Autore |
Discussione |
Menion Leah
Administrator
Città: San Pier d'Isonzo
5967 Messaggi |
Inserito il - 05 febbraio 2007 : 15:52:48
|
"LàN mià càsa ho còstrùìtò"™ LAN 11 febbraio 2007
A discapito dei pochi "prenotati", eravamo comunque in 18! LAN varia e avvincente: si parte da subito con la Campagnona™, 3 mappe davvero divertenti.. una FuelDump tenuta senza problemi, oasis combattuta e 1944_beach vinta a pochissimi minuti dal termine! Nel frattempo quacuno macra e altri si sfidano su CamionistoneSuperstar3.. Si prosegue poi con la combo DotA e CS:S: in quest'ultimo Menion òuna, con ben 14 hedgiot di fila, ma anche bubez non scherza! Dopocena un po' di FREON, con partite vinte sempre per pochissimi punti, e Dotini finali! Nettissimo miglioramento delle new-entry in DotA, Max e Mr.Wolf, che danno parecchio filo da torcere anche ai più "navigati" del titolo Blizzard-IceFrog.. ma chi spacca tutto, come sempre, è b3i. Finale di nottata in Ultima, tra dungeon, mostri che poisonano, ratti loffi, juka alcolizzati, llama (duck) necrofili, trappole telecomandate, e bottoni onnipresenti... fin oltre le 5 del mattino!!!
--- Annuncio della LAN --- Eccoci di nuovo con un'altra LAN!!!
Il semestre scolastico è finito, le pressioni degli esami *forse* si allenteranno, l'influenza e la nebbia si spera ci lascino in pace...
Quindi, tutti a LANnare in massa!!! Alle 15.00, per una LAN Classic.. volete UT-FREON? Volete la Campagnona™? Volete un'altra quest in UO o magari una visitina al champion? Un deathmatch a balestrate in HL1? Dotini a tutto spiano? Scrivetelo nelle note... e prenotatevi!
PRENOTAZIONI: 5 Menion Leah Chi vol un`altra quest? :D 5 Ziba Leah .lol. 4 Iccio_XXV campagnona!!! 1 BeTrAy la mia casa ho costruìtto! 2 Akira ancora...se vien Roby 3 torakhiky me metto dove che trovo 6 orcaeva |||||||||||||||||||||||||||||| 4 eric.GURU voio un quest pro 1 Mr.P mi nn voio quest voio quel 1 CortoMaltese9000 quest quest quest quest quest 6 bubez dotinidotinidotini BR8 Sick-of-it-all forse riesco a venir (13 prenotazioni, sicure al 90%)
|
|
Menion Leah |
Esperienza: |
387 LAN |
Prescelto™ (Senza di lui le LAN non esistono) |
Assiduità: |
94,85% LAN |
..e no son qua?™ (presente all'ultima LAN) |
Resistenza: |
4602h 25m (90,37%) |
|
"..cioè, te capisi, qua te ga de gaver un manigo, un manigo.. de quei da nostromo.."(cit. eric.GURU, 29 dic 06 04.30.. dopo 32.5 ore de LAN quasi consecutive)"..uhm.. bel scoprir el significato della parola "cangiante" a 23 anni..."(cit. orcaeva, 12 gen 07.. durante GURPS e dopo mezza bottiglia de Porto) |
|
|
|
Ziba Leah
Administrator
2925 Messaggi |
Inserito il - 05 febbraio 2007 : 15:56:50
|
Mi nosso', un'altra quest la faria volentierissimo, ma faria anche tantoni dotini a sbregabalon!
Per el resto HL1 me ga un po' smona' alla n, UT viaggia sempre e la campagnona ghe sta assai!
Se nomine' CSS rosiquitto sotto un ponte ;)
|
|
Ziba Leah |
364 LAN |
PRO™ (Colonna portante di Players'Lair) |
89,22% LAN |
3726h 30m (73,17%) |
|
<< Allora, mi diria de rifar. Gandalf ga randomà un eroe che non conosi, Aky ga randomà un che non ghe piasi, e mi go randomà Aky e Gandalf. >> (cit. Menion Leah, 18 nov 07.. all'inizio di un Dotìno Ninja Gaiden VS NinjaGaiden™ 3vs3)<<"Cazzo, cazzo, cazzo! Xe bruttòn quando te sta con el pacco in man per mezz'ora e nessun te caga!>>" Citazione defaste durante l'ultima mappa de Dark Carnival in L4D2 |
|
|
|
BeTrAy
Il piccolo maialino grassissottello
Città: Mofalcon
565 Messaggi |
Inserito il - 05 febbraio 2007 : 16:02:36
|
propongo el giogo del can. oggi lo testo e se xè figocome i disi, la prossima volta se ridi.
|
|
BeTrAy |
154 LAN |
Big™ (Valido compagno di LAN) |
37,75% LAN |
1383h 43m (27,17%) |
|
|
|
Ziba Leah
Administrator
2925 Messaggi |
Inserito il - 05 febbraio 2007 : 17:37:22
|
o.O
C'e', ogni tanto mi me penso l'emerito sconosciuto che volessi venir a farse una lan.. C'e', secondo mi el scampa leggendo i titoli de sta lan.. anche se el toccar el fondo xe stada la cani e gatti lan, qua semo parecchio mal..
|
|
Ziba Leah |
364 LAN |
PRO™ (Colonna portante di Players'Lair) |
89,22% LAN |
3726h 30m (73,17%) |
|
<< Allora, mi diria de rifar. Gandalf ga randomà un eroe che non conosi, Aky ga randomà un che non ghe piasi, e mi go randomà Aky e Gandalf. >> (cit. Menion Leah, 18 nov 07.. all'inizio di un Dotìno Ninja Gaiden VS NinjaGaiden™ 3vs3)<<"Cazzo, cazzo, cazzo! Xe bruttòn quando te sta con el pacco in man per mezz'ora e nessun te caga!>>" Citazione defaste durante l'ultima mappa de Dark Carnival in L4D2 |
|
|
|
Akira
Veterano
Città: gorizia
823 Messaggi |
|
|
Gandalf
GURPS Master
Città: Gradisca d'Isonzo
356 Messaggi |
|
|
Akira
Veterano
823 Messaggi |
|
|
BeTrAy
Il piccolo maialino grassissottello
Città: Mofalcon
565 Messaggi |
Inserito il - 05 febbraio 2007 : 18:15:06
|
Citazione:Messaggio inserito da Aky No Osaka
Citazione:Messaggio inserito da Gandalf
Se volessi provar a far una Lan cosa devo far, a parte iscriverme?
Venir col PC?
<--
|
|
BeTrAy |
154 LAN |
37,75% LAN |
1383h 43m (27,17%) |
|
|
|
torakhiky
Eroe
2190 Messaggi |
Inserito il - 05 febbraio 2007 : 19:05:52
|
porta il pc gandalf.... paghi l'iscrizione e giochi.. Aky la porto in caso io se nn son in giro per il mondo..
|
|
Torakhiky |
160 LAN |
43,01% LAN |
1474h 24m (31,18%) |
|
|
|
|
Menion Leah
Administrator
5967 Messaggi |
Inserito il - 05 febbraio 2007 : 21:27:18
|
Esatto... ti scegli un posto, ti prenoti... e vieni col PC. Se hai problemi nel portarlo, ci possiamo attrezzare perchè ce ne sono un paio di egregi su cui gira quasi tutto (IccioPC e CortoPC). Sei già socio quindi l'iscrizione non serve.
Basta che ci fai sapere quando vieni e cosa ti piacerebbe fare!
P.S.: Son a quota 999 ore e 52 minuti de LAN! Ancora 8 minuti e rivo al millìn!
|
|
Menion Leah |
387 LAN |
94,85% LAN |
4602h 25m (90,37%) |
|
"..cioè, te capisi, qua te ga de gaver un manigo, un manigo.. de quei da nostromo.."(cit. eric.GURU, 29 dic 06 04.30.. dopo 32.5 ore de LAN quasi consecutive)"..uhm.. bel scoprir el significato della parola "cangiante" a 23 anni..."(cit. orcaeva, 12 gen 07.. durante GURPS e dopo mezza bottiglia de Porto) |
|
|
|
Akira
Veterano
823 Messaggi |
|
|
Sick-of-it-all
Veterano
756 Messaggi |
Inserito il - 07 febbraio 2007 : 16:28:05
|
mi non so sicuro al 100% de riussire a venir, vedem come butta la faccenda in sti giorni
|
|
Sick of it all |
145 LAN |
40,39% LAN |
*User has left the game* (ultima LAN il 17-04-11!) |
1575h 16m (34,39%) |
|
|
|
|
Akira
Veterano
823 Messaggi |
|
|
torakhiky
Eroe
2190 Messaggi |
Inserito il - 07 febbraio 2007 : 19:24:24
|
era libero e mi sono messo io.. se poi torna IRON mi sposto...
|
|
Torakhiky |
160 LAN |
43,01% LAN |
1474h 24m (31,18%) |
|
|
|
|
Menion Leah
Administrator
5967 Messaggi |
Inserito il - 07 febbraio 2007 : 20:26:55
|
No a dire il vero tu Tora parli del 3, mentre Aky parla del 6 verde, su cui è abbonato Sick e che è ancora vuoto.
|
|
Menion Leah |
387 LAN |
94,85% LAN |
4602h 25m (90,37%) |
|
|
|
|
Akira
Veterano
823 Messaggi |
|
Discussione |
|