V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
Boz |
Inserito il - 27 maggio 2007 : 19:57:02 Ciao a tutti! Mi presento, mi chiamo Francesco e sono venuto a conoscenza di questo gruppo grazie al simpatico gestore (che mi perdonerà se non ricordo il suo nome) di HC informatica. abito a 300 metri dal negozio, ogni tanto ci faccio una capatina e ho visto il vostro volantino lì in bella vista :) Faccio parte di un affiatato gruppo di lannari, il gruppo 31337.h4x0r http://lan.h4x0r.it/default.asp. Organizziamo lanparty in una sede fissa a Trieste dal 2002 , prima ci organizzavamo in base alle disponibilità immobiliari di ognuno di noi .
Ho voluto postare qui principalmente per conoscerci e metterci in contatto, in secondo luogo per segnalarvi che stiamo organizzando una lan tra un paio di settimane http://lan.h4x0r.it/lan.asp?id=39 di cui io sono il promoter :D, se a qualcuno può interessare, saremo più che felici di ospitare chi volesse venire!
Manderò il link del vostro sito agli admin principali del mio gruppo, la mia mail è francesco.boz[AT]gmail.com per qualsiasi chiarimento scrivetemi o postate qui.
Saluti!
|
15 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
bubez |
Inserito il - 12 giugno 2007 : 10:09:07 Citazione:Messaggio inserito da Menion Leah
Ga ragion Ziba... veder 5 case e 2 CRT nel baul de b3i, non ga prezzo!!!
E l'altra roba che non ga prezzo xe sentir bubez, fermo sul semaforo, da finestrìn a finestrin, che al scattàr del verde concludi el discorso con un "DINDONACCI!"
A voia tantoòn... like true Napolitans |
Akira |
Inserito il - 12 giugno 2007 : 09:54:16 Nella prima foto Ziba sembra ciapà dalla streghe
Cavoli, Betty, potevamo scampar a vender PC!!!!>.< |
Menion Leah |
Inserito il - 11 giugno 2007 : 21:46:20 Ga ragion Ziba... veder 5 case e 2 CRT nel baul de b3i, non ga prezzo!!!
E l'altra roba che non ga prezzo xe sentir bubez, fermo sul semaforo, da finestrìn a finestrin, che al scattàr del verde concludi el discorso con un "DINDONACCI!" |
Ziba Leah |
Inserito il - 09 giugno 2007 : 12:48:38 Veramente, veder 5 case e 2 monitor(17/19 CRT) dentro la macchina della betty nn ga prezzo! |
torakhiky |
Inserito il - 08 giugno 2007 : 19:00:40 nella zona di via locchi |
Akira |
Inserito il - 08 giugno 2007 : 18:07:01 Citazione:Messaggio inserito da BeTrAy -la piccola iena-
come go già dito al bubez, se porto una persona con mi in auto, de pc ghe ne posso portar anche 10, monitor compresi. se xè + persone bisogna veder ma in linea de massima se riva cmq a un giusto compromesso.
Com'era? "questa macchina se ciama letto matrimoniale!"
|
bubez |
Inserito il - 08 giugno 2007 : 16:25:52 Si può sapere dovè la location?? Ho guardato un po' in giro sul sito e nn ho trovato niente... :D
gg |
BeTrAy |
Inserito il - 08 giugno 2007 : 13:47:41 come go già dito al bubez, se porto una persona con mi in auto, de pc ghe ne posso portar anche 10, monitor compresi. se xè + persone bisogna veder ma in linea de massima se riva cmq a un giusto compromesso. |
Menion Leah |
Inserito il - 08 giugno 2007 : 13:29:10 No, ga semplicemente un'auto con 2 sedili e ogni tanto spawna anche un terzo...
LOL LOL LOL LOL |
torakhiky |
Inserito il - 08 giugno 2007 : 13:18:35 Citazione:Messaggio inserito da BeTrAy -la piccola iena-
hmm mi go 2/3 posti in auto.
hai contato lo spazio necessario per PC e monitor??? |
BeTrAy |
Inserito il - 08 giugno 2007 : 00:06:57 hmm mi go 2/3 posti in auto. |
torakhiky |
Inserito il - 07 giugno 2007 : 22:33:57 cazzo devo ricordarmi il cavo di rete.. quanto lungo serve??? datemi il link per la liberatoria? ma avranno porca vacca dei fogli gia stampati loro??? |
bubez |
Inserito il - 07 giugno 2007 : 21:53:50 Guru go già stampà el foio anche x ti... (aky e tora manchè sol voi) ricordite de portar i switch e i cavi che te ga che stavolta i servi |
Menion Leah |
Inserito il - 07 giugno 2007 : 21:48:45 In ultima analisi... vedemo de organizzar sta trasferta.
La LAN inizia alle 20.00.
Nutrie™ partecipanti: Menion - Ziba - b3i - bubez - GURU - Tora (salvo sfinimento ufo) - Aky (segnite sul loro sito!)
Ritrovo: bubez xe già a TS pomeriggio; Tora arriva più tardi, quando finisi de lavorar; i altri: dove se trovemo? Diria 2 tappe fondamentali, tipo 1 a San Piero e 1 successiva a Monfacon. Diria indicativamente de cenar e andar: partenza ~19.30???
Attrezzature: Ricordese che stavolta servi cavi de rete, ciabatte e menade varie.. e no steve dimenticar le liberatorie firmade che trovè sul loro sito. Guru, te rive a portar el switch e i cavi rossi così semo tranquilli de gestir tutto isi?
Orari: El 99% de noi pol solo venerdì notte. A seconda del sfinimento individuale, decideremo a che ora el rientro. Per quanto me riguarda, volessi esser sufficientemente integro sabato.. ma se xe proprio divertimento ufo e volè fermarse anche voi, posso tirar avanti anche fin le 6.00.
Altre robe, postè qua! |
torakhiky |
Inserito il - 04 giugno 2007 : 15:37:50 dovrei esserci, ma nn aspettatemi, finisco di lavorare a gorizia appena alle 20 circa... |