Autore |
Discussione |
Menion Leah
Administrator
Città: San Pier d'Isonzo
5967 Messaggi |
Inserito il - 08 gennaio 2007 : 21:40:29
|
Back to the Shooters™ LAN 14 gennaio 2007
Davvero un ritorno in grande stile degli Sparatutto! S'inizia con un bel UT2k4:iCTF su Citadel: raggi rossi e blu da ogni dove, (enriche)bandiere™ in fuga, frag&save a centimetri dalla meta... bello davvero! Una mappa a CS:S, e poi via di Campagnona™: i difensori dominano su tutte le mappe.. Ziba uberfragger, GURU pluridecorato, PoL inarrestabileee! Mentre qualcuno continua a girovagare su UO e qualcunaltro macra in secondo piano, si passa ad HL1:deathmatch: sutpendo! Un gioco vecchissimo ormai, ma che non ha perso il suo smalto in quanto divertimento su mappe come Rats!!! Max (benvenuto!) dà buona prova di se, ma Ziba è un rompiballe di prima categoria, e neppure Menion riesce a raggiungerlo a kills. Dopocena, tutti su NS: luci spente, atmosfera... primo match dominato dagli alieni (4 onos in campo!), mentre i seguenti sono più bilanciati. Un Dotino da leccarsi i baffi, 6vs6 tra un Doombringer sbadato e uno Zeus fastidiosissimo! :D Tappa finale su UO e alle 2 tutti a nanna... GG! 8)
--- Annuncio della LAN --- Dopo le recenti LAN improntate prevalentemente sui GdR, si torna in massa sugli sparatutto! Campagnona ET, CS:S, UT2k4:TAM-FREON, CoD2, NS... ovviamente non mancheranno, nei tempi morti e in serata, UO e DotA, ma per la fase centrale (16 ~ cena) ci fraggheremo di santa ragione!
Amanti degli FPS, segnatevi... ci vediamo alle 15!!! 8D
PRENOTAZIONI: 5 Menion Leah eeeeeeeeedgiooooot!!! 2 Akira UT me piaseria 2 Sick-of-it-all maledetti corrieri 3 Mr.P Mi macro UO 3 Danny NS..........bei tempi ;) 1 BeTrAy 6 torakhiky UO-Dota Rosik Quit!!! 5 Ziba Leah edgiot+macro+lol! 4 orcaeva fulminadòr rulez 2 BR8 4 eric.GURU vrdremo 5 Mr.Wolf adoro i ricatti.... 6 Iccio_XXV dono del monitor 15" LCD 4 paraplegico i`m back!! 6 bubez 1 CortoMaltese9000 4 JACK defaste voio cod2! n/a Vado a sciare...
DISDETTE: iRoNCiN febbre :( (19 prenotazioni, sicure al 93%)
|
|
Menion Leah |
Esperienza: |
387 LAN |
Prescelto™ (Senza di lui le LAN non esistono) |
Assiduità: |
94,85% LAN |
..e no son qua?™ (presente all'ultima LAN) |
Resistenza: |
4602h 25m (90,37%) |
|
"..cioè, te capisi, qua te ga de gaver un manigo, un manigo.. de quei da nostromo.."(cit. eric.GURU, 29 dic 06 04.30.. dopo 32.5 ore de LAN quasi consecutive)"..uhm.. bel scoprir el significato della parola "cangiante" a 23 anni..."(cit. orcaeva, 12 gen 07.. durante GURPS e dopo mezza bottiglia de Porto) |
|
|
|
torakhiky
Eroe
Città: gorizia
2190 Messaggi |
Inserito il - 09 gennaio 2007 : 09:40:01
|
meno male che viene sick cosi mentre voi sarete tutta la lan tra dota e UO io e lui giochiam a altro...
|
|
Torakhiky |
160 LAN |
Big™ (Valido compagno di LAN) |
43,01% LAN |
1474h 24m (31,18%) |
|
|
|
|
Sick-of-it-all
Veterano
756 Messaggi |
Inserito il - 09 gennaio 2007 : 11:09:38
|
Citazione:Messaggio inserito da torakhiky
meno male che viene sick cosi mentre voi sarete tutta la lan tra dota e UO io e lui giochiam a altro...
Pen detto Tora, ci facciamo un serverino 1vs1 e ci fragghiamo all'infinito! (mi manca l'instagib su kill billy )
|
|
Sick of it all |
145 LAN |
40,39% LAN |
*User has left the game* (ultima LAN il 17-04-11!) |
1575h 16m (34,39%) |
|
|
|
|
Akira
Veterano
823 Messaggi |
|
|
Menion Leah
Administrator
5967 Messaggi |
Inserito il - 09 gennaio 2007 : 12:18:16
|
Citazione:Messaggio inserito da torakhiky
Forse ti è sfuggito il titolo e l'argomento della LAN...
|
|
Menion Leah |
387 LAN |
94,85% LAN |
4602h 25m (90,37%) |
|
"..cioè, te capisi, qua te ga de gaver un manigo, un manigo.. de quei da nostromo.."(cit. eric.GURU, 29 dic 06 04.30.. dopo 32.5 ore de LAN quasi consecutive)"..uhm.. bel scoprir el significato della parola "cangiante" a 23 anni..."(cit. orcaeva, 12 gen 07.. durante GURPS e dopo mezza bottiglia de Porto) |
|
|
|
torakhiky
Eroe
2190 Messaggi |
Inserito il - 09 gennaio 2007 : 13:25:40
|
nono mi è tutto chiaro sommo capo... ma immagino che l'andazzo sarà diametralmente opposto a ciò che è stato scritto asdasdasdasd!!! poi è tempo di arroganza e di rosik...
|
|
Torakhiky |
160 LAN |
43,01% LAN |
1474h 24m (31,18%) |
|
|
|
|
n/a
deleted
Città: Gorizia
15 Messaggi |
Inserito il - 09 gennaio 2007 : 15:05:37
|
Non so se riesco a venire....
|
|
L'Innominato |
24 LAN |
Fiaba™ (Una rarità in Tana) |
7,29% LAN |
127h 27m (3,05%) |
|
|
|
|
torakhiky
Eroe
2190 Messaggi |
Inserito il - 09 gennaio 2007 : 15:15:11
|
ciao innominato sssssssssssssssttt... vieni assieme a don abbondio e renzo e lucia? in caso a lucia tengo compagnia io
|
|
Torakhiky |
160 LAN |
43,01% LAN |
1474h 24m (31,18%) |
|
|
|
|
Iccio_XXV
Uomo dai 110 Punti!
Città: Staranzan
408 Messaggi |
Inserito il - 09 gennaio 2007 : 15:19:55
|
aky cod3 è usito x tutte le piattaforme....non è ancora uscito per il PC..ma dicono che è in lavorazione...boo..
|
|
Iccio_XXV |
175 LAN |
44,99% LAN |
1013h 23m (20,71%) |
|
|
|
|
Menion Leah
Administrator
5967 Messaggi |
Inserito il - 09 gennaio 2007 : 15:38:35
|
Citazione:Messaggio inserito da Aky No Osaka
Ma sto call of duty3 esce per pc o no? Non so cosa lo chiedo a far che sicuramente sul mio portatile non gira, ma lo chiedo cmq ^_^
Aky guarda che se ti interessa CoD3 per il gioco in LAN, ai tanti quanti ti conviene giocare ad ET, che è già uscito e gira sul tuo portatile!
Come scritto da Turbonegro tempo addietro, infatti, le dinamiche di CoD3 in multiplayer ricalcheranno abbondantemente quelle di Enemy Territory.
|
|
Menion Leah |
387 LAN |
94,85% LAN |
4602h 25m (90,37%) |
|
|
|
|
torakhiky
Eroe
2190 Messaggi |
Inserito il - 09 gennaio 2007 : 16:56:17
|
si aky vai a fare il medico di enemy territory.... se nn sei brava nel fraggare l'avversario fai come me e dedicati a curare i compagni di squadra.... vivi piu a lungo e muori di meno.. risultato anche se sei alle prime armi è quello di giocare a un gioco piu divertente e meno frustrante...
|
|
Torakhiky |
160 LAN |
43,01% LAN |
1474h 24m (31,18%) |
|
|
|
|
Akira
Veterano
823 Messaggi |
|
|
Sick-of-it-all
Veterano
756 Messaggi |
Inserito il - 09 gennaio 2007 : 19:59:24
|
Citazione:Messaggio inserito da Aky No Osaka
Ammetto che avevo pensato a far el medico...non si spara sulla croce rossa, vero? X°°°D
Però mi spaventa xchè di solito, tutti incazzatoni, gridan ...
MEDICOOOOOOOOOOOOOOO
...e devo imparar per ben le mappe...vorrei ricordarvi che nella mappa dove si sbarcava sull'isolotto, ci ho messo 10 minuti per capir come scender dall'isola =.=
beh aky, è solo questione di fare pratica, pure io ci ho messo più di un mese di lan per imparare cosa fare su ogni mappa, e ti dico che all'inizio è frustrante giocare, xke appena esci allo scoperto se non sai bene che fare stai sicura che ti uccideranno subito
come dice tora ti consiglio di partire da medico, almeno se ti sparano hai la possibilità di scappare e di curarti
per la gente che grida per avere il medico non farci caso, tanto quando i tuoi compagni stanno male lo vedrai sulla mappa, a quelli morti esce una siringa sopra la testa, mentre quelli debilitati uscirà una croce rossa (solo se premono V 2 1 )
|
|
Sick of it all |
145 LAN |
40,39% LAN |
1575h 16m (34,39%) |
|
|
|
|
Ziba Leah
Administrator
2925 Messaggi |
Inserito il - 10 gennaio 2007 : 13:08:49
|
Me manca assai la campagnona a ET e anche le mappine de NS che se faseva.. E forse anche CoD2.. Sicuramente nn me manca CSS, quindi quando gioghere' a quel mi me buttero' su uo, per el resto credo faro' sparatutto.
Insomma, gioghero' a uo come scritto nel post de quando vemo messo su el server: per tappar quei che mi considero busi morti (invece de ascoltar in loop boten anna :D)
|
|
Ziba Leah |
364 LAN |
PRO™ (Colonna portante di Players'Lair) |
89,22% LAN |
3726h 30m (73,17%) |
|
<< Allora, mi diria de rifar. Gandalf ga randomà un eroe che non conosi, Aky ga randomà un che non ghe piasi, e mi go randomà Aky e Gandalf. >> (cit. Menion Leah, 18 nov 07.. all'inizio di un Dotìno Ninja Gaiden VS NinjaGaiden™ 3vs3)<<"Cazzo, cazzo, cazzo! Xe bruttòn quando te sta con el pacco in man per mezz'ora e nessun te caga!>>" Citazione defaste durante l'ultima mappa de Dark Carnival in L4D2 |
|
|
|
Akira
Veterano
823 Messaggi |
|
|
Mr.Wolf
Rintanato