Autore |
Discussione |
Menion Leah
Administrator
Città: San Pier d'Isonzo
5967 Messaggi |
Inserito il - 09 agosto 2006 : 11:00:29
|
Extraordinary LAN: ET & Strategici Only! 18 agosto 2006
Due soli acronimi: DOTA e TD!!! A discapito degli appassionati di ET (che comunque si sono cimentati in molte partite, tra cui un inizio di campagna che ha coinvolto tutti), la LAN si è trasformata ben presto in una WarcraftIII only! Le due divertentissime modalità, Tower Defence e DOTA, hanno attratto come una calamita giocatori esperti e neofiti, con grandi successi per entrambi! In TD per ben due volte i nostri intrepidi muratori riescono a superare con successo la 36ima ondata della GreenTD 4.5, mentre in DOTA, dopo qualche match di assestamento, tutti se la cavano alla grande! b3i rulla indemoniato tra un "Holy Shit!" e l'altro, Danny -altro colosso di DOTA- cerca disperatamente di contrastarlo.. ma spesso è orcaeva, con il suo DoomBringer, a far pendere la bilancia verso la squadra guidata dalla inarrestabile Betty. Validissima anche la "cena alternativa": approfittando della promozione del venerdì alla pizzeria "Alle Vigne" (a 2 minuti dalla Tana, pizza+bibita+coperto=5.50€!), alle 8 si chiude tutto e si va a mangiar fuori tutti insieme! Pizze un po' piccole, ma molto ricche e decisamente molto più buone di quelle a cui siamo abituati! ;) Abbiamo incasinato la cameriera a dovere, ma si è vendicata poco dopo rivelando a b3i e Danny alcune verità nascoste (tra cui il fatto che forse sono fratelli :| rotfl) Finita la cena si torna in Tana, e la LAN continuaaa... fino alle 05.00! Insomma.. Warcraft3++, e le LAN Strategiche del venerdì andranno sicuramente riproposte! :D
--- Annuncio della LAN --- Ecco in arrivo una Extra-ordinary LAN davvero interessante: venerdì 18, con inizio alle 16.00, ci sarà un LAN Party dedicato esclusivamente ad Enemy Territory ed agli Strategici in tempo reale!!!
Gli appassionati di ET avranno pane per i loro denti, con un ininterrotto susseguirsi di Campagnone™... mentre i fan degli strategici si potranno cimentare con decine e decine di partite a WarcraftIII (normale, TD, Eroi, etc), Dawn of War, Age of Empires 2 o 3, Command & Conquer, Starcraft, Battaglia per la Terra di Mezzo, Dungeon Keeper 2... e qualsiasi altro RTS vogliate!!!
Se c'è un numero adeguato di partecipanti, non sono da escludere alcuni piccoli tornei!!!
Iscrivetevi numerosissimi, sarà veramente una figata!!! Se vi piace ET non potete assolutamente mancare... e altrettanto se vi piacciono gli strategici! Sarà un'occasione imperdibile per dedicare il 100% della LAN a questi fantastici titoli! ;)
PRENOTAZIONI: 5 Menion Leah RTS Admin™... a DOW ve ARO! 3 Petelicchio potevate chiamarla LAN Pete ;) 6 ~HiDDeN~ farò di tutto per esserci 4 orcaeva 2 JACK Pronto all`azione 4 bubez hà 5 Herr Mauser E.T.arrivo!!!! 1 BeTrAy sporco e lacero 6 PoL solo et 2 Fil Sempre più arrogante... 1 eric.GURU se l`1 BLU xe prenota diseme 3 BR8 iRoNCiN sn a cena con le nonne.... Sick-of-it-all Ziba Leah Ardua la xe torakhiky ci provo ma son via Mr.P Non so se rivo star tant... Mrss.M Quand`è che mi lasciate Mr.P?? (18 prenotazioni, sicure al 77%)
|
|
Menion Leah |
Esperienza: |
387 LAN |
Prescelto™ (Senza di lui le LAN non esistono) |
Assiduità: |
94,85% LAN |
..e no son qua?™ (presente all'ultima LAN) |
Resistenza: |
4602h 25m (90,37%) |
|
"..cioè, te capisi, qua te ga de gaver un manigo, un manigo.. de quei da nostromo.."(cit. eric.GURU, 29 dic 06 04.30.. dopo 32.5 ore de LAN quasi consecutive)"..uhm.. bel scoprir el significato della parola "cangiante" a 23 anni..."(cit. orcaeva, 12 gen 07.. durante GURPS e dopo mezza bottiglia de Porto) |
|
|
|
Menion Leah
Administrator
5967 Messaggi |
Inserito il - 09 agosto 2006 : 11:19:37
|
Purtroppo a questa LAN al 99% non riuscirà ad esserci il nostro Ziba... ma venerdì 18 era l'unica data utile per una Extraordinary, quindi... the show must go on!
Cosa comporta l'assenza del Cavròn™? Beh... manca un admin di sezione!
Io mi dedicherò molto probabilmente al comparto strategici, per l'organizzazione dei match e degli eventuali mini tornei... il problema rimane per ET.
Quindi... A.A.A. ET Admins cercansi!
Ho già parlato con il buon bubez, che si è offerto di collaborare come ET Server Admin... Ora mancherebbero 2 Capitani per le squadre, che decidano le squadre, gestiscano le partite, coordinino gli uomini sul campo.. vista l'esperienza pensavo a Jack e Mauser? Che ne pensate? Riuscireste ad esserci?
Altri candidati?
Sarà una gran LAN!
|
|
Menion Leah |
387 LAN |
94,85% LAN |
4602h 25m (90,37%) |
|
"..cioè, te capisi, qua te ga de gaver un manigo, un manigo.. de quei da nostromo.."(cit. eric.GURU, 29 dic 06 04.30.. dopo 32.5 ore de LAN quasi consecutive)"..uhm.. bel scoprir el significato della parola "cangiante" a 23 anni..."(cit. orcaeva, 12 gen 07.. durante GURPS e dopo mezza bottiglia de Porto) |
|
|
|
Sick-of-it-all
Veterano
756 Messaggi |
Inserito il - 09 agosto 2006 : 12:08:39
|
Ma che oooh, quindi et domenica 20 non si farà?
|
|
Sick of it all |
145 LAN |
Big™ (Valido compagno di LAN) |
40,39% LAN |
*User has left the game* (ultima LAN il 17-04-11!) |
1575h 16m (34,39%) |
|
|
Modificato da - Sick-of-it-all in data 09 agosto 2006 12:09:26 |
|
|
torakhiky
Eroe
Città: gorizia
2190 Messaggi |
Inserito il - 09 agosto 2006 : 12:24:27
|
porca troia venerdi sono via..... spero magari di rinunciare a un giorno di ferie per venire a giocare... cazzaola non posso perdere nemmeno una lan, ormai è diventata una droga!!!!!
|
|
Torakhiky |
160 LAN |
43,01% LAN |
1474h 24m (31,18%) |
|
|
|
|
Menion Leah
Administrator
5967 Messaggi |
Inserito il - 09 agosto 2006 : 12:30:31
|
Citazione: Messaggio inserito da Sick-of-it-all
Ma che oooh, quindi et domenica 20 non si farà?
Nono, piano... nell'altro topic voglio dire soltanto che *probabilmente* gli appassionati di CSS e CoD2, che a questa LAN non possono giocarci, finalmente si *sfogheranno*... cioè, è improbabile che dopo una LAN del genere, 2 giorni dopo si torni tantissimo su ET in massa... resta il fatto però che se ci sono gli irriducibili (PoL, Mauser, Pete, Wolf, etc) ET non manca mai! Poi è divertente anche coi bot...
|
|
Menion Leah |
387 LAN |
94,85% LAN |
4602h 25m (90,37%) |
|
|
|
|
JACK
Bus Navetta, Forrest Gump e Dispensa-Prelibatezze
Città: Gorizia
585 Messaggi |
Inserito il - 09 agosto 2006 : 16:33:27
|
Grazie Menion per la "promozione" ci sarò senz'altro....
speriamo che vengano anke tutti gli altri veterani ET ma senza Ziba non saremo al completo
Cmq ditemi voi in che posto prenotarmi......
|
|
Jack |
170 LAN |
41,67% LAN |
1145h 31m (22,49%) |
|
|
|
|
Ziba Leah
Administrator
2925 Messaggi |
Inserito il - 09 agosto 2006 : 17:01:51
|
Allora, mi tentero' de farve saver al piu' presto con certezza se ghe saro' o meno. Se non ghe dovessi esser, Jack, te pol metterte al mio posto, el 5 Verde e giogar dall'IccioPC, non xe come el muletto ma ET gira piu' che degno. In caso ghe sia mi staro' mi in quel posto, ma credo che la sera non ghe saro' de sicuro perche al 99% go un impegno
|
|
Ziba Leah |
364 LAN |
PRO™ (Colonna portante di Players'Lair) |
89,22% LAN |
3726h 30m (73,17%) |
|
<< Allora, mi diria de rifar. Gandalf ga randomà un eroe che non conosi, Aky ga randomà un che non ghe piasi, e mi go randomà Aky e Gandalf. >> (cit. Menion Leah, 18 nov 07.. all'inizio di un Dotìno Ninja Gaiden VS NinjaGaiden™ 3vs3)<<"Cazzo, cazzo, cazzo! Xe bruttòn quando te sta con el pacco in man per mezz'ora e nessun te caga!>>" Citazione defaste durante l'ultima mappa de Dark Carnival in L4D2 |
|
|
|
Ziba Leah
Administrator
2925 Messaggi |
Inserito il - 09 agosto 2006 : 19:23:33
|
Al 99% non ghe son, son a Gardaland, quindi se te vol Jack te pol metterte sul 5 verde ^_^
|
|
Ziba Leah |
364 LAN |
89,22% LAN |
3726h 30m (73,17%) |
|
<< Allora, mi diria de rifar. Gandalf ga randomà un eroe che non conosi, Aky ga randomà un che non ghe piasi, e mi go randomà Aky e Gandalf. >> (cit. Menion Leah, 18 nov 07.. all'inizio di un Dotìno Ninja Gaiden VS NinjaGaiden™ 3vs3)<<"Cazzo, cazzo, cazzo! Xe bruttòn quando te sta con el pacco in man per mezz'ora e nessun te caga!>>" Citazione defaste durante l'ultima mappa de Dark Carnival in L4D2 |
|
|
|
Ziba Leah
Administrator
2925 Messaggi |
Inserito il - 11 agosto 2006 : 11:50:23
|
Niente, altro cambio de programma, son in montagna, quindi nn rivo a venir, ma x correttezza dell'informazion nn son a Gardaland (+1)
|
|
Ziba Leah |
364 LAN |
89,22% LAN |
3726h 30m (73,17%) |
|
|
|
|
torakhiky
Eroe
Città: gorizia
2190 Messaggi |
Inserito il - 11 agosto 2006 : 13:58:53
|
ciu te cambi sempre idea.. gardaland, montagna??? doman te dirà che te son a bibione a a brustolirte soto el sol..... (ndr: ma qual sol che piovi sempre)
|
|
Torakhiky |
160 LAN |
43,01% LAN |
1474h 24m (31,18%) |
|
|
|
|
JACK
585 Messaggi |
Inserito il - 12 agosto 2006 : 10:41:13
|
PIUUUUUU gente!!!!!!!!!
|
|
Jack |
170 LAN |
41,67% LAN |
1145h 31m (22,49%) |
|
|
Modificato da - JACK in data 12 agosto 2006 10:41:38 |
|
|
bubez
Veterano
Città: Trst
853 Messaggi |
Inserito il - 16 agosto 2006 : 02:32:36
|
siiii + ggente!!! e cmq io spero di esserci, dovrò loffiare al lavoro... Sperando che el dino non me porcone drio... Se arrivo x le 5 e mezza c'è qualche problema? Mi sa che vi offendete vero??? (in realtà penso che verrrò x le 4 visto che voia de lavorar non xè!)
|
|
bubez |
139 LAN |
34,07% LAN |
*User has left the game* (ultima LAN il 29-05-11!) |
996h 15m (19,56%) |
|
|
|
JACK
585 Messaggi |
Inserito il - 16 agosto 2006 : 11:50:33
|
Si oh bubez cerca di arrivare puntuale dai che siamo in pochi....
sarà solo un 5vs4? no dai!!!!!! dove sono tutti i veterani? tutti lavoro/studio?
|
|
Jack |
170 LAN |
41,67% LAN |
1145h 31m (22,49%) |
|
|
|
|
Sick-of-it-all
Veterano
756 Messaggi |
Inserito il - 16 agosto 2006 : 11:55:02
|
purtroppo di venerdì si lavora... e pure al sabato come me
|
|
Sick of it all |
145 LAN |
40,39% LAN |
*User has left the game* (ultima LAN il 17-04-11!) |
1575h 16m (34,39%) |
|
|
|
|
Ziba Leah
Administrator
2925 Messaggi |
Inserito il - 16 agosto 2006 : 12:03:24
|
Citazione: Messaggio inserito da JACK
Si oh bubez cerca di arrivare puntuale dai che siamo in pochi....
sarà solo un 5vs4? no dai!!!!!! dove sono tutti i veterani? tutti lavoro/studio?
Non vorrei fare il pignolo, ma e' una lan Strategic e ET only, quindi credo che qualcuno dei segnati giochera' anche agli strategici, no?
|
|
Ziba Leah |
364 LAN |
89,22% LAN |
3726h 30m (73,17%) |
|
|
|
|
~HiDDeN~
Nutria™
441 Messaggi |
Inserito il - 16 agosto 2006 : 13:01:31
|
sentite io ho intenzion e di fare solo strategici, per favore ditemi chi giocherà con me perchè se no non ha senso che venga ... grazie.
|
|
HiDDeN |
63 LAN |
Sfinì™ (Rintanato nella media) |
15,44% LAN |
479h 11m (9,41%) |
|