V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
Ziba Leah |
Inserito il - 15 gennaio 2007 : 13:48:00 Durante l`ultima session xe venudo fora un mezzo delirio con quelle carte dei geni che cambiava un po tutto... Tirando le somme: cosa xe rimasto dei effetti delle suddette? Mi son ancora con el bigolo al vento, senza una lira e Caotico Malvagio?(ossia appena posso copo qualchidun? Denni ga ancora la rogna addosso? LE armi ne xe rimaste? Le mie 2 spade xe ancora?
Ma soprattutto: esisti una spell da paladin che abbatti TUTTI i jappo de merda? (e quando scopriro` come tirar le spell? Dove clicko?)
Cmq grande gandalf e grande uomochimico(noto forse come roberto) per le prestazioni dela volta scorsa |
13 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
Akira |
Inserito il - 17 gennaio 2007 : 09:39:29 Citazione:Messaggio inserito da BeTrAy -la piccola iena-
go provà a calcolar el mal che fa la moneda se la tiro. siccome velocità e accelerazion (nonchè traiettoria) non vien variade dall'aumento della massa, praticamente xè come una cannonada, solo un poco + lenta.
Calcolado anche la forza de gravità?Rotazione terrestre o eventuali attriti con oggetti in traiettoria? X°°°°D |
BeTrAy |
Inserito il - 16 gennaio 2007 : 21:59:39 go provà a calcolar el mal che fa la moneda se la tiro. siccome velocità e accelerazion (nonchè traiettoria) non vien variade dall'aumento della massa, praticamente xè come una cannonada, solo un poco + lenta. |
Ziba Leah |
Inserito il - 16 gennaio 2007 : 14:36:50 whaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaat????????? Cmq i tizi vegnera a veder.. in caso lori gavessi gia i master,pero' ghe interessava far anche insieme ad altri e magari giogar a quei che sempre masterizza..
Cmq xe muloni, forse bruno passa gia vener, senno quel dopo! |
Gandalf |
Inserito il - 15 gennaio 2007 : 22:37:54 Citazione:Messaggio inserito da torakhiky
Ziba la mia ASCIA MAGIKA la conosce bene!!! (uso la "K" che fa piu figo e medioevale...
K medievale?????? Ma Couuuussaaaaaa?!?!?!?!?
Certo che la conosce... |
torakhiky |
Inserito il - 15 gennaio 2007 : 21:36:54 Ziba la mia ASCIA MAGIKA la conosce bene!!! (uso la "K" che fa piu figo e medioevale... |
Akira |
Inserito il - 15 gennaio 2007 : 18:21:33 Eh me spiasi, ho una camicia, una roba senza maniche con pelliccio ed un corsetto...te presto el corsetto che fa trendy |
Gandalf |
Inserito il - 15 gennaio 2007 : 18:17:13 Ga mai giocà a AD&D 3.5? Se si go due master che lavora in coppia e che ga già una storia.... devo solo contattarli
|
Ziba Leah |
Inserito il - 15 gennaio 2007 : 18:08:47 Solo se dopo te resti ti senza :D Scherzo.. Cmq con PoL come la mettemo? el ga ancora el baston? El ga qualche nova arma pro?
Go sentido oggi 2 muli de cui un che conosso da una vita, lori vegnera a far d&d, o con qualche master amico de gandalf o senno ga un master anche lori.. L'inmportante xe che i diventera' anche lori delle nutri della Tana! |
Akira |
Inserito il - 15 gennaio 2007 : 15:58:59 Azzo, vero...il libro? Era un tomone di 30Kg (quindi in fondo al mar, in fondo al mar...) oppure una cosetta picia e ce l'abbiam ancora?Ricordo che la chiave ce l'ha Orca, ma il libro chi?
@Ziba: se te vol te presto il mio corsetto per coprirte |
Gandalf |
Inserito il - 15 gennaio 2007 : 15:31:54 Allora Rispondiamo un pò di domande: - Nudo? Sì, sei praticamente nudo - Effetti fisici sono quasi scomparsi (erano illusioni) - Non hai uno per contare due - Non hai armi a parte quelle che avete ricevuto - Rogna de Danny?!? - I giappo sono maledetti (la sfiga gliel'hanno lanciata) - Tu hai una bella spada - Danny ha un'arma cangiante - Aky i coltelli ritrnanti - Il buon orcaeva ha un seguace (con tuutte le sfighe e i vantaggi) - Il Tora ha un'ascia magica - Alberto ha una moneta da 55 Kg che cambia forma a seconda se la tocca il possessore
Solo le armi piccole sono rimaste con voi dal naufragio, spade lance bastoni sono sul fondo dell'Oceano. Ciò che avete preso nell'Isola è rimasto con voi.
Ricrdate il libro? Bene l |
Ziba Leah |
Inserito il - 15 gennaio 2007 : 15:11:54 Speravo de gaver saldado el conto con una manerada per la testa...... E invece, via de odio!! Cmq mi nn ghe go mai fatto un cacchio a nissun (aky nn conta), con ti tora go anche bevu`, col giappo semo stadi anche in appartamente insieme, con la betty vemo buttado bicieri, pol xe el mio scudiero e a dir el vero vevo tirado fora aky da una situazion abbastanza incasinada, sia con el baro del local, sia con le 2 frecce della trappola e la cariola per portarmela in giro.. Senza parlar che la go salvada dall`idea de pol: "lancio aky nel buco" che credo sia stada una delle piu lollose del mondo! |
Danny |
Inserito il - 15 gennaio 2007 : 14:55:59 I giappo son immortali...e te ne accrgerai a tue spese Ziba |
torakhiky |
Inserito il - 15 gennaio 2007 : 14:05:51 io avevo capito che eri col BIGUL al vento... no ora nn sei piu caotico malvagio ma mi stai sulle palle lo stesso (in games naturalmente,ma anche non solo) Ziba amoveeee!!! |