Autore |
Discussione |
|
Menion Leah
Administrator
Città: San Pier d'Isonzo
5967 Messaggi |
Inserito il - 25 luglio 2006 : 11:35:29
|
Il mese di agosto sarà un vero tour de force per le LAN! Ci saranno incontri a bizzeffe, infiniti e affollati: a partire dalla LANniversary™ del 6, proseguendo con LAN domenicali e LAN Extra, tra cui una probabile ET-Only con torneo o una RTS-Only, per concludere con la X-Ray LAN del 26-27-28, tre giornate di pura follia su UT, BF2, CoD2 e CSS assieme a players da tutta l'Italia!
Visto che le LAN del mese saranno circa raddoppiate, così come le ore, e viste anche le spese enormi che l'Associazione dovrà sostenere a breve (1 anno di bollette! ), abbiamo deciso che solo per il mese di AGOSTO l'abbonamento mensile costerà 25€ (che rimane comunque un prezzo molto vantaggioso se pensate che vale circa un centinaio di ore di divertimento! )
|
|
Menion Leah |
Esperienza: |
387 LAN |
Prescelto™ (Senza di lui le LAN non esistono) |
Assiduità: |
94,85% LAN |
..e no son qua?™ (presente all'ultima LAN) |
Resistenza: |
4602h 25m (90,37%) |
|
"..cioè, te capisi, qua te ga de gaver un manigo, un manigo.. de quei da nostromo.."(cit. eric.GURU, 29 dic 06 04.30.. dopo 32.5 ore de LAN quasi consecutive)"..uhm.. bel scoprir el significato della parola "cangiante" a 23 anni..."(cit. orcaeva, 12 gen 07.. durante GURPS e dopo mezza bottiglia de Porto) |
|
|
|
torakhiky
Eroe
Città: gorizia
2190 Messaggi |
Inserito il - 25 luglio 2006 : 13:35:34
|
a ok nn avevo letto nell'altro post quindi ricopio qua il mio post cosi potete canc l'altro:
non so se su questo thread si possa rispondere, ma dico la mia.. va benissimo 25 euro... prezzo onestissimo per tutte ste lan.... ma far lan Only se pol far dentro qualche giochetto alternativo? tipo UT... forse giocar tutto il giorno allo stesso gioco soprattutto se uno nn è forte puo nn piacere....
|
|
Torakhiky |
160 LAN |
Big™ (Valido compagno di LAN) |
43,01% LAN |
1474h 24m (31,18%) |
|
|
|
|
Ziba Leah
Administrator
Città: San Pier d'Isonzo
2925 Messaggi |
Inserito il - 25 luglio 2006 : 15:33:19
|
Beh, diciamo che sara' una lan soprattutto riguardo il titolo, se dopo un paio x staccare un'attimo fanno una partita a trackmania, nessuno muore, xo' credo che in maniera predominante si giochera' a quanto riferito nel tread specifico: ad esempio se la lan e' ET only puo' darsi che si faccia una campagna, poi ci si accorge che la cena e' vicina, si fa un po di altro, si cena e se ne fanno altre 3 per far un'esempio..
|
|
Ziba Leah |
364 LAN |
PRO™ (Colonna portante di Players'Lair) |
89,22% LAN |
3726h 30m (73,17%) |
|
<< Allora, mi diria de rifar. Gandalf ga randomà un eroe che non conosi, Aky ga randomà un che non ghe piasi, e mi go randomà Aky e Gandalf. >> (cit. Menion Leah, 18 nov 07.. all'inizio di un Dotìno Ninja Gaiden VS NinjaGaiden™ 3vs3)<<"Cazzo, cazzo, cazzo! Xe bruttòn quando te sta con el pacco in man per mezz'ora e nessun te caga!>>" Citazione defaste durante l'ultima mappa de Dark Carnival in L4D2 |
|
|
|
torakhiky
Eroe
Città: gorizia
2190 Messaggi |
Inserito il - 25 luglio 2006 : 15:58:29
|
okkey ottima delucidazione... allora anche se Enemy nn mi aggrada mai parecchio potrebbe essere l'occasione per fare un po di sana esperienza....
|
|
Torakhiky |
160 LAN |
Big™ (Valido compagno di LAN) |
43,01% LAN |
1474h 24m (31,18%) |
|