Supported by
5% di sconto ai Soci!
Players' Lair
Players' Lair Forum
Home FAQ Cerca Download
Registrati PM Utenti Segnalibro
Nuovi post Post recenti Sondaggi
Utente
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Voci dalla Tana
 LAN Party
 "Adoro i sequel"(©2006 Arnold Swarzy) Classic LAN
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 2

Menion Leah
Administrator

Città: San Pier d'Isonzo

5967 Messaggi

Inserito il - 13 novembre 2006 : 12:07:00  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Menion Leah  Guarda il nick di Menion Leahsu Bisiacaria.com  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Menion Leah Invia a Menion Leah un Messaggio Privato
"Adoro i sequel"(©2006 Arnold Swarzy) Classic LAN
19 novembre 2006

Dopo uno sfolgorante inizio a UT ("sfolgorante" a dir poco visi tutti gli Heeeeadgeooot!™ di fulminaltore), alcuni eroi si buttano su DotA. Al termine di uno scontro veramente elettrizzante è la volta di ET: 5 vs 5, "il tavolo verde vi sfida": Iccio, Ziba, Betty, Ork e Iron VS Wolf, bubez, Sick, Danny e Guru!
Emozioni forti e partite tutte tiratissime, per un esito finale di 3 a 2 (con ultimo punto del (-1)* Tavolo verde guadagnato in 5 vs 4)
Veramente GG su ET!! Dopo la campagnona si aprono le Acque e si crea la solita divisione DotA/FlatOut2.
Dopo un paio di campionati alcuni spavaldi si son messi a sfidare dei bot veramente sgravati su CS:S, creando ilarità tra i headgiottati.
In finale di serata DotA 4 vs 4 till the end uit rosic cuitt :D

--- Annuncio della LAN ---
Ebbene sì! Sotto con un'altra LAN Classic™!
Domenica 19, alle 15.00, si parte con un'altra dose massiccia di UT2k4, ET, FlatOut2 e DotA! Caricate il garand, fate scorta di scudi e fiale, raddrizzate gli specchietti e affilate le shortcut da tastiera... anche stavolta ci sarà da divertirsi! :D

PRENOTAZIONI:
 5  Menion Leah     -aremdm rulez alla grande!
 4  orcaeva     urca orca!
 4  torakhiky     
 1  BeTrAy     
 5  Ziba Leah     Grandi ritorni all`ultima lan!
 6  Iccio_XXV     
 6  Sick-of-it-all     
 5  Akira     
 3  Danny     
 4  bubez     voglio hidden!
 3  iRoNCiN     
     Mr.P     Riesumeremo Mario??
(12 prenotazioni, sicure al 100%)

<b>Prescelto™</b> (Senza di lui le LAN non esistono)     Menion Leah Esperienza:    387 LAN
Prescelto™ (Senza di lui le LAN non esistono) Assiduità:    94,85% LAN
..e no son qua?™ (presente all'ultima LAN) Resistenza:    4602h 25m (90,37%)

"..cioè, te capisi, qua te ga de gaver un manigo, un manigo.. de quei da nostromo.."
(cit. eric.GURU, 29 dic 06 04.30.. dopo 32.5 ore de LAN quasi consecutive)
"..uhm.. bel scoprir el significato della parola "cangiante" a 23 anni..."
(cit. orcaeva, 12 gen 07.. durante GURPS e dopo mezza bottiglia de Porto)

Ziba Leah
Administrator

2925 Messaggi

Inserito il - 15 novembre 2006 : 13:23:34  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Ziba Leah  Guarda il nick di Ziba Leah su Bisiacaria.com  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Ziba Leah Invia a Ziba Leah un Messaggio Privato
Spero se fassi come l'altra volta tanto et, flatout e dota!!
Xe stada una delle lan piu divertenti dei ultimi mesi :)

Vigni' numerosi assai!!!

<b>PRO™</b> (Colonna portante di Players'Lair)     Ziba Leah Esperienza:    364 LAN
PRO™ (Colonna portante di Players'Lair) Assiduità:    89,22% LAN
..e no son qua?™ (presente all'ultima LAN) Resistenza:    3726h 30m (73,17%)

<< Allora, mi diria de rifar. Gandalf ga randomà un eroe che non conosi, Aky ga randomà un che non ghe piasi, e mi go randomà Aky e Gandalf. >>
(cit. Menion Leah, 18 nov 07.. all'inizio di un Dotìno Ninja Gaiden VS NinjaGaiden™ 3vs3)
<<"Cazzo, cazzo, cazzo! Xe bruttòn quando te sta con el pacco in man per mezz'ora e nessun te caga!>>"Citazione defaste durante l'ultima mappa de Dark Carnival in L4D2

Ziba Leah
Administrator

2925 Messaggi

Inserito il - 15 novembre 2006 : 13:30:24  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Ziba Leah  Guarda il nick di Ziba Leah su Bisiacaria.com  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Ziba Leah Invia a Ziba Leah un Messaggio Privato
P.S.: bubez e Iron, stago pensando a voi :P tente' de venir che sara' de divertirse!!!

Last lan gavemo fatto ben 5 mappe a ET, dopo se semo divisi tra dota (2 partide) e Flatout2 3 campionati credo.
Dopo cena ghe vemo dato de dota perche erisi rimasti in pochi e concordi :P

Me ero dimenticado quanto fossi figo ET!!!!
Pero' anche quelle 3 mappe a UT ga pwnado parecchio (o meio go pwnado mi asd)

<b>PRO™</b> (Colonna portante di Players'Lair)     Ziba Leah Esperienza:    364 LAN

<< Allora, mi diria de rifar. Gandalf ga randomà un eroe che non conosi, Aky ga randomà un che non ghe piasi, e mi go randomà Aky e Gandalf. >>
(cit. Menion Leah, 18 nov 07.. all'inizio di un Dotìno Ninja Gaiden VS NinjaGaiden™ 3vs3)
<<"Cazzo, cazzo, cazzo! Xe bruttòn quando te sta con el pacco in man per mezz'ora e nessun te caga!>>"Citazione defaste durante l'ultima mappa de Dark Carnival in L4D2

Sick-of-it-all
Veterano

756 Messaggi

Inserito il - 15 novembre 2006 : 14:50:59  Mostra Profilo Invia a Sick-of-it-all un Messaggio Privato
eh infatti, mi son divertito un sacco pure io con ET (anche se ho dovuto usare un'altro pc), le squadre iera un pò sgravade ma andava ben lo stesso ( pol e ziba assieme i xe massa fortoni, per non parlar de orca e la betty)

cmq ben venga se questa domenica si fa un'altra bella campagnona

P.S. se pol cavar beach e metter venice in sostituzion?

<b>Big™</b> (Valido compagno di LAN)     Sick of it all Esperienza:    145 LAN
Big™ (Valido compagno di LAN) Assiduità:    40,39% LAN
*User has left the game* (ultima LAN il 17-04-11!) Resistenza:    1575h 16m (34,39%)

BR8
Rintanato

83 Messaggi

Inserito il - 15 novembre 2006 : 15:40:37  Mostra Profilo  Guarda il nick di BR8 su Bisiacaria.com  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di BR8 Invia a BR8 un Messaggio Privato
asdasdasdasdasdasdasd sta lan ga al titolo migliore dell'universo!! :D

<b>Polès™</b> (Giocatore occasionale)     BR8 Esperienza:    41 LAN
Polès™ (Giocatore occasionale) Assiduità:    10,05% LAN
*User has left the game* (ultima LAN il 18-05-08!) Resistenza:    153h 35m (3,02%)

Akira
Veterano

Città: gorizia

823 Messaggi

Inserito il - 15 novembre 2006 : 20:39:20  Mostra Profilo  Guarda il nick di Akira su Bisiacaria.com  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Akira Invia a Akira un Messaggio Privato
Concordo, così io importuno Luisa XD
(però flat out mi piacerebbe giocarci )

@Bubez: anch'io spero che tu riesca a venir che ho un problema con un programma

<b>Sfinì™</b> (Rintanato nella media)     Akira Esperienza:    73 LAN
Sfinì™ (Rintanato nella media) Assiduità:    20,98% LAN
In attesa del respawn™ (non si vede da 2 LAN) Resistenza:    651h 6m (14,72%)

Felice di esser girellara!!!

Ziba Leah
Administrator

2925 Messaggi

Inserito il - 16 novembre 2006 : 09:00:06  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Ziba Leah  Guarda il nick di Ziba Leah su Bisiacaria.com  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Ziba Leah Invia a Ziba Leah un Messaggio Privato
mmmm cmq squadre sgravade non me sembrava, alla fine gave' vinto voi 3 a 2 credo...
Spe che penso..
Fueldump Voi
Oasis Voi
Beach Voi
GoldRush Noi
Caen Noi

si infatti :)

BR8
Rintanato

83 Messaggi

Inserito il - 16 novembre 2006 : 10:12:22  Mostra Profilo  Guarda il nick di BR8 su Bisiacaria.com  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di BR8 Invia a BR8 un Messaggio Privato
Cmq all'ultima lan go scoperto de esser più fora allenamento de quel che pensavo...iero de gran lunga al peggior! Ma cos te vol...basta riciaparghe man dai.

*User has left the game* (ultima LAN il 18-05-08!) Resistenza:    153h 35m (3,02%)

orcaeva
Dispensatore di saggezza ed arroganza™

Città: Pieris caput mundi

650 Messaggi

Inserito il - 16 novembre 2006 : 19:11:32  Mostra Profilo  Guarda il nick di orcaeva su Bisiacaria.com  Invia a orcaeva un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di orcaeva Invia a orcaeva un Messaggio Privato
veramente te iere el mio unico bersaglio caro br8... sparavo a caso e te copavo,tiravo una granata e te copavo,scoresavo e te copavo...
xò devo dir ke nn go zogà tanto ben,sick se sbaglia...
xò avvallo (uh ke parolòn!) la proposta de sick,cambiar bitch (se scrive cussì?) cun venissssss ke la gavemo fatta pocone volte

<b>PRO™</b> (Colonna portante di Players'Lair)     0rK Esperienza:    248 LAN
PRO™ (Colonna portante di Players'Lair) Assiduità:    68,51% LAN
..e no son qua?™ (presente all'ultima LAN) Resistenza:    2393h 37m (51,90%)

Chuck Norris detiene ancora il record per numero di persone uccise in un videogioco: dodici. A tetris.

"Jesus saves,Buddha makes back-up copies"

BR8
Rintanato

83 Messaggi

Inserito il - 16 novembre 2006 : 19:23:55  Mostra Profilo  Guarda il nick di BR8 su Bisiacaria.com  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di BR8 Invia a BR8 un Messaggio Privato
Citazione:Messaggio inserito da orcaeva

veramente te iere el mio unico bersaglio caro br8... sparavo a caso e te copavo,tiravo una granata e te copavo,scoresavo e te copavo...

eh lo so...me iero accorto...

Ziba Leah
Administrator

2925 Messaggi

Inserito il - 17 novembre 2006 : 10:11:44  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Ziba Leah  Guarda il nick di Ziba Leah su Bisiacaria.com  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Ziba Leah Invia a Ziba Leah un Messaggio Privato
a dir el vero xe altre mappe piu degne de venice che xe assolutamente pesantona... Ad esempio anche solo 1944beach nn xe mal

Danny
Rintanato

Città: Monfalcone

145 Messaggi

Inserito il - 17 novembre 2006 : 11:42:08  Mostra Profilo  Guarda il nick di Danny su Bisiacaria.com  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Danny Invia a Danny un Messaggio Privato
Quoto Ziba.....venice xè pesante come mappa e beach no me dispiasi... :D

<b>Sfinì™</b> (Rintanato nella media)     Danny Esperienza:    120 LAN
Sfinì™ (Rintanato nella media) Assiduità:    30,77% LAN
..e no son qua?™ (presente all'ultima LAN) Resistenza:    805h 7m (16,41%)

Il re delle foreste illegali maialino uccisamente sapete selvatici in un a del??

Modificato da - Danny in data 17 novembre 2006 11:43:00

Akira
Veterano

823 Messaggi

Inserito il - 17 novembre 2006 : 12:41:53  Mostra Profilo  Guarda il nick di Akira su Bisiacaria.com  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Akira Invia a Akira un Messaggio Privato
Citazione:Messaggio inserito da orcaeva

Sta cosa non mi giunge nuova =.=
Tra poco, a giocar a dota, comincerò ad aver deliri di persecuzione e di riferimento

Citazione:
xò avvallo (uh ke parolòn!) la proposta de sick,cambiar bitch (se scrive cussì?) cun venissssss ke la gavemo fatta pocone volte

Te cambi puXXana?
Beato ti che te ga na battona per ogni occasione
X°°°°D

<b>Sfinì™</b> (Rintanato nella media)     Akira Esperienza:    73 LAN
Sfinì™ (Rintanato nella media) Assiduità:    20,98% LAN
In attesa del respawn™ (non si vede da 2 LAN) Resistenza:    651h 6m (14,72%)

Felice di esser girellara!!!

Menion Leah
Administrator

5967 Messaggi

Inserito il - 17 novembre 2006 : 12:54:23  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Menion Leah  Guarda il nick di Menion Leah su Bisiacaria.com  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Menion Leah Invia a Menion Leah un Messaggio Privato
Citazione:Messaggio inserito da Ziba Leah

a dir el vero xe altre mappe piu degne de venice che xe assolutamente pesantona... Ad esempio anche solo 1944beach nn xe mal

Penso che te intendi mp_beach... 1944 xe la solita...
Comunque son d'accordo (leggi: tutto tranne Venice che xe pesantona.. e ovviamente NO STARGATE!)

Mi purtroppo go ben un pranzo fora e una cena fora domenica, quindi la mia LAN sarà più o meno: pomeriggio un po' più tardi - non sera - sera tardi.

<b>Prescelto™</b> (Senza di lui le LAN non esistono)     Menion Leah Esperienza:    387 LAN
Prescelto™ (Senza di lui le LAN non esistono) Assiduità:    94,85% LAN
..e no son qua?™ (presente all'ultima LAN) Resistenza:    4602h 25m (90,37%)

"..cioè, te capisi, qua te ga de gaver un manigo, un manigo.. de quei da nostromo.."
(cit. eric.GURU, 29 dic 06 04.30.. dopo 32.5 ore de LAN quasi consecutive)
"..uhm.. bel scoprir el significato della parola "cangiante" a 23 anni..."
(cit. orcaeva, 12 gen 07.. durante GURPS e dopo mezza bottiglia de Porto)

Sick-of-it-all
Veterano

756 Messaggi

Inserito il - 17 novembre 2006 : 14:23:42  Mostra Profilo Invia a Sick-of-it-all un Messaggio Privato
vojo la mappa con i treniniiiiiiiiiiiiiii

xe troppo figona asd

<b>Big™</b> (Valido compagno di LAN)     Sick of it all Esperienza:    145 LAN
Big™ (Valido compagno di LAN) Assiduità:    40,39% LAN
*User has left the game* (ultima LAN il 17-04-11!) Resistenza:    1575h 16m (34,39%)

torakhiky
Eroe

Tora

2190 Messaggi

Inserito il - 17 novembre 2006 : 15:15:52  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di torakhiky  Guarda il nick di torakhiky su Bisiacaria.com  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di torakhiky Invia a torakhiky un Messaggio Privato
ma tra le centinaia di mappe che ci sono perchè pian piano nn le proviamo un po tutte quante invece di ridurci a fare sempre quelle solite??? almeno per variare un poco...

<b>Big™</b> (Valido compagno di LAN)     Torakhiky Esperienza:    160 LAN
Big™ (Valido compagno di LAN) Assiduità:    43,01% LAN
..e no son qua?™ (presente all'ultima LAN) Resistenza:    1474h 24m (31,18%)

Pagina: di 2 Discussione  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Players' Lair © Players' Lair Forum v2.0 - Code & Graphics ©2004-13 Menion Leah Torna all'inizio della Pagina
Tradotto Da: Vincenzo Daniele & Luciano Boccellino- www.targatona.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: - Snitz Forums 2000 Version 3.4.03