Autore |
Discussione |
|
Sick-of-it-all
Veterano
756 Messaggi |
Inserito il - 08 agosto 2006 : 12:24:08
|
|
|
Sick of it all |
Esperienza: |
145 LAN |
Big™ (Valido compagno di LAN) |
Assiduità: |
40,39% LAN |
*User has left the game* (ultima LAN il 17-04-11!) |
Resistenza: |
1575h 16m (34,39%) |
|
|
Modificato da - Sick-of-it-all in Data 08 agosto 2006 12:30:59
|
|
|
Ziba Leah
Administrator
Città: San Pier d'Isonzo
2925 Messaggi |
|
|
Sick-of-it-all
Veterano
756 Messaggi |
Inserito il - 08 agosto 2006 : 15:42:30
|
Citazione: Messaggio inserito da Ziba Leah
Sick, sei um pro. Questa guida dice proprio tutto!!!!! L'unica cosa che nn dice e' che il piu' forte sono io e nessun'altro buhduasdhuasduasdh
si però domenica jack ti è passato davanti un paio di volte, o sbaglio?
|
|
Sick of it all |
145 LAN |
40,39% LAN |
*User has left the game* (ultima LAN il 17-04-11!) |
1575h 16m (34,39%) |
|
|
|
|
JACK
Bus Navetta, Forrest Gump e Dispensa-Prelibatezze
Città: Gorizia
585 Messaggi |
Inserito il - 08 agosto 2006 : 16:33:41
|
Bravo Sick un'analisi accurata degna di un vero PRO di ET Quali i veterani di playerslair
riguardo a ZIBA: In pratica non mi ricordo quando sono stato in squadra con lui.... sempre in squadre diverse ed è l'avversario più forte..... quindi avercelo contro mi ha migliorato sempre....... e poi la partita è bella se si vince con fatica e con ZIBA contro non è mai uno scherzo.....
cmq faccio i complimenti anke a POL che ha giocato molto bene ed a esperienza era tra i primi
|
|
Jack |
170 LAN |
41,67% LAN |
..e no son qua?™ (presente all'ultima LAN) |
1145h 31m (22,49%) |
|
|
Modificato da - JACK in data 08 agosto 2006 16:35:02 |
|
|
Ziba Leah
Administrator
2925 Messaggi |
Inserito il - 08 agosto 2006 : 19:50:47
|
A dir la verita' nella seconda campagna PoL era primo indiscusso, ma dopo 3 mappe e' dovuto andar via.. Cmq Jack io scherzo sempre, sai che ti considero mio pari come abilita', ma arrogantaggio x sport :D
Forse ti te fa piu' da comandante e mi fasso tutto sol.. c'e' xe difficile che mi digo: "bon 4 con mi che li aremo", vado solo, e li aro solo ASD,mal che vadi loffio in altro modo.. c'e' su beach go fato 23 kill de satchel charge, mai divertido tanto
|
|
Ziba Leah |
364 LAN |
PRO™ (Colonna portante di Players'Lair) |
89,22% LAN |
3726h 30m (73,17%) |
|
<< Allora, mi diria de rifar. Gandalf ga randomà un eroe che non conosi, Aky ga randomà un che non ghe piasi, e mi go randomà Aky e Gandalf. >> (cit. Menion Leah, 18 nov 07.. all'inizio di un Dotìno Ninja Gaiden VS NinjaGaiden™ 3vs3)<<"Cazzo, cazzo, cazzo! Xe bruttòn quando te sta con el pacco in man per mezz'ora e nessun te caga!>>" Citazione defaste durante l'ultima mappa de Dark Carnival in L4D2 |
|
|
|
Ziba Leah
Administrator
2925 Messaggi |
Inserito il - 08 agosto 2006 : 19:57:56
|
Un'altra cosa: negro e medico xe quei che fa piu' XP. Nel mio caso faccio quello che serve alla squadra, di solito passo le 4 classi piu' importanti in ogni mappa, quindi magari su una mappa faccio 100xp come medico in 5 minuti e dopo ne faccio altri 100 nelle altre 3 classi e nel resto del tempo.. Disemo che dalla mia go la versatilita', un po' come Mauser, che, qualunque cosa dovessi fare, lui era SEMPRE della classe giusta ^^
|
|
Ziba Leah |
364 LAN |
PRO™ (Colonna portante di Players'Lair) |
89,22% LAN |
3726h 30m (73,17%) |
|
<< Allora, mi diria de rifar. Gandalf ga randomà un eroe che non conosi, Aky ga randomà un che non ghe piasi, e mi go randomà Aky e Gandalf. >> (cit. Menion Leah, 18 nov 07.. all'inizio di un Dotìno Ninja Gaiden VS NinjaGaiden™ 3vs3)<<"Cazzo, cazzo, cazzo! Xe bruttòn quando te sta con el pacco in man per mezz'ora e nessun te caga!>>" Citazione defaste durante l'ultima mappa de Dark Carnival in L4D2 |
|
|
|
eric.GURU
Cavaliere del Gergo
Città: San Pier
431 Messaggi |
Inserito il - 08 agosto 2006 : 21:53:12
|
Citazione: Messaggio inserito da Sick-of-it-all
ma dai non le sapevo...
(non ho quotato tutto per non appesantire ancor di + la pagina per chi come me che gira con il 56k )
|
|
eric.GURU |
124 LAN |
Sfinì™ (Rintanato nella media) |
30,47% LAN |
678h 28m (13,35%) |
|
"Lascia che la tua rabbia sia come una scimmia in una pignatta nascosta tra i dolci e spera che i ragazzi nn la rompano con il bastone!" "Il pc IBM è stato creato da gente che beveva alcool. Il MAC, invece, da gente che fumava marijuana."
= "e che la LAN sia con te" Bisiaco D.O.C.G |
|
Modificato da - eric.GURU in data 08 agosto 2006 21:59:15 |
|
|
JACK
Bus Navetta, Forrest Gump e Dispensa-Prelibatezze
Città: Gorizia
585 Messaggi |
Inserito il - 09 agosto 2006 : 08:42:03
|
Si in effeti Ziba hai ragione:
in effetti io cerco più di coordinare bene l'azione fra i compagni, il medico però secondo me non è il massimo per questo.... perciò l'altra lan ho provato diverse volte ingeniere e mi è riuscito bene perchè c'era il mitico Sick che mi sostituiva come medico e se gli dicevo "andiamo di qua" lui veniva e insieme li falcavamo......
In parole povere penso che lascerò il mio ruolo principale di medico nelle buone mani di Sick per seguire l'esempio di Ziba ed essere più versatile in tutti i ruoli che bene o male conosco tutti quanti tranne il cecchino che non lo faccio mai perchè non sono capace preferisco stare in prima linea
|
|
Jack |
170 LAN |
41,67% LAN |
1145h 31m (22,49%) |
|