Autore |
Discussione |
Boz
Novellino
3 Messaggi |
Inserito il - 27 maggio 2007 : 19:57:02
|
Ciao a tutti! Mi presento, mi chiamo Francesco e sono venuto a conoscenza di questo gruppo grazie al simpatico gestore (che mi perdonerà se non ricordo il suo nome) di HC informatica. abito a 300 metri dal negozio, ogni tanto ci faccio una capatina e ho visto il vostro volantino lì in bella vista :) Faccio parte di un affiatato gruppo di lannari, il gruppo 31337.h4x0r http://lan.h4x0r.it/default.asp. Organizziamo lanparty in una sede fissa a Trieste dal 2002 , prima ci organizzavamo in base alle disponibilità immobiliari di ognuno di noi .
Ho voluto postare qui principalmente per conoscerci e metterci in contatto, in secondo luogo per segnalarvi che stiamo organizzando una lan tra un paio di settimane http://lan.h4x0r.it/lan.asp?id=39 di cui io sono il promoter :D, se a qualcuno può interessare, saremo più che felici di ospitare chi volesse venire!
Manderò il link del vostro sito agli admin principali del mio gruppo, la mia mail è francesco.boz[AT]gmail.com per qualsiasi chiarimento scrivetemi o postate qui.
Saluti!
|
| Dìndon™: Boz non è un Socio di Players' Lair. |
|
|
Menion Leah
Administrator
Città: San Pier d'Isonzo
5967 Messaggi |
Inserito il - 28 maggio 2007 : 11:57:16
|
Ciao Boz!!! Conoscevamo già il vostro gruppo, soprattutto tramite Abby e Otto che a suo tempo avevano pubblicizzato qualche LAN, o a b3i e Ork che vi hanno partecipato...
In ogni caso, benvenuto!!! Per la LAN personalmente non ti posso dir nulla, sono un po' uberincasinato in questo periodo.. ma passo la parola a chi ha già le idee chiare sui prossimi 15 giorni..
P.S.: Il "boss" di HC si chiama Alessio!
|
|
Menion Leah |
Esperienza: |
387 LAN |
Prescelto™ (Senza di lui le LAN non esistono) |
Assiduità: |
94,85% LAN |
..e no son qua?™ (presente all'ultima LAN) |
Resistenza: |
4602h 25m (90,37%) |
|
"..cioè, te capisi, qua te ga de gaver un manigo, un manigo.. de quei da nostromo.."(cit. eric.GURU, 29 dic 06 04.30.. dopo 32.5 ore de LAN quasi consecutive)"..uhm.. bel scoprir el significato della parola "cangiante" a 23 anni..."(cit. orcaeva, 12 gen 07.. durante GURPS e dopo mezza bottiglia de Porto) |
|
|
|
torakhiky
Eroe
Città: gorizia
2190 Messaggi |
Inserito il - 28 maggio 2007 : 13:37:46
|
bella li BOz, piacere di conoscerti... speriam di poter lannare tutti assiemprossimamente!!!
|
|
Torakhiky |
160 LAN |
Big™ (Valido compagno di LAN) |
43,01% LAN |
1474h 24m (31,18%) |
|
|
|
|
eric.GURU
Cavaliere del Gergo
Città: San Pier
431 Messaggi |
Inserito il - 28 maggio 2007 : 18:36:23
|
mi me son iscritto anche perche i soga a Command & Conquer 3 Tiberium Wars bubez te vien? e qualcun altro verria con mi?
|
|
eric.GURU |
124 LAN |
Sfinì™ (Rintanato nella media) |
30,47% LAN |
678h 28m (13,35%) |
|
"Lascia che la tua rabbia sia come una scimmia in una pignatta nascosta tra i dolci e spera che i ragazzi nn la rompano con il bastone!" "Il pc IBM è stato creato da gente che beveva alcool. Il MAC, invece, da gente che fumava marijuana."
= "e che la LAN sia con te" Bisiaco D.O.C.G |
|
|
|
torakhiky
Eroe
2190 Messaggi |
Inserito il - 28 maggio 2007 : 20:21:06
|
mi me son iscritto ma go sbaglià de scriver il mio Nick cazzo!!!
|
|
Torakhiky |
160 LAN |
43,01% LAN |
1474h 24m (31,18%) |
|
|
|
|
Boz
Novellino
3 Messaggi |
Inserito il - 29 maggio 2007 : 11:54:06
|
Ottimo!! C&C 3 è stata una mia proposta, è la prima volta che viene incluso in un lanparty un gioco così recente. Io nn ho manco finito la campagna quindi non aspettatevi pr0skill0rz :D In ogni caso giocheremo un pò a tutti i giochi indicati, tendiamo a non concentrarci su uno solo. :) E poi, xchè sto scrivendo in italiano?
Son contenton che ve sè iscritti, spero che ve divertirè, x qualsiasi domanda scriveme pur. Go za le bave de lanparty!
|
| Dìndon™: Boz non è un Socio di Players' Lair. |
|
|
bubez
Veterano
Città: Trst
853 Messaggi |
Inserito il - 29 maggio 2007 : 14:10:07
|
Si C&C viaggia parecchio... io ero già all'eb games a sbavare x averlo il giorno che è uscito e cm te cmq nn ho ancora finito la campagna.. però ho provato un po' di skirmish con gli scrin e devo dire che sn veramente pro una volta che hai preso un po' di confidenza...
Per W3 TFT intendi il gioco normale o DotA? No perchè se c'è DotA siete verament bulli... a w3 normale nn ci ho mai giocato
In più sn molto contento che almeno 3 giochi di quelli che avete scelto mi girano su macOs nativamente sbav
|
|
bubez |
139 LAN |
34,07% LAN |
*User has left the game* (ultima LAN il 29-05-11!) |
996h 15m (19,56%) |
|
|
|
Iccio_XXV
Uomo dai 110 Punti!
Città: Staranzan
408 Messaggi |
Inserito il - 29 maggio 2007 : 20:56:49
|
forse vengo anchio....hihihi....se vengo guru te me porti???
|
|
Iccio_XXV |
175 LAN |
44,99% LAN |
1013h 23m (20,71%) |
|
|
|
|
bubez
Veterano
Città: Trst
853 Messaggi |
Inserito il - 29 maggio 2007 : 21:17:30
|
ICCIO nn te ga ancora fat la patente? No, cmq mei cussì senza... :D No bon scherzo... auto permettendo (attualmente el libretto della polo sta alla mctc-go...) e se el guru vien col portatile rivo a portarte (se te vien anche ti col portatile...) sa un pomo ingombra giusto un poc la polo...
|
|
bubez |
139 LAN |
34,07% LAN |
*User has left the game* (ultima LAN il 29-05-11!) |
996h 15m (19,56%) |
|
Modificato da - bubez in data 29 maggio 2007 21:23:38 |
|
|
Menion Leah
Administrator
5967 Messaggi |
Inserito il - 31 maggio 2007 : 10:51:03
|
Salvo controindicazioni (leggi: i me piazza un esame proprio venerdì) dovessi rivar a partecipar venerdì! (purtroppo sabato e domenica xe offlimits )
Appena go conferme me iscrivo sul sito!
|
|
Menion Leah |
387 LAN |
94,85% LAN |
4602h 25m (90,37%) |
|
"..cioè, te capisi, qua te ga de gaver un manigo, un manigo.. de quei da nostromo.."(cit. eric.GURU, 29 dic 06 04.30.. dopo 32.5 ore de LAN quasi consecutive)"..uhm.. bel scoprir el significato della parola "cangiante" a 23 anni..."(cit. orcaeva, 12 gen 07.. durante GURPS e dopo mezza bottiglia de Porto) |
|
|
|
BeTrAy
Il piccolo maialino grassissottello
Città: Mofalcon
565 Messaggi |
Inserito il - 31 maggio 2007 : 14:12:56
|
mi credo che passerò venerdì sera notte, quando finiso de lavorar. tanto savè che alle 23.30 go già sonno.
|
|
BeTrAy |
154 LAN |
37,75% LAN |
1383h 43m (27,17%) |
|
|
|
orcaeva
Dispensatore di saggezza ed arroganza™
Città: Pieris caput mundi
650 Messaggi |
|
|
BeTrAy
Il piccolo maialino grassissottello
Città: Mofalcon
565 Messaggi |
Inserito il - 04 giugno 2007 : 13:39:53
|
mi volesi iscriverme alla lan ma no me ricordo el mio account sul forum haxor T_T
|
|
BeTrAy |
154 LAN |
37,75% LAN |
1383h 43m (27,17%) |
|
|
|
Menion Leah
Administrator
5967 Messaggi |
Inserito il - 04 giugno 2007 : 13:58:52
|
Mi me son appena iscritto, visto che l'esame lo go mercoledì..
Ma un nanosecondo dopo me son accorto che te me ga imbroià alla grandissima, bubez! Altro che "Andemo el pomeriggio", la LAN comincia alle 20.00!!! :/
Vabè dai a sto punto andremo tutti insieme anche con b3i e Tora
|
|
Menion Leah |
387 LAN |
94,85% LAN |
4602h 25m (90,37%) |
|
|
|
|
torakhiky
Eroe
2190 Messaggi |
Inserito il - 04 giugno 2007 : 15:37:50
|
dovrei esserci, ma nn aspettatemi, finisco di lavorare a gorizia appena alle 20 circa...
|
|
Torakhiky |
160 LAN |
43,01% LAN |
1474h 24m (31,18%) |
|
|
|
|
Menion Leah
Administrator
5967 Messaggi |
Inserito il - 07 giugno 2007 : 21:48:45
|
In ultima analisi... vedemo de organizzar sta trasferta.
La LAN inizia alle 20.00.
Nutrie™ partecipanti: Menion - Ziba - b3i - bubez - GURU - Tora (salvo sfinimento ufo) - Aky (segnite sul loro sito!)
Ritrovo: bubez xe già a TS pomeriggio; Tora arriva più tardi, quando finisi de lavorar; i altri: dove se trovemo? Diria 2 tappe fondamentali, tipo 1 a San Piero e 1 successiva a Monfacon. Diria indicativamente de cenar e andar: partenza ~19.30???
Attrezzature: Ricordese che stavolta servi cavi de rete, ciabatte e menade varie.. e no steve dimenticar le liberatorie firmade che trovè sul loro sito. Guru, te rive a portar el switch e i cavi rossi così semo tranquilli de gestir tutto isi?
Orari: El 99% de noi pol solo venerdì notte. A seconda del sfinimento individuale, decideremo a che ora el rientro. Per quanto me riguarda, volessi esser sufficientemente integro sabato.. ma se xe proprio divertimento ufo e volè fermarse anche voi, posso tirar avanti anche fin le 6.00.
Altre robe, postè qua!
|
|
Menion Leah |
387 LAN |
94,85% LAN |
4602h 25m (90,37%) |
|
|
|
Discussione |
|