Autore |
Discussione |
Ziba Leah
Administrator
Città: San Pier d'Isonzo
2925 Messaggi |
Inserito il - 05 febbraio 2007 : 18:12:23
|
Torneo Pro Evolution Soccer 6 24 febbraio 2007
Complimenti a tutti! Ottimo evento; anche se purtroppo i "tirapacchi" sono stati numerosi ed i partecipanti solo 20, è stato comunque un torneo ad un ottimo livello, con partite avvincenti, colpi di scena, zero tempi morti e una spettacolare finale! (le foto le trovate qui)
Complimenti ai podisti El Cip (bronzo), qloZ (argento) e soprattutto a pibe, che con un 4 a 1 in finale si è portato a casa medaglia d'oro, coppa e buono acquisto da 50€ per HC Informatica!
Grazie ancora a tutti i partecipanti, e in particolare un caloroso benvenuto alle numerose new-entry... e grazie di cuore anche a tutti quanti hanno collaborato per rendere impeccabile questo primo Torneo a PES6!
--- Annuncio della LAN ---
Ecco un evento che gli appassionati del più bel videogioco calcistico non si possono lasciar scappare!!!
Players' Lair organizza il suo primo Torneo a Pro Evolution Soccer 6!
Ma andiamo con ordine.. :D
ORARI Il torneo vero e proprio inizierà alle 15.30 di SABATO 24 FEBBRAIO, ma la Tana sara' aperta dalle 13.30 per iniziare a raccogliere le iscrizioni all'Associazione per chi non è ancora tesserato (necessarie per partecipare). Le finali termineranno all'incirca alle ore 21.00, per non ostacolare eventuali impegni in serata, ma chi vuole rimanere ancora qualche ora a "pessare" con gli amici può farlo tranquillamente.
DOVE Il torneo si terrà ovviamente nella nostra sede, in via del Frantoio 1 a Pieris. Potete trovare maggiori informazioni su come arrivarci su www.playerslair.com.
COSTI Il costo di iscrizione e' fissato a 10€, sia per chi è già Socio sia per chi deve diventarlo: per poter partecipare bisogna diventare soci di Players' Lair.. trovate tutte le informazioni in merito su questo thread.
PREISCRIZIONE Ci attrezzeremo in base al numero dei partecipanti previsti: pertanto, è fondamentale averne una buona stima. Qui sotto potete PRENOTARVI all'evento, assicurandovi un posto anche in caso di "sovraffollamento". FATELO! ;) Per chi non è ancora Socio di Players' Lair e deve pertanto iscriversi all'Associazione, è consigliabile passare in Tana una domenica pomeriggio/sera o un venerdì sera per fare l'iscrizione, evitando la ressa del giorno del torneo.
PREMI Ovviamente non possono mancare i premi per i player che raggiungono il podio! Oltre alle mitiche coppa & medaglie, ci saranno altri premi ancora da definirsi (probabilmente un buono per acquisti in un negozio di consolle & videogames).
ATTREZZATURE Saranno a disposizione dei giocatori le Playsation 2 con relativi TV; è tuttavia obbligatorio portare con se i propri pad. Avremo a disposizione un proiettore per classifiche e per seguire "in diretta" le sfide più avvincenti! Il torneo si svolgerà COMPLETAMENTE su PlayStation2 e non su PC, XBOX o PSP.
REGOLAMENTO - Ogni giocatore sceglierà una squadra di club, di qualunque lega, ma di club, e una volta scelta non potrà cambiarla. - La durata dei Match e' fissata in 10 minuti, la difficolta' e' 5 stelline. - Lo status dei giocatori non sara' casuale, ma sara' fissato in freccia verde. - Sulle Playstation ci saranno le formazioni ORIGINALI del gioco Konami, non verranno installate rose aggiornate o altri tipi di modifiche. - A seconda del numero di partecipanti le fasi di gioco subiranno delle piccole variazioni, ma, in linea di massima, saranno le seguenti:
- Prima fase: GIRONI
Gironi all'italiana da 5 partecipanti; nessun tempo supplementare: vittoria 3 punti, pareggio 1 punto, sconfitta nessun punto. Passano i primi 2 classificati, ed eventualmente ci sarà un ripescaggio tra i migliori terzi.
- Seconda fase: ELIMINATORIE
I giocatori ancora in gara si sfideranno in una fase di eliminatorie (probabilmente con match di andata e ritorno)
- Terza fase: FINALE e finalina
I migliori due si scontreranno in finale, sotto gli occhi di tutti, per portare a casa il titolo; poco prima si svolgerà anche la "finalina" del 3° e 4° posto.
Coloro che dovessero uscire dal torneo, potranno continuare a seguire i match in corso oppure giocare sulle play libere con gli altri eliminati.
Buon divertimento a tutti!!!
PRENOTAZIONI: Ziba Leah With many friends ;) bazuzu pes mi fa rosikare kaz torakhiky Iccio_XXV non giocante aiuto lo staff Menion Leah Staff only - no play at all Mr.P Speremo che piove pibe porto un amico forse... Petelicchio son già eliminato ai gironi ;) peo1986 venio e porto 2/3 amici! El Cip Malado de Pes...porto 2 amici. Panzer81 Sono nuovo, ma ci sarò sicuro! jkmrslave ...io e altri 3 di cui shoe crazymaster89 vediamo se c`è classe Manuel20 tremate,un pari col campione!! shoe
DISDETTE: domi82 mah ,vediamo come andrà.... (15 prenotazioni, sicure al 93%)
|
|
Ziba Leah |
Esperienza: |
364 LAN |
PRO™ (Colonna portante di Players'Lair) |
Assiduità: |
89,22% LAN |
..e no son qua?™ (presente all'ultima LAN) |
Resistenza: |
3726h 30m (73,17%) |
|
<< Allora, mi diria de rifar. Gandalf ga randomà un eroe che non conosi, Aky ga randomà un che non ghe piasi, e mi go randomà Aky e Gandalf. >> (cit. Menion Leah, 18 nov 07.. all'inizio di un Dotìno Ninja Gaiden VS NinjaGaiden™ 3vs3)<<"Cazzo, cazzo, cazzo! Xe bruttòn quando te sta con el pacco in man per mezz'ora e nessun te caga!>>" Citazione defaste durante l'ultima mappa de Dark Carnival in L4D2 |
|
|
|
Ziba Leah
Administrator
2925 Messaggi |
Inserito il - 05 febbraio 2007 : 18:15:50
|
Un'altra cosa, essendo per nostra esperienza molto difficile che tutti i partecipanti si prenotino in anticipo, siete pregati di dire comunque se venite, o basta che uno del gruppo dica "vengo io con 5 amici" cosi' sappiamo regolarci meglio per il numero di play e tutto il resto!
In particolare io ho gia contattato mezzo mondo e credo verranno una decina di miei amici.
|
|
Ziba Leah |
364 LAN |
89,22% LAN |
3726h 30m (73,17%) |
|
<< Allora, mi diria de rifar. Gandalf ga randomà un eroe che non conosi, Aky ga randomà un che non ghe piasi, e mi go randomà Aky e Gandalf. >> (cit. Menion Leah, 18 nov 07.. all'inizio di un Dotìno Ninja Gaiden VS NinjaGaiden™ 3vs3)<<"Cazzo, cazzo, cazzo! Xe bruttòn quando te sta con el pacco in man per mezz'ora e nessun te caga!>>" Citazione defaste durante l'ultima mappa de Dark Carnival in L4D2 |
|
|
|
eric.GURU
Cavaliere del Gergo
Città: San Pier
431 Messaggi |
Inserito il - 05 febbraio 2007 : 19:49:38
|
penso de portar 2 o 3 amici ve so dir
|
|
eric.GURU |
124 LAN |
Sfinì™ (Rintanato nella media) |
30,47% LAN |
678h 28m (13,35%) |
|
"Lascia che la tua rabbia sia come una scimmia in una pignatta nascosta tra i dolci e spera che i ragazzi nn la rompano con il bastone!" "Il pc IBM è stato creato da gente che beveva alcool. Il MAC, invece, da gente che fumava marijuana."
= "e che la LAN sia con te" Bisiaco D.O.C.G |
|
|
|
Menion Leah
Administrator
5967 Messaggi |
Inserito il - 05 febbraio 2007 : 20:39:41
|
RICAPITOLANDO
- Apertura per iscrizioni ore 13.30, inizio torneo ore 15.30.
- Quota di partecipazione 10€
- Regole alla PES League: obbligatorio portare il proprio pad, rose del gioco base, struttura a gironi + eliminatorie
- Vista la mole di iscrizioni, potete venire a preiscrivervi durante una domenica pomeriggio o un venerdì sera
- E' caldamente consigliato prenotarvi su questo thread, e, se portate amici, scrivete esattamente quali (anche i nick non farebbero male)
- Non mancheranno premi PRO come le ben note coppe e medaglie LAiR, più altri premi da definirsi nel dettaglio in base al numero dei partecipanti
- Se avete disponibilità nel prestare durante l'evento una play o una copia di PES6, contattateci!
Sono previsti tra i 30 e i 50 partecipanti... sotto con le prenotazioni/preiscrizioni che i posti non sono infiniti!
|
|
Menion Leah |
387 LAN |
Prescelto™ (Senza di lui le LAN non esistono) |
94,85% LAN |
4602h 25m (90,37%) |
|
"..cioè, te capisi, qua te ga de gaver un manigo, un manigo.. de quei da nostromo.."(cit. eric.GURU, 29 dic 06 04.30.. dopo 32.5 ore de LAN quasi consecutive)"..uhm.. bel scoprir el significato della parola "cangiante" a 23 anni..."(cit. orcaeva, 12 gen 07.. durante GURPS e dopo mezza bottiglia de Porto) |
|
|
|
Akira
Veterano
Città: gorizia
823 Messaggi |
|
|
Menion Leah
Administrator
5967 Messaggi |
Inserito il - 05 febbraio 2007 : 21:14:15
|
Grazie mille Aky... cmq ripeto, per le disponibilità su play etc contattateci direttamente, non postate qui che il thread serve ad altro.
Grazie!
|
|
Menion Leah |
387 LAN |
94,85% LAN |
4602h 25m (90,37%) |
|
"..cioè, te capisi, qua te ga de gaver un manigo, un manigo.. de quei da nostromo.."(cit. eric.GURU, 29 dic 06 04.30.. dopo 32.5 ore de LAN quasi consecutive)"..uhm.. bel scoprir el significato della parola "cangiante" a 23 anni..."(cit. orcaeva, 12 gen 07.. durante GURPS e dopo mezza bottiglia de Porto) |
|
|
|
paraplegico
Novellino
Città: FoianCity
32 Messaggi |
Inserito il - 08 febbraio 2007 : 16:08:11
|
mi nn partecipo ma penso ke porto un mulo.... forse
............commosso dai risultati del sondaggio..............
|
|
paraplegico |
9 LAN |
Disagià™ (LanGamer per caso) |
2,21% LAN |
*User has left the game* (ultima LAN il 01-04-07!) |
122h 7m (2,40%) |
|
|
|
|
Menion Leah
Administrator
5967 Messaggi |
Inserito il - 08 febbraio 2007 : 17:00:59
|
Welcome El Cip!
Bona para... varda che te voio in LAN per buttar via quel sondaggio!
|
|
Menion Leah |
387 LAN |
94,85% LAN |
4602h 25m (90,37%) |
|
|
|
|
bazuzu
Rintanato
Città: Gorizia
95 Messaggi |
Inserito il - 08 febbraio 2007 : 20:21:00
|
Ma se uno nn è ancora iscritto in tana, paga i 10 euri di iscrizione annuale che comprendono anke il torneo? o paga iscrizione+torneo?
|
|
bazuzu |
55 LAN |
15,03% LAN |
Morto tantòon?™ (non si vede da 12 LAN) |
451h 55m (9,69%) |
|
|
|
Mr.P
Administrator
208 Messaggi |
Inserito il - 08 febbraio 2007 : 21:32:53
|
Solo 10 euro che comprende iscrizione e partecipazione
|
|
Mr.P |
168 LAN |
Big™ (Valido compagno di LAN) |
41,18% LAN |
*User has left the game* (ultima LAN il 30-01-11!) |
881h 47m (17,31%) |
|
“Ci sono 10 tipi di persone al mondo: quelle che capiscono il codice binario, e quelle che non lo capiscono.” |
|
|
|
bazuzu
Rintanato
Città: Gorizia
95 Messaggi |
Inserito il - 08 febbraio 2007 : 22:56:01
|
OK! perfetto grazie Mr.P
|
|
bazuzu |
55 LAN |
15,03% LAN |
Morto tantòon?™ (non si vede da 12 LAN) |
451h 55m (9,69%) |
|
|
|
Panzer81
Novellino
8 Messaggi |
Inserito il - 09 febbraio 2007 : 15:11:09
|
Ciao raga, io sono nuovo e son stato contattato tramite bisia! Sicuramente verrò, a metà settimana prox vi fo sapere se vien qualcuno con me!
Domanda tecnica: Con che tipo di visuale si gioca? E' una cosa importante perchè in un paio di tornei di PES5 usavano non il grandangolo (che secondo me è la migliore) ma il predefinito lungo, e ciò sballa non poco un giocatore abituato ad una certa visuale!
Ci vediamo raga!
|
|
Panzer81 |
1 LAN |
Can™ (Allergico alle LAN) |
0,32% LAN |
*User has left the game* (ultima LAN il 24-02-07!) |
5h 1m (0,13%) |
|
|
|
torakhiky
Eroe
Città: gorizia
2190 Messaggi |
Inserito il - 09 febbraio 2007 : 16:55:58
|
benvenuto panzer... son riuscito a convincerti alla fine!!! LoL!!! porta piu gente che puoi allora...
|
|
Torakhiky |
160 LAN |
Big™ (Valido compagno di LAN) |
43,01% LAN |
1474h 24m (31,18%) |
|
|
|
|
Ziba Leah
Administrator
2925 Messaggi |
Inserito il - 09 febbraio 2007 : 17:34:07
|
Si', a meno che i giocatori non concordino sulla telecamera, la telecamera predefinita e' GRANDANGOLO!!!
|
|
Ziba Leah |
364 LAN |
89,22% LAN |
3726h 30m (73,17%) |
|
|
|
|
Menion Leah
Administrator
5967 Messaggi |
Inserito il - 12 febbraio 2007 : 15:57:11
|
Ricordo nuovamente a chiunque abbia la possibilità di prestare una Play2 per il torneo di contattarci; non correte il rischio che vi sfondino i pad (ognuno porta i propri), e più play ci sono più incontri si riescono a fare: il torneo scorre con meno attese (per quanto a mio avviso sia bello anche assistere alle partite dei propri avversari e fare tifo) e gli eliminati hanno più occasioni per sfidarsi tra loro in amichevoli..
|
|
Menion Leah |
387 LAN |
94,85% LAN |
4602h 25m (90,37%) |
|
|
|
|
Panzer81
Novellino
8 Messaggi |
Inserito il - 15 febbraio 2007 : 11:09:58
|
Purtroppo ci gioco su pc io mi spiace. A quante play siete al momento?
|
|
Panzer81 |
1 LAN |
Can™ (Allergico alle LAN) |
0,32% LAN |
*User has left the game* (ultima LAN il 24-02-07!) |
5h 1m (0,13%) |
|