Supported by
5% di sconto ai Soci!
Players' Lair
Players' Lair Forum
Home FAQ Cerca Download
Registrati PM Utenti Segnalibro
Nuovi post Post recenti Sondaggi
Utente
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Voci dalla Tana
 LAN Party
 Classic Pre-School LAN!
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 3

Ziba Leah
Administrator

Città: San Pier d'Isonzo

2925 Messaggi

Inserito il - 04 settembre 2006 : 15:25:19  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Ziba Leah  Guarda il nick di Ziba Leahsu Bisiacaria.com  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Ziba Leah Invia a Ziba Leah un Messaggio Privato
Classic Pre-School LAN!
10 settembre 2006

Easy LAN!!
LAN davvero tranquilla e divertente, con molti giochi ben dosati ;)
Si comuncia con una mezz'oretta di TAM, seguita subito da CSS. Dopo CSS subito 3 mappe di ET con squadre bilanciate abbastanza divertenti. E dopo arriva il turno di DOTA: 2 partite, un 3 vs 4 e un 5 vs 5 da cardiopalma con spell eroi e imprecazioni a non finire!!!
Si passa poi a un po' di TDM a COD2 ma subito arriva la cena. Si ritorna su COD2, mentre qualcuno gioca a magic.
Poi, incredibile, tutti su Futurisiko! Una bella partita in 6 che ha assegnato la vittoria a tutti quanti perche dopo 2 ore se ne prospettavano molte altre ancora ;P
In serata, ancora Magic, ancora Dota, ancora CoD2 e ancora TAM ;)

Bella lan muli, pochi ma boni!

--- Annuncio della LAN ---
Ciao bei!
Classic LAN dalle 15.00 alle ehm... che ora finiamo di solito? 7.00? Bon dai cercheremo di nn fare cosi' tardi :P

Sara' una super lannissima. Credo che andranno per la maggiore:
ET, Dota (credo sia meio farlo quando o se xe in 10 o talmente tanti che se se pol metter 10 da una parte e 6/7 a far altro), Flatout2 (che owna tanton!!!) e CoD2(che sta tornando in voga :P)

Per il resto e' da segnalarsi nelle ultime LAN l'arrivo di Alien Vs Predator 2 che e' un bel gioco, completamente diverso dal "fratello" Natural Selection.

Spero di vedervi numerosi che piu' si e' e piu' si pwna!!!! :D

Aperte le iscrizioni! :look:

PRENOTAZIONI:
 5  Ziba Leah     I dunno way you`re dindon...
 4  torakhiky     stavolta ghe son puntuale.....
 4  orcaeva     
 6  Sick-of-it-all     
 4  bubez     ziba alcolizzà
 3  iRoNCiN     
 2  Dindio_89     
 5  Iccio_XXV     eccomi....
 3  eric.GURU     mosconi for president
 5  Mr.P     rivo verso le 5.30
 6  PoL     anche se la xe già cominciada
     defaste     se no vado alla festa dell`uva
     ~HiDDeN~     tempo e nvidia merda ...
(13 prenotazioni, sicure al 90%)

<b>PRO™</b> (Colonna portante di Players'Lair)     Ziba Leah Esperienza:    364 LAN
PRO™ (Colonna portante di Players'Lair) Assiduità:    89,22% LAN
..e no son qua?™ (presente all'ultima LAN) Resistenza:    3726h 30m (73,17%)

<< Allora, mi diria de rifar. Gandalf ga randomà un eroe che non conosi, Aky ga randomà un che non ghe piasi, e mi go randomà Aky e Gandalf. >>
(cit. Menion Leah, 18 nov 07.. all'inizio di un Dot́no Ninja Gaiden VS NinjaGaiden™ 3vs3)
<<"Cazzo, cazzo, cazzo! Xe brutṭn quando te sta con el pacco in man per mezz'ora e nessun te caga!>>"Citazione defaste durante l'ultima mappa de Dark Carnival in L4D2

torakhiky
Eroe

Tora

Città: gorizia

2190 Messaggi

Inserito il - 04 settembre 2006 : 15:33:38  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di torakhiky  Guarda il nick di torakhiky su Bisiacaria.com  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di torakhiky Invia a torakhiky un Messaggio Privato
ok anche mi no faṛ tardonon che de luned́ se lavora de novo.... spero che tra tutto sto Dota avrai ancora tempo di fare 2 spari con UT assieme a me...

<b>Big™</b> (Valido compagno di LAN)     Torakhiky Esperienza:    160 LAN
Big™ (Valido compagno di LAN) Assiduità:    43,01% LAN
..e no son qua?™ (presente all'ultima LAN) Resistenza:    1474h 24m (31,18%)

Ziba Leah
Administrator

2925 Messaggi

Inserito il - 04 settembre 2006 : 16:06:12  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Ziba Leah  Guarda il nick di Ziba Leah su Bisiacaria.com  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Ziba Leah Invia a Ziba Leah un Messaggio Privato
Si tora nn vedo l'ora!
UT mi manca parecchio, soprattutto modalita' tipo TAM e cose cosi'..
Unica pecca e' che spesso qualcuno e' allergico a quel gioco e quindi per giocarci ci si deve dividere tipo tra UT e CoD2 o UT e CSS

<b>PRO™</b> (Colonna portante di Players'Lair)     Ziba Leah Esperienza:    364 LAN

<< Allora, mi diria de rifar. Gandalf ga randomà un eroe che non conosi, Aky ga randomà un che non ghe piasi, e mi go randomà Aky e Gandalf. >>
(cit. Menion Leah, 18 nov 07.. all'inizio di un Dot́no Ninja Gaiden VS NinjaGaiden™ 3vs3)
<<"Cazzo, cazzo, cazzo! Xe brutṭn quando te sta con el pacco in man per mezz'ora e nessun te caga!>>"Citazione defaste durante l'ultima mappa de Dark Carnival in L4D2

torakhiky
Eroe

Tora

2190 Messaggi

Inserito il - 04 settembre 2006 : 16:11:47  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di torakhiky  Guarda il nick di torakhiky su Bisiacaria.com  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di torakhiky Invia a torakhiky un Messaggio Privato
ziba cerchiam di organizzare qcosa.. se cè abbastanza gente magari 2 giochi si riescon a tenere su.. magari un match da 20 min tra una pausa e l'altra riusciam a inserirlo.... se no finirem col match sfinimento alle 6 di mattina come 3 sett fa ...

Ziba Leah
Administrator

2925 Messaggi

Inserito il - 04 settembre 2006 : 16:55:03  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Ziba Leah  Guarda il nick di Ziba Leah su Bisiacaria.com  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Ziba Leah Invia a Ziba Leah un Messaggio Privato
Sicuro prox lan facciamo sicuro UT, magari io e te in solitaria, o magari mentre gli altri giocano a dota e noi nn ci stiamo nel server ci buttiamo sul ns sparatutto preferito :D

Dindio_89
Rintanato

Città: Staranzano

116 Messaggi

Inserito il - 04 settembre 2006 : 17:04:42  Mostra Profilo  Invia a Dindio_89 un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Dindio_89 Invia a Dindio_89 un Messaggio Privato
PD, dopo sta lan ricomincera la skola... tokkera sfogarme ad UT allora

<b>Polès™</b> (Giocatore occasionale)     Dindio_89 Esperienza:    35 LAN
Polès™ (Giocatore occasionale) Assiduità:    9,02% LAN
*User has left the game* (ultima LAN il 23-03-08!) Resistenza:    256h 18m (5,25%)

torakhiky
Eroe

Tora

2190 Messaggi

Inserito il - 04 settembre 2006 : 17:11:48  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di torakhiky  Guarda il nick di torakhiky su Bisiacaria.com  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di torakhiky Invia a torakhiky un Messaggio Privato
bene ziba farem un bel Duel io e te e se cè Dindio faremo.... bhe hem, il trio del P.D. Loooooolllllllll................

bubez
Veterano

Città: Trst

853 Messaggi

Inserito il - 04 settembre 2006 : 17:45:44  Mostra Profilo Invia a bubez un Messaggio Privato
tatatata ziba te esfido a duello 1o1 ut insta... vedemo chi che xè più pro...
cmq mi nn so fin che ora staṛ visto che el giorno dopo saṛ allegramente a scola... d'oh!

<b>Big™</b> (Valido compagno di LAN)     bubez Esperienza:    139 LAN
Big™ (Valido compagno di LAN) Assiduità:    34,07% LAN
*User has left the game* (ultima LAN il 29-05-11!) Resistenza:    996h 15m (19,56%)

Menion Leah
Administrator

5967 Messaggi

Inserito il - 04 settembre 2006 : 17:57:39  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Menion Leah  Guarda il nick di Menion Leah su Bisiacaria.com  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Menion Leah Invia a Menion Leah un Messaggio Privato
Ueeee ueeeee....
Mi a 'sta LAN non ghe saṛ, e manco alla prossima!
Incredibile salteṛ due LAN de fila... amen, me ne vado in ferie quasi 3 settimane in Croazia, che una bella pausa rilassante assolutamente lontano da qualsiasi monitor mi serve proprio!

Voi divertitevi... mi spiace non esserci in un periodo coś pieno di gente (ieri ad una LAN normalissima e post-sfinimento della 3 giorni, eravamo in 22 lol), e soprattutto mi perdeṛ le ultime LAN notturne fino all'alba!

HF

<b>Prescelto™</b> (Senza di lui le LAN non esistono)     Menion Leah Esperienza:    387 LAN
Prescelto™ (Senza di lui le LAN non esistono) Assiduità:    94,85% LAN
..e no son qua?™ (presente all'ultima LAN) Resistenza:    4602h 25m (90,37%)

"..cioè, te capisi, qua te ga de gaver un manigo, un manigo.. de quei da nostromo.."
(cit. eric.GURU, 29 dic 06 04.30.. dopo 32.5 ore de LAN quasi consecutive)
"..uhm.. bel scoprir el significato della parola "cangiante" a 23 anni..."
(cit. orcaeva, 12 gen 07.. durante GURPS e dopo mezza bottiglia de Porto)

Spawn
Rintanato

Città: Monfalcon

81 Messaggi

Inserito il - 04 settembre 2006 : 18:14:03  Mostra Profilo  Guarda il nick di Spawn su Bisiacaria.com Invia a Spawn un Messaggio Privato
Grande LAN anche Ieri e come sempre gavemo fatto le 7 de mattina ;) ma come ogni lan grande divertimento, e sṭ giro il menion go rosikado bastanza e se ga visto anche vari ROSIK QUIT ta DOTA ;) hidden dilaga fra di noi ;)

Go constatado che gavè CHEATTADO e me gavè sbarado RIKY MARTIN perchè el moriva troppo easy AMMETTELO che gavè inventado una patch anti ricky ;)

Se vedemo alle Prossime LAN

<b>Fiaba™</b> (Una rarità in Tana)     Spawn Esperienza:    22 LAN
Fiaba™ (Una rarità in Tana) Assiduità:    6,01% LAN
*User has left the game* (ultima LAN il 28-06-10!) Resistenza:    168h 15m (3,61%)

WebMaster di www.hellgatelondon.it:

JohnMullins Pure Ownage on Halo 2 Xbox Live

Iccio_XXV
Uomo dai 110 Punti!

Città: Staranzan

408 Messaggi

Inserito il - 04 settembre 2006 : 22:58:04  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Iccio_XXV  Guarda il nick di Iccio_XXV su Bisiacaria.com  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Iccio_XXV Invia a Iccio_XXV un Messaggio Privato
muli ghe son anche mi...ma come tutti i scolari ...a casa presto...tora sempre vicini....

<b>Big™</b> (Valido compagno di LAN)     Iccio_XXV Esperienza:    175 LAN
Big™ (Valido compagno di LAN) Assiduità:    44,99% LAN
..e no son qua?™ (presente all'ultima LAN) Resistenza:    1013h 23m (20,71%)

torakhiky
Eroe

Tora

2190 Messaggi

Inserito il - 04 settembre 2006 : 23:52:39  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di torakhiky  Guarda il nick di torakhiky su Bisiacaria.com  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di torakhiky Invia a torakhiky un Messaggio Privato
si vicini vicini come i culattoni... menion riposite i oci che co te torni te devi esser in straforma...

Ziba Leah
Administrator

2925 Messaggi

Inserito il - 05 settembre 2006 : 15:58:23  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Ziba Leah  Guarda il nick di Ziba Leah su Bisiacaria.com  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Ziba Leah Invia a Ziba Leah un Messaggio Privato
vara dir de esser vicini de tora xe un'impesa: con tutto l'armamentario che el ga gia dir de esser sul stesso tavolo xe privilegia' :D

:P

torakhiky
Eroe

Tora

2190 Messaggi

Inserito il - 05 settembre 2006 : 16:05:39  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di torakhiky  Guarda il nick di torakhiky su Bisiacaria.com  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di torakhiky Invia a torakhiky un Messaggio Privato
LoL... alla x-ray lan son rivà a occupar ben 4 postazioni... son un tipo estroverso e espansivo, soprattutto quando che scorreggio!!!

Ziba Leah
Administrator

2925 Messaggi

Inserito il - 05 settembre 2006 : 19:09:59  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Ziba Leah  Guarda il nick di Ziba Leah su Bisiacaria.com  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Ziba Leah Invia a Ziba Leah un Messaggio Privato
Comincio a capir perche' iccio ga i cavei rossi.. a son de peti li varia anca mi de quel color!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

torakhiky
Eroe

Tora

2190 Messaggi

Inserito il - 05 settembre 2006 : 21:18:54  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di torakhiky  Guarda il nick di torakhiky su Bisiacaria.com  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di torakhiky Invia a torakhiky un Messaggio Privato
be ti te son sulla bona strada come color... tra un paio de lan te sarà rosso de cavei come Iccio, mentre lui sarà totalmente scavelà a quel tempo..

Pagina: di 3 Discussione  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Players' Lair © Players' Lair Forum v2.0 - Code & Graphics ©2004-13 Menion Leah Torna all'inizio della Pagina
Tradotto Da: Vincenzo Daniele & Luciano Boccellino- www.targatona.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: - Snitz Forums 2000 Version 3.4.03