Supported by
5% di sconto ai Soci!
Players' Lair
Players' Lair Forum
Home FAQ Cerca Download
Registrati PM Utenti Segnalibro
Nuovi post Post recenti Sondaggi
Utente
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Voci dalla Tana
 Altri eventi
 LAN Tiumvirato a Vittorio Veneto (30-09-06)
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente
Autore Discussione
Pagina: di 4

Knacker
Novellino

Città: Vittorio Veneto

13 Messaggi

Inserito il - 01 ottobre 2006 : 21:45:37  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Knacker  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Knacker Invia a Knacker un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Questa è l'unica foto che ho fatto al lan... la qualità non è elevatissima, ma tenete conto che l'ho fatta col cellulare.

http://www.iltriumvirato.com/andrea/lan/lan_30_sett_06.jpg

Dìndon™: Knacker non è un Socio di Players' Lair.

aka Hammer Of The Gods

torakhiky
Eroe

Tora

Città: gorizia

2190 Messaggi

Inserito il - 02 ottobre 2006 : 10:49:48  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di torakhiky  Guarda il nick di torakhiky su Bisiacaria.com  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di torakhiky Invia a torakhiky un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
e chi era allora quello con la macchina digirtale che ha fatto un sacco di foto e anche le foto di gruppo??? spero di vederle presto..... cmq ottima lan ragazzi.. niente male e ancora grazie per l'ospitalità...

<b>Big™</b> (Valido compagno di LAN)     Torakhiky Esperienza:    160 LAN
Big™ (Valido compagno di LAN) Assiduità:    43,01% LAN
..e no son qua?™ (presente all'ultima LAN) Resistenza:    1474h 24m (31,18%)

Menion Leah
Administrator

Città: San Pier d'Isonzo

5967 Messaggi

Inserito il - 02 ottobre 2006 : 11:24:51  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Menion Leah  Guarda il nick di Menion Leah su Bisiacaria.com  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Menion Leah Invia a Menion Leah un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Io intanto posto un po' delle mie!

Grande Punto:

114,24 KB

Beato tra i monitor:

108,05 KB

Il trio pronto al viaggio:

83,68 KB

La LAN (2 tra le poche in cui orcaeva non ha simpaticamente messo la mano davanti all'obiettivo:

118,8 KB

112,18 KB

ToraSicky™ (il Medico & il MassaggiaTora):

87,79 KB

<b>Prescelto™</b> (Senza di lui le LAN non esistono)     Menion Leah Esperienza:    387 LAN
Prescelto™ (Senza di lui le LAN non esistono) Assiduità:    94,85% LAN
..e no son qua?™ (presente all'ultima LAN) Resistenza:    4602h 25m (90,37%)

"..cioè, te capisi, qua te ga de gaver un manigo, un manigo.. de quei da nostromo.."
(cit. eric.GURU, 29 dic 06 04.30.. dopo 32.5 ore de LAN quasi consecutive)
"..uhm.. bel scoprir el significato della parola "cangiante" a 23 anni..."
(cit. orcaeva, 12 gen 07.. durante GURPS e dopo mezza bottiglia de Porto)

torakhiky
Eroe

Tora

2190 Messaggi

Inserito il - 02 ottobre 2006 : 13:54:42  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di torakhiky  Guarda il nick di torakhiky su Bisiacaria.com  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di torakhiky Invia a torakhiky un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ottimo Menion, io ho qualche panoramica della sala sulla digitale... se, dopo stanotte, arrivo vivo fino stasera dopo scarico quelle..

Knacker
Novellino

13 Messaggi

Inserito il - 02 ottobre 2006 : 14:24:00  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Knacker  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Knacker Invia a Knacker un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Quello che ha fatto tante foto era Lorenzo, appena ha un attimo di tempo le butta online.

aka Hammer Of The Gods

eric.GURU
Cavaliere del Gergo

Città: San Pier

431 Messaggi

Inserito il - 02 ottobre 2006 : 20:34:32  Mostra Profilo  Guarda il nick di eric.GURU su Bisiacaria.com  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di eric.GURU Invia a eric.GURU un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
la prossima volta vengo sicuro nn posso mancare

<b>Sfinì™</b> (Rintanato nella media)     eric.GURU Esperienza:    124 LAN
Sfinì™ (Rintanato nella media) Assiduità:    30,47% LAN
..e no son qua?™ (presente all'ultima LAN) Resistenza:    678h 28m (13,35%)

"Lascia che la tua rabbia sia come una scimmia in una pignatta nascosta tra i dolci e spera che i ragazzi nn la rompano con il bastone!"
"Il pc IBM è stato creato da gente che beveva alcool. Il MAC, invece, da gente che fumava marijuana."

= "e che la LAN sia con te" Bisiaco D.O.C.G

Knacker
Novellino

13 Messaggi

Inserito il - 04 ottobre 2006 : 13:33:33  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Knacker  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Knacker Invia a Knacker un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Qui c'è la galleria fotografica con le foto scattate da Lorenzo!

Ora mancano solo i video.

aka Hammer Of The Gods

Ziba Leah
Administrator

2925 Messaggi

Inserito il - 04 ottobre 2006 : 13:50:22  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Ziba Leah  Guarda il nick di Ziba Leah su Bisiacaria.com  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Ziba Leah Invia a Ziba Leah un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grandi! Super foto!
Devo dire che orcaeva come sempre ha fatto espressioni degne della sua arroganza..

P.s: dalle foto ho anche riconosciuto un mio compagno di corso Andrea Freschi che tra l'altro ho beccato prima in mensa!

Bella muli, avanti cussi'!

<b>PRO™</b> (Colonna portante di Players'Lair)     Ziba Leah Esperienza:    364 LAN
PRO™ (Colonna portante di Players'Lair) Assiduità:    89,22% LAN
..e no son qua?™ (presente all'ultima LAN) Resistenza:    3726h 30m (73,17%)

<< Allora, mi diria de rifar. Gandalf ga randomà un eroe che non conosi, Aky ga randomà un che non ghe piasi, e mi go randomà Aky e Gandalf. >>
(cit. Menion Leah, 18 nov 07.. all'inizio di un Dotìno Ninja Gaiden VS NinjaGaiden™ 3vs3)
<<"Cazzo, cazzo, cazzo! Xe bruttòn quando te sta con el pacco in man per mezz'ora e nessun te caga!>>"Citazione defaste durante l'ultima mappa de Dark Carnival in L4D2

Menion Leah
Administrator

5967 Messaggi

Inserito il - 05 ottobre 2006 : 09:49:15  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Menion Leah  Guarda il nick di Menion Leah su Bisiacaria.com  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Menion Leah Invia a Menion Leah un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grandi!

Bellissime foto... (mitica quella dei triumviri sulle sedie lol)
Riporto anche qui il gruppo finale che merita davvero:

<b>Prescelto™</b> (Senza di lui le LAN non esistono)     Menion Leah Esperienza:    387 LAN
Prescelto™ (Senza di lui le LAN non esistono) Assiduità:    94,85% LAN
..e no son qua?™ (presente all'ultima LAN) Resistenza:    4602h 25m (90,37%)

"..cioè, te capisi, qua te ga de gaver un manigo, un manigo.. de quei da nostromo.."
(cit. eric.GURU, 29 dic 06 04.30.. dopo 32.5 ore de LAN quasi consecutive)
"..uhm.. bel scoprir el significato della parola "cangiante" a 23 anni..."
(cit. orcaeva, 12 gen 07.. durante GURPS e dopo mezza bottiglia de Porto)

torakhiky
Eroe

Tora

2190 Messaggi

Inserito il - 05 ottobre 2006 : 11:04:38  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di torakhiky  Guarda il nick di torakhiky su Bisiacaria.com  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di torakhiky Invia a torakhiky un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
megafoto di gruppo.. e nn eravam tutti li perchè piu di qcuno se ne era andato via prima.... compresa la biondina spettatrice che quella si che era un bel pezzo di donnina

Knacker
Novellino

13 Messaggi

Inserito il - 05 ottobre 2006 : 13:20:32  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Knacker  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Knacker Invia a Knacker un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Tora vergognati!!! L'Alessia, che poi è la sorella di Carlo, non ha neanche metà dei tuoi anni!!!

aka Hammer Of The Gods

torakhiky
Eroe

Tora

2190 Messaggi

Inserito il - 05 ottobre 2006 : 13:48:35  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di torakhiky  Guarda il nick di torakhiky su Bisiacaria.com  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di torakhiky Invia a torakhiky un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
orpo.. bon ma mi go solo constatado la sua intrinseca bellezza, mica altro

Pagina: di 4 Discussione  
Pagina Precedente
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Players' Lair © Players' Lair Forum v2.0 - Code & Graphics ©2004-13 Menion Leah Torna all'inizio della Pagina
Tradotto Da: Vincenzo Daniele & Luciano Boccellino- www.targatona.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: - Snitz Forums 2000 Version 3.4.03