Trenitalia de merda.. son fermo a Mestre da un bel toc e chissà quando comparirà un treno diretto a Trieste e sensa la scritta CANCELLATO. >_< Me se che riverò sai tardi e no xe escluso che no rivo proprio..
Menion Leah
Esperienza:
387 LAN
Prescelto™ (Senza di lui le LAN non esistono)
Assiduità:
94,85% LAN
..e no son qua?™ (presente all'ultima LAN)
Resistenza:
4602h 25m (90,37%)
"..cioè, te capisi, qua te ga de gaver un manigo, un manigo.. de quei da nostromo.." (cit. eric.GURU, 29 dic 06 04.30.. dopo 32.5 ore de LAN quasi consecutive) "..uhm.. bel scoprir el significato della parola "cangiante" a 23 anni..." (cit. orcaeva, 12 gen 07.. durante GURPS e dopo mezza bottiglia de Porto)
Classic LAN con poche presenze che chiude questo mese di novembre in maniera degna. Come sempre Warcraft III regala spunti e ore di divertimento grazie ai classici dotini, ai TTW e alla ripescata 300. Andiamo con ordine! I pochi presenti cominciano questa 343a lan sfidandosi su DotA dove come al solito Ziba owna e gli altri rosikano. Raggruppata un po' di gente si passa sull'altro grande classico della tana, MW2, dove squadre molto sbilanciate si sfidano a suon di lanciagranate e predator per assicurarsi la supremazia dei punti in domination. Finita la sparatoria pomeridiana ci si divide in due gruppi, uno su DotA e uno su CoH intento a provare l'interessante modalità Operazione Panzerkrieg. Finite le rispettive partite si ripesca 300, ma la scarsa coordinazione nelle fasi centrali della partita fa soccombere i poveri spartani sotto i colpi delle infinite ondate persiane. Dopo cena parte una nuova sfida 3vs3 su TTW alla quale segue l'ennesimo dotino. Rimasti in pochi si torna a comandare i cari vermiciattoli di Worms e, dopo una rapida occhiata al gameplay di Skyrim, si chiude la tana a mezzanotte. Alla prossima!
p.s. GG a jockey autore del più bel rosikquit del giorno :p
Spricinho
Esperienza:
181 LAN
PRO™ (Colonna portante di Players'Lair)
Assiduità:
86,60% LAN
..e no son qua?™ (presente all'ultima LAN)
Resistenza:
1981h 54m (72,53%)
non voglio sapere come girano i neuroni nella tua testa per tirar fuori certe robe (cit. lelin dopo aver visto l'ultima locandina)
Dio Kapa!! E con questa bestemmia mi sono guadagnato l'inferno, Dio non mi perdonerà nemmeno se salvo il Papa donandogli il cuore! (cit. zaknafein durante UT)
noi non cittiamo, solo utilizziamo al massimo quelle piccolezze ke ti rendono le partite un inferno xD (cit. Turbonegro)