Supported by
5% di sconto ai Soci!
Players' Lair
Players' Lair Forum
Home FAQ Cerca Download
Registrati PM Utenti Segnalibro
Nuovi post Post recenti Sondaggi
Utente
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Voci dalla Tana
 LAN Party
 Ottava LAN... Need a Medic!™
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 2

Menion Leah
Administrator

Città: San Pier d'Isonzo

5967 Messaggi

Inserito il - 29 agosto 2005 : 16:43:37  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Menion Leah  Guarda il nick di Menion Leahsu Bisiacaria.com  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Menion Leah Invia a Menion Leah un Messaggio Privato
Incontro tra pochi eletti: si parte con NS, dove i due spaesati Marines Barakka e Menion Leah se la son vista brutta contro i letali Kahara Mr.P e Ziba Leah.. All'arrivo degli altri partecipanti si passa a ET, dove 'spatroneccia' la PlayersLair01. Un paio di partite a War3, con successi alterni di HiDDeN e Fil + [A]ero, e poi di nuovo ET!

--- Annuncio della LAN ---
Ottava LAN di Players' Lair!
Come sempre ci si trova per le 16.00 in sede per un'altra mega LAN!
Tra i giochi in programma vi sono indubbiamente l'accattivante Battlefield e l'ormai mitico Enemy Territory, probabilmente affiancati in serata da WarcraftIII e Natural Selection..

Serve dire altro? Come al solito la LAN si protrarrà fino allo sfinimento dei partecipanti (ultimamente rasentiamo l'alba)

<b>Prescelto™</b> (Senza di lui le LAN non esistono)     Menion Leah Esperienza:    387 LAN
Prescelto™ (Senza di lui le LAN non esistono) Assiduità:    94,85% LAN
..e no son qua?™ (presente all'ultima LAN) Resistenza:    4602h 25m (90,37%)

"..cioè, te capisi, qua te ga de gaver un manigo, un manigo.. de quei da nostromo.."
(cit. eric.GURU, 29 dic 06 04.30.. dopo 32.5 ore de LAN quasi consecutive)
"..uhm.. bel scoprir el significato della parola "cangiante" a 23 anni..."
(cit. orcaeva, 12 gen 07.. durante GURPS e dopo mezza bottiglia de Porto)

~HiDDeN~
Nutria™

441 Messaggi

Inserito il - 29 agosto 2005 : 20:39:40  Mostra Profilo  Guarda il nick di ~HiDDeN~ su Bisiacaria.com  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di ~HiDDeN~ Invia a ~HiDDeN~ un Messaggio Privato
...cmq no posso esserghe perchè go de andar a munger una pecora.

<b>Sfinì™</b> (Rintanato nella media)     HiDDeN Esperienza:    63 LAN
Sfinì™ (Rintanato nella media) Assiduità:    15,44% LAN
..e no son qua?™ (presente all'ultima LAN) Resistenza:    479h 11m (9,41%)

~HiDDeN~
Nutria™

441 Messaggi

Inserito il - 29 agosto 2005 : 20:40:54  Mostra Profilo  Guarda il nick di ~HiDDeN~ su Bisiacaria.com  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di ~HiDDeN~ Invia a ~HiDDeN~ un Messaggio Privato
BeEeEeEeEeEH!

ElMomos
Divinità da Comodino©

Città: Mofalcon

219 Messaggi

Inserito il - 30 agosto 2005 : 13:15:27  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ElMomos  Guarda il nick di ElMomos su Bisiacaria.com  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di ElMomos Invia a ElMomos un Messaggio Privato
mi son un po a milan, quindi la vedo dura...

<b>Can™</b> (Allergico alle LAN)     momoS Esperienza:    6 LAN
Can™ (Allergico alle LAN) Assiduità:    1,50% LAN
*User has left the game* (ultima LAN il 01-04-07!) Resistenza:    39h 43m (0,80%)

Mona chi che leggi!
..e ancora più mona chi no xe bon de legger!

Menion Leah
Administrator

5967 Messaggi

Inserito il - 30 agosto 2005 : 13:48:13  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Menion Leah  Guarda il nick di Menion Leah su Bisiacaria.com  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Menion Leah Invia a Menion Leah un Messaggio Privato
Infine perche ta sti post scrive sempre quei che no pol e MAI quei che pol? :D

<b>Prescelto™</b> (Senza di lui le LAN non esistono)     Menion Leah Esperienza:    387 LAN

"..cioè, te capisi, qua te ga de gaver un manigo, un manigo.. de quei da nostromo.."

Aero
Novellino

Città: Fogliano Redipuglia

28 Messaggi

Inserito il - 30 agosto 2005 : 15:29:01  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Aero Invia a Aero un Messaggio Privato
MI POSSO.
UAHAHAHAHAH

<b>Can™</b> (Allergico alle LAN)     [A]ero Esperienza:    5 LAN
Can™ (Allergico alle LAN) Assiduità:    1,25% LAN
*User has left the game* (ultima LAN il 06-11-05!) Resistenza:    19h 52m (0,40%)

-----------------------------------

"Dimmi Lucifero, Stella del Mattino
e voi tutti, chiedetevelo
che potere avrebbe l'Inferno
se i dannati non potessero
SOGNARE il PARADISO?"

(The Sandman - N.Gaiman)

~HiDDeN~
Nutria™

441 Messaggi

Inserito il - 30 agosto 2005 : 17:04:08  Mostra Profilo  Guarda il nick di ~HiDDeN~ su Bisiacaria.com  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di ~HiDDeN~ Invia a ~HiDDeN~ un Messaggio Privato
Counter Strike Source va tanton!Assomiglia un po' a sof2 solo con m0olte più armi e molto + figo...Proviamolo!

BeTrAy
Il piccolo maialino grassissottello

Città: Mofalcon

565 Messaggi

Inserito il - 30 agosto 2005 : 21:11:34  Mostra Profilo  Guarda il nick di BeTrAy su Bisiacaria.com  Invia a BeTrAy un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di BeTrAy Invia a BeTrAy un Messaggio Privato
mi no posso, son super impegnà :\ se combino (ma la vedo difficile) passo a saludarve

<b>Big™</b> (Valido compagno di LAN)     BeTrAy Esperienza:    154 LAN
Big™ (Valido compagno di LAN) Assiduità:    37,75% LAN
..e no son qua?™ (presente all'ultima LAN) Resistenza:    1383h 43m (27,17%)

Drizzt_do_urden76
Novellino

Città: Bean

40 Messaggi

Inserito il - 30 agosto 2005 : 22:28:56  Mostra Profilo  Guarda il nick di Drizzt_do_urden76 su Bisiacaria.com  Invia a Drizzt_do_urden76 un messaggio Yahoo! Invia a Drizzt_do_urden76 un Messaggio Privato
Io nn ci sono venerdi'lavoro di notte (ed e' anche il mio compleanno sigh ) ....e cmq mi sa che tutto settembre sara' difficile.....divertitevi anche per me!!!!!!!!!

<b>Can™</b> (Allergico alle LAN)     Drizzt_do_urden76 Esperienza:    5 LAN
Can™ (Allergico alle LAN) Assiduità:    1,23% LAN
*User has left the game* (ultima LAN il 18-09-05!) Resistenza:    25h 40m (0,51%)

E il primo giorno ED creo' i Reami Dimenticati...dando cosi' alla mia fantasia un luogo in cui vivere.

Drizzt_do_urden76
Novellino

Città: Bean

40 Messaggi

Inserito il - 31 agosto 2005 : 00:03:57  Mostra Profilo  Guarda il nick di Drizzt_do_urden76 su Bisiacaria.com  Invia a Drizzt_do_urden76 un messaggio Yahoo! Invia a Drizzt_do_urden76 un Messaggio Privato
MILLE MILLE MILLE ...scusate un po' di spam...ma credo di aver appena postato il n 1000!!!!!!!!!...credo

<b>Can™</b> (Allergico alle LAN)     Drizzt_do_urden76 Esperienza:    5 LAN
Can™ (Allergico alle LAN) Assiduità:    1,23% LAN
*User has left the game* (ultima LAN il 18-09-05!) Resistenza:    25h 40m (0,51%)

E il primo giorno ED creo' i Reami Dimenticati...dando cosi' alla mia fantasia un luogo in cui vivere.

Menion Leah
Administrator

5967 Messaggi

Inserito il - 31 agosto 2005 : 17:47:53  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Menion Leah  Guarda il nick di Menion Leah su Bisiacaria.com  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Menion Leah Invia a Menion Leah un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da ~HiDDeN~

Counter Strike Source va tanton!Assomiglia un po' a sof2 solo con m0olte più armi e molto + figo...Proviamolo!

Concordo! Anzi aprofittemo per provarlo (ammesso che Steam ne lasi) quando no xe BeTrAy, senno' el ne ara tutti!

~HiDDeN~
Nutria™

441 Messaggi

Inserito il - 01 settembre 2005 : 13:10:47  Mostra Profilo  Guarda il nick di ~HiDDeN~ su Bisiacaria.com  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di ~HiDDeN~ Invia a ~HiDDeN~ un Messaggio Privato
Needo a Medic per davvero...sono malato!!!Percui non andrò via e forse, se domenica si fà qualcosa ci sarò... a trasmettere tutti i miei bacilli!

Modificato da - ~HiDDeN~ in data 01 settembre 2005 13:11:34

bubez
Veterano

Città: Trst

853 Messaggi

Inserito il - 01 settembre 2005 : 13:38:09  Mostra Profilo Invia a bubez un Messaggio Privato
Non penso de rivar a venir visto che il giorno dopo xe la gita della sagra... Diego t te vien giusto??? Cmq si farà una anche Domenica???

<b>Big™</b> (Valido compagno di LAN)     bubez Esperienza:    139 LAN
Big™ (Valido compagno di LAN) Assiduità:    34,07% LAN
*User has left the game* (ultima LAN il 29-05-11!) Resistenza:    996h 15m (19,56%)

Ziba Leah
Administrator

2925 Messaggi

Inserito il - 01 settembre 2005 : 16:21:30  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Ziba Leah  Guarda il nick di Ziba Leah su Bisiacaria.com  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Ziba Leah Invia a Ziba Leah un Messaggio Privato
Allora:
1- Oro che vegni hidden, bubez te sponta
2- Bubez ga appena postado el suo 100 post
3- Domenica se fa e speremo che sia massa gente

<b>PRO™</b> (Colonna portante di Players'Lair)     Ziba Leah Esperienza:    364 LAN
PRO™ (Colonna portante di Players'Lair) Assiduità:    89,22% LAN
..e no son qua?™ (presente all'ultima LAN) Resistenza:    3726h 30m (73,17%)

<< Allora, mi diria de rifar. Gandalf ga randomà un eroe che non conosi, Aky ga randomà un che non ghe piasi, e mi go randomà Aky e Gandalf. >>
(cit. Menion Leah, 18 nov 07.. all'inizio di un Dotìno Ninja Gaiden VS NinjaGaiden™ 3vs3)
<<"Cazzo, cazzo, cazzo! Xe bruttòn quando te sta con el pacco in man per mezz'ora e nessun te caga!>>"Citazione defaste durante l'ultima mappa de Dark Carnival in L4D2

~HiDDeN~
Nutria™

441 Messaggi

Inserito il - 01 settembre 2005 : 18:00:37  Mostra Profilo  Guarda il nick di ~HiDDeN~ su Bisiacaria.com  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di ~HiDDeN~ Invia a ~HiDDeN~ un Messaggio Privato
asp asp controordine, forse domenica vado a rivolto a vedere la freccie, percui sono in forse, se me vedè arrivar, ok altrimenti alla prossima...

Menion Leah
Administrator

5967 Messaggi

Inserito il - 01 settembre 2005 : 19:30:41  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Menion Leah  Guarda il nick di Menion Leah su Bisiacaria.com  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Menion Leah Invia a Menion Leah un Messaggio Privato
Se te vedemo arrivar, porta anche Paglietta ^^

Pagina: di 2 Discussione  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Players' Lair © Players' Lair Forum v2.0 - Code & Graphics ©2004-13 Menion Leah Torna all'inizio della Pagina
Tradotto Da: Vincenzo Daniele & Luciano Boccellino- www.targatona.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: - Snitz Forums 2000 Version 3.4.03