Autore |
Discussione |
Menion Leah
Administrator
Città: San Pier d'Isonzo
5967 Messaggi |
Inserito il - 29 agosto 2006 : 19:01:41
|
Ziba's Birthday LAN 3 settembre 2006
Un'altra LAN devastante!!! Pur essendo a meno di una settimana dalla distruttiva 3-giorni del 26-27-28, i partecipanti non mancano! Ben 22 players si son dati battaglia a tutto, dall'immancabile DOTA (con Spawn dal RickyMartin sfibrato) a TD (ownata isi la 8.0), dalla campagnona ad ET (4 mappe, mitico PoL in testa all'XP e SPiKE letale col mitra) a CoD2, da AvP2 (sopravvivenza spacca!) a NS (CortoMaltese9000 idolo indiscusso!), da FutuRisiko (nella nuova stanzetta foderata di divani ed adibita a giochi di società) a Magic (alle 4 di mattina, due 2vs2 e una in 5 FFA.. Jackal domina travasando senza sosta carte da grimorio, mano, cimitero e viceversa)... e in FlatOut2 Sick l'ha sempre vinta! (spesso di un soffio, però ;D )... Memorabile il brindisi d'auguri a Ziba, nel primo slot di parcheggio in mezzo a Viverne™, Conigli Mannari™ e strane bestie nere agonizzanti.. :D Insomma, una LAN molto varia e divertente, con tanta gente, tanti giochi e tantissime ore! DOTA non si riesce proprio a mollarlo.. e anche se eravamo lì dalle 15.00, si torna a casa ben dopo l'alba, alle 7.30 di mattina! :D
--- Annuncio della LAN --- Ancora sfiniti per le 47 ore di LAN in 3 giorni? Siì? Nòo? Chissenefrega! Il 3 settembre fa gli anni il nostro caro Ziba/Cavròn/Cavelada/.. e indovinate cosa c'è? Ma una LAN ovviamente!!! Previsti un sacco di giochi, tra cui la nuova spassosissima new entry FlatOut2 che è davvero una figata, DOTA (che ormai è una droga, non ci piove), Alien VS Predator 2 (Sopravvivenza è stupendo.. chissà il Co-op!), e i classici come ET, CS:S, CoD2 che sono stati un po' snobbati nelle 3 giornate della X-Ray + LAiR LAN.. ci vorrebbe un'altra 3-giorni! StraLOL.. ci vediamo puntuali alle 15.00!!!
PRENOTAZIONI: 5 Menion Leah Ricky Martin te odio assaj. 4 torakhiky xè ancora un fusto in frigo!!! 3 iRoNCiN mi sn innamorato!!! 4 BeTrAy 5 Ziba Leah 3 Danny Sperando che il pc sia pronto 6 ~HiDDeN~ voglio il cantiere stradale! 4 orcaeva studio studio... hihihi 2 Spike Eccolo!!! 6 bubez hà betty 3 Akira 5 Iccio_XXV tornato dalla puglia... 1 CortoMaltese9000 Mr.P Voio Ziba imbriago Mrss.M Mrss.M defaste dai che probabilmente vegno PoL torna` da torin BR8
DISDETTE: Sick-of-it-all (18 prenotazioni, sicure al 91%)
|
|
Menion Leah |
Esperienza: |
387 LAN |
Prescelto™ (Senza di lui le LAN non esistono) |
Assiduità: |
94,85% LAN |
..e no son qua?™ (presente all'ultima LAN) |
Resistenza: |
4602h 25m (90,37%) |
|
"..cioè, te capisi, qua te ga de gaver un manigo, un manigo.. de quei da nostromo.."(cit. eric.GURU, 29 dic 06 04.30.. dopo 32.5 ore de LAN quasi consecutive)"..uhm.. bel scoprir el significato della parola "cangiante" a 23 anni..."(cit. orcaeva, 12 gen 07.. durante GURPS e dopo mezza bottiglia de Porto) |
|
|
|
torakhiky
Eroe
Città: gorizia
2190 Messaggi |
Inserito il - 29 agosto 2006 : 19:51:16
|
ma che ohooo... el diventerà piu vecio ma resterà sempre un cavron... ma ghe faremo lo stesso la festa e se divertiremo come al solito tutti insieme a colpi di birrette!!!
|
|
Torakhiky |
160 LAN |
Big™ (Valido compagno di LAN) |
43,01% LAN |
1474h 24m (31,18%) |
|
|
|
|
Spawn
Rintanato
Città: Monfalcon
81 Messaggi |
Inserito il - 29 agosto 2006 : 19:56:18
|
La Lan ga rullado e infatti go postado subito.... ma il thread non savessi dove il xe ;). L'unica roba che questi 3 gg de lan intensa me ga mandado in tilt el cervel, go tutti i giorni sfasadi per mi oggi xe venerdì fasè voi, cmq figon da rifare e spero di esserci prox domenica con il mio fedele riky martin ;)
|
|
Spawn |
22 LAN |
Fiaba™ (Una rarità in Tana) |
6,01% LAN |
*User has left the game* (ultima LAN il 28-06-10!) |
168h 15m (3,61%) |
|
|
|
|
Ziba Leah
Administrator
2925 Messaggi |
|
|
coach
Novellino
Città: Provincia di Vicenza
14 Messaggi |
|
|
torakhiky
Eroe
2190 Messaggi |
Inserito il - 29 agosto 2006 : 23:57:44
|
ciao coach.... ti aspettiamo quanto prima nella nostra Tana per divertirci in compagnia... cosa intendi per appoggiarci???
|
|
Torakhiky |
160 LAN |
43,01% LAN |
1474h 24m (31,18%) |
|
|
|
|
Menion Leah
Administrator
5967 Messaggi |
Inserito il - 30 agosto 2006 : 00:11:13
|
Citazione: Messaggio inserito da coach
Ciaooo a tuttiiiii Sono coach del sito netSend.it eccomi qui per appoggiarvi in tutto e per tutto nelle vostre attività. Per adesso sono impossibilitato a venire e/o iscrivermi alle lan perchè sono in Spagna, ma il prima possibile vi assicuro che sarò li in prima fila ad appoggiravi.
Inserisco subito la lan che avete in programma.
Un salutoooooo
Ciao!!! Grazie 1000, un po' di supporto e visibilità fanno sempre più che comodo!!! E se pensi di passare a trovarci, ti consiglio di contattare Sick of it All, un player davvero folle! Questo idolo vivente si fa ogni weekend 400km per venire a lannare e, seppure io non capisca una mazza della geografia, credo che abitando lui a Rovigo e tu a Vicenza magari in qualche modo possiate organizzarvi per muovervi insieme...
Intanto ancora grazie e buona permanenza in Spagna!
|
|
Menion Leah |
387 LAN |
Prescelto™ (Senza di lui le LAN non esistono) |
94,85% LAN |
4602h 25m (90,37%) |
|
"..cioè, te capisi, qua te ga de gaver un manigo, un manigo.. de quei da nostromo.."(cit. eric.GURU, 29 dic 06 04.30.. dopo 32.5 ore de LAN quasi consecutive)"..uhm.. bel scoprir el significato della parola "cangiante" a 23 anni..."(cit. orcaeva, 12 gen 07.. durante GURPS e dopo mezza bottiglia de Porto) |
|
|
|
Sick-of-it-all
Veterano
756 Messaggi |
Inserito il - 30 agosto 2006 : 07:35:02
|
Minchia raga, che sfinida che ho addosso, ieri mi son svegliato solo per cenare e poi son andato ancora a letto! però dai mi son divertito na cifra in questi 3 gg
Citazione: Messaggio inserito da Menion Leah Ciao!!! Grazie 1000, un po' di supporto e visibilità fanno sempre più che comodo!!! E se pensi di passare a trovarci, ti consiglio di contattare Sick of it All, un player davvero folle! Questo idolo vivente si fa ogni weekend 400km per venire a lannare e, seppure io non capisca una mazza della geografia, credo che abitando lui a Rovigo e tu a Vicenza magari in qualche modo possiate organizzarvi per muovervi insieme...
Intanto ancora grazie e buona permanenza in Spagna!
Diciamo che vicenza è a nord di padova, quindi se vuol venire e risparmiar benzina per me non c'è nessun problema nel dargli un passaggio!
Magari ci si trova a mestre, visto che per venire passo per forza da quello svincolo (sempre intasato ovviamente )
|
|
Sick of it all |
145 LAN |
40,39% LAN |
*User has left the game* (ultima LAN il 17-04-11!) |
1575h 16m (34,39%) |
|
|
Modificato da - Sick-of-it-all in data 30 agosto 2006 11:22:39 |
|
|
Akira
Veterano
823 Messaggi |
|
|
orcaeva
Dispensatore di saggezza ed arroganza™
Città: Pieris caput mundi
650 Messaggi |
|
|
eric.GURU
Cavaliere del Gergo
Città: San Pier
431 Messaggi |
Inserito il - 31 agosto 2006 : 20:03:47
|
ziba te fasso gli auguri ma non penso de vinir... la prossima quasi sicuro..
|
|
eric.GURU |
124 LAN |
Sfinì™ (Rintanato nella media) |
30,47% LAN |
678h 28m (13,35%) |
|
"Lascia che la tua rabbia sia come una scimmia in una pignatta nascosta tra i dolci e spera che i ragazzi nn la rompano con il bastone!" "Il pc IBM è stato creato da gente che beveva alcool. Il MAC, invece, da gente che fumava marijuana."
= "e che la LAN sia con te" Bisiaco D.O.C.G |
|
|
|
torakhiky
Eroe
2190 Messaggi |
Inserito il - 31 agosto 2006 : 20:22:43
|
porca vacca i me ga invitado a pranzo a Krso che torna keil dall'uganda... conto di passare in serata (nottata) a farti gli auguri!!! se viene mia sorella le mollo il portatile da portare in tana cosice lo ho gia pronto...
|
|
Torakhiky |
160 LAN |
43,01% LAN |
1474h 24m (31,18%) |
|
|
|
|
Dindio_89
Rintanato
Città: Staranzano
116 Messaggi |
Inserito il - 31 agosto 2006 : 21:09:24
|
Purtroppo nn podrò vignir xke son ad un battesimo
|
|
Dindio_89 |
35 LAN |
Polès™ (Giocatore occasionale) |
9,02% LAN |
*User has left the game* (ultima LAN il 23-03-08!) |
256h 18m (5,25%) |
|
|
|
|
Akira
Veterano
823 Messaggi |
|
|
torakhiky
Eroe
2190 Messaggi |
Inserito il - 01 settembre 2006 : 20:57:58
|
LoL.. speri di averne poco.. guarda che ti mollo tutta la mia postazione ambulante da portare in tana domenica che io arrivo sul tardi.... MEGA_LoL!!!
|
|
Torakhiky |
160 LAN |
43,01% LAN |
1474h 24m (31,18%) |
|