Autore |
Discussione |
Ziba Leah
Administrator
Città: San Pier d'Isonzo
2925 Messaggi |
Inserito il - 21 agosto 2005 : 23:48:51
|
Quanti visitors! Gran viavai di gente, tante new entry: benvenuti Stef (millemila XP ad ET!), Barakka, [A]ero, momoS e Sandro! Soliti giochi, solito divertimento; campagna infinita (6 mappe) di ET, con Ziba in vetta (nonostante Mr.P a rovinargli la media :D) e l'agguerritissimo Stef a trascinare una squadra di 140 cecchini.. BF2 và™, anche se per molti è stata la prima esperienza non è stata un'impresa prenderci familiarità.. e si sono divertiti tutti, tra corse in dune buggy, C4 dietro l'angolo con Guen pronta a farlo brillare, e l'onnipresente elicottero di Drizzt! Nottata all'insegna di WarcraftIII (ormai definitivamente "il gioco di mezzanotte") e Natural Selection fino alle 5!
--- Annuncio della LAN --- Dopo lo strepitoso successo dell'ultima nottata, non possiamo che attendere con ansia il LAN Party di domenica 28! Come sempre il ritrovo e' per le 16.00. Miscela collaudata di Battlefield 2, Warcraft 3, Natural Selection e soprattutto dell'immortale Enemy Territory... insomma, una LAN con tutte le carte in regola per essere divertente tanto quanto le ultime grandi "ore piccole"!
|
|
Ziba Leah |
Esperienza: |
364 LAN |
PRO™ (Colonna portante di Players'Lair) |
Assiduità: |
89,22% LAN |
..e no son qua?™ (presente all'ultima LAN) |
Resistenza: |
3726h 30m (73,17%) |
|
<< Allora, mi diria de rifar. Gandalf ga randomà un eroe che non conosi, Aky ga randomà un che non ghe piasi, e mi go randomà Aky e Gandalf. >> (cit. Menion Leah, 18 nov 07.. all'inizio di un Dotìno Ninja Gaiden VS NinjaGaiden™ 3vs3)<<"Cazzo, cazzo, cazzo! Xe bruttòn quando te sta con el pacco in man per mezz'ora e nessun te caga!>>" Citazione defaste durante l'ultima mappa de Dark Carnival in L4D2 |
|
|
|
Tenente Dunn
Nutria™
279 Messaggi |
|
|
~HiDDeN~
Nutria™
441 Messaggi |
Inserito il - 22 agosto 2005 : 12:59:18
|
...il calcio rovina il mondo, dopo il denaro naturalmente.
|
|
HiDDeN |
63 LAN |
Sfinì™ (Rintanato nella media) |
15,44% LAN |
479h 11m (9,41%) |
|
|
|
|
Drizzt_do_urden76
Novellino
Città: Bean
40 Messaggi |
|
|
Menion Leah
Administrator
5967 Messaggi |
Inserito il - 22 agosto 2005 : 19:55:19
|
Fidati che tutti abbiamo avuto la tua stessa reazione nei confronti di ET... poi fai 5 partite di fila su 1942_beach e sboccia l'amore! Chiedi pure ad HiDDeN...
Citazione: Messaggio inserito da ~HiDDeN~
...il calcio rovina il mondo, dopo il denaro naturalmente.
Quoto appienissimo... e direi che oltre al mondo rovina in particolare la TV...
|
|
Menion Leah |
387 LAN |
Prescelto™ (Senza di lui le LAN non esistono) |
94,85% LAN |
4602h 25m (90,37%) |
|
"..cioè, te capisi, qua te ga de gaver un manigo, un manigo.. de quei da nostromo.."(cit. eric.GURU, 29 dic 06 04.30.. dopo 32.5 ore de LAN quasi consecutive)"..uhm.. bel scoprir el significato della parola "cangiante" a 23 anni..."(cit. orcaeva, 12 gen 07.. durante GURPS e dopo mezza bottiglia de Porto) |
|
|
|
Ziba Leah
Administrator
2925 Messaggi |
Inserito il - 22 agosto 2005 : 20:11:03
|
Enemy Territory e' un gioco particolare... Dopo attente osservazioni su vari esemplari umani ho notato varie categorie: 1- Non ho mai toccato il pc, provo ET e mi piace, e' colpo di fulmine (ad esempio Fil e Vandy) 2- Sono un'esperto della videoludica e quindi le meccaniche arcaiche del gioco di ID non mi attirano ( Drizzt etc ) 3- Sono convertito, amo ET, mi da assuefazione (Hidden)
Mmmm in poche parole e meno stupidaggini e' un gioco che va capito in quanto ha delle meccaniche sue particolari. Io stesso quando ci ho giocato la prima volta ero scettico... dove vado adesso? Perche' sono esploso e nn ho visto la mina? ecc Documenti! Ecco cosa dovevano prendere... uhmmm che schifo, manco sapevo cosa dovevo fare. Sopratutto per gli esperti di sparatutto e' un po' bruttino vedersi freddare frequentemente le prime partite perche nn si conoscono ancora i trucchetti delle armi ecc... Dategli ancora una possibilita' che se la merita assolutamente...
|
|
Ziba Leah |
364 LAN |
PRO™ (Colonna portante di Players'Lair) |
89,22% LAN |
3726h 30m (73,17%) |
|
<< Allora, mi diria de rifar. Gandalf ga randomà un eroe che non conosi, Aky ga randomà un che non ghe piasi, e mi go randomà Aky e Gandalf. >> (cit. Menion Leah, 18 nov 07.. all'inizio di un Dotìno Ninja Gaiden VS NinjaGaiden™ 3vs3)<<"Cazzo, cazzo, cazzo! Xe bruttòn quando te sta con el pacco in man per mezz'ora e nessun te caga!>>" Citazione defaste durante l'ultima mappa de Dark Carnival in L4D2 |
|
|
|
Tenente Dunn
Nutria™
279 Messaggi |
|
|
guenwyvar75
Novellino
20 Messaggi |
Inserito il - 22 agosto 2005 : 21:02:36
|
Ben bon dai, venerdi e sabato me son divertida e anche se nn son una cima nei gioghi,credo almeno de esser stada un ottimo bersaglio mobile...( vero Hidden?? ) Domenica spero de esserghe coi miei fidati Drizzt e Snow, e propongo ,se possibile, una a SACRED.... penso che meriti sul serio quel giogo.... See ya Se posso dir la mia su ET....beh, non el me entusiasma molto....ma tanto moro comunque dappertutto e in qualunque giogo, quindi non fa una grossa differenza....basta aumentar la dose de antiacido pei brusori de stomigo de nervoso ahahahahahaha CIAO A TUTTIIIIIIII
|
|
GuenWyvar75 |
3 LAN |
Can™ (Allergico alle LAN) |
0,74% LAN |
*User has left the game* (ultima LAN il 28-08-05!) |
19h 40m (0,39%) |
|
|
|
Menion Leah
Administrator
5967 Messaggi |
Inserito il - 22 agosto 2005 : 22:03:43
|
Per Sacred se pol proprio far! Mi sarò via fin domenica (se spera) quindi no gaverò tempo de impratichirme, ma son sicuro che qualcun'altro se lo trova x 'na partida (tipo HiDDeN)... e po' son sicuro che man man che se ciaperà pratica e se tirerà su personaggi decenti diventerà un vero e proprio fenomeno de culto!
|
|
Menion Leah |
387 LAN |
94,85% LAN |
4602h 25m (90,37%) |
|
"..cioè, te capisi, qua te ga de gaver un manigo, un manigo.. de quei da nostromo.."(cit. eric.GURU, 29 dic 06 04.30.. dopo 32.5 ore de LAN quasi consecutive)"..uhm.. bel scoprir el significato della parola "cangiante" a 23 anni..."(cit. orcaeva, 12 gen 07.. durante GURPS e dopo mezza bottiglia de Porto) |
|
|
|
~HiDDeN~
Nutria™
441 Messaggi |
Inserito il - 22 agosto 2005 : 23:00:32
|
Per me va bene.. il problema è uno: bisogna perderci almeno 3 ore per cominciare a divertirsi...all'inizio il pg è megascarso la mappa scoperta disponibile pallosa e le missioni un po' stupidine. Se magari qualcun altro ha voglio di giocare (aleno altre 2 persone olre a me e guen) io ci sto. Cmq volevo avvisare che ho apena passato un paio d'ore su battlefield2, da solo, ad imparare a guidare decentemente sia elicoteri che aerei e direi che ci sto riusciendo più che bene, un altro po' di pratica e credo che drizzt troverà un degno avversario inoltre ho scoperto un paio di bei posti per il cecchino Menion in una delle prime mappe che abbiamo provato (quella della raffineria per intenderci) percui la prossima volta io e lui in squadra insieme...e guardatevi le spalle!
|
|
HiDDeN |
63 LAN |
15,44% LAN |
479h 11m (9,41%) |
|
|
|
|
~HiDDeN~
Nutria™
441 Messaggi |
Inserito il - 22 agosto 2005 : 23:03:56
|
il calcio non rovina solo la tv ma i giornali e la radio cazzo!I pestaggi tra tifosi e tutti quei casini...bèh, se tu li intendi pura poesia, se vuoi te ne scrivo io una
|
|
HiDDeN |
63 LAN |
15,44% LAN |
479h 11m (9,41%) |
|
|
|
|
Menion Leah
Administrator
5967 Messaggi |
Inserito il - 22 agosto 2005 : 23:38:04
|
Mmm molto OT sto topic.. Cmq il calcio e' uno sport come tanti, di per se nn ha niente di male. Poi e' stato trasformato dai troppi interessi sotto in un business che ha creato molti casini... Morale? Troppi soldi in palio, uno sport rovinato..
|
|
Menion Leah |
387 LAN |
94,85% LAN |
4602h 25m (90,37%) |
|
|
|
|
Tenente Dunn
Nutria™
279 Messaggi |
Inserito il - 22 agosto 2005 : 23:55:10
|
Citazione: Messaggio inserito da ~HiDDeN~
il calcio non rovina solo la tv ma i giornali e la radio cazzo!I pestaggi tra tifosi e tutti quei casini...bèh, se tu li intendi pura poesia, se vuoi te ne scrivo io una
Chiudiamo l'OT quì,ma il calcio è cosa ben diversa da quei subumani che mettono a ferro e fuoco stadi,città,o da quei dirigenti incapaci che portano squadre gloriose al fallimento.Il calcio è poesia,nella perfezione del tiro al volo incrociato di Van Basten alla Russia,nel splendida cavalcata di Maradona che si beve in 11 tocchi l'intera nazionale inglese per poi depositare la palla dietro alle spalle del portiere,nella finezza delle giocate di Zidane,nella strapotenza atletica di Adriano,nel controllo di palla e nella inarrestabile progressione di Kakà,nella fierezza di grandi bandiere e grandi uomini come Maldini...... Se non sei capace di distinguere la poesia dalla feccia,non è colpa mia,e ti consiglio di prendere delle ripetizioni prima di scrivermi una poesia
E poi a dire il vero il calcio in tv può solo risollevare il livello mediocre della tv italiana,ostaggio di reality insulsi,De Filippi,Costanzo e schifezze simili.Se il palinsesto si limitasse a soli eventi sportivi(Biscardi lo eliminerei volentieri) e qualche buon film,sarebbe oro colato.
L'unica critica che posso fare è la sovraespoizione mediatica del calcio rispetto agli altri sport,che meriterebbero più spazio.Ma siamo in Italia,e lo sport nazionale è il calcio,non certo l'atletica
cmq chiudiamo quì che non mi sebra il topic giusto
P.S. Toccatemi tutto,ma non il mio calcio P.P.S: Contraddicetemi e vi uccido tutti P.P.P.S: Sul serio
|
|
Tenente Dunn |
17 LAN |
Fiaba™ (Una rarità in Tana) |
4,17% LAN |
*User has left the game* (ultima LAN il 05-08-07!) |
144h 40m (2,84%) |
|
Skype username : tenentedunn
|
|
Modificato da - Tenente Dunn in data 22 agosto 2005 23:58:50 |
|
|
Tenente Dunn
Nutria™
279 Messaggi |
|
|
Drizzt_do_urden76
Novellino
Città: Bean
40 Messaggi |
|
|
~HiDDeN~
Nutria™
441 Messaggi |
Inserito il - 23 agosto 2005 : 00:42:09
|
Drizzt, questo non è un topic, è l'11 comandamento!:concordo appieno con tutto quello che hai detto.
|
|
HiDDeN |
63 LAN |
15,44% LAN |
479h 11m (9,41%) |
|