Supported by
5% di sconto ai Soci!
Players' Lair
Players' Lair Forum
Home FAQ Cerca Download
Registrati PM Utenti Segnalibro
Nuovi post Post recenti Sondaggi
Utente
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Voci dalla Tana
 LAN Party
 <6/9> @ LAiR: SixtyNine Tournament! (1/2, 4-11-06)
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 4

Ziba Leah
Administrator

Città: San Pier d'Isonzo

2925 Messaggi

Inserito il - 03 novembre 2006 : 23:07:41  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Ziba Leah  Guarda il nick di Ziba Leah su Bisiacaria.com  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Ziba Leah Invia a Ziba Leah un Messaggio Privato
MACCOSSAAAAA!!!
I tabelloni non erano in excell, erano in un'altra roba.. figura de merda.. non mi ricordo.. ah si spe si chiamava.. publisher credo!!!

<b>PRO™</b> (Colonna portante di Players'Lair)     Ziba Leah Esperienza:    364 LAN
PRO™ (Colonna portante di Players'Lair) Assiduità:    89,22% LAN
..e no son qua?™ (presente all'ultima LAN) Resistenza:    3726h 30m (73,17%)

<< Allora, mi diria de rifar. Gandalf ga randomà un eroe che non conosi, Aky ga randomà un che non ghe piasi, e mi go randomà Aky e Gandalf. >>
(cit. Menion Leah, 18 nov 07.. all'inizio di un Dotìno Ninja Gaiden VS NinjaGaiden™ 3vs3)
<<"Cazzo, cazzo, cazzo! Xe bruttòn quando te sta con el pacco in man per mezz'ora e nessun te caga!>>"Citazione defaste durante l'ultima mappa de Dark Carnival in L4D2

Menion Leah
Administrator

5967 Messaggi

Inserito il - 04 novembre 2006 : 00:55:59  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Menion Leah  Guarda il nick di Menion Leah su Bisiacaria.com  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Menion Leah Invia a Menion Leah un Messaggio Privato
Avete ragione entrambi...

Il Publisher l'avevo usato per fare tutta la mega gestione del torneo instagib del 30 aprile (questa); mentre agli ultimi tornei, quelli "improvvisati" con le iscrizioni all'ultimo secondo (CoD2 e DotA) avevo sparato rapido un campionato in Word.. vediamo domani cosa si riesce a fare... dipende sopratutto da quanto tempo prima dell'inizio del torneo riuscirò ad avere l'elenco dei partecipanti e le modalità di svolgimento..

Tanto ci si diverte comunque!

P.S.: Grazie alla BeTTy c'è il proiettore che va troppo!!! Per le finali del torneo, quando ormai farà già buio, sarà l'ideale!

P.P.S.: Ecco le foto dei premi!!!

Coppe:

Medaglie:

P.P.P.S.: Grazie a B3i, Tora e la Luisa che son venuti oggi a ripulire la Tana da cima a fondo dopo il "macello" della 3-giorni appena conclusa.

<b>Prescelto™</b> (Senza di lui le LAN non esistono)     Menion Leah Esperienza:    387 LAN
Prescelto™ (Senza di lui le LAN non esistono) Assiduità:    94,85% LAN
..e no son qua?™ (presente all'ultima LAN) Resistenza:    4602h 25m (90,37%)

"..cioè, te capisi, qua te ga de gaver un manigo, un manigo.. de quei da nostromo.."
(cit. eric.GURU, 29 dic 06 04.30.. dopo 32.5 ore de LAN quasi consecutive)
"..uhm.. bel scoprir el significato della parola "cangiante" a 23 anni..."
(cit. orcaeva, 12 gen 07.. durante GURPS e dopo mezza bottiglia de Porto)

Akira
Veterano

Città: gorizia

823 Messaggi

Inserito il - 04 novembre 2006 : 14:13:42  Mostra Profilo  Guarda il nick di Akira su Bisiacaria.com  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Akira Invia a Akira un Messaggio Privato
Voglio anch'io una medaglinaaaaaaa T_T
Se non altro per aver beccato 2 ceppi virali da 2 utenti diversi =.=
So di esser una calamita ambulante per le malattie virali, ma 2 nell'arco di 3 settimane è il mio secondo record X°°°°°D

<b>Sfinì™</b> (Rintanato nella media)     Akira Esperienza:    73 LAN
Sfinì™ (Rintanato nella media) Assiduità:    20,98% LAN
In attesa del respawn™ (non si vede da 2 LAN) Resistenza:    651h 6m (14,72%)

Felice di esser girellara!!!

UDoKuoio
Rintanato

Città: Brescia

59 Messaggi

Inserito il - 05 novembre 2006 : 21:51:55  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di UDoKuoio  Invia a UDoKuoio un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di UDoKuoio Invia a UDoKuoio un Messaggio Privato
Piccolo resoconto perso(a)nale.

Complimenti, ragazzi.
Calore, passione e capacita'. Questo ho trovato e direi che non serve altro.

Mi sono divertito, ho trovato gente carinissima (soprattutto chi ha usato/subìto il mio frustino) ed ho giocato tanto, anche se ho lasciato la lan prima delle premiazioni (sono curioso di sapere chi ha vinto la medaglia del best-rosik).

In gamba, ragazzi. alla prox.

<b>Disagià™</b> (LanGamer per caso)     UDoKuoio Esperienza:    5 LAN
Disagià™ (LanGamer per caso) Assiduità:    1,50% LAN
*User has left the game* (ultima LAN il 03-08-08!) Resistenza:    55h 6m (1,30%)

NeVeR
Novellino

Città: Padova

9 Messaggi

Inserito il - 06 novembre 2006 : 12:35:31  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di NeVeR  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di NeVeR Invia a NeVeR un Messaggio Privato
FANTASTICIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

La LAN è stata devastante! Ci siamo divertiti troppo e ci teniamo a ringraziare tutti gli organizzatori e tutti i partecipanti!!!

@ UDo: il best rosik l'ha vinto Catarro!

Sperando di rivedervi a Vicenza alla lan Evertech, vi ringrazio ancora!

<b>Can™</b> (Allergico alle LAN)     <6/9>NeVeR Esperienza:    4 LAN
Can™ (Allergico alle LAN) Assiduità:    1,20% LAN
*User has left the game* (ultima LAN il 04-03-07!) Resistenza:    41h 17m (0,98%)

<6/9>NeVeR @ www.sei9.tk

torakhiky
Eroe

Tora

2190 Messaggi

Inserito il - 06 novembre 2006 : 13:35:16  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di torakhiky  Guarda il nick di torakhiky su Bisiacaria.com  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di torakhiky Invia a torakhiky un Messaggio Privato
foto foto foto... vogliamo le foto..... intanto sto raccogliendo quelle della cena da gianni che posterò tra breve....

<b>Big™</b> (Valido compagno di LAN)     Torakhiky Esperienza:    160 LAN
Big™ (Valido compagno di LAN) Assiduità:    43,01% LAN
..e no son qua?™ (presente all'ultima LAN) Resistenza:    1474h 24m (31,18%)

torakhiky
Eroe

Tora

2190 Messaggi

Inserito il - 06 novembre 2006 : 13:55:42  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di torakhiky  Guarda il nick di torakhiky su Bisiacaria.com  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di torakhiky Invia a torakhiky un Messaggio Privato
ecco il link alle foto della cena di sabato sera assieme ai GODO che visto che mi Ownavano di brutto col maus ho deciso di stenderli a suon di lubjianske....

http://www.godoclub.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=1567

Immagine:

64,78 KB

Modificato da - torakhiky in data 06 novembre 2006 16:32:04

Dindio_89
Rintanato

Città: Staranzano

116 Messaggi

Inserito il - 06 novembre 2006 : 17:24:44  Mostra Profilo  Invia a Dindio_89 un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Dindio_89 Invia a Dindio_89 un Messaggio Privato
Bella l'idea de matter i nomi in giallo sullo sfondo bianco.LOL

<b>Polès™</b> (Giocatore occasionale)     Dindio_89 Esperienza:    35 LAN
Polès™ (Giocatore occasionale) Assiduità:    9,02% LAN
*User has left the game* (ultima LAN il 23-03-08!) Resistenza:    256h 18m (5,25%)

torakhiky
Eroe

Tora

2190 Messaggi

Inserito il - 06 novembre 2006 : 17:56:48  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di torakhiky  Guarda il nick di torakhiky su Bisiacaria.com  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di torakhiky Invia a torakhiky un Messaggio Privato
be il mio si vede benissimo sullo sfobdo della felpa nera didietro...

Ziba Leah
Administrator

2925 Messaggi

Inserito il - 06 novembre 2006 : 18:19:20  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Ziba Leah  Guarda il nick di Ziba Leah su Bisiacaria.com  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Ziba Leah Invia a Ziba Leah un Messaggio Privato
Beh, grandi ragazzi!!!
Torneo riuscito molto bene, proiettore da sbrego, partecipanti ganzi!!!
Devo ammettere che e' stata dura lasciarvi vincere con delle coppe cosi' belle, ma sapete, non si poteva far che vinceva tutto un admin.. poi dicevano che era una merda, che citavo etc..

Scherzo, complimentoni a tutti, soprattutto per i partitoni a TAM che mi han divertito un macello!!!! (arriva Ziba con lo sparamerdaverde!!!!!!!!!)

P.S.: Vercinge TVB, EEEEDDGIOAT!!!!!!!! (ossia colui che disse, ecche' sono qui a far ballare la scimmietta dopo il 36 a 1 che mi ha rifilato ...)

<b>PRO™</b> (Colonna portante di Players'Lair)     Ziba Leah Esperienza:    364 LAN
PRO™ (Colonna portante di Players'Lair) Assiduità:    89,22% LAN
..e no son qua?™ (presente all'ultima LAN) Resistenza:    3726h 30m (73,17%)

<< Allora, mi diria de rifar. Gandalf ga randomà un eroe che non conosi, Aky ga randomà un che non ghe piasi, e mi go randomà Aky e Gandalf. >>
(cit. Menion Leah, 18 nov 07.. all'inizio di un Dotìno Ninja Gaiden VS NinjaGaiden™ 3vs3)
<<"Cazzo, cazzo, cazzo! Xe bruttòn quando te sta con el pacco in man per mezz'ora e nessun te caga!>>"Citazione defaste durante l'ultima mappa de Dark Carnival in L4D2

Menion Leah
Administrator

5967 Messaggi

Inserito il - 06 novembre 2006 : 18:36:44  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Menion Leah  Guarda il nick di Menion Leah su Bisiacaria.com  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Menion Leah Invia a Menion Leah un Messaggio Privato
GG

Ancora complimenti a tutti, per skill, serietà, simpatia (escluso Verci ).. scherzi a parte davvero un gran gruppo, con personaggi del calibro di UDo e Verci, PRO players come Night, defecatori instancabili come Nico...

Grazie a tutti, in particolare ai vincitori dei tornei (Nightwalker - Pib3 - minchioni per NW e Nightwalker - Pib3 - Vercingetorige per IG) e ai trascinatori/organizzatori BALLj5 (per gli amici ormai "ballis" o "bayles"), NeVeR, etc.

Menzione particolare per il GoDo GAMBA, che s'è aggiudicato l'"Highest Traveler" Award per i millemila km fatti (Cagliari <-> Pieris) e Catarro, per il "Best Rosik" Award, soprattutto per l'allietamento costante dei suoi rutti dal profondo: più che un uomo, un compressore.

Ecco un po' di foto!

LAN PARTY IN PROGRESS:

Podio NW: minchioni(III), Pib3 (II), Nightwalker (I)

Verci & Consorte (III insta | II insta e NW):

Gran gruppo!

Case Ultraleggero di GAMBA:

Smart UT2k4 by UDoKuoio:

Scarsa l'auto di BALLj5:

NeVeR - Luky TB - anarky:

Catarro & Gamba:

Case intubato:

L'auricolare secondo Verci:

Night owna tutti:

<b>Prescelto™</b> (Senza di lui le LAN non esistono)     Menion Leah Esperienza:    387 LAN

"..cioè, te capisi, qua te ga de gaver un manigo, un manigo.. de quei da nostromo.."

Pib3
Novellino

Città: zena asd

3 Messaggi

Inserito il - 06 novembre 2006 : 18:52:47  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Pib3 Invia a Pib3 un Messaggio Privato
l'altro pVo scusami chi è ?
uno che owna ad ut e flatout

ciao bello gg per la lan :)

<b>Can™</b> (Allergico alle LAN)     Pib3 Esperienza:    2 LAN
Can™ (Allergico alle LAN) Assiduità:    0,60% LAN
*User has left the game* (ultima LAN il 05-11-06!) Resistenza:    26h 56m (0,64%)

Menion Leah
Administrator

5967 Messaggi

Inserito il - 06 novembre 2006 : 19:09:13  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Menion Leah  Guarda il nick di Menion Leah su Bisiacaria.com  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Menion Leah Invia a Menion Leah un Messaggio Privato
Citazione:Messaggio inserito da Pib3

l'altro pVo scusami chi è ?
uno che owna ad ut e flatout

ciao bello gg per la lan :)

PIB3 TIVVIBBIIiìì!!!

Grande, ancora complimenti per la finale IG con Night... ci hai tenuti col fiato sospeso fino all'ultimo..

Invece per FlatOut cazzo il pareggio non mi va giù... dobbiamo incontrarci per la Sfida Finale

Bella, salutami quello scalmanato di Verci e dagli un bacino sulla bua..

Akira
Veterano

823 Messaggi

Inserito il - 06 novembre 2006 : 19:42:02  Mostra Profilo  Guarda il nick di Akira su Bisiacaria.com  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Akira Invia a Akira un Messaggio Privato
Verci si chiama Di Sanzo di cognome!??!?!
Somiglia incredibilmente al capo di una casa produttrice di anime/manga

Finalmen te vedo in reality (anche se in foto) il raffreddamento liquido del pc
Scandaloso, fortissimo!!!!!

<b>Sfinì™</b> (Rintanato nella media)     Akira Esperienza:    73 LAN
Sfinì™ (Rintanato nella media) Assiduità:    20,98% LAN
In attesa del respawn™ (non si vede da 2 LAN) Resistenza:    651h 6m (14,72%)

Felice di esser girellara!!!

Pib3
Novellino

Città: zena asd

3 Messaggi

Inserito il - 06 novembre 2006 : 20:03:18  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Pib3 Invia a Pib3 un Messaggio Privato
Citazione:PIB3 TIVVIBBIIiìì!!!

Grande, ancora complimenti per la finale IG con Night... ci hai tenuti col fiato sospeso fino all'ultimo..

Invece per FlatOut cazzo il pareggio non mi va giù... dobbiamo incontrarci per la Sfida Finale

Bella, salutami quello scalmanato di Verci e dagli un bacino sulla bua..

tranquilllo sarà fatto :)
sei mejo te

<b>Can™</b> (Allergico alle LAN)     Pib3 Esperienza:    2 LAN
Can™ (Allergico alle LAN) Assiduità:    0,60% LAN
*User has left the game* (ultima LAN il 05-11-06!) Resistenza:    26h 56m (0,64%)
Pagina: di 4 Discussione  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Players' Lair © Players' Lair Forum v2.0 - Code & Graphics ©2004-13 Menion Leah Torna all'inizio della Pagina
Tradotto Da: Vincenzo Daniele & Luciano Boccellino- www.targatona.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: - Snitz Forums 2000 Version 3.4.03