Supported by
5% di sconto ai Soci!
Players' Lair
Players' Lair Forum
Home FAQ Cerca Download
Registrati PM Utenti Segnalibro
Nuovi post Post recenti Sondaggi
Utente
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Voci dalla Tana
 Altri eventi
 Evento: Torneo DotA 4fun @ CENTESIMA
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 7

torakhiky
Eroe

Tora

Città: gorizia

2190 Messaggi

Inserito il - 28 marzo 2007 : 12:03:25  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di torakhiky  Guarda il nick di torakhiky su Bisiacaria.com  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di torakhiky Invia a torakhiky un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
per me va bene qualunque squadra.. basta giocare.. lo spirito della lan e dei vari tornei è quello... poi non si vince nulla in premio...

<b>Big™</b> (Valido compagno di LAN)     Torakhiky Esperienza:    160 LAN
Big™ (Valido compagno di LAN) Assiduità:    43,01% LAN
..e no son qua?™ (presente all'ultima LAN) Resistenza:    1474h 24m (31,18%)

Ziba Leah
Administrator

Città: San Pier d'Isonzo

2925 Messaggi

Inserito il - 28 marzo 2007 : 13:07:00  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Ziba Leah  Guarda il nick di Ziba Leah su Bisiacaria.com  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Ziba Leah Invia a Ziba Leah un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Mmm.. Iccio se la cava abb bene..(e' migliorato parecchio) il punto e' che comunque sarete una squadra di gente che sa giocare(a parte uno nuovo del gioco) e quindi diciamo che siete sopra il livello di tanti altri (se non se la prendono, tipo wolf, sickbubez, guru & much more) che sono stati distribuiti equamente negli altri team.
Ad esempio nel mio team ho:
PoL con cui se gioco una volta al mese e' tanto,
Dado con cui ho giocato una volta su internet e basta credo
Jack con cui l'ultima volta ho giocato all'ultimo torneo (leggi 6 mesi fa)
Emnueisidnmsid con cui non ho mai giocato

Quindi, dal punto di vista del gioco di squadra ho un team piu svantaggiato del vostro, dal punto di vista della skill dei membri non saprei perche l'ultima volta che ho giocato con loro erano al vostro livello + o -

Secondo me e' molto piu' limitato il team della betty, perche ha dentro 2 nuovi e aky e tora che solitamente non giocano molto di squadra...
Secondo me i team piu forti sono il vs e quello di ork, mentre quello mio e di menion sono "medi"..

@baz: se te tien el bone clinch te fa macelli quindi almeno tasi :D :D :D :D :D

<b>PRO™</b> (Colonna portante di Players'Lair)     Ziba Leah Esperienza:    364 LAN
PRO™ (Colonna portante di Players'Lair) Assiduità:    89,22% LAN
..e no son qua?™ (presente all'ultima LAN) Resistenza:    3726h 30m (73,17%)

<< Allora, mi diria de rifar. Gandalf ga randomà un eroe che non conosi, Aky ga randomà un che non ghe piasi, e mi go randomà Aky e Gandalf. >>
(cit. Menion Leah, 18 nov 07.. all'inizio di un Dotìno Ninja Gaiden VS NinjaGaiden™ 3vs3)
<<"Cazzo, cazzo, cazzo! Xe bruttòn quando te sta con el pacco in man per mezz'ora e nessun te caga!>>"Citazione defaste durante l'ultima mappa de Dark Carnival in L4D2

Turbonegro
Nutria™

Città: Gorizia

257 Messaggi

Inserito il - 28 marzo 2007 : 13:59:04  Mostra Profilo Invia a Turbonegro un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Sta voce ke siamo forti è falsa ragazzi...la nostra squadra non farà niente...

<b>Sfinì™</b> (Rintanato nella media)     Turbonegro Esperienza:    67 LAN
Sfinì™ (Rintanato nella media) Assiduità:    18,31% LAN
Per le sconte™ (non si vede da 3 LAN) Resistenza:    729h 52m (15,65%)

Menion Leah
Administrator

5967 Messaggi

Inserito il - 29 marzo 2007 : 16:29:39  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Menion Leah  Guarda il nick di Menion Leah su Bisiacaria.com  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Menion Leah Invia a Menion Leah un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Finalmente go avudo tempo de vederme le squadre proposte e pensarghe su un pochetto...

E, secondo el mio punto de vista, Ziba te ga fat un bon lavoro.

Citazione:Team 1
Betray
Aky
Tora
Gandalf
Kapa

Team eterogeneissimo, b3i uberpro, Aky & Tora in gamba ma variabili, Kapa & Gandalf alle prime (se non primissime) armi.

Citazione:Team 2
Ziba
PoL
Dado
Jack
Enomis

Balanced. Ziba spacca, ma el resto della squadra xe nella media.

Citazione:Team 3
Menion
Sick
bubez
Mr.Wolf
BRAVEHEART

Sarà cazzi. Mi ultimamente son ubernoob; se sick rosika al primo match restemo in 4 (lol!); bubez con certi eroi sa el fatto suo ma coi altri xe da 0 - 21 e Wolf se la cava ben, ma purtroppo ga molto poca esperienza al di fuori dei bot. In conclusion: riveremo ultimi, ma no me ciava un cazzo perchè con i Drinkthewater in team me divertirò tantòn!

Citazione:Team 4
Ork
Danny
Max
eric.GURU
Kratos

Squadra probabilmente favorita per el torneo. Orka và, Danny ultimamente soga meio, Max xe evolù, el GURU con la siren xe un maestro.

Citazione:Team 5
Turbo
bazuzu
URZ - 7
Iccio XXV
(Quel non segna')

Altro buon team. Turbo sa giogar sicuramente più della media, baz col bone clinkz xe un osso duro, e Iccio col Demnok xe un supporter da paura.

In definitiva, me par che le squadre che te ga pensà pol gaver al massimo qualche "limada", ma per el resto sia come skill sia come divertimento me par che le accoppiate sia molto bone.

<b>Prescelto™</b> (Senza di lui le LAN non esistono)     Menion Leah Esperienza:    387 LAN
Prescelto™ (Senza di lui le LAN non esistono) Assiduità:    94,85% LAN
..e no son qua?™ (presente all'ultima LAN) Resistenza:    4602h 25m (90,37%)

"..cioè, te capisi, qua te ga de gaver un manigo, un manigo.. de quei da nostromo.."
(cit. eric.GURU, 29 dic 06 04.30.. dopo 32.5 ore de LAN quasi consecutive)
"..uhm.. bel scoprir el significato della parola "cangiante" a 23 anni..."
(cit. orcaeva, 12 gen 07.. durante GURPS e dopo mezza bottiglia de Porto)

Ziba Leah
Administrator

2925 Messaggi

Inserito il - 29 marzo 2007 : 16:50:47  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Ziba Leah  Guarda il nick di Ziba Leah su Bisiacaria.com  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Ziba Leah Invia a Ziba Leah un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Switch Iccio -> Danny?
Switch Max -> Sick?

Fasendo sti 2 cambi saria:

Turbo
baz
urz
danny
Noob

Menion
Max
bubez
Wolf
braveheart

Ork
Iccio
Sick
eric.GURU
Kratos

<b>PRO™</b> (Colonna portante di Players'Lair)     Ziba Leah Esperienza:    364 LAN

<< Allora, mi diria de rifar. Gandalf ga randomà un eroe che non conosi, Aky ga randomà un che non ghe piasi, e mi go randomà Aky e Gandalf. >>
(cit. Menion Leah, 18 nov 07.. all'inizio di un Dotìno Ninja Gaiden VS NinjaGaiden™ 3vs3)
<<"Cazzo, cazzo, cazzo! Xe bruttòn quando te sta con el pacco in man per mezz'ora e nessun te caga!>>"Citazione defaste durante l'ultima mappa de Dark Carnival in L4D2

Menion Leah
Administrator

5967 Messaggi

Inserito il - 29 marzo 2007 : 17:00:50  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Menion Leah  Guarda il nick di Menion Leah su Bisiacaria.com  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Menion Leah Invia a Menion Leah un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Forse così le xe proprio perfette.

<b>Prescelto™</b> (Senza di lui le LAN non esistono)     Menion Leah Esperienza:    387 LAN

"..cioè, te capisi, qua te ga de gaver un manigo, un manigo.. de quei da nostromo.."

Ziba Leah
Administrator

2925 Messaggi

Inserito il - 29 marzo 2007 : 17:03:13  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Ziba Leah  Guarda il nick di Ziba Leah su Bisiacaria.com  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Ziba Leah Invia a Ziba Leah un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

A questo punto posso dir: Squadre definitive al 90%:

Betray
Aky
Tora
Gandalf
Kapa

Ziba
PoL
Dado
Jack
Enomis

Menion
Max
bubez
Mr.Wolf
BRAVEHEART

Ork
Iccio XXV
Sick
eric.GURU
Kratos

Turbo
bazuzu
URZ - 7
Danny
(Quel non segna')

Dado
Nutria™

485 Messaggi

Inserito il - 29 marzo 2007 : 22:54:03  Mostra Profilo  Guarda il nick di Dado su Bisiacaria.com  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Dado Invia a Dado un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
bella muli...nn vedo l'ora di esser ownato

<b>Polès™</b> (Giocatore occasionale)     Dado Esperienza:    31 LAN
Polès™ (Giocatore occasionale) Assiduità:    7,64% LAN
*User has left the game* (ultima LAN il 03-08-08!) Resistenza:    190h 58m (3,77%)

Hartman: "SALI SU!! SALI SU!!
A VEDERTI SEMBRA DI GUARDARE UN VECCHIO CHE CERCA DI SCOPARE.
TE NE RENDI CONTO PALLA? SCENDI! MUOVITI! ALTRIMENTI TI STRAPPO VIA LE PALLE! COSI TI IMPEDISCO DI INQUINARE IL RESTO DEL MONDO. IO GIURO CHE RIUSCIRO' A MOTIVARTI PALLA DI LARDO. A COSTO DI ANDARE AD ACCORCIARE IL CAZZO A TUTTI I CANNIBALI DEL CONGO!"

JACK
Bus Navetta, Forrest Gump e Dispensa-Prelibatezze

585 Messaggi

Inserito il - 30 marzo 2007 : 10:24:21  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di JACK Invia a JACK un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
BENE BENE il PRIMO aprile si avvicina..
sarà un torneo combattuto..... e divertente

<b>Big™</b> (Valido compagno di LAN)     Jack Esperienza:    170 LAN
Big™ (Valido compagno di LAN) Assiduità:    41,67% LAN
..e no son qua?™ (presente all'ultima LAN) Resistenza:    1145h 31m (22,49%)

Ziba Leah
Administrator

2925 Messaggi

Inserito il - 30 marzo 2007 : 15:09:40  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Ziba Leah  Guarda il nick di Ziba Leah su Bisiacaria.com  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Ziba Leah Invia a Ziba Leah un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Allora... Dado, non se disi ste robe..
Noi owneremo, MAI saremo ownadi ok?
Chiaro anche per ti Jack?
;)
Dovemo vinzer :D!

torakhiky
Eroe

Tora

2190 Messaggi

Inserito il - 30 marzo 2007 : 17:28:12  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di torakhiky  Guarda il nick di torakhiky su Bisiacaria.com  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di torakhiky Invia a torakhiky un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
l'importantè è giocare e divertirsi........... ci son 5 squadre. sarà campionato come la scorsa volta???

Ziba Leah
Administrator

2925 Messaggi

Inserito il - 30 marzo 2007 : 18:31:26  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Ziba Leah  Guarda il nick di Ziba Leah su Bisiacaria.com  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Ziba Leah Invia a Ziba Leah un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
sara' qualcosa di PIU corto di campionato..
non puo' durare 5 ore il torneo.

torakhiky
Eroe

Tora

2190 Messaggi

Inserito il - 30 marzo 2007 : 18:45:10  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di torakhiky  Guarda il nick di torakhiky su Bisiacaria.com  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di torakhiky Invia a torakhiky un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
quanto era durato quello dello scorso anno?? nn tanto credo... in 3 ore lo finiamo se ci organizziam bene...
#EDIT: con 5 squadre come si fa a far qcosa di meno di campionato?

Modificato da - torakhiky in data 30 marzo 2007 18:46:10

Menion Leah
Administrator

5967 Messaggi

Inserito il - 30 marzo 2007 : 18:54:26  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Menion Leah  Guarda il nick di Menion Leah su Bisiacaria.com  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Menion Leah Invia a Menion Leah un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Tora DOBBIAMO far qualcosa che non sia campionato.
A b3i la fantasia nel cercarlo.

Se facessimo campionato sarebbero 5 match * 1 ora (inclusi tempi morti etc) = 5 ore

Sick-of-it-all
Veterano

756 Messaggi

Inserito il - 30 marzo 2007 : 19:47:45  Mostra Profilo Invia a Sick-of-it-all un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
secondo mi se fà tutte partite 4fun senza nulla in ballo, così quando è ora si gioca ad altro... sto torneo è proprio indispensabile farlo?

<b>Big™</b> (Valido compagno di LAN)     Sick of it all Esperienza:    145 LAN
Big™ (Valido compagno di LAN) Assiduità:    40,39% LAN
*User has left the game* (ultima LAN il 17-04-11!) Resistenza:    1575h 16m (34,39%)

Pagina: di 7 Discussione  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Players' Lair © Players' Lair Forum v2.0 - Code & Graphics ©2004-13 Menion Leah Torna all'inizio della Pagina
Tradotto Da: Vincenzo Daniele & Luciano Boccellino- www.targatona.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: - Snitz Forums 2000 Version 3.4.03