Supported by
5% di sconto ai Soci!
Players' Lair
Players' Lair Forum
Home FAQ Cerca Download
Registrati PM Utenti Segnalibro
Nuovi post Post recenti Sondaggi
Utente
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Voci dalla Tana
 Altri eventi
 Evento: Terza Nutriada™ da Gianni
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente
Autore Discussione
Pagina: di 5

Dado
Nutria™

Città: Gorizia

485 Messaggi

Inserito il - 01 dicembre 2006 : 18:58:02  Mostra Profilo  Guarda il nick di Dado su Bisiacaria.com  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Dado Invia a Dado un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
si sapeva caro si sapeva..non serve che ce lo ricordi
sii..tra un po' magnada! e comunque se tutto chiuso..

<b>Polès™</b> (Giocatore occasionale)     Dado Esperienza:    31 LAN
Polès™ (Giocatore occasionale) Assiduità:    7,64% LAN
*User has left the game* (ultima LAN il 03-08-08!) Resistenza:    190h 58m (3,77%)

Hartman: "SALI SU!! SALI SU!!
A VEDERTI SEMBRA DI GUARDARE UN VECCHIO CHE CERCA DI SCOPARE.
TE NE RENDI CONTO PALLA? SCENDI! MUOVITI! ALTRIMENTI TI STRAPPO VIA LE PALLE! COSI TI IMPEDISCO DI INQUINARE IL RESTO DEL MONDO. IO GIURO CHE RIUSCIRO' A MOTIVARTI PALLA DI LARDO. A COSTO DI ANDARE AD ACCORCIARE IL CAZZO A TUTTI I CANNIBALI DEL CONGO!"

Gandalf
GURPS Master

Città: Gradisca d'Isonzo

356 Messaggi

Inserito il - 01 dicembre 2006 : 19:53:25  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Gandalf Invia a Gandalf un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:Messaggio inserito da ~HiDDeN~

mi son un stronzo degno de botte. 4 more info domandè a Gandalf.

Mi sfugge qualcosa....

<b>Sfinì™</b> (Rintanato nella media)     Gandalf Esperienza:    45 LAN
Sfinì™ (Rintanato nella media) Assiduità:    14,33% LAN
*User has left the game* (ultima LAN il 07-03-10!) Resistenza:    343h 55m (8,62%)

$ grep idea /dev/brain
grep: /dev/brain: No such file or directory

Dado
Nutria™

485 Messaggi

Inserito il - 02 dicembre 2006 : 00:44:03  Mostra Profilo  Guarda il nick di Dado su Bisiacaria.com  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Dado Invia a Dado un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
bella magnada!..davvero..e la gente poi..massa pro..
Bella lì muli!

*User has left the game* (ultima LAN il 03-08-08!) Resistenza:    190h 58m (3,77%)

TE NE RENDI CONTO PALLA? SCENDI! MUOVITI! ALTRIMENTI TI STRAPPO VIA LE PALLE! COSI TI IMPEDISCO DI INQUINARE IL RESTO DEL MONDO. IO GIURO CHE RIUSCIRO' A MOTIVARTI PALLA DI LARDO. A COSTO DI ANDARE AD ACCORCIARE IL CAZZO A TUTTI I CANNIBALI DEL CONGO!"

Menion Leah
Administrator

Città: San Pier d'Isonzo

5967 Messaggi

Inserito il - 02 dicembre 2006 : 11:39:26  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Menion Leah  Guarda il nick di Menion Leah su Bisiacaria.com  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Menion Leah Invia a Menion Leah un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Idolatrabile!

Che mmmagnada, ragazzi!!! Grazie a tutta la "gente massa pro", come ga giustamente specificado Dado, per la gran bella serata...

Stavolta me son sentì meno drammaticamente saturo a fine cena, però xe sta in assoluto una delle magnade più soddisfacenti.. ve consiglio caldamente i tortellini panna & prosciutto e le "esili" 4 braciole giganti.. anche pannacotta e sorbetto viaggiava, mentre le crocchette dava el massimo de sè una volta raffreddade (stemo portando avanti una ricerca in merito mi e Gandalf).

Anche i pagamenti xe andadi via decisamente lisci (un po' meno per el povero Christian che per farne i conti singoli ga già consumà el touch-screen), anche se per qualchidun de noi el cambio de programma all'ultimo ga significà un conto lievemente più drammatico...

Bona muloni.. anzi, nutrie™! Alla prossima gran Nutriada™!

<b>Prescelto™</b> (Senza di lui le LAN non esistono)     Menion Leah Esperienza:    387 LAN
Prescelto™ (Senza di lui le LAN non esistono) Assiduità:    94,85% LAN
..e no son qua?™ (presente all'ultima LAN) Resistenza:    4602h 25m (90,37%)

"..cioè, te capisi, qua te ga de gaver un manigo, un manigo.. de quei da nostromo.."
(cit. eric.GURU, 29 dic 06 04.30.. dopo 32.5 ore de LAN quasi consecutive)
"..uhm.. bel scoprir el significato della parola "cangiante" a 23 anni..."
(cit. orcaeva, 12 gen 07.. durante GURPS e dopo mezza bottiglia de Porto)

The_Duke
Rintanato

62 Messaggi

Inserito il - 02 dicembre 2006 : 14:26:16  Mostra Profilo  Guarda il nick di The_Duke su Bisiacaria.com  Invia a The_Duke un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di The_Duke Invia a The_Duke un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
muloni non so voi, ma dopo la magnada le tubature del mio cesso se ga ottura! go magna troppo x il mio esile intestino il qual ga collasa e ga riversado il tut tal ces...cmq golgo l'occasione x dirve che la lavanda gastrica se molto drammatica!!!! p.s. x trovarme sn stanza 250 2 piano ospedale civile gorizia

<b>Disagià™</b> (LanGamer per caso)     The Duke Esperienza:    14 LAN
Disagià™ (LanGamer per caso) Assiduità:    3,64% LAN
*User has left the game* (ultima LAN il 02-12-07!) Resistenza:    87h 9m (1,80%)

Menion Leah
Administrator

5967 Messaggi

Inserito il - 02 dicembre 2006 : 19:22:57  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Menion Leah  Guarda il nick di Menion Leah su Bisiacaria.com  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Menion Leah Invia a Menion Leah un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:Messaggio inserito da The_Duke

muloni non so voi, ma dopo la magnada le tubature del mio cesso se ga ottura! go magna troppo x il mio esile intestino il qual ga collasa e ga riversado il tut tal ces...cmq golgo l'occasione x dirve che la lavanda gastrica se molto drammatica!!!! p.s. x trovarme sn stanza 250 2 piano ospedale civile gorizia

<b>Prescelto™</b> (Senza di lui le LAN non esistono)     Menion Leah Esperienza:    387 LAN
Prescelto™ (Senza di lui le LAN non esistono) Assiduità:    94,85% LAN
..e no son qua?™ (presente all'ultima LAN) Resistenza:    4602h 25m (90,37%)

"..cioè, te capisi, qua te ga de gaver un manigo, un manigo.. de quei da nostromo.."
(cit. eric.GURU, 29 dic 06 04.30.. dopo 32.5 ore de LAN quasi consecutive)
"..uhm.. bel scoprir el significato della parola "cangiante" a 23 anni..."
(cit. orcaeva, 12 gen 07.. durante GURPS e dopo mezza bottiglia de Porto)

orcaeva
Dispensatore di saggezza ed arroganza™

Città: Pieris caput mundi

650 Messaggi

Inserito il - 02 dicembre 2006 : 20:46:15  Mostra Profilo  Guarda il nick di orcaeva su Bisiacaria.com  Invia a orcaeva un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di orcaeva Invia a orcaeva un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
uhm... nn go ancora cagà... go de scuminsiar a preocuparme?

<b>PRO™</b> (Colonna portante di Players'Lair)     0rK Esperienza:    248 LAN
PRO™ (Colonna portante di Players'Lair) Assiduità:    68,51% LAN
..e no son qua?™ (presente all'ultima LAN) Resistenza:    2393h 37m (51,90%)

Chuck Norris detiene ancora il record per numero di persone uccise in un videogioco: dodici. A tetris.

"Jesus saves,Buddha makes back-up copies"

Dado
Nutria™

485 Messaggi

Inserito il - 03 dicembre 2006 : 00:55:59  Mostra Profilo  Guarda il nick di Dado su Bisiacaria.com  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Dado Invia a Dado un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
..no il cibo si è già stratificato sulle pareti del tuo stomaco creando un nuovo e abominevole essere che chiamerò Nuanda

BR8
Rintanato

83 Messaggi

Inserito il - 03 dicembre 2006 : 14:01:40  Mostra Profilo  Guarda il nick di BR8 su Bisiacaria.com  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di BR8 Invia a BR8 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Mi ieri sera go osado anche far al bis de cotoletta alla milanese visto che me iero portado a casa gli avanzi...sensazioni strane,giramenti de testa e al risveglio go acquisido superpoteri,cmq da provare.
p.s. forza duke,semo tutti con ti

<b>Polès™</b> (Giocatore occasionale)     BR8 Esperienza:    41 LAN
Polès™ (Giocatore occasionale) Assiduità:    10,05% LAN
*User has left the game* (ultima LAN il 18-05-08!) Resistenza:    153h 35m (3,02%)

Mrss.M
Novellino

Città: Gradisca d'Isonzo

31 Messaggi

Inserito il - 03 dicembre 2006 : 18:11:55  Mostra Profilo  Guarda il nick di Mrss.M su Bisiacaria.com  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Mrss.M Invia a Mrss.M un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Scusate la mia assenza ma son stata poco bene in questa settimana ... come sempre d'altronde ... :( !! Sorry Sorry

Dìndon™: Mrss.M non è un Socio di Players' Lair.

Akira
Veterano

Città: gorizia

823 Messaggi

Inserito il - 04 dicembre 2006 : 09:08:22  Mostra Profilo  Guarda il nick di Akira su Bisiacaria.com  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Akira Invia a Akira un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie ancora della bella serata
Io mi son arresa dopo 10 minuti...a metà piatto T_T

Devo ancora capire come ho fatto a convincer Danny a mangiar el profitterol con me...io avevo smesso di mangiar 1 ora prima, lui 5 minuti prima
X°°°°°°D

Ultimi ringraziamenti van alla "fatina" Sara che c'ha allietato la serata ^_^'

<b>Sfinì™</b> (Rintanato nella media)     Akira Esperienza:    73 LAN
Sfinì™ (Rintanato nella media) Assiduità:    20,98% LAN
In attesa del respawn™ (non si vede da 2 LAN) Resistenza:    651h 6m (14,72%)

Felice di esser girellara!!!

ElMomos
Divinità da Comodino©

Città: Mofalcon

219 Messaggi

Inserito il - 04 dicembre 2006 : 10:38:43  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ElMomos  Guarda il nick di ElMomos su Bisiacaria.com  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di ElMomos Invia a ElMomos un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciau muloni! scuseme ma domenica no son rivà a passar a portarve le foto... Indovinè dove iero? si, a pranzo dal gianni! appena un de voi con adsl se collega a msn me fassi un fiscio che le butto!

<b>Can™</b> (Allergico alle LAN)     momoS Esperienza:    6 LAN
Can™ (Allergico alle LAN) Assiduità:    1,50% LAN
*User has left the game* (ultima LAN il 01-04-07!) Resistenza:    39h 43m (0,80%)

Mona chi che leggi!
..e ancora più mona chi no xe bon de legger!

Pagina: di 5 Discussione  
Pagina Precedente
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Players' Lair © Players' Lair Forum v2.0 - Code & Graphics ©2004-13 Menion Leah Torna all'inizio della Pagina
Tradotto Da: Vincenzo Daniele & Luciano Boccellino- www.targatona.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: - Snitz Forums 2000 Version 3.4.03