Autore |
Discussione |
Menion Leah
Administrator
Città: San Pier d'Isonzo
5967 Messaggi |
Inserito il - 13 novembre 2006 : 12:07:00
|
"Adoro i sequel"(©2006 Arnold Swarzy) Classic LAN 19 novembre 2006
Dopo uno sfolgorante inizio a UT ("sfolgorante" a dir poco visi tutti gli Heeeeadgeooot!™ di fulminaltore), alcuni eroi si buttano su DotA. Al termine di uno scontro veramente elettrizzante è la volta di ET: 5 vs 5, "il tavolo verde vi sfida": Iccio, Ziba, Betty, Ork e Iron VS Wolf, bubez, Sick, Danny e Guru! Emozioni forti e partite tutte tiratissime, per un esito finale di 3 a 2 (con ultimo punto del (-1)* Tavolo verde guadagnato in 5 vs 4) Veramente GG su ET!! Dopo la campagnona si aprono le Acque e si crea la solita divisione DotA/FlatOut2. Dopo un paio di campionati alcuni spavaldi si son messi a sfidare dei bot veramente sgravati su CS:S, creando ilarità tra i headgiottati. In finale di serata DotA 4 vs 4 till the end uit rosic cuitt :D
--- Annuncio della LAN --- Ebbene sì! Sotto con un'altra LAN Classic™! Domenica 19, alle 15.00, si parte con un'altra dose massiccia di UT2k4, ET, FlatOut2 e DotA! Caricate il garand, fate scorta di scudi e fiale, raddrizzate gli specchietti e affilate le shortcut da tastiera... anche stavolta ci sarà da divertirsi! :D
PRENOTAZIONI: 5 Menion Leah -aremdm rulez alla grande! 4 orcaeva urca orca! 4 torakhiky 1 BeTrAy 5 Ziba Leah Grandi ritorni all`ultima lan! 6 Iccio_XXV 6 Sick-of-it-all 5 Akira 3 Danny 4 bubez voglio hidden! 3 iRoNCiN Mr.P Riesumeremo Mario?? (12 prenotazioni, sicure al 100%)
|
|
Menion Leah |
Esperienza: |
387 LAN |
Prescelto™ (Senza di lui le LAN non esistono) |
Assiduità: |
94,85% LAN |
..e no son qua?™ (presente all'ultima LAN) |
Resistenza: |
4602h 25m (90,37%) |
|
"..cioè, te capisi, qua te ga de gaver un manigo, un manigo.. de quei da nostromo.."(cit. eric.GURU, 29 dic 06 04.30.. dopo 32.5 ore de LAN quasi consecutive)"..uhm.. bel scoprir el significato della parola "cangiante" a 23 anni..."(cit. orcaeva, 12 gen 07.. durante GURPS e dopo mezza bottiglia de Porto) |
|
|
|
Ziba Leah
Administrator
2925 Messaggi |
|
|
Ziba Leah
Administrator
2925 Messaggi |
Inserito il - 15 novembre 2006 : 13:30:24
|
P.S.: bubez e Iron, stago pensando a voi :P tente' de venir che sara' de divertirse!!!
Last lan gavemo fatto ben 5 mappe a ET, dopo se semo divisi tra dota (2 partide) e Flatout2 3 campionati credo. Dopo cena ghe vemo dato de dota perche erisi rimasti in pochi e concordi :P
Me ero dimenticado quanto fossi figo ET!!!! Pero' anche quelle 3 mappe a UT ga pwnado parecchio (o meio go pwnado mi asd)
|
|
Ziba Leah |
364 LAN |
PRO™ (Colonna portante di Players'Lair) |
89,22% LAN |
3726h 30m (73,17%) |
|
<< Allora, mi diria de rifar. Gandalf ga randomà un eroe che non conosi, Aky ga randomà un che non ghe piasi, e mi go randomà Aky e Gandalf. >> (cit. Menion Leah, 18 nov 07.. all'inizio di un Dotìno Ninja Gaiden VS NinjaGaiden™ 3vs3)<<"Cazzo, cazzo, cazzo! Xe bruttòn quando te sta con el pacco in man per mezz'ora e nessun te caga!>>" Citazione defaste durante l'ultima mappa de Dark Carnival in L4D2 |
|
|
|
Sick-of-it-all
Veterano
756 Messaggi |
Inserito il - 15 novembre 2006 : 14:50:59
|
eh infatti, mi son divertito un sacco pure io con ET (anche se ho dovuto usare un'altro pc), le squadre iera un pò sgravade ma andava ben lo stesso ( pol e ziba assieme i xe massa fortoni, per non parlar de orca e la betty)
cmq ben venga se questa domenica si fa un'altra bella campagnona
P.S. se pol cavar beach e metter venice in sostituzion?
|
|
Sick of it all |
145 LAN |
Big™ (Valido compagno di LAN) |
40,39% LAN |
*User has left the game* (ultima LAN il 17-04-11!) |
1575h 16m (34,39%) |
|
|
|
|
BR8
Rintanato
83 Messaggi |
Inserito il - 15 novembre 2006 : 15:40:37
|
asdasdasdasdasdasdasd sta lan ga al titolo migliore dell'universo!! :D
|
|
BR8 |
41 LAN |
Polès™ (Giocatore occasionale) |
10,05% LAN |
*User has left the game* (ultima LAN il 18-05-08!) |
153h 35m (3,02%) |
|
|
|
Akira
Veterano
Città: gorizia
823 Messaggi |
|
|
Ziba Leah
Administrator
2925 Messaggi |
|
|
BR8
Rintanato
83 Messaggi |
Inserito il - 16 novembre 2006 : 10:12:22
|
Cmq all'ultima lan go scoperto de esser più fora allenamento de quel che pensavo...iero de gran lunga al peggior! Ma cos te vol...basta riciaparghe man dai.
|
|
BR8 |
41 LAN |
10,05% LAN |
153h 35m (3,02%) |
|
|
|
orcaeva
Dispensatore di saggezza ed arroganza™
Città: Pieris caput mundi
650 Messaggi |
|
|
BR8
Rintanato
83 Messaggi |
Inserito il - 16 novembre 2006 : 19:23:55
|
Citazione:Messaggio inserito da orcaeva
veramente te iere el mio unico bersaglio caro br8... sparavo a caso e te copavo,tiravo una granata e te copavo,scoresavo e te copavo...
eh lo so...me iero accorto...
|
|
BR8 |
41 LAN |
10,05% LAN |
153h 35m (3,02%) |
|
|
|
Ziba Leah
Administrator
2925 Messaggi |
|
|
Danny
Rintanato
Città: Monfalcone
145 Messaggi |
|
|
Akira
Veterano
823 Messaggi |
|
|
Menion Leah
Administrator
5967 Messaggi |
Inserito il - 17 novembre 2006 : 12:54:23
|
Citazione:Messaggio inserito da Ziba Leah
a dir el vero xe altre mappe piu degne de venice che xe assolutamente pesantona... Ad esempio anche solo 1944beach nn xe mal
Penso che te intendi mp_beach... 1944 xe la solita... Comunque son d'accordo (leggi: tutto tranne Venice che xe pesantona.. e ovviamente NO STARGATE!)
Mi purtroppo go ben un pranzo fora e una cena fora domenica, quindi la mia LAN sarà più o meno: pomeriggio un po' più tardi - non sera - sera tardi.
|
|
Menion Leah |
387 LAN |
Prescelto™ (Senza di lui le LAN non esistono) |
94,85% LAN |
4602h 25m (90,37%) |
|
"..cioè, te capisi, qua te ga de gaver un manigo, un manigo.. de quei da nostromo.."(cit. eric.GURU, 29 dic 06 04.30.. dopo 32.5 ore de LAN quasi consecutive)"..uhm.. bel scoprir el significato della parola "cangiante" a 23 anni..."(cit. orcaeva, 12 gen 07.. durante GURPS e dopo mezza bottiglia de Porto) |
|
|
|
Sick-of-it-all
Veterano
756 Messaggi |
Inserito il - 17 novembre 2006 : 14:23:42
|
vojo la mappa con i treniniiiiiiiiiiiiiii
xe troppo figona asd
|
|
Sick of it all |
145 LAN |
40,39% LAN |
*User has left the game* (ultima LAN il 17-04-11!) |
1575h 16m (34,39%) |
|
|
|
|
torakhiky
Eroe
2190 Messaggi |
Inserito il - 17 novembre 2006 : 15:15:52
|
ma tra le centinaia di mappe che ci sono perchè pian piano nn le proviamo un po tutte quante invece di ridurci a fare sempre quelle solite??? almeno per variare un poco...
|
|
Torakhiky |
160 LAN |
43,01% LAN |
1474h 24m (31,18%) |
|