Autore |
Discussione |
Ziba Leah
Administrator
Città: San Pier d'Isonzo
2925 Messaggi |
Inserito il - 18 settembre 2006 : 13:43:21
|
Torna quel prepuzio de Menion LAN! 24 settembre 2006
Torna Menion... e RULLA!!! Si parte "soft" con CS:S; dopo qualche partita è il momento di DOTA! Al varo l'ultima versione, la 6.37; BeTrAy prova con successo svariati eroi, Sick devasta con le tempeste ghiacciate, defaste intrappola chiunque con reti e cloni... ma è Menion il più duro di tutti, e con il suo diesel King Leoric è praticamente sempre in testa alla classifica! E mentre i 10 eroi scortano creeps e se le suonano di santa ragione, nella stanzetta ancora più PRO si susseguono i match a Magic: the Gathering! Più tardi una bella campagnona ad ET: belle squadre (nonostante uno Ziba più evanescente di Ricky Martin), match combattuti fino all'ultimissimo secondo e vinti sempre dagli attaccanti a meno di 5 minuti dalla fine... Sick uber-medico, BeTTy loffietti & confetti, ork & iRoNCiN dispensatori di panzerfaust... e Menion (anche qua) è in testa alla classifica. ;) Dopocena ancora DOTA, e qualche avvincente TDM a CoD2, con B3i in gran forma e un Torakhiky letale col pompone... seguono UT2k4, CS:S e FlatOut2, mentre le partite a Magic continuano (e Menion rulla anche lì, hàh ork!)! Si passa poi a NS, in uno spassosissimo 2vs2 fino alle 5 di mattina! GGissimo! :D
--- Annuncio della LAN --- asd. Classic LAN dalle 15.00 ~ till the end. Da questa lan sara' vietato a tutti quelli con il nick che comincia per T usare lo scorpione su DOTA :P Scherzi a parte torna il Menion, quindi ci dovrebbero essere i Pop-Corn i biscotti PRO P, e andrò a far la spesa. Cmq vi voglio tosti per mostrare al vacanziero la nostra arroganza e non curanza delle sue lamentele in merito alla sua scarsezza .look.
PRENOTAZIONI: 5 Ziba Leah I`m there! 5 Menion Leah Torno mi..e torna la Festaccia 4 bubez You`re a dindon! 1 BeTrAy vado via la sera 3 torakhiky Orakhiky e Sand King presenti. 6 Sick-of-it-all 2 Iccio_XXV 4 orcaeva 3 eric.GURU ben se go voia co`dio 4 Spawn Se Piovi Ghe Son 5 Black Jackal 1 Dindio_89 Credo de si 6 Mrss.M Domenica mat raduno in vespa.. 2 Akira vicino al fratellinooo ^_^ 2 defaste 1 CortoMaltese9000 ~HiDDeN~ per scopi commerciali kapa89 se piove e non devo usir.. JACK se c`è pc :-( (19 prenotazioni, sicure al 92%)
|
|
Ziba Leah |
Esperienza: |
364 LAN |
PRO™ (Colonna portante di Players'Lair) |
Assiduità: |
89,22% LAN |
..e no son qua?™ (presente all'ultima LAN) |
Resistenza: |
3726h 30m (73,17%) |
|
<< Allora, mi diria de rifar. Gandalf ga randomà un eroe che non conosi, Aky ga randomà un che non ghe piasi, e mi go randomà Aky e Gandalf. >> (cit. Menion Leah, 18 nov 07.. all'inizio di un Dotìno Ninja Gaiden VS NinjaGaiden™ 3vs3)<<"Cazzo, cazzo, cazzo! Xe bruttòn quando te sta con el pacco in man per mezz'ora e nessun te caga!>>" Citazione defaste durante l'ultima mappa de Dark Carnival in L4D2 |
|
|
|
torakhiky
Eroe
Città: gorizia
2190 Messaggi |
Inserito il - 18 settembre 2006 : 14:30:24
|
bella li.. facciamoli vedere al Menion che se si sta troppo lontano dalla lan poi si perde il polso... lo castigheremo per bene al suo rientro...
|
|
Torakhiky |
160 LAN |
Big™ (Valido compagno di LAN) |
43,01% LAN |
1474h 24m (31,18%) |
|
|
|
|
~HiDDeN~
Nutria™
441 Messaggi |
Inserito il - 18 settembre 2006 : 15:33:08
|
se iccio mi porta il razer vengo a prendere lui, la scheda del tora e fare un po' di cagnara, almeno fino a quando nn mi arriva la nuova scheda video nvidiaculo
|
|
HiDDeN |
63 LAN |
Sfinì™ (Rintanato nella media) |
15,44% LAN |
479h 11m (9,41%) |
|
|
|
|
Ziba Leah
Administrator
2925 Messaggi |
|
|
Iccio_XXV
Uomo dai 110 Punti!
Città: Staranzan
408 Messaggi |
Inserito il - 18 settembre 2006 : 17:39:45
|
ma cossa....cussì te giochi peggio e diventi el best player mi....bon dai se non te me vol me sposto...che posto te me consigli...
|
|
Iccio_XXV |
175 LAN |
44,99% LAN |
1013h 23m (20,71%) |
|
|
|
|
orcaeva
Dispensatore di saggezza ed arroganza™
Città: Pieris caput mundi
650 Messaggi |
|
|
Spawn
Rintanato
Città: Monfalcon
81 Messaggi |
Inserito il - 19 settembre 2006 : 15:31:12
|
orca nn te dovevi dir MAGIC...... Cmq Vedemo de Pownar el Menion e BASTA LIGHTENING REVENANT CHE xe Sgravà
|
|
Spawn |
22 LAN |
Fiaba™ (Una rarità in Tana) |
6,01% LAN |
*User has left the game* (ultima LAN il 28-06-10!) |
168h 15m (3,61%) |
|
|
|
|
Black Jackal
Novellino
10 Messaggi |
Inserito il - 19 settembre 2006 : 15:45:09
|
Credo di si..poi per un evento cosi'...stago anche preparando el novo mazzo de magic per pownarve meglio
|
|
Jackal |
16 LAN |
Fiaba™ (Una rarità in Tana) |
4,37% LAN |
*User has left the game* (ultima LAN il 11-05-08!) |
141h 10m (3,03%) |
|
We are hunted from all sides. Made to endure more then any other but what more would you expect from those far superior then you. Do not be fooled by they who claim to be us for they are not. While the essence within may hold similarities we are two different things. We are better |
|
|
|
Dindio_89
Rintanato
Città: Staranzano
116 Messaggi |
Inserito il - 19 settembre 2006 : 16:57:15
|
Go na voia de pwnare Ziba a UT2k4...
|
|
Dindio_89 |
35 LAN |
Polès™ (Giocatore occasionale) |
9,02% LAN |
*User has left the game* (ultima LAN il 23-03-08!) |
256h 18m (5,25%) |
|
|
|
|
JACK
Bus Navetta, Forrest Gump e Dispensa-Prelibatezze
Città: Gorizia
585 Messaggi |
Inserito il - 19 settembre 2006 : 18:17:54
|
verrei volentieri.... è da un po che non riesco a esserci.... però non so se sarà arrivato il pc.... mi metto in rosso
|
|
Jack |
170 LAN |
41,67% LAN |
1145h 31m (22,49%) |
|
|
|
|
orcaeva
Dispensatore di saggezza ed arroganza™
Città: Pieris caput mundi
650 Messaggi |
|
|
Akira
Veterano
823 Messaggi |
|
|
Akira
Veterano
823 Messaggi |
|
|
Ziba Leah
Administrator
2925 Messaggi |
|
|
torakhiky
Eroe
2190 Messaggi |
Inserito il - 20 settembre 2006 : 23:49:43
|
mega LOL... devo sodomizzare mia sorella appena la becco con le mani sul mio piccì...
|
|
Torakhiky |
160 LAN |
43,01% LAN |
1474h 24m (31,18%) |
|