Autore |
Discussione |
|
torakhiky
Eroe
Città: gorizia
2190 Messaggi |
Inserito il - 28 marzo 2007 : 12:03:25
|
per me va bene qualunque squadra.. basta giocare.. lo spirito della lan e dei vari tornei è quello... poi non si vince nulla in premio...
|
|
Torakhiky |
Esperienza: |
160 LAN |
Big™ (Valido compagno di LAN) |
Assiduità: |
43,01% LAN |
..e no son qua?™ (presente all'ultima LAN) |
Resistenza: |
1474h 24m (31,18%) |
|
|
|
|
Ziba Leah
Administrator
Città: San Pier d'Isonzo
2925 Messaggi |
Inserito il - 28 marzo 2007 : 13:07:00
|
Mmm.. Iccio se la cava abb bene..(e' migliorato parecchio) il punto e' che comunque sarete una squadra di gente che sa giocare(a parte uno nuovo del gioco) e quindi diciamo che siete sopra il livello di tanti altri (se non se la prendono, tipo wolf, sickbubez, guru & much more) che sono stati distribuiti equamente negli altri team. Ad esempio nel mio team ho: PoL con cui se gioco una volta al mese e' tanto, Dado con cui ho giocato una volta su internet e basta credo Jack con cui l'ultima volta ho giocato all'ultimo torneo (leggi 6 mesi fa) Emnueisidnmsid con cui non ho mai giocato
Quindi, dal punto di vista del gioco di squadra ho un team piu svantaggiato del vostro, dal punto di vista della skill dei membri non saprei perche l'ultima volta che ho giocato con loro erano al vostro livello + o -
Secondo me e' molto piu' limitato il team della betty, perche ha dentro 2 nuovi e aky e tora che solitamente non giocano molto di squadra... Secondo me i team piu forti sono il vs e quello di ork, mentre quello mio e di menion sono "medi"..
@baz: se te tien el bone clinch te fa macelli quindi almeno tasi :D :D :D :D :D
|
|
Ziba Leah |
364 LAN |
PRO™ (Colonna portante di Players'Lair) |
89,22% LAN |
3726h 30m (73,17%) |
|
<< Allora, mi diria de rifar. Gandalf ga randomà un eroe che non conosi, Aky ga randomà un che non ghe piasi, e mi go randomà Aky e Gandalf. >> (cit. Menion Leah, 18 nov 07.. all'inizio di un Dotìno Ninja Gaiden VS NinjaGaiden™ 3vs3)<<"Cazzo, cazzo, cazzo! Xe bruttòn quando te sta con el pacco in man per mezz'ora e nessun te caga!>>" Citazione defaste durante l'ultima mappa de Dark Carnival in L4D2 |
|
|
|
Turbonegro
Nutria™
Città: Gorizia
257 Messaggi |
Inserito il - 28 marzo 2007 : 13:59:04
|
Sta voce ke siamo forti è falsa ragazzi...la nostra squadra non farà niente...
|
|
Turbonegro |
67 LAN |
Sfinì™ (Rintanato nella media) |
18,31% LAN |
Per le sconte™ (non si vede da 3 LAN) |
729h 52m (15,65%) |
|
|
|
|
Menion Leah
Administrator
5967 Messaggi |
Inserito il - 29 marzo 2007 : 16:29:39
|
Finalmente go avudo tempo de vederme le squadre proposte e pensarghe su un pochetto...
E, secondo el mio punto de vista, Ziba te ga fat un bon lavoro.
Citazione:Team 1 Betray Aky Tora Gandalf Kapa
Team eterogeneissimo, b3i uberpro, Aky & Tora in gamba ma variabili, Kapa & Gandalf alle prime (se non primissime) armi.
Citazione:Team 2 Ziba PoL Dado Jack Enomis
Balanced. Ziba spacca, ma el resto della squadra xe nella media.
Citazione:Team 3 Menion Sick bubez Mr.Wolf BRAVEHEART
Sarà cazzi. Mi ultimamente son ubernoob; se sick rosika al primo match restemo in 4 (lol!); bubez con certi eroi sa el fatto suo ma coi altri xe da 0 - 21 e Wolf se la cava ben, ma purtroppo ga molto poca esperienza al di fuori dei bot. In conclusion: riveremo ultimi, ma no me ciava un cazzo perchè con i Drinkthewater in team me divertirò tantòn!
Citazione:Team 4 Ork Danny Max eric.GURU Kratos
Squadra probabilmente favorita per el torneo. Orka và, Danny ultimamente soga meio, Max xe evolù, el GURU con la siren xe un maestro.
Citazione:Team 5 Turbo bazuzu URZ - 7 Iccio XXV (Quel non segna')
Altro buon team. Turbo sa giogar sicuramente più della media, baz col bone clinkz xe un osso duro, e Iccio col Demnok xe un supporter da paura.
In definitiva, me par che le squadre che te ga pensà pol gaver al massimo qualche "limada", ma per el resto sia come skill sia come divertimento me par che le accoppiate sia molto bone.
|
|
Menion Leah |
387 LAN |
Prescelto™ (Senza di lui le LAN non esistono) |
94,85% LAN |
4602h 25m (90,37%) |
|
"..cioè, te capisi, qua te ga de gaver un manigo, un manigo.. de quei da nostromo.."(cit. eric.GURU, 29 dic 06 04.30.. dopo 32.5 ore de LAN quasi consecutive)"..uhm.. bel scoprir el significato della parola "cangiante" a 23 anni..."(cit. orcaeva, 12 gen 07.. durante GURPS e dopo mezza bottiglia de Porto) |
|
|
|
Ziba Leah
Administrator
2925 Messaggi |
|
|
Menion Leah
Administrator
5967 Messaggi |
Inserito il - 29 marzo 2007 : 17:00:50
|
Forse così le xe proprio perfette.
|
|
Menion Leah |
387 LAN |
94,85% LAN |
4602h 25m (90,37%) |
|
"..cioè, te capisi, qua te ga de gaver un manigo, un manigo.. de quei da nostromo.."(cit. eric.GURU, 29 dic 06 04.30.. dopo 32.5 ore de LAN quasi consecutive)"..uhm.. bel scoprir el significato della parola "cangiante" a 23 anni..."(cit. orcaeva, 12 gen 07.. durante GURPS e dopo mezza bottiglia de Porto) |
|
|
|
Ziba Leah
Administrator
2925 Messaggi |
|
|
Dado
Nutria™
485 Messaggi |
Inserito il - 29 marzo 2007 : 22:54:03
|
bella muli...nn vedo l'ora di esser ownato
|
|
Dado |
31 LAN |
Polès™ (Giocatore occasionale) |
7,64% LAN |
*User has left the game* (ultima LAN il 03-08-08!) |
190h 58m (3,77%) |
|
Hartman: "SALI SU!! SALI SU!! A VEDERTI SEMBRA DI GUARDARE UN VECCHIO CHE CERCA DI SCOPARE. TE NE RENDI CONTO PALLA? SCENDI! MUOVITI! ALTRIMENTI TI STRAPPO VIA LE PALLE! COSI TI IMPEDISCO DI INQUINARE IL RESTO DEL MONDO. IO GIURO CHE RIUSCIRO' A MOTIVARTI PALLA DI LARDO. A COSTO DI ANDARE AD ACCORCIARE IL CAZZO A TUTTI I CANNIBALI DEL CONGO!" |
|
|
|
JACK
Bus Navetta, Forrest Gump e Dispensa-Prelibatezze
585 Messaggi |
Inserito il - 30 marzo 2007 : 10:24:21
|
BENE BENE il PRIMO aprile si avvicina.. sarà un torneo combattuto..... e divertente
|
|
Jack |
170 LAN |
41,67% LAN |
1145h 31m (22,49%) |
|
|
|
|
Ziba Leah
Administrator
2925 Messaggi |
Inserito il - 30 marzo 2007 : 15:09:40
|
Allora... Dado, non se disi ste robe.. Noi owneremo, MAI saremo ownadi ok? Chiaro anche per ti Jack? ;) Dovemo vinzer :D!
|
|
Ziba Leah |
364 LAN |
PRO™ (Colonna portante di Players'Lair) |
89,22% LAN |
3726h 30m (73,17%) |
|
<< Allora, mi diria de rifar. Gandalf ga randomà un eroe che non conosi, Aky ga randomà un che non ghe piasi, e mi go randomà Aky e Gandalf. >> (cit. Menion Leah, 18 nov 07.. all'inizio di un Dotìno Ninja Gaiden VS NinjaGaiden™ 3vs3)<<"Cazzo, cazzo, cazzo! Xe bruttòn quando te sta con el pacco in man per mezz'ora e nessun te caga!>>" Citazione defaste durante l'ultima mappa de Dark Carnival in L4D2 |
|
|
|
torakhiky
Eroe
2190 Messaggi |
Inserito il - 30 marzo 2007 : 17:28:12
|
l'importantè è giocare e divertirsi........... ci son 5 squadre. sarà campionato come la scorsa volta???
|
|
Torakhiky |
160 LAN |
43,01% LAN |
1474h 24m (31,18%) |
|
|
|
|
Ziba Leah
Administrator
2925 Messaggi |
|
|
torakhiky
Eroe
2190 Messaggi |
Inserito il - 30 marzo 2007 : 18:45:10
|
quanto era durato quello dello scorso anno?? nn tanto credo... in 3 ore lo finiamo se ci organizziam bene... #EDIT: con 5 squadre come si fa a far qcosa di meno di campionato?
|
|
Torakhiky |
160 LAN |
43,01% LAN |
1474h 24m (31,18%) |
|
|
Modificato da - torakhiky in data 30 marzo 2007 18:46:10 |
|
|
Menion Leah
Administrator
5967 Messaggi |
Inserito il - 30 marzo 2007 : 18:54:26
|
Tora DOBBIAMO far qualcosa che non sia campionato. A b3i la fantasia nel cercarlo.
Se facessimo campionato sarebbero 5 match * 1 ora (inclusi tempi morti etc) = 5 ore
|
|
Menion Leah |
387 LAN |
94,85% LAN |
4602h 25m (90,37%) |
|
|
|
|
Sick-of-it-all
Veterano
756 Messaggi |
Inserito il - 30 marzo 2007 : 19:47:45
|
secondo mi se fà tutte partite 4fun senza nulla in ballo, così quando è ora si gioca ad altro... sto torneo è proprio indispensabile farlo?
|
|
Sick of it all |
145 LAN |
40,39% LAN |
*User has left the game* (ultima LAN il 17-04-11!) |
1575h 16m (34,39%) |
|