Autore |
Discussione |
Menion Leah
Administrator
Città: San Pier d'Isonzo
5967 Messaggi |
Inserito il - 22 gennaio 2007 : 11:55:50
|
Don't rosy, be owny™ LAN 28 gennaio 2007
LAN completamente diversa dal previsto! Tanti players "inaspettati", e tanti sparatutto! Si parte con UT2k4-TAM:FREON, dove Menion non sbaglia una fulminata (e anche OrK non scherza).. quando c'è maggior affollamento parte la campagnona ad ET, con una rosikata me-mo-ra-bi-le del GURU su oasis: imprecazioni, cazzotti, grida.. alla fine ci si piscia addosso dal ridere ma è il poggiapolsi ad avere la peggio: divelto! Anche su CS:S non mancano gli edgiot provvidenziali e gli interi caricatori svuotati senza effetto sui giubbini in kevlar... c'è spazio anche per DotA, svariati match molto avvincenti, dai 5vs6 ai 2vs2 delle 2 del mattino.. HL1 è divertimento alla enne: belle mappe, skin ridicole, e agguati con le armi più spassose che siano mai state concepite in un deathmatch! Il tutto mentre si macra UO in background e ci si sfida sulla play2 a SoulCalibur3, ovviamente ribattezzato in CamionistoneSuperstar3™! Alla prossima
--- Annuncio della LAN --- Ottantanovesima LAN in arrivooo!!!
Anche stavolta non abbiamo che l'imbarazzo della scelta: Dotini™? Campagnette™? iCTF iBR o FREON? Champion o torneo 2vs2 in UO? Orge di frag in HL1 con le skin ganze? CS:S-edgiots? Camionistone Superstar 3? BF2142?
..l'importante è che veniate in parecchi, che più siamo e più giochi contemporaneamente si possono fare!! ;)
PRENOTAZIONI: 5 Menion Leah Kermit la Rana 4 president 4 orcaeva 5 Ziba Leah ma che cazzo de titolo xe.. 2 Akira ci son 2 Mr.P asd 1 BeTrAy 3 Danny 4 eric.GURU il 4 rimmarra mio 1 CortoMaltese9000 6 bubez cookie mostro 6 Sick-of-it-all Iccio_XXV
DISDETTE: torakhiky cambio di programma (12 prenotazioni, sicure al 93%)
|
|
Menion Leah |
Esperienza: |
387 LAN |
Prescelto™ (Senza di lui le LAN non esistono) |
Assiduità: |
94,85% LAN |
..e no son qua?™ (presente all'ultima LAN) |
Resistenza: |
4602h 25m (90,37%) |
|
"..cioè, te capisi, qua te ga de gaver un manigo, un manigo.. de quei da nostromo.."(cit. eric.GURU, 29 dic 06 04.30.. dopo 32.5 ore de LAN quasi consecutive)"..uhm.. bel scoprir el significato della parola "cangiante" a 23 anni..."(cit. orcaeva, 12 gen 07.. durante GURPS e dopo mezza bottiglia de Porto) |
|
|
|
Menion Leah
Administrator
5967 Messaggi |
Inserito il - 22 gennaio 2007 : 12:13:56
|
N.B.: Questa è l'ultima LAN del mese... pertanto, chi vuole abbonarsi per febbraio ne approfitti prima possibile!
La Guerra del Posto.. è appena cominciata.
|
|
Menion Leah |
387 LAN |
94,85% LAN |
4602h 25m (90,37%) |
|
"..cioè, te capisi, qua te ga de gaver un manigo, un manigo.. de quei da nostromo.."(cit. eric.GURU, 29 dic 06 04.30.. dopo 32.5 ore de LAN quasi consecutive)"..uhm.. bel scoprir el significato della parola "cangiante" a 23 anni..."(cit. orcaeva, 12 gen 07.. durante GURPS e dopo mezza bottiglia de Porto) |
|
|
|
Akira
Veterano
Città: gorizia
823 Messaggi |
|
|
torakhiky
Eroe
2190 Messaggi |
Inserito il - 23 gennaio 2007 : 11:53:33
|
be dai è appena martedi mattina, cè tempo...
|
|
Torakhiky |
160 LAN |
Big™ (Valido compagno di LAN) |
43,01% LAN |
1474h 24m (31,18%) |
|
|
|
|
Ziba Leah
Administrator
2925 Messaggi |
|
|
Ziba Leah
Administrator
2925 Messaggi |
|
|
torakhiky
Eroe
2190 Messaggi |
Inserito il - 25 gennaio 2007 : 13:05:07
|
causa cena di compleanno a trieste domenica nn ci sarò, Iccio piglia pure il mio posto..
|
|
Torakhiky |
160 LAN |
43,01% LAN |
1474h 24m (31,18%) |
|
|
|
|
Menion Leah
Administrator
5967 Messaggi |
Inserito il - 26 gennaio 2007 : 18:02:56
|
Citazione:Messaggio inserito da torakhiky
causa cena di compleanno a trieste domenica nn ci sarò, Iccio piglia pure il mio posto..
Ma nooooo Toraaaa ueeeeeeeeeee!!!!
E mi che me son allenà a UT... go cavà la visualizzazion dell'arma e cambià crosshair, tutto un altro pianeta...
Resta solo de capir come settar un tasto in modo che assolvi più funzioni (ad esempio: fraco "e" e metti el minigun.. fracco de novo "e" e me switcha al link... de novo "e" e torna al minigun... etc)... qualche idea?
P.S.: L'ultimo livel (credo) del single -per capirse, quel sull'astronave hyperblast come alla fine del primo UT- xe una vera granmerda..
|
|
Menion Leah |
387 LAN |
94,85% LAN |
4602h 25m (90,37%) |
|
|
|
|
torakhiky
Eroe
2190 Messaggi |
Inserito il - 26 gennaio 2007 : 21:35:02
|
niente di piu semplice caro menion: apri il file con USER.INI con notepad, raggiungi la riga di comando dove sono elencate le varie lettere della tastiera alle quali puoi associare le armi e scrivi per esempio:
E=PipedSwitchWeapon 6 | PipedSwitchWeapon 5
dove F è il tasto e i numeri sono le rispettive armi, cioè 6 per il mini e 5 per il link.. e cosi via via per ogni tasto e arma... per es. ho settato se premi la rotella del mouse esce lo scudo ma se tieni premuto si attiva lo scudo pneumatico e appena rilasci torna l'arma precedente, ottimo quando cadi da grandi altezze ti fai meno male.. stessa cosa ho sullo SHIFT, siccome son ancora noob per certe robe ho messo anche li per vedere come mi trovo meglio, cmq il comando è:
Shift=getweapon ShieldGun | Button bAltFire | OnRelease SwitchTolastWeapon
per altre cose basta chiedere
|
|
Torakhiky |
160 LAN |
43,01% LAN |
1474h 24m (31,18%) |
|
|
|
|
Menion Leah
Administrator
5967 Messaggi |
Inserito il - 27 gennaio 2007 : 11:51:24
|
Tora te son un prode assai istruì!
TE APPREZZO!!!
Immaginavo in una cosa del genere, con gli "|", però non sapevo del "piped" quindi non andava. Ottima anche la dritta dello scudo. You are a big guy!
|
|
Menion Leah |
387 LAN |
94,85% LAN |
4602h 25m (90,37%) |
|
|
|
|
torakhiky
Eroe
2190 Messaggi |
Inserito il - 27 gennaio 2007 : 12:25:50
|
Citazione:Messaggio inserito da Menion Leah
Immaginavo in una cosa del genere, con gli "|", però non sapevo del "piped" quindi non andava. You are a big guy!
be essendo proprio UT un gioco da gay i "piped" non potevan mancare.... LoL
|
|
Torakhiky |
160 LAN |
43,01% LAN |
1474h 24m (31,18%) |
|
|
|
|
bubez
Veterano
Città: Trst
853 Messaggi |
Inserito il - 27 gennaio 2007 : 16:19:20
|
Sfigurati che non siete altri... domani mi aspetto una giornata pacifica
cmq vedrè cm owna DotA e TfT 1.21a (che xè finalmente Universal Binary) sul Pomo! (e supporta de suo le risoluzioni wide pomolike) anche ET rulla ma go de veder che forse xè qualche piccolo bug su ET Pro
Napoli mica esisti ultima anche x MacOS???
e nn sta magnar troppi cookies che domani te riva un controllo contrabbando!
|
|
bubez |
139 LAN |
34,07% LAN |
*User has left the game* (ultima LAN il 29-05-11!) |
996h 15m (19,56%) |
|
|
|
Menion Leah
Administrator
5967 Messaggi |
Inserito il - 27 gennaio 2007 : 19:31:01
|
Citazione:Messaggio inserito da bubez
Sfigurati che non siete altri... domani mi aspetto una giornata pacifica
cmq vedrè cm owna DotA e TfT 1.21a (che xè finalmente Universal Binary) sul Pomo! (e supporta de suo le risoluzioni wide pomolike) anche ET rulla ma go de veder che forse xè qualche piccolo bug su ET Pro
Napoli mica esisti ultima anche x MacOS???
e nn sta magnar troppi cookies che domani te riva un controllo contrabbando!
Bella mulòn! No go apprezzado la tua assenza quest'oggi che te gavevi de redarr el verbale..
De UO non so... so solo che dall'elenco dei partecipanti me sa che doman UO andrà massa (in parallelo con CamionistoneSuperstar3 su Play2)... e Ziba pol craftar Spellbook da mago con poteri epici...
Cerca de portar in LAN anche la patch etc de TfT 1.21a se te vol che femo l'upgrade tutti...
P.S.: ..SHIPOOPI, la puoi conquistar...
|
|
Menion Leah |
387 LAN |
94,85% LAN |
4602h 25m (90,37%) |
|
|
|
|
Sick-of-it-all
Veterano
756 Messaggi |
Inserito il - 27 gennaio 2007 : 19:44:49
|
Citazione:Messaggio inserito da Menion Leah De UO non so... so solo che dall'elenco dei partecipanti me sa che doman UO andrà massa (in parallelo con CamionistoneSuperstar3 su Play2)... e Ziba pol craftar Spellbook da mago con poteri epici...
ma mi me digo, ma UO non se pol far el venerdì? dopo va a finire che tutti i se buta lì e mi che non me piase stago lì a vardar
Anche perchè UO come tutti i gdr nol pol terminar nel giro de mezz'ora
Dove xè finide le gare de flatout, i match de Ut e le campagne de et che se faseva sempre ogni domenica? D'altronde a tutti piace UO e gli altri si devono arrangiar, vedi la domenica scorsa dove semo stadi un bel pezzo mi e tora a zogar 1vs1 a Ut
Quindi se i presupposti son questi non me la sento di far tutta sta strada per vegnere
|
|
Sick of it all |
145 LAN |
40,39% LAN |
*User has left the game* (ultima LAN il 17-04-11!) |
1575h 16m (34,39%) |
|
|
Modificato da - Sick-of-it-all in data 27 gennaio 2007 19:52:44 |
|
|
Menion Leah
Administrator
5967 Messaggi |
Inserito il - 27 gennaio 2007 : 19:52:35
|
Citazione:Messaggio inserito da Sick-of-it-all
Citazione:Messaggio inserito da Menion Leah De UO non so... so solo che dall'elenco dei partecipanti me sa che doman UO andrà massa (in parallelo con CamionistoneSuperstar3 su Play2)... e Ziba pol craftar Spellbook da mago con poteri epici...
ma mi me digo, ma UO non se pol far el venerdì? dopo va a finire che tutti i se buta lì e mi che non me piase stago lì a vardar
Sick, I dunno what to do... el venerdì non se combina, alla grande chi riva metti a macrar..
Fossimo in 20 el problema non se poneria, ma purtroppo in gennaio l'affluenza xe quella che xe.. l'unico mio consiglio xe provilo. Fatte un PG, inizia ad andar in giro e ounar mostri in prevision de ounar gente... te garantiso/mo che viaggia! L'alternativa per i momenti de UO xe anche SoulCalibur3 che xe assai spassoso.
|
|
Menion Leah |
387 LAN |
94,85% LAN |
4602h 25m (90,37%) |
|
|
|
|
Sick-of-it-all
Veterano
756 Messaggi |
Inserito il - 27 gennaio 2007 : 19:56:30
|
Citazione:Messaggio inserito da Menion Leah
Citazione:Messaggio inserito da Sick-of-it-all
Sick, I dunno what to do... el venerdì non se combina, alla grande chi riva metti a macrar..
Fossimo in 20 el problema non se poneria, ma purtroppo in gennaio l'affluenza xe quella che xe.. l'unico mio consiglio xe provilo. Fatte un PG, inizia ad andar in giro e ounar mostri in prevision de ounar gente... te garantiso/mo che viaggia! L'alternativa per i momenti de UO xe anche SoulCalibur3 che xe assai spassoso.
-.-'
i gdr i xè tutti ugual, non stamme dir che UO xè spassoso, lo trovo uguale agli altri
DotA non xè un gdr vero, infatti bene o male so riussio a farmelo piasere un pò
|
|
Sick of it all |
145 LAN |
40,39% LAN |
*User has left the game* (ultima LAN il 17-04-11!) |
1575h 16m (34,39%) |