Supported by
5% di sconto ai Soci!
Players' Lair
Players' Lair Forum
Home FAQ Cerca Download
Registrati PM Utenti Segnalibro
Nuovi post Post recenti Sondaggi
Utente
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Voci dalla Tana
 LAN Party
 "MENO UNO" LAN
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione  

Menion Leah
Administrator

Città: San Pier d'Isonzo

5967 Messaggi

Inserito il - 19 marzo 2007 : 12:23:35  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Menion Leah  Guarda il nick di Menion Leahsu Bisiacaria.com  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Menion Leah Invia a Menion Leah un Messaggio Privato
"MENO UNO" LAN
25 marzo 2007

GG to all per una solita diversa lan!
La lan inizia con un po' di ut, giusto il tempo di scaldarsi per poi passare a CoD2, al suo ritorno in "massa" dopo qualche mese!
Un paio di mappe TDM, un paio di CTF e la folla domanda un DotA.. E Dota sia!!!
Arrivano finalmente tutti e si ritorna su cod 2 per un altro paio di mappe. Post CoD ci si divide: una decina passano su DotA, mentre gli altri si dilettano con CSS e FlatOut
Arriva la cena e il post cena si delinea come una sfilza infinita di dotini fino a mezzanotte.. giusto qualche risata con una puntata dei Griffin, e poi tutti a nanna!

--- Annuncio della LAN ---
Ultima LAN prima della storica CENTESIMA!!!

Quota novantanove quindi, per una LAN Classic™ con Dotini, Campagnona™, Tammini, Coddini, CS:Sini (magari con la versione aggiornata!!!)...

Segnatevi! ;)

PRENOTAZIONI:
 5  Menion Leah     Arriverò nel tardo pomeriggio
 4  Gandalf     pomeriggio 17 forse prima
 2  Akira     
 6  orcaeva     
 5  Ziba Leah     
 1  BeTrAy     -godlike-
 3  torakhiky     quasi certa, prennota! click..
 3  Danny     cm al solito ;)
 6  bubez     99!!!
 4  eric.GURU     99,9 sen nn son pien da sabato
 1  iRoNCiN     
     Mr.P     
     defaste     
     The_Duke     
     Sick-of-it-all     forse forse...
     CortoMaltese9000     damn work
(16 prenotazioni, sicure al 81%)

<b>Prescelto™</b> (Senza di lui le LAN non esistono)     Menion Leah Esperienza:    387 LAN
Prescelto™ (Senza di lui le LAN non esistono) Assiduità:    94,85% LAN
..e no son qua?™ (presente all'ultima LAN) Resistenza:    4602h 25m (90,37%)

"..cioè, te capisi, qua te ga de gaver un manigo, un manigo.. de quei da nostromo.."
(cit. eric.GURU, 29 dic 06 04.30.. dopo 32.5 ore de LAN quasi consecutive)
"..uhm.. bel scoprir el significato della parola "cangiante" a 23 anni..."
(cit. orcaeva, 12 gen 07.. durante GURPS e dopo mezza bottiglia de Porto)

Iccio_XXV
Uomo dai 110 Punti!

Città: Staranzan

408 Messaggi

Inserito il - 19 marzo 2007 : 15:13:38  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Iccio_XXV  Guarda il nick di Iccio_XXV su Bisiacaria.com  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Iccio_XXV Invia a Iccio_XXV un Messaggio Privato
non ci sono neanche sta volta....

<b>Big™</b> (Valido compagno di LAN)     Iccio_XXV Esperienza:    175 LAN
Big™ (Valido compagno di LAN) Assiduità:    44,99% LAN
..e no son qua?™ (presente all'ultima LAN) Resistenza:    1013h 23m (20,71%)

Sick-of-it-all
Veterano

756 Messaggi

Inserito il - 19 marzo 2007 : 18:26:57  Mostra Profilo Invia a Sick-of-it-all un Messaggio Privato
Citazione:Messaggio inserito da Iccio_XXV

non ci sono neanche sta volta....

idem, no rivo a vegnir xkè gho da far

se vedem direttamente alla 100

<b>Big™</b> (Valido compagno di LAN)     Sick of it all Esperienza:    145 LAN
Big™ (Valido compagno di LAN) Assiduità:    40,39% LAN
*User has left the game* (ultima LAN il 17-04-11!) Resistenza:    1575h 16m (34,39%)

Modificato da - Sick-of-it-all in data 19 marzo 2007 18:30:27

Akira
Veterano

Città: gorizia

823 Messaggi

Inserito il - 19 marzo 2007 : 19:13:28  Mostra Profilo  Guarda il nick di Akira su Bisiacaria.com  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Akira Invia a Akira un Messaggio Privato
Mi raccomando...almeno alla 100esima nn tirate pacco

Siam appena a lunedì ed il verde è già full?
Che è successo?

<b>Sfinì™</b> (Rintanato nella media)     Akira Esperienza:    73 LAN
Sfinì™ (Rintanato nella media) Assiduità:    20,98% LAN
In attesa del respawn™ (non si vede da 2 LAN) Resistenza:    651h 6m (14,72%)

Felice di esser girellara!!!

Ziba Leah
Administrator

2925 Messaggi

Inserito il - 20 marzo 2007 : 13:00:46  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Ziba Leah  Guarda il nick di Ziba Leah su Bisiacaria.com  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Ziba Leah Invia a Ziba Leah un Messaggio Privato
come sempre el tavolo verde mostra la sua solidita' essendo gia completamente occupado..
Chi nn volessi gaver un leader come mi???(look)

<b>PRO™</b> (Colonna portante di Players'Lair)     Ziba Leah Esperienza:    364 LAN
PRO™ (Colonna portante di Players'Lair) Assiduità:    89,22% LAN
..e no son qua?™ (presente all'ultima LAN) Resistenza:    3726h 30m (73,17%)

<< Allora, mi diria de rifar. Gandalf ga randomà un eroe che non conosi, Aky ga randomà un che non ghe piasi, e mi go randomà Aky e Gandalf. >>
(cit. Menion Leah, 18 nov 07.. all'inizio di un Dotìno Ninja Gaiden VS NinjaGaiden™ 3vs3)
<<"Cazzo, cazzo, cazzo! Xe bruttòn quando te sta con el pacco in man per mezz'ora e nessun te caga!>>"Citazione defaste durante l'ultima mappa de Dark Carnival in L4D2

Akira
Veterano

823 Messaggi

Inserito il - 20 marzo 2007 : 15:58:17  Mostra Profilo  Guarda il nick di Akira su Bisiacaria.com  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Akira Invia a Akira un Messaggio Privato
Citazione:Messaggio inserito da Ziba Leah

come sempre el tavolo verde mostra la sua solidita' essendo gia completamente occupado..
Chi nn volessi gaver un leader come mi???(look)

LOL...serra le porte che c'è un giro d'ariE enorme
Cmq è bello star tra il verde e blu, si sta in socetà...sul viola me pareva d'esser un'immigrata emarginata
(poi, dove son mi, è estate con tutte le torrette puntate su de mi ed il clima de drio)

Ziba Leah
Administrator

2925 Messaggi

Inserito il - 20 marzo 2007 : 16:00:06  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Ziba Leah  Guarda il nick di Ziba Leah su Bisiacaria.com  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Ziba Leah Invia a Ziba Leah un Messaggio Privato
oh.. no vedo l'ora che la ilka gappi alta taming per andar al champ mi el guru e bubez con 3 drake e 6 orsi!!

P.S.: L'orso dovessi partorir a breve!

<b>PRO™</b> (Colonna portante di Players'Lair)     Ziba Leah Esperienza:    364 LAN

<< Allora, mi diria de rifar. Gandalf ga randomà un eroe che non conosi, Aky ga randomà un che non ghe piasi, e mi go randomà Aky e Gandalf. >>
(cit. Menion Leah, 18 nov 07.. all'inizio di un Dotìno Ninja Gaiden VS NinjaGaiden™ 3vs3)
<<"Cazzo, cazzo, cazzo! Xe bruttòn quando te sta con el pacco in man per mezz'ora e nessun te caga!>>"Citazione defaste durante l'ultima mappa de Dark Carnival in L4D2

Akira
Veterano

823 Messaggi

Inserito il - 20 marzo 2007 : 16:05:10  Mostra Profilo  Guarda il nick di Akira su Bisiacaria.com  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Akira Invia a Akira un Messaggio Privato

oh.. no vedo l'ora che la ilka gappi alta taming per andar al champ mi el guru e bubez con 3 drake e 6 orsi!!

P.S.: L'orso dovessi partorir a breve!

han ure il potere di accoppiarsi e partorire? O_O

torakhiky
Eroe

Tora

2190 Messaggi

Inserito il - 20 marzo 2007 : 16:24:33  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di torakhiky  Guarda il nick di torakhiky su Bisiacaria.com  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di torakhiky Invia a torakhiky un Messaggio Privato
Citazione:Messaggio inserito da Aky No Osaka

LOL...serra le porte che c'è un giro d'ariE enorme
(poi, dove son mi, è estate con tutte le torrette puntate su de mi ed il clima de drio)

PS: è colpa mia il giro d'aria calda.... con tutte le mie scorre tonanti!!!

<b>Big™</b> (Valido compagno di LAN)     Torakhiky Esperienza:    160 LAN
Big™ (Valido compagno di LAN) Assiduità:    43,01% LAN
..e no son qua?™ (presente all'ultima LAN) Resistenza:    1474h 24m (31,18%)

Ziba Leah
Administrator

2925 Messaggi

Inserito il - 21 marzo 2007 : 10:15:27  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Ziba Leah  Guarda il nick di Ziba Leah su Bisiacaria.com  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Ziba Leah Invia a Ziba Leah un Messaggio Privato
sisi.. e i figli han un po le caratteristiche del padre e un do della madre.. e tra qualche patch i podera accoppiarse tra bestie diverse.. tipo grizzly e brown bear, cougar e panther etc

Akira
Veterano

823 Messaggi

Inserito il - 21 marzo 2007 : 11:42:09  Mostra Profilo  Guarda il nick di Akira su Bisiacaria.com  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Akira Invia a Akira un Messaggio Privato

sisi.. e i figli han un po le caratteristiche del padre e un do della madre.. e tra qualche patch i podera accoppiarse tra bestie diverse.. tipo grizzly e brown bear, cougar e panther etc

Fai accoppiar il grizzly con la panther ...o la panther col lama o il lama lama col duck

Ziba Leah
Administrator

2925 Messaggi

Inserito il - 21 marzo 2007 : 12:56:40  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Ziba Leah  Guarda il nick di Ziba Leah su Bisiacaria.com  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Ziba Leah Invia a Ziba Leah un Messaggio Privato
omg.. aky te ga superado te stessa! non me ero mai pensado de far un lama lama duck!!!
se nn sbaglio era el sogno della betty gaver in uo un lama che se ciami lamalama duck!

Ziba Leah
Administrator

2925 Messaggi

Inserito il - 21 marzo 2007 : 13:07:58  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Ziba Leah  Guarda il nick di Ziba Leah su Bisiacaria.com  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Ziba Leah Invia a Ziba Leah un Messaggio Privato
Missione del giorno:
Ilka a 65.0 de taming da 55!
E dopo via de Grizzly!!!

P.S.: O, la ciol tantoni bod! In una lan ghe ne go ciolti 10!

P.P.S: Penso che alla fine sul serio faremo un champ in 3 tamer senza l'ausilio de altri lol

Discussione  
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Players' Lair © Players' Lair Forum v2.0 - Code & Graphics ©2004-13 Menion Leah Torna all'inizio della Pagina
Tradotto Da: Vincenzo Daniele & Luciano Boccellino- www.targatona.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: - Snitz Forums 2000 Version 3.4.03