia
823 Messaggi |
|
|
Ziba Leah
Administrator
2925 Messaggi |
|
|
Danny
Rintanato
Città: Monfalcone
145 Messaggi |
|
|
Menion Leah
Administrator
5967 Messaggi |
Inserito il - 22 marzo 2007 : 16:32:57
|
No stemo sbilanciarse massa... Le LAN xe una roba e le Off-Line xe un'altra.
Ultimamente, vuoi per carenza de boardgameari dopo una certa ora, vuoi per una nostra personale inclinaziòn al sadismo più spinto nel non-dormir la notte... scatta spesso Dotini.
|
|
Menion Leah |
387 LAN |
94,85% LAN |
4602h 25m (90,37%) |
|
"..cioè, te capisi, qua te ga de gaver un manigo, un manigo.. de quei da nostromo.."(cit. eric.GURU, 29 dic 06 04.30.. dopo 32.5 ore de LAN quasi consecutive)"..uhm.. bel scoprir el significato della parola "cangiante" a 23 anni..."(cit. orcaeva, 12 gen 07.. durante GURPS e dopo mezza bottiglia de Porto) |
|
|
|
Akira
Veterano
823 Messaggi |
|
|
iRoNCiN
Linux SA e Omnirisolutore di Problemi™
Città: Gorizia
351 Messaggi |
Inserito il - 23 marzo 2007 : 08:15:45
|
Citazione:Messaggio inserito da Aky No Osaka è una stoffa culo per far sto lavoro per terra in salotto =.=
sarà che sono appena arrivato in ufficio e non ho ancora preso il caffè, ma questa frase che vuol dire???
|
|
iRoNCiN |
173 LAN |
Big™ (Valido compagno di LAN) |
43,58% LAN |
1307h 1m (26,27%) |
|
|
|
torakhiky
Eroe
2190 Messaggi |
Inserito il - 23 marzo 2007 : 08:20:36
|
AKY la xè una baba e la ragiona con l'utero... di conseguenza non sempre cio che dice ha senso... ma credo abbia l'ispirazione di fare stasera la PSICHOsarta
|
|
Torakhiky |
160 LAN |
43,01% LAN |
1474h 24m (31,18%) |
|
|
|
|
Gandalf
GURPS Master
Città: Gradisca d'Isonzo
356 Messaggi |
|
|
Menion Leah
Administrator
5967 Messaggi |
Inserito il - 23 marzo 2007 : 11:13:38
|
@Gandalf: me dispiasi.. Speremo ben
@Aky: tranquilla, np... anche mi la prima mezz'ora trafficherò un po' che go de uppar/testar la nova version dell'Inside Players Lair con features veramente ghiotte...
|
|
Menion Leah |
387 LAN |
94,85% LAN |
4602h 25m (90,37%) |
|
|
|
|
Akira
Veterano
823 Messaggi |
|
|
iRoNCiN
Linux SA e Omnirisolutore di Problemi™
Città: Gorizia
351 Messaggi |
Inserito il - 23 marzo 2007 : 16:39:31
|
Citazione:Messaggio inserito da Aky No Osaka
Citazione:Messaggio inserito da iRoNCiN
Citazione:Messaggio inserito da Aky No Osaka è una stoffa culo per far sto lavoro per terra in salotto =.=
sarà che sono appena arrivato in ufficio e non ho ancora preso il caffè, ma questa frase che vuol dire???
Stoffa culo nel senso che è la stoffa che si usa per le sottovesti ed è leggera e scivolosa e se la faccio sul parchè (non ho tavolo grandi per distenderla bene) devo star con la schiena piegata, e se vi è una scheggia nel parchè (una qualsiasi puttanada) mi tira un filo e rischio di rovinarla: un filo tirato su quella stoffa si rovina tutta e nn la si riaggiusta ben.
aah ok... mi mancava giusto qualche passaggio, tipo che è leggra, che hai il parchè, che hai la schiena, che hai le schegge nel parchè, che non te le sei ancora prese tutte nei piedi, ecc.ecc....
|
|
iRoNCiN |
173 LAN |
43,58% LAN |
1307h 1m (26,27%) |
|
|
|
Akira
Veterano
823 Messaggi |
|
|
Menion Leah
Administrator
5967 Messaggi |
Inserito il - 23 marzo 2007 : 19:19:55
|
No, Aky, te dovevi dir
Citazione:Messaggio inserito da Aky No Osaka
Non sempre ci deve esser un parchè per quello che dico o chiedo
|
|
Menion Leah |
387 LAN |
94,85% LAN |
4602h 25m (90,37%) |
|
|
|
|
Akira
Veterano
823 Messaggi |
|
|
orcaeva
Dispensatore di saggezza ed arroganza™
Città: Pieris caput mundi