Supported by
5% di sconto ai Soci!
Players' Lair
Players' Lair Forum
Home FAQ Cerca Download
Registrati PM Utenti Segnalibro
Nuovi post Post recenti Sondaggi
Utente
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Voci dalla Tana
 LAN Party
 Evento: LAN #343: "Bombe al Napalm"
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 2

Spricinho
Administrator

Città: San Giovanni di Duino

1330 Messaggi

Inserito il - 22 novembre 2011 : 14:54:55  Mostra Profilo  Guarda il nick di Spricinhosu Bisiacaria.com  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Spricinho Invia a Spricinho un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
LAN #343: "Bombe al Napalm"
27 novembre 2011

Classic LAN con poche presenze che chiude questo mese di novembre in maniera degna. Come sempre Warcraft III regala spunti e ore di divertimento grazie ai classici dotini, ai TTW e alla ripescata 300. Andiamo con ordine! I pochi presenti cominciano questa 343a lan sfidandosi su DotA dove come al solito Ziba owna e gli altri rosikano. Raggruppata un po' di gente si passa sull'altro grande classico della tana, MW2, dove squadre molto sbilanciate si sfidano a suon di lanciagranate e predator per assicurarsi la supremazia dei punti in domination. Finita la sparatoria pomeridiana ci si divide in due gruppi, uno su DotA e uno su CoH intento a provare l'interessante modalità Operazione Panzerkrieg. Finite le rispettive partite si ripesca 300, ma la scarsa coordinazione nelle fasi centrali della partita fa soccombere i poveri spartani sotto i colpi delle infinite ondate persiane. Dopo cena parte una nuova sfida 3vs3 su TTW alla quale segue l'ennesimo dotino. Rimasti in pochi si torna a comandare i cari vermiciattoli di Worms e, dopo una rapida occhiata al gameplay di Skyrim, si chiude la tana a mezzanotte. Alla prossima!

p.s. GG a jockey autore del più bel rosikquit del giorno :p

--- Annuncio della LAN ---
Memori degli attacchi di piromania della scorsa domenica, codesta LAN sarà caratterizzata da un non so che di incendiario. Bombe molotov, headshot con le teste che bruciano, Lina Inverse e la fenice e qualsiasi altra cosa sia capace di propagare fuoco e fiamme sarà ben accetta. Si raccomanda all'utenza di tenere lontani gli oggetti infiammabili e defaste. Inizio alle 15.00

PRENOTAZIONI:
 4  Spricinho     
 5  Menion Leah     dunno @ what time
 2  Ziba Leah     
 4  JACK     ovvio che si!!
 2  iRoNCiN     ruggine ruggine
 3  kapa89     
 5  spino     
 4  enciclico     leaving soon (TO)
 5  defaste     
     Iccio_XXV     
     orcaeva     
(11 prenotazioni, sicure al 88%)

<b>PRO™</b> (Colonna portante di Players'Lair)     Spricinho Esperienza:    181 LAN
PRO™ (Colonna portante di Players'Lair) Assiduità:    86,60% LAN
..e no son qua?™ (presente all'ultima LAN) Resistenza:    1981h 54m (72,53%)

non voglio sapere come girano i neuroni nella tua testa per tirar fuori certe robe (cit. lelin dopo aver visto l'ultima locandina)

Dio Kapa!! E con questa bestemmia mi sono guadagnato l'inferno, Dio non mi perdonerà nemmeno se salvo il Papa donandogli il cuore! (cit. zaknafein durante UT)

noi non cittiamo, solo utilizziamo al massimo quelle piccolezze ke ti rendono le partite un inferno xD (cit. Turbonegro)

Spricinho
Administrator

1330 Messaggi

Inserito il - 22 novembre 2011 : 16:09:33  Mostra Profilo  Guarda il nick di Spricinho su Bisiacaria.com  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Spricinho Invia a Spricinho un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Scusate il ritardo nelle operazioni di update, post della lan ecc ecc ma sono ancora senza internet

<b>PRO™</b> (Colonna portante di Players'Lair)     Spricinho Esperienza:    181 LAN

non voglio sapere come girano i neuroni nella tua testa per tirar fuori certe robe (cit. lelin dopo aver visto l'ultima locandina)

Dio Kapa!! E con questa bestemmia mi sono guadagnato l'inferno, Dio non mi perdonerà nemmeno se salvo il Papa donandogli il cuore! (cit. zaknafein durante UT)

noi non cittiamo, solo utilizziamo al massimo quelle piccolezze ke ti rendono le partite un inferno xD (cit. Turbonegro)

kapa89
Nutria™

Città: Staranzano

615 Messaggi

Inserito il - 22 novembre 2011 : 20:02:19  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di kapa89  Guarda il nick di kapa89 su Bisiacaria.com  Invia a kapa89 un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di kapa89  Invia a kapa89 un messaggio Yahoo! Invia a kapa89 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
come rappresentante della 69ª Brigata Mecca...nizzata Porcospino non posso mancare

<b>Mulòn™</b> (LANnaro assiduo)     kapa89 Esperienza:    196 LAN
Mulòn™ (LANnaro assiduo) Assiduità:    50,52% LAN
..e no son qua?™ (presente all'ultima LAN) Resistenza:    1792h 30m (36,69%)

JACK
Bus Navetta, Forrest Gump e Dispensa-Prelibatezze

Città: Gorizia

585 Messaggi

Inserito il - 22 novembre 2011 : 20:49:11  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di JACK Invia a JACK un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ma chi xe quel sotto?

<b>Big™</b> (Valido compagno di LAN)     Jack Esperienza:    170 LAN
Big™ (Valido compagno di LAN) Assiduità:    41,67% LAN
..e no son qua?™ (presente all'ultima LAN) Resistenza:    1145h 31m (22,49%)

kenchu
Novellino

2 Messaggi

Inserito il - 23 novembre 2011 : 12:48:01  Mostra Profilo Invia a kenchu un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao ragazzi ma che giochi farete domenica?io e dei miei amici saremo interessati..

MW2?L4D2?Cod4?

<b>Fiaba™</b> (Una rarità in Tana)     Kenchu Esperienza:    1 LAN
Fiaba™ (Una rarità in Tana) Assiduità:    4,35% LAN
*User has left the game* (ultima LAN il 23-12-12!) Resistenza:    15h 39m (3,64%)

Ziba Leah
Administrator

Città: San Pier d'Isonzo

2925 Messaggi

Inserito il - 23 novembre 2011 : 13:12:39  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Ziba Leah  Guarda il nick di Ziba Leah su Bisiacaria.com  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Ziba Leah Invia a Ziba Leah un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
MW2 super yess
L4D2 yess
Co4 meno visto che giochiamo a MW2

Poi giochiamo anche ad altro ma di solito che si fa si decide tutti insieme =)

Passare per credere =D

<b>PRO™</b> (Colonna portante di Players'Lair)     Ziba Leah Esperienza:    364 LAN
PRO™ (Colonna portante di Players'Lair) Assiduità:    89,22% LAN
..e no son qua?™ (presente all'ultima LAN) Resistenza:    3726h 30m (73,17%)

<< Allora, mi diria de rifar. Gandalf ga randomà un eroe che non conosi, Aky ga randomà un che non ghe piasi, e mi go randomà Aky e Gandalf. >>
(cit. Menion Leah, 18 nov 07.. all'inizio di un Dotìno Ninja Gaiden VS NinjaGaiden™ 3vs3)
<<"Cazzo, cazzo, cazzo! Xe bruttòn quando te sta con el pacco in man per mezz'ora e nessun te caga!>>"Citazione defaste durante l'ultima mappa de Dark Carnival in L4D2

kenchu
Novellino

2 Messaggi

Inserito il - 23 novembre 2011 : 13:25:34  Mostra Profilo Invia a kenchu un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ottimo tra poco vi do conferma definitiva..
La mia versione di L4d2 crasha spesso,qualcuno ne ha una stabile disponibile?

<b>Fiaba™</b> (Una rarità in Tana)     Kenchu Esperienza:    1 LAN
Fiaba™ (Una rarità in Tana) Assiduità:    4,35% LAN
*User has left the game* (ultima LAN il 23-12-12!) Resistenza:    15h 39m (3,64%)

Spricinho
Administrator

1330 Messaggi

Inserito il - 23 novembre 2011 : 14:07:01  Mostra Profilo  Guarda il nick di Spricinho su Bisiacaria.com  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Spricinho Invia a Spricinho un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Tranquillo, per L4D2 abbiamo una versione ottimizzata. Per MW2 quando volete c'è sempre gente in attesa di carne fresca nei server CoD4 invece non lo giochiamo da mooooolto tempo e dubito seriamente che ci sia qualcuno disposto a rigiocarci visto che abbiamo MW2 funzionante.

@ Ziba: te sa se passa Erok & company?

@ jack: dobbiamo provare Operazione Panzerkrieg su CoH, è tipo una modalità dominio dove ogni giocatore comanda solamente il proprio carro. Anche il simil tower defense non è affatto male, ma io, kapa e spino siamo troppo nabbi per completarlo da soli.

@ tutti: gradirei una a BF2 con la 69ª Brigata Meccanizzata Porcospino nello stesso team!

Ziba Leah
Administrator

2925 Messaggi

Inserito il - 23 novembre 2011 : 15:33:41  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Ziba Leah  Guarda il nick di Ziba Leah su Bisiacaria.com  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Ziba Leah Invia a Ziba Leah un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
@Spruss: con mi no se ga fat vivo nissun =)

No vedo l'ora fioi! Chissà in che condizioni riverò a domenica ;-)

<b>PRO™</b> (Colonna portante di Players'Lair)     Ziba Leah Esperienza:    364 LAN

<< Allora, mi diria de rifar. Gandalf ga randomà un eroe che non conosi, Aky ga randomà un che non ghe piasi, e mi go randomà Aky e Gandalf. >>
(cit. Menion Leah, 18 nov 07.. all'inizio di un Dotìno Ninja Gaiden VS NinjaGaiden™ 3vs3)
<<"Cazzo, cazzo, cazzo! Xe bruttòn quando te sta con el pacco in man per mezz'ora e nessun te caga!>>"Citazione defaste durante l'ultima mappa de Dark Carnival in L4D2

Menion Leah
Administrator

5967 Messaggi

Inserito il - 24 novembre 2011 : 08:22:42  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Menion Leah  Guarda il nick di Menion Leah su Bisiacaria.com  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Menion Leah Invia a Menion Leah un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Kapa megalol!!! La voio come locandina della prossima LAN..

Benvenuto Kenchu!

<b>Prescelto™</b> (Senza di lui le LAN non esistono)     Menion Leah Esperienza:    387 LAN
Prescelto™ (Senza di lui le LAN non esistono) Assiduità:    94,85% LAN
..e no son qua?™ (presente all'ultima LAN) Resistenza:    4602h 25m (90,37%)

"..cioè, te capisi, qua te ga de gaver un manigo, un manigo.. de quei da nostromo.."
(cit. eric.GURU, 29 dic 06 04.30.. dopo 32.5 ore de LAN quasi consecutive)
"..uhm.. bel scoprir el significato della parola "cangiante" a 23 anni..."
(cit. orcaeva, 12 gen 07.. durante GURPS e dopo mezza bottiglia de Porto)

Ziba Leah
Administrator

2925 Messaggi

Inserito il - 24 novembre 2011 : 14:32:45  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Ziba Leah  Guarda il nick di Ziba Leah su Bisiacaria.com  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Ziba Leah Invia a Ziba Leah un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
"Ma dove sè andadi tutti???" cit.

Spricinho
Administrator

1330 Messaggi

Inserito il - 24 novembre 2011 : 16:24:31  Mostra Profilo  Guarda il nick di Spricinho su Bisiacaria.com  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Spricinho Invia a Spricinho un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:Messaggio inserito da Ziba Leah

"Ma dove sè andadi tutti???" cit.

Quoto.

M4x1mun
Rintanato

154 Messaggi

Inserito il - 24 novembre 2011 : 17:02:27  Mostra Profilo  Guarda il nick di M4x1mun su Bisiacaria.com Invia a M4x1mun un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
La locandina della prossima lan la voglio con dedica, visto che xe il giorno dopo il mio compleanno!! XDD

Essendo anche quella del mio ritorno ufficiale di abbonato in tana

<b>Big™</b> (Valido compagno di LAN)     M4x1mun Esperienza:    130 LAN
Big™ (Valido compagno di LAN) Assiduità:    35,52% LAN
..e no son qua?™ (presente all'ultima LAN) Resistenza:    1126h 35m (24,15%)

Modificato da - M4x1mun in data 24 novembre 2011 17:04:26

kapa89
Nutria™

Città: Staranzano

615 Messaggi

Inserito il - 25 novembre 2011 : 00:05:03  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di kapa89  Guarda il nick di kapa89 su Bisiacaria.com  Invia a kapa89 un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di kapa89  Invia a kapa89 un messaggio Yahoo! Invia a kapa89 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:Messaggio inserito da Menion Leah

Benvenuto Kenchu!

ah no problem. prendila pure.

non so se gavè notà spruz negro

<b>Mulòn™</b> (LANnaro assiduo)     kapa89 Esperienza:    196 LAN
Mulòn™ (LANnaro assiduo) Assiduità:    50,52% LAN
..e no son qua?™ (presente all'ultima LAN) Resistenza:    1792h 30m (36,69%)

Ziba Leah
Administrator

2925 Messaggi

Inserito il - 25 novembre 2011 : 11:17:50  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Ziba Leah  Guarda il nick di Ziba Leah su Bisiacaria.com  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Ziba Leah Invia a Ziba Leah un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:Messaggio inserito da kapa89

Citazione:Messaggio inserito da Menion Leah

Benvenuto Kenchu!

ah no problem. prendila pure.

non so se gavè notà spruz negro

Si, circa nel 2004 XD

Spricinho
Administrator

1330 Messaggi

Inserito il - 25 novembre 2011 : 12:34:30  Mostra Profilo  Guarda il nick di Spricinho su Bisiacaria.com  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Spricinho Invia a Spricinho un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ma defaste? La famiglia Enciclico? Tora?? CHINO???? Manca tantona gente! Dai muli, tanto savemo che non avete un cacchio da fare la domenica xD

Citazione:Messaggio inserito da Ziba Leah
Si, circa nel 2004 XD

Cojòn

Pagina: di 2 Discussione  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Players' Lair © Players' Lair Forum v2.0 - Code & Graphics ©2004-13 Menion Leah Torna all'inizio della Pagina
Tradotto Da: Vincenzo Daniele & Luciano Boccellino- www.targatona.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: - Snitz Forums 2000 Version 3.4.03