Supported by
5% di sconto ai Soci!
Players' Lair
Players' Lair Forum
Home FAQ Cerca Download
Registrati PM Utenti Segnalibro
Nuovi post Post recenti Sondaggi
Utente
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Fuori dagli Sche(r)mi
 Taberna al Lich Errante
 Nerf e non dell`ultima session!

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato    Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra    Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista    Inserisci Faccine Riga OrizzontaleInserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine

Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Muto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
Ziba Leah Inserito il - 15 gennaio 2007 : 13:48:00
Durante l`ultima session xe venudo fora un mezzo delirio con quelle carte dei geni che cambiava un po tutto...
Tirando le somme: cosa xe rimasto dei effetti delle suddette?
Mi son ancora con el bigolo al vento, senza una lira e Caotico Malvagio?(ossia appena posso copo qualchidun?
Denni ga ancora la rogna addosso?
LE armi ne xe rimaste? Le mie 2 spade xe ancora?

Ma soprattutto: esisti una spell da paladin che abbatti TUTTI i jappo de merda? (e quando scopriro` come tirar le spell? Dove clicko?)

Cmq grande gandalf e grande uomochimico(noto forse come roberto) per le prestazioni dela volta scorsa
13   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
Akira Inserito il - 17 gennaio 2007 : 09:39:29
Citazione:Messaggio inserito da BeTrAy -la piccola iena-

go provà a calcolar el mal che fa la moneda se la tiro. siccome velocità e accelerazion (nonchè traiettoria) non vien variade dall'aumento della massa, praticamente xè come una cannonada, solo un poco + lenta.

Calcolado anche la forza de gravità?Rotazione terrestre o eventuali attriti con oggetti in traiettoria?
X°°°°D
BeTrAy Inserito il - 16 gennaio 2007 : 21:59:39
go provà a calcolar el mal che fa la moneda se la tiro. siccome velocità e accelerazion (nonchè traiettoria) non vien variade dall'aumento della massa, praticamente xè come una cannonada, solo un poco + lenta.
Ziba Leah Inserito il - 16 gennaio 2007 : 14:36:50
whaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaat?????????
Cmq i tizi vegnera a veder.. in caso lori gavessi gia i master,pero' ghe interessava far anche insieme ad altri e magari giogar a quei che sempre masterizza..

Cmq xe muloni, forse bruno passa gia vener, senno quel dopo!
Gandalf Inserito il - 15 gennaio 2007 : 22:37:54
Citazione:Messaggio inserito da torakhiky

Ziba la mia ASCIA MAGIKA la conosce bene!!! (uso la "K" che fa piu figo e medioevale...

K medievale?????? Ma Couuuussaaaaaa?!?!?!?!?

Certo che la conosce...
torakhiky Inserito il - 15 gennaio 2007 : 21:36:54
Ziba la mia ASCIA MAGIKA la conosce bene!!! (uso la "K" che fa piu figo e medioevale...
Akira Inserito il - 15 gennaio 2007 : 18:21:33
Eh me spiasi, ho una camicia, una roba senza maniche con pelliccio ed un corsetto...te presto el corsetto che fa trendy
Gandalf Inserito il - 15 gennaio 2007 : 18:17:13
Ga mai giocà a AD&D 3.5? Se si go due master che lavora in coppia e che ga già una storia.... devo solo contattarli
Ziba Leah Inserito il - 15 gennaio 2007 : 18:08:47
Solo se dopo te resti ti senza :D
Scherzo..
Cmq con PoL come la mettemo? el ga ancora el baston? El ga qualche nova arma pro?

Go sentido oggi 2 muli de cui un che conosso da una vita, lori vegnera a far d&d, o con qualche master amico de gandalf o senno ga un master anche lori..
L'inmportante xe che i diventera' anche lori delle nutri della Tana!
Akira Inserito il - 15 gennaio 2007 : 15:58:59
Azzo, vero...il libro?
Era un tomone di 30Kg (quindi in fondo al mar, in fondo al mar...) oppure una cosetta picia e ce l'abbiam ancora?Ricordo che la chiave ce l'ha Orca, ma il libro chi?

@Ziba: se te vol te presto il mio corsetto per coprirte
Gandalf Inserito il - 15 gennaio 2007 : 15:31:54
Allora Rispondiamo un pò di domande:
- Nudo? Sì, sei praticamente nudo
- Effetti fisici sono quasi scomparsi (erano illusioni)
- Non hai uno per contare due
- Non hai armi a parte quelle che avete ricevuto
- Rogna de Danny?!?
- I giappo sono maledetti (la sfiga gliel'hanno lanciata)
- Tu hai una bella spada
- Danny ha un'arma cangiante
- Aky i coltelli ritrnanti
- Il buon orcaeva ha un seguace (con tuutte le sfighe e i vantaggi)
- Il Tora ha un'ascia magica
- Alberto ha una moneta da 55 Kg che cambia forma a seconda se la tocca il possessore

Solo le armi piccole sono rimaste con voi dal naufragio, spade lance bastoni sono sul fondo dell'Oceano. Ciò che avete preso nell'Isola è rimasto con voi.

Ricrdate il libro? Bene l
Ziba Leah Inserito il - 15 gennaio 2007 : 15:11:54
Speravo de gaver saldado el conto con una manerada per la testa......
E invece, via de odio!! Cmq mi nn ghe go mai fatto un cacchio a nissun (aky nn conta), con ti tora go anche bevu`, col giappo semo stadi anche in appartamente insieme, con la betty vemo buttado bicieri, pol xe el mio scudiero e a dir el vero vevo tirado fora aky da una situazion abbastanza incasinada, sia con el baro del local, sia con le 2 frecce della trappola e la cariola per portarmela in giro..
Senza parlar che la go salvada dall`idea de pol: "lancio aky nel buco" che credo sia stada una delle piu lollose del mondo!
Danny Inserito il - 15 gennaio 2007 : 14:55:59
I giappo son immortali...e te ne accrgerai a tue spese Ziba
torakhiky Inserito il - 15 gennaio 2007 : 14:05:51
io avevo capito che eri col BIGUL al vento...
no ora nn sei piu caotico malvagio ma mi stai sulle palle lo stesso (in games naturalmente,ma anche non solo) Ziba amoveeee!!!

Players' Lair © Players' Lair Forum v2.0 - Code & Graphics ©2004-13 Menion Leah Torna all'inizio della Pagina
Tradotto Da: Vincenzo Daniele & Luciano Boccellino- www.targatona.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: - Snitz Forums 2000 Version 3.4.03