Autore |
Discussione |
Menion Leah
Administrator
Città: San Pier d'Isonzo
5967 Messaggi |
Inserito il - 23 dicembre 2006 : 12:45:35
|
Off-Line #5 Pow: Enter the Fist! 29 dicembre 2006
Quinto appuntamento in Tana con GdR, Magic e boardgame! E, stavolta, anche con i film PRO: grazie al videoproiettore gentilmente "scavato" per l'occasione da Iccio, potremo gustarci tutti assieme un film d'eccezione, già un mito per le nutrie veterane... ovviamente sto parlando di "Kung Pow - Enter the Fist"!!! Puntuali alle 21, allora, che appena siamo al completo inizia la proiezione... e non vi conviene proprio perdervi l'inizio: troppo spassoso!!! E dopo l'ora e un quarto di pure sganasciate, si riprende con GURPS, Cyberpunk, Magic, Risiko, Trivial...
Prenotatevi!!!
PRENOTAZIONI: Menion Leah Presceeeltooooo.... Ziba Leah Eccomi`! Iccio_XXV se non venio me copè????? orcaeva Danny Mushufasa!!!! BeTrAy chiamatemi BETTY! torakhiky Akira Mr.P Mi porto el 2.1 eric.GURU se nn ghe son mi Butra Ceci Trita il Porcello! Gandalf Io e la mia compagna bubez Spawn CYb only (15 prenotazioni, sicure al 100%)
|
|
Menion Leah |
Esperienza: |
387 LAN |
Prescelto™ (Senza di lui le LAN non esistono) |
Assiduità: |
94,85% LAN |
..e no son qua?™ (presente all'ultima LAN) |
Resistenza: |
4602h 25m (90,37%) |
|
"..cioè, te capisi, qua te ga de gaver un manigo, un manigo.. de quei da nostromo.."(cit. eric.GURU, 29 dic 06 04.30.. dopo 32.5 ore de LAN quasi consecutive)"..uhm.. bel scoprir el significato della parola "cangiante" a 23 anni..."(cit. orcaeva, 12 gen 07.. durante GURPS e dopo mezza bottiglia de Porto) |
|
|
|
Ziba Leah
Administrator
2925 Messaggi |
|
|
Menion Leah
Administrator
5967 Messaggi |
Inserito il - 24 dicembre 2006 : 09:33:32
|
Sìsì non xe dubbio... la prima vision de KungPow ga scatenado mesi de tormentoni...
Ovvio che ghe vol la replica! Ve voio massivi
|
|
Menion Leah |
387 LAN |
94,85% LAN |
4602h 25m (90,37%) |
|
"..cioè, te capisi, qua te ga de gaver un manigo, un manigo.. de quei da nostromo.."(cit. eric.GURU, 29 dic 06 04.30.. dopo 32.5 ore de LAN quasi consecutive)"..uhm.. bel scoprir el significato della parola "cangiante" a 23 anni..."(cit. orcaeva, 12 gen 07.. durante GURPS e dopo mezza bottiglia de Porto) |
|
|
|
Akira
Veterano
Città: gorizia
823 Messaggi |
|
|
Menion Leah
Administrator
5967 Messaggi |
Inserito il - 25 dicembre 2006 : 09:55:14
|
Citazione:Messaggio inserito da Aky No Osaka
Scuseme se faccio la solita punta al caXXo Ma come mai sto titolo al topic? Io mi aspettavo un titolo riguardante la fine dell'anno
Fondamentalmente perchè l'elemento distintivo de questa serata xe la vision de Kung Pow... così un se ricorda meio anche solo leggendo el titolo che stavolta se vedi el film.
..se invece la gavessimo fatta a capodanno, allora pel titolo no iera proprio scampo!
|
|
Menion Leah |
387 LAN |
94,85% LAN |
4602h 25m (90,37%) |
|
|
|
|
Iccio_XXV
Uomo dai 110 Punti!
Città: Staranzan
408 Messaggi |
Inserito il - 25 dicembre 2006 : 12:43:35
|
p no problem mi porto l'ampli de 30w dell'elettrica basta e vanza...
|
|
Iccio_XXV |
175 LAN |
Big™ (Valido compagno di LAN) |
44,99% LAN |
1013h 23m (20,71%) |
|
|
|
|
Butra
Cyberpunk 2020 Master
Città: ronchi dei legionari
34 Messaggi |
Inserito il - 26 dicembre 2006 : 22:40:19
|
Cmq non per sminuir kung pow...ma ghe ne sè 1000 altri meio ....tipo l'alba dei morti dementi.....palle in canna......appocalisse a frogtown....e podessi andar avanti x 1000 ore.....cmq mi vegno......se el giorno dopo me sostituisi la mattina resto x cyberpunk se no vedemo.
|
|
Butra |
21 LAN |
Fiaba™ (Una rarità in Tana) |
6,03% LAN |
*User has left the game* (ultima LAN il 04-09-11!) |
203h 3m (4,59%) |
|
|
|
Ziba Leah
Administrator
2925 Messaggi |
Inserito il - 27 dicembre 2006 : 09:03:23
|
Butra, metti che iniziemo a veder el film alle 21.30, alle 22.45 el xe fini'.. In caso te vadi via alla 1 come al solito te ga un par de ore per far gdr :) E se se bravi che arrive' simil puntuali se pol iniziar alle 9 cosi' se finissi ancora prima ^^
|
|
Ziba Leah |
364 LAN |
PRO™ (Colonna portante di Players'Lair) |
89,22% LAN |
3726h 30m (73,17%) |
|
<< Allora, mi diria de rifar. Gandalf ga randomà un eroe che non conosi, Aky ga randomà un che non ghe piasi, e mi go randomà Aky e Gandalf. >> (cit. Menion Leah, 18 nov 07.. all'inizio di un Dotìno Ninja Gaiden VS NinjaGaiden™ 3vs3)<<"Cazzo, cazzo, cazzo! Xe bruttòn quando te sta con el pacco in man per mezz'ora e nessun te caga!>>" Citazione defaste durante l'ultima mappa de Dark Carnival in L4D2 |
|
|
|
Gandalf
GURPS Master
Città: Gradisca d'Isonzo
356 Messaggi |
|
|
torakhiky
Eroe
Città: gorizia
2190 Messaggi |
Inserito il - 29 dicembre 2006 : 20:20:55
|
uffa sto film non ci voleva proprio ora che toccava al mio barbaro.. cmq verrò piu tardi visto che il filmetto nn mi ispira molto....
|
|
Torakhiky |
160 LAN |
43,01% LAN |
1474h 24m (31,18%) |
|
|
|
|
Iccio_XXV
Uomo dai 110 Punti!
408 Messaggi |
Inserito il - 30 dicembre 2006 : 10:22:57
|
lol muli che serata....adesso aspetto le kikke di menion e guru...e dopo sono a posto...
|
|
Iccio_XXV |
175 LAN |
44,99% LAN |
1013h 23m (20,71%) |
|
|
|
|
Menion Leah
Administrator
5967 Messaggi |
Inserito il - 30 dicembre 2006 : 13:44:17
|
Mammamia quanto viaggia Kung Pow!!!
Lo gaverò visto 60 volte e ogni volta me sganascio e vedo chicche aggiuntive, come el Titanic in fondo alla cascata.. grazie a Iccio che ga recuperà el proiettor e Mr.P per el 2.1: se vedeva veramente ben!!!
Cyberpunk xe andado in onda in forma ridotta ma comunque xe sempre un spasso; mi dopo una fuga rocambolesca dal mio appartamento "buco di merda", calandome dal sesto piano, beccandome tecie de fasoi in schiena e imbusandome nel scantinato, son stado mio malgrado braccado dalla Yakuza che voleva estorcerme info sul demente che ga fatto esploder mezza jappo-town... nonostante el panico go tergiversà un po' e inventà una balla allucinante di fronte al grande capo, mettendo a repentaglio la vita dei booster del deserto ma senza tradir el GURU-William (Wallace)... ma nonostante la conversazion sia stada "piacevole", che go rimesso el dito mignolo... ah, ve sconsiglio caldamente i pronto-soccorso del 2020... 5 ore de fila con un mignolo mozzà e 100€$ per stroparme una ferita già coagulada..
El guru invece xe sempre più folle.. immagineve la scena: superstrada, lui in moto in branco coi booster con sulla schiena un cassòn con una corda a tracolla e con scritto a caratteri cubitali "ARMAMENTI MILITECH - ILLEGALE"... a un certo punto fa "Accosto vicin a questo JetMarket jappo.." - "Muloni, speteme qua un momento.."... indossa la maschera anti gas per non farse riconoser, tira fora el LANCIAGRANATE (6 dadi da 10 de danno), entra dentro.. *flop* .. **KABOOOM!** Un buso immenso sulla paratia de protezion del bancon, el negoziante "morto malon"... e al guru: "Ciogo un pacchetto de patatine e vado via." SEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!! CHEDDURO!!!
Bella lì, alla prossima muloni!
|
|
Menion Leah |
387 LAN |
94,85% LAN |
4602h 25m (90,37%) |
|
|
|
|
Spawn
Rintanato
Città: Monfalcon
81 Messaggi |
Inserito il - 30 dicembre 2006 : 13:53:37
|
Il TITANIC in fondo alla CASCATA??? Nn l'ho visto.. ho visto solo la Balena che cadeva dalla cascata... Menion mi de vi ancora spiegare perchè hai deciso di freddare una YAKUZA..... volevano solo parlare ;)
2 Rapine ai jetmarket.. e per adesso il vostro bottino è di:
1 pacchetto di patatine 50 €$ in spicci 1 scaffale di Merendine
Quando deciderete di mettere la vostra vita a rischio per qualcosa di + ;)
|
|
Spawn |
22 LAN |
Fiaba™ (Una rarità in Tana) |
6,01% LAN |
*User has left the game* (ultima LAN il 28-06-10!) |
168h 15m (3,61%) |
|
|
|
|
Iccio_XXV
Uomo dai 110 Punti!
408 Messaggi |
Inserito il - 30 dicembre 2006 : 18:28:36
|
lol muli....insomma sto Cyberpunk del Butra va massa...
|
|
Iccio_XXV |
175 LAN |
44,99% LAN |
1013h 23m (20,71%) |
|