Autore |
Discussione |
Menion Leah
Administrator
Città: San Pier d'Isonzo
5967 Messaggi |
Inserito il - 25 luglio 2006 : 11:18:31
|
LAN LVI: Ziba's Return }:-) 30 luglio 2006
Una LAN strepitosa che ha chiuso in bellezza il primo anno di attività di Players' Lair! Una ventina di partecipanti, tanti giochi ed un fottìo di ore (15.00 ~ 07.00)... UT apre le danze, e praticamente per tutta la giornata un server di UT è sempre attivo.. CS:S parte gradualmente con i bot, e man mano che arrivano i players i match si fanno sempre più avvincenti! Grandiosa campagna ad ET, squadre da 7-8 giocatori, 6 mappe (la classica PL02), e azioni belliche non da poco, tra il mortaio di Herr Mauser, in coppia affiatata con CortoMaltese9000, le prodezze di Turbonegro, la macchina da morte Mr.Wolf (quasi 70 kill/mappa, di cui 50 col panzerfaust!), l'immortalità del Pete, la barriera insormontabile Sick e la strepitosa prima volta di Doctor_Helena e Dagoth... Assurdo il match in oltre 10 persone Instagib su Gael, con grida di vario genere ad ogni kill multiplo! Anche su CS:S ci si diverte da matti, e qualcuno se la spassa anche a Pictionary e a scacchi. Dopocena scatta CoD2: Turbonegro decisamente inarrestabile, che conduce ripetutamente alla vittoria la sua squadra sia in TDM che in HQ! L'atmosfera è ideale per Natural Selection, e ci si diverte tantissimo in 5vs5.. segue nuovamente ET e poi WarcraftIII: i 4 eroi rimasti si fanno strada tra le ondate di mostri ed oggetti magici di Warchasers... alle 7 di mattina la partita non è ancora finita.. appuntamento con la prosecuzione al ritorno di b3i. Insomma, un ottimo preludio per la LANniversary™!!!
--- Annuncio della LAN --- Cinquantaseiesima (LVI) LAN! Torna tra noi Ziba, pronto a ridire la sua anche sui giochi che si stanno riaffermando: WarcraftIII, CoD2, DOW.. oltre ai sempreverdi ET (che bella l'ultima campagna!), UT2k4, CSS, NS.. Dopo le ultime divertentissime LAN, e in attesa spasmodica per la LANniversary™ del 6, ci si trova in Tana alle 15, as always!
Venite assai, che, come si è visto anche all'ultima, più si è e più ci si diverte, anche perchè si possono portare avanti 2 giochi contemporaneamente senza essere troppo dispersivi! ;)
PRENOTAZIONI: 5 Menion Leah Danke & You re welkomme 5 Ziba Leah Saro su UT e ET 4 bubez (zombie hl2) 4 torakhiky Iccio leccarai il mio sudore! 1 Sick-of-it-all d(-_-)p 6 Turbonegro 1 BeTrAy 4 orcaeva toh... una viverna 3 BR8 Komunistaaaaaaaa 6 Petelicchio boni 4 StealthAnger Fire in the hole! 5 Doctor_Helena ... 2 Danny 3 iRoNCiN CortoMaltese9000 il debutto Herr Mauser Al debutto; E.T dipendente!
DISDETTE: Dindio_89 sry Spike Mr.P Iccio_XXV ustionado.... (16 prenotazioni, sicure al 100%)
|
|
Menion Leah |
Esperienza: |
387 LAN |
Prescelto™ (Senza di lui le LAN non esistono) |
Assiduità: |
94,85% LAN |
..e no son qua?™ (presente all'ultima LAN) |
Resistenza: |
4602h 25m (90,37%) |
|
"..cioè, te capisi, qua te ga de gaver un manigo, un manigo.. de quei da nostromo.."(cit. eric.GURU, 29 dic 06 04.30.. dopo 32.5 ore de LAN quasi consecutive)"..uhm.. bel scoprir el significato della parola "cangiante" a 23 anni..."(cit. orcaeva, 12 gen 07.. durante GURPS e dopo mezza bottiglia de Porto) |
|
|
|
torakhiky
Eroe
Città: gorizia
2190 Messaggi |
Inserito il - 25 luglio 2006 : 13:29:20
|
bene bene torna il caro ZIBA... mi farò praticam un server perenne de UT... go provà ieri la modalità TAM e diria che xè una cosa che me intrippa assai.... forza arrogante ZIBA... te speto....
|
|
Torakhiky |
160 LAN |
Big™ (Valido compagno di LAN) |
43,01% LAN |
1474h 24m (31,18%) |
|
|
|
|
Ziba Leah
Administrator
2925 Messaggi |
Inserito il - 25 luglio 2006 : 15:15:01
|
Varda, fora cambi de programma saro' fisso su UT fora che per el campagnon de ET CSS xe bel, sia in tanti che in pochi, ma cossa posso farghe se preferiso anche solo un 1 vs 1 a UT? Se trovero' accoliti ghe gioghero' volentieri anche tutto el tempo, quindi tora, preparite a fraggar tantonon! Secondo mi xe anche meio tignir su 2 soghetti, de cui un da pochi come ut, cosi' chi che nn ghe piasi el CSS o CoD2 che se sta sogando se butta sul fraggoso (o viceversa ;) )
|
|
Ziba Leah |
364 LAN |
PRO™ (Colonna portante di Players'Lair) |
89,22% LAN |
3726h 30m (73,17%) |
|
<< Allora, mi diria de rifar. Gandalf ga randomà un eroe che non conosi, Aky ga randomà un che non ghe piasi, e mi go randomà Aky e Gandalf. >> (cit. Menion Leah, 18 nov 07.. all'inizio di un Dotìno Ninja Gaiden VS NinjaGaiden™ 3vs3)<<"Cazzo, cazzo, cazzo! Xe bruttòn quando te sta con el pacco in man per mezz'ora e nessun te caga!>>" Citazione defaste durante l'ultima mappa de Dark Carnival in L4D2 |
|
|
|
Sick-of-it-all
Veterano
756 Messaggi |
Inserito il - 25 luglio 2006 : 15:23:47
|
Vada per ut, anche se non voglio perdermi CSS, dove domenica il menion è stato sforacchiato parecchie volte dal mio mitra
Comunque devo dire che pure il ritorno di cod2 mi è piaciuto parecchio, ci son delle mappe veramente belle!
|
|
Sick of it all |
145 LAN |
40,39% LAN |
*User has left the game* (ultima LAN il 17-04-11!) |
1575h 16m (34,39%) |
|
|
Modificato da - Sick-of-it-all in data 25 luglio 2006 15:33:24 |
|
|
Menion Leah
Administrator
5967 Messaggi |
Inserito il - 25 luglio 2006 : 15:59:26
|
Citazione: Messaggio inserito da Sick-of-it-all
Vada per ut, anche se non voglio perdermi CSS, dove domenica il menion è stato sforacchiato parecchie volte dal mio mitra
Comunque devo dire che pure il ritorno di cod2 mi è piaciuto parecchio, ci son delle mappe veramente belle!
Concordo appieno con Sick e quoto a piene mani! Peccato solo che con 2 server su io non riesca a giocare in entrambi! Ultimamente tutti i giochi mi prendono assaj, da UT a ET a CSS a CoD2 a NS a DOW a War3... non ce n'è uno che non mi faccia divertire!!! Poi se c'è HiDDeN ad incazzarsi ancora meglio!
|
|
Menion Leah |
387 LAN |
94,85% LAN |
4602h 25m (90,37%) |
|
"..cioè, te capisi, qua te ga de gaver un manigo, un manigo.. de quei da nostromo.."(cit. eric.GURU, 29 dic 06 04.30.. dopo 32.5 ore de LAN quasi consecutive)"..uhm.. bel scoprir el significato della parola "cangiante" a 23 anni..."(cit. orcaeva, 12 gen 07.. durante GURPS e dopo mezza bottiglia de Porto) |
|
|
|
torakhiky
Eroe
2190 Messaggi |
Inserito il - 25 luglio 2006 : 16:02:09
|
ok saremo fissi su UT io el Ziba... non disdegnando magari qualche incursione a css che nn mi dispiace.... vada per la modalità mutante a UT e magari anche la modalità TAM che nn è male...
|
|
Torakhiky |
160 LAN |
43,01% LAN |
1474h 24m (31,18%) |
|
|
|
|
BeTrAy
Il piccolo maialino grassissottello
Città: Mofalcon
565 Messaggi |
Inserito il - 25 luglio 2006 : 18:51:34
|
he who stands with me shall be my brother.
voio cod 2. [ve spaco in 4 tochi]
|
|
BeTrAy |
154 LAN |
37,75% LAN |
1383h 43m (27,17%) |
|
|
|
Sick-of-it-all
Veterano
756 Messaggi |
Inserito il - 25 luglio 2006 : 19:24:39
|
se ghe se cod2 mi vegno subito
|
|
Sick of it all |
145 LAN |
40,39% LAN |
1575h 16m (34,39%) |
|
|
|
|
orcaeva
Dispensatore di saggezza ed arroganza™
Città: Pieris caput mundi
650 Messaggi |
|
|
Turbonegro
Nutria™
Città: Gorizia
257 Messaggi |
Inserito il - 25 luglio 2006 : 21:38:42
|
Cazzo COD2 se volete mi faccio tutta la lan! :) kar98k rulez :P
|
|
Turbonegro |
67 LAN |
Sfinì™ (Rintanato nella media) |
18,31% LAN |
Per le sconte™ (non si vede da 3 LAN) |
729h 52m (15,65%) |
|
|
|
|
Menion Leah
Administrator
5967 Messaggi |
Inserito il - 25 luglio 2006 : 22:23:27
|
Yeah CoD2 va fatto CTF o HQ che viaggia assai!
E per quanto riguarda Gigetto™ xe effettivamente de dir che le Viverne™ xe stade devastanti ahi ahi..
Per quanto riguarda CoD2 CTF però xe indubbio: son la star de turno!
|
|
Menion Leah |
387 LAN |
94,85% LAN |
4602h 25m (90,37%) |
|
|
|
|
Sick-of-it-all
Veterano
756 Messaggi |
Inserito il - 27 luglio 2006 : 19:48:49
|
mi raccomando, se qualcuno è senza pc e vuole venire cè un pc libero per giocare, magari chi vuole usarlo basta ke lo scriva una volta che si prenota, sennò magari va a finire ke arrivano in 3-4 per avere un pc
|
|
Sick of it all |
145 LAN |
40,39% LAN |
1575h 16m (34,39%) |
|
|
|
|
Ziba Leah
Administrator
2925 Messaggi |
Inserito il - 27 luglio 2006 : 22:09:58
|
Forse passa un mio amico a provare, magari giochera' un'oretta il pomeriggio, o dal mio(intendendo quello di iccio) o dal muletto.. (Viene al 95% ha detto quindi quasi sicuro nn so se sta anche la sera)
|
|
Ziba Leah |
364 LAN |
PRO™ (Colonna portante di Players'Lair) |
89,22% LAN |
3726h 30m (73,17%) |
|
<< Allora, mi diria de rifar. Gandalf ga randomà un eroe che non conosi, Aky ga randomà un che non ghe piasi, e mi go randomà Aky e Gandalf. >> (cit. Menion Leah, 18 nov 07.. all'inizio di un Dotìno Ninja Gaiden VS NinjaGaiden™ 3vs3)<<"Cazzo, cazzo, cazzo! Xe bruttòn quando te sta con el pacco in man per mezz'ora e nessun te caga!>>" Citazione defaste durante l'ultima mappa de Dark Carnival in L4D2 |
|
|
|
torakhiky
Eroe
2190 Messaggi |
Inserito il - 28 luglio 2006 : 09:41:56
|
dai su raga segnatevi numerosi che sarà una bella lan... le previsioni meteo dicon brutto quindi soffriremo meno il caldo si spera.......... e forse si potrà riesumare il calcetto in cortile...
|
|
Torakhiky |
160 LAN |
43,01% LAN |
1474h 24m (31,18%) |
|
|
|
|
Ziba Leah
Administrator
2925 Messaggi |
|
|
torakhiky
Eroe
2190 Messaggi |
Inserito il - 28 luglio 2006 : 10:31:55
|
mi spero sia piu freschin per zogar a calcetto se no dopo 10 ore sentà tal pc me se anchilosice le ginocchia e vado casa piegà a mo di sedia!!!
|
|
Torakhiky |
160 LAN |
43,01% LAN |
1474h 24m (31,18%) |
|