Autore |
Discussione |
|
Menion Leah
Administrator
Città: San Pier d'Isonzo
5967 Messaggi |
Inserito il - 22 marzo 2007 : 16:39:08
|
El mio team se ciama VFFF... "Venìr Fottuti For Fun"...
Ma te sta scherzando?
|
|
Menion Leah |
Esperienza: |
387 LAN |
Prescelto™ (Senza di lui le LAN non esistono) |
Assiduità: |
94,85% LAN |
..e no son qua?™ (presente all'ultima LAN) |
Resistenza: |
4602h 25m (90,37%) |
|
"..cioè, te capisi, qua te ga de gaver un manigo, un manigo.. de quei da nostromo.."(cit. eric.GURU, 29 dic 06 04.30.. dopo 32.5 ore de LAN quasi consecutive)"..uhm.. bel scoprir el significato della parola "cangiante" a 23 anni..."(cit. orcaeva, 12 gen 07.. durante GURPS e dopo mezza bottiglia de Porto) |
|
|
|
Ziba Leah
Administrator
2925 Messaggi |
|
|
Dado
Nutria™
Città: Gorizia
485 Messaggi |
Inserito il - 22 marzo 2007 : 17:20:58
|
ma lol..x mi se bona la prima mi uso il pollo cmnqe
|
|
Dado |
31 LAN |
Polès™ (Giocatore occasionale) |
7,64% LAN |
*User has left the game* (ultima LAN il 03-08-08!) |
190h 58m (3,77%) |
|
Hartman: "SALI SU!! SALI SU!! A VEDERTI SEMBRA DI GUARDARE UN VECCHIO CHE CERCA DI SCOPARE. TE NE RENDI CONTO PALLA? SCENDI! MUOVITI! ALTRIMENTI TI STRAPPO VIA LE PALLE! COSI TI IMPEDISCO DI INQUINARE IL RESTO DEL MONDO. IO GIURO CHE RIUSCIRO' A MOTIVARTI PALLA DI LARDO. A COSTO DI ANDARE AD ACCORCIARE IL CAZZO A TUTTI I CANNIBALI DEL CONGO!" |
|
|
|
Ziba Leah
Administrator
2925 Messaggi |
|
|
Akira
Veterano
Città: gorizia
823 Messaggi |
|
|
orcaeva
Dispensatore di saggezza ed arroganza™
Città: Pieris caput mundi
650 Messaggi |
|
|
Ziba Leah
Administrator
2925 Messaggi |
|
|
torakhiky
Eroe
2190 Messaggi |
Inserito il - 23 marzo 2007 : 10:01:12
|
ma no dai ho appena trovato un centinaio di musiche triestine che mi ascoltavo in loop come sottofondo...
|
|
Torakhiky |
160 LAN |
Big™ (Valido compagno di LAN) |
43,01% LAN |
1474h 24m (31,18%) |
|
|
|
|
Akira
Veterano
823 Messaggi |
|
|
bubez
Veterano
Città: Trst
853 Messaggi |
Inserito il - 24 marzo 2007 : 14:25:09
|
Mi preferiria cambiar xkè ork el me disi sempre de tut (el me varda con uno sguardo da Lich e poi rischio che el me da visciade)... cmq l'altra volta me son trovà ben con i goriziani nn voio sembrar de voler star in tm sempre cn menion (infatti molte volte nn ghe sto xchè son con la betty), però visto che xè mio vicino e il resto della squadra che ga ipotizzà ziba se staccà oltre la colonna bu poi decidè voi
|
|
bubez |
139 LAN |
34,07% LAN |
*User has left the game* (ultima LAN il 29-05-11!) |
996h 15m (19,56%) |
|
|
|
Menion Leah
Administrator
5967 Messaggi |
Inserito il - 24 marzo 2007 : 14:39:31
|
bubez per mi np, beata l'ora verte in squadra, soprattutto se te fa el prode col techies asd!
Nel considerar le squadre, cmq, tenì presente queste piccole considerazioni riguardanti le performances dei vari players nelle ultime settimane:
- b3i xe un divo e anche se randoma la gallina owna tutti in 1vs5 - Ziba xe quasi altrettanto degno. Ga un par de eroi con cui xe unstoppable. E coi altri xe cazzi amari cmq in tutti i contesti - Ork soga, mio avviso, molto difensivo e prudente ma anche tutto sommà molto ben. E soprattutto el 4fun no esisti. Se ghe fasè girar i coioni, ciol la slayer o un tank grosso e ve spacca i denti
E con questi 3 se concludi l'elenco dei forti. Mi sogo distratto come una merda, disattento, fora tempo, cambiando sempre eroi e sbagliando build 1 volta su 2, e anche quando va tutto ben ghe pensa el DotaKeys a tirarme periodici calci nei coioni.
Se go de dar punteggi in scala lineare, b3i xe 10, ziba 9, orca 7.5 e TUTTI i altri sotto al 6 (non "sei" nel senso della sufficienza, semplicemente 6 nel senso che a malapena 2 de lori fa fronte a 1 b3i).
Così la vedo mi. Ovvio che varia da match a match, da eroi a eroi etc, ma in media me par che l'andazzo sia questo.
|
|
Menion Leah |
387 LAN |
Prescelto™ (Senza di lui le LAN non esistono) |
94,85% LAN |
4602h 25m (90,37%) |
|
"..cioè, te capisi, qua te ga de gaver un manigo, un manigo.. de quei da nostromo.."(cit. eric.GURU, 29 dic 06 04.30.. dopo 32.5 ore de LAN quasi consecutive)"..uhm.. bel scoprir el significato della parola "cangiante" a 23 anni..."(cit. orcaeva, 12 gen 07.. durante GURPS e dopo mezza bottiglia de Porto) |
|
|
|
Akira
Veterano
823 Messaggi |
Inserito il - 24 marzo 2007 : 14:55:44
|
Citazione:Messaggio inserito da Menion Leah
bubez per mi np, beata l'ora verte in squadra, soprattutto se te fa el prode col techies asd!
Nel considerar le squadre, cmq, tenì presente queste piccole considerazioni riguardanti le performances dei vari players nelle ultime settimane:
- b3i xe un divo e anche se randoma la gallina owna tutti in 1vs5 - Ziba xe quasi altrettanto degno. Ga un par de eroi con cui xe unstoppable. E coi altri xe cazzi amari cmq in tutti i contesti - Ork soga, mio avviso, molto difensivo e prudente ma anche tutto sommà molto ben. E soprattutto el 4fun no esisti. Se ghe fasè girar i coioni, ciol la slayer o un tank grosso e ve spacca i denti
E con questi 3 se concludi l'elenco dei forti. Mi sogo distratto come una merda, disattento, fora tempo, cambiando sempre eroi e sbagliando build 1 volta su 2, e anche quando va tutto ben ghe pensa el DotaKeys a tirarme periodici calci nei coioni.
Se go de dar punteggi in scala lineare, b3i xe 10, ziba 9, orca 7.5 e TUTTI i altri sotto al 6 (non "sei" nel senso della sufficienza, semplicemente 6 nel senso che a malapena 2 de lori fa fronte a 1 b3i).
Così la vedo mi. Ovvio che varia da match a match, da eroi a eroi etc, ma in media me par che l'andazzo sia questo.
Vorrei ricordar che il venerdì prima la Betty è ancora al centro giovani e presumo che alzarse la domenica mattina presto e giocar subito a Dota sarà un pò disagiato =.= Io di mio son ad una festa de laurea il sabato prima, ma cerco di nn bere ^_^ @Betty: te presto la valeriana così te dormi 16ore de fila!!!
|
|
Akira |
73 LAN |
Sfinì™ (Rintanato nella media) |
20,98% LAN |
In attesa del respawn™ (non si vede da 2 LAN) |
651h 6m (14,72%) |
|
Felice di esser girellara!!! |
|
|
|
Ziba Leah
Administrator
2925 Messaggi |
|
|
bubez
Veterano
853 Messaggi |
Inserito il - 24 marzo 2007 : 20:12:08
|
no ste sottovalutar wolf... ultimamente el tira pache de orbi...
|
|
bubez |
139 LAN |
34,07% LAN |
996h 15m (19,56%) |
|
|
|
bubez
Veterano
853 Messaggi |
Inserito il - 24 marzo 2007 : 21:23:46
|
ah si cmq menion ghe xè solo 2 soluzioni x farte sveiar ta le partide de DotA: Leoric e el Venomancer... voio veder se li te sbagli build o cossa... disattiva el dotakeys e po bon!
|
|
bubez |
139 LAN |
34,07% LAN |
996h 15m (19,56%) |
|