Supported by
5% di sconto ai Soci!
Players' Lair
Players' Lair Forum
Home FAQ Cerca Download
Registrati PM Utenti Segnalibro
Nuovi post Post recenti Sondaggi
Utente
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Games Only
 Sparatutto 3D (FPS)
 Sondaggio x il torneo di cod2
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 3

Sick-of-it-all
Veterano

756 Messaggi

Inserito il - 21 settembre 2006 : 16:18:19  Mostra Profilo Invia a Sick-of-it-all un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Sondaggio:
Allora, ho raccolto tutti i vari pareri su come svolgere il torneo di cod2, e alla fine io farei così:

1) Modalità di gioco: Team Deathmach 5vs5 o 3vs3 a seconda di quanti siamo, limite punti 60, limite tempo 20 minuti,
indicatori amici: si
visuale morte: no
fuoco amico: no
spettatori: no

2)Le squadre verranno sorteggiate a sorte

3)Mappe: BELTOT,BURGONDY,CAEN,CARENTAN,EL ALAMEIN,ROSTOV,ST.MERE EGLISE,TOUJANE,VILLERS-BOCAGE,WALLENDAR

4)Le mappe verranno sorteggiate a sorte dallo staff

NON VERRA' USATO NESSUN MOD E NESSUN MAPPACK, MA SOLO IL GIOCO ORIGINALE PATCHATO ALLA VERSIONE 1.3

Scelte:

SI
 NO

(Voto Anonimo)

<b>Big™</b> (Valido compagno di LAN)     Sick of it all Esperienza:    145 LAN
Big™ (Valido compagno di LAN) Assiduità:    40,39% LAN
*User has left the game* (ultima LAN il 17-04-11!) Resistenza:    1575h 16m (34,39%)

Modificato da - Sick-of-it-all in Data 21 settembre 2006 16:19:09

Turbonegro
Nutria™

Città: Gorizia

257 Messaggi

Inserito il - 21 settembre 2006 : 16:30:59  Mostra Profilo Invia a Turbonegro un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Fuoco amico si;
Squadre a sorte ma riequilibrate anche;
Tutte le mappe(quindi anche le russe);
Il mod pam è onesto,se inverti le squadre non sei avvantaggiato(visto ke a mio parere alcune armi sono meglio di altre tipo ppsh vs sten...),in altrnativa facciamo match andata e ritorno visto che il pam modifica anche il numero di armi per team

<b>Sfinì™</b> (Rintanato nella media)     Turbonegro Esperienza:    67 LAN
Sfinì™ (Rintanato nella media) Assiduità:    18,31% LAN
Per le sconte™ (non si vede da 3 LAN) Resistenza:    729h 52m (15,65%)

Modificato da - Turbonegro in data 21 settembre 2006 16:37:11

torakhiky
Eroe

Tora

Città: gorizia

2190 Messaggi

Inserito il - 21 settembre 2006 : 16:36:04  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di torakhiky  Guarda il nick di torakhiky su Bisiacaria.com  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di torakhiky Invia a torakhiky un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
a me andrebbe bene tranne su 2 punti... facciam a tavolino le squadre, da 3 o da 5 è uguale.. il mod pam anche mi sta bene ma con le armi senza limitazioni almeno che nn ce ne sia una troppo disequilibrata.....

<b>Big™</b> (Valido compagno di LAN)     Torakhiky Esperienza:    160 LAN
Big™ (Valido compagno di LAN) Assiduità:    43,01% LAN
..e no son qua?™ (presente all'ultima LAN) Resistenza:    1474h 24m (31,18%)

bazuzu
Rintanato

95 Messaggi

Inserito il - 21 settembre 2006 : 16:38:25  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di bazuzu Invia a bazuzu un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Le mie preferenze:
Fuoco amico SI (ci son diversi tipi, io metterei in modo ke se tu spari a un alleato muori solo tu);
Tutte le mappe SI (sapevo ke nn c sarebbero state le mie preferite...vedi Moscow...);
Mappack NO;
Mod solo PAM xke è giusto ke a metà partita si invertano le squadre cosi tutti hanno la possibilità d esprimersi al meglio senza ke c siano poi lamentele del tipo <<eh io ero negli inglesi e ho perso la partita xke so usare solo i krukki>>.Poi anke il fatto ke la partita con sto mod inizia solo quando tutti sono ready nn è da sottovalutare.

<b>Sfinì™</b> (Rintanato nella media)     bazuzu Esperienza:    55 LAN
Sfinì™ (Rintanato nella media) Assiduità:    15,03% LAN
Morto tantòon?™ (non si vede da 12 LAN) Resistenza:    451h 55m (9,69%)

Sick-of-it-all
Veterano

756 Messaggi

Inserito il - 21 settembre 2006 : 16:38:36  Mostra Profilo Invia a Sick-of-it-all un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
si possono fare due turni, il secondo farlo a squadre invertite (es. chi era tedesco diventa inglese) e alla fine sommare i punti per vedere chi ha vinto

P.S. ma il mod ti limita nell'uso delle armi o no? xke se ti fa invertire solo le squadre potrebbe essere utile

*User has left the game* (ultima LAN il 17-04-11!) Resistenza:    1575h 16m (34,39%)

Modificato da - Sick-of-it-all in data 21 settembre 2006 16:42:54

bazuzu
Rintanato

95 Messaggi

Inserito il - 21 settembre 2006 : 16:45:39  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di bazuzu Invia a bazuzu un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Il mod limita a uno x squadra lo sniper e il trench. Secondo me c sta in pieno sta limitazione...

Turbonegro
Nutria™

257 Messaggi

Inserito il - 21 settembre 2006 : 16:47:33  Mostra Profilo Invia a Turbonegro un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Limita anche le armi,vediamo se è modificabile via console,l'idea dei 2 turni è ottima;

torakhiky
Eroe

Tora

2190 Messaggi

Inserito il - 21 settembre 2006 : 16:48:15  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di torakhiky  Guarda il nick di torakhiky su Bisiacaria.com  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di torakhiky Invia a torakhiky un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
il mod credo sia molto editabiloe quindi ti permette di giostrarti, correggetemi se sbaglio.... quindi per me è ottimo basta che si lascino tutte le armi in game....
forte la possibilità di morire se ammazzi un tuo compare.... sembra tipo una punizione divina...

torakhiky
Eroe

Tora

2190 Messaggi

Inserito il - 21 settembre 2006 : 16:49:36  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di torakhiky  Guarda il nick di torakhiky su Bisiacaria.com  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di torakhiky Invia a torakhiky un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ecco da bravo NOOB chiedo: cosa son lo sniper e il trench??? vago nel vuoto per quanto riguarda i nomi delle armi...

bazuzu
Rintanato

95 Messaggi

Inserito il - 21 settembre 2006 : 16:49:55  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di bazuzu Invia a bazuzu un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Punizione divina ke c sta in bomba xke senno sai i porconi d quando vieni continuamente macinato dai tuoi compagni?
Sniper=cecchino Trench=Fucile da trincea o pompone

Modificato da - bazuzu in data 21 settembre 2006 16:50:52

torakhiky
Eroe

Tora

2190 Messaggi

Inserito il - 21 settembre 2006 : 17:01:52  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di torakhiky  Guarda il nick di torakhiky su Bisiacaria.com  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di torakhiky Invia a torakhiky un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
a ok.. piu che altro ho notato che quando fai click per rientrare, respowni con sto mod sempre dietro a un tuo compagnio e se d'istindo clicki di nuovo lo fai secco.. quindi io metterei fuoco amico...

Sick-of-it-all
Veterano

756 Messaggi

Inserito il - 21 settembre 2006 : 17:05:31  Mostra Profilo Invia a Sick-of-it-all un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
tora, quando attivi il fuoco amico i tuoi compagni li puoi uccidere, mentre se lo disattivi non c'è il rischio di fare errori

torakhiky
Eroe

Tora

2190 Messaggi

Inserito il - 21 settembre 2006 : 17:12:13  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di torakhiky  Guarda il nick di torakhiky su Bisiacaria.com  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di torakhiky Invia a torakhiky un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ma che din don che son....io pensavo sempre il contrario.... LoL....

Turbonegro
Nutria™

257 Messaggi

Inserito il - 21 settembre 2006 : 17:46:09  Mostra Profilo Invia a Turbonegro un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
No asp ci sono 3 tipi di fuoco amico mi pare:
1-se ammazzi un'amico lui muore;
2-se ammazzi un'amico muori tu;
3-se ammazzi un'amico morite entrambi;

4-Se ammazzi iccio hai un bonus di invulnerabilità per 10 sec :D

P.S. i primi 3 sn veri eh!

Ziba Leah
Administrator

Città: San Pier d'Isonzo

2925 Messaggi

Inserito il - 21 settembre 2006 : 17:58:12  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Ziba Leah  Guarda il nick di Ziba Leah su Bisiacaria.com  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Ziba Leah Invia a Ziba Leah un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
SISISI come dice sick vi prego SI!, quindi e' si :D

<b>PRO™</b> (Colonna portante di Players'Lair)     Ziba Leah Esperienza:    364 LAN
PRO™ (Colonna portante di Players'Lair) Assiduità:    89,22% LAN
..e no son qua?™ (presente all'ultima LAN) Resistenza:    3726h 30m (73,17%)

<< Allora, mi diria de rifar. Gandalf ga randomà un eroe che non conosi, Aky ga randomà un che non ghe piasi, e mi go randomà Aky e Gandalf. >>
(cit. Menion Leah, 18 nov 07.. all'inizio di un Dotìno Ninja Gaiden VS NinjaGaiden™ 3vs3)
<<"Cazzo, cazzo, cazzo! Xe bruttòn quando te sta con el pacco in man per mezz'ora e nessun te caga!>>"Citazione defaste durante l'ultima mappa de Dark Carnival in L4D2

Iccio_XXV
Uomo dai 110 Punti!

Città: Staranzan

408 Messaggi

Inserito il - 21 settembre 2006 : 19:42:17  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Iccio_XXV  Guarda il nick di Iccio_XXV su Bisiacaria.com  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Iccio_XXV Invia a Iccio_XXV un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
il 4 punto mi pare onest...ecco perche son sempre morto...

<b>Big™</b> (Valido compagno di LAN)     Iccio_XXV Esperienza:    175 LAN
Big™ (Valido compagno di LAN) Assiduità:    44,99% LAN
..e no son qua?™ (presente all'ultima LAN) Resistenza:    1013h 23m (20,71%)

Pagina: di 3 Discussione  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Players' Lair © Players' Lair Forum v2.0 - Code & Graphics ©2004-13 Menion Leah Torna all'inizio della Pagina
Tradotto Da: Vincenzo Daniele & Luciano Boccellino- www.targatona.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: - Snitz Forums 2000 Version 3.4.03