Supported by
5% di sconto ai Soci!
Players' Lair
Players' Lair Forum
Home FAQ Cerca Download
Registrati PM Utenti Segnalibro
Nuovi post Post recenti Sondaggi
Utente
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Voci dalla Tana
 LAN Party
 LAN LVI: Ziba's Return }:-)
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 2

Menion Leah
Administrator

Città: San Pier d'Isonzo

5967 Messaggi

Inserito il - 25 luglio 2006 : 11:18:31  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Menion Leah  Guarda il nick di Menion Leahsu Bisiacaria.com  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Menion Leah Invia a Menion Leah un Messaggio Privato
LAN LVI: Ziba's Return }:-)
30 luglio 2006

Una LAN strepitosa che ha chiuso in bellezza il primo anno di attività di Players' Lair!
Una ventina di partecipanti, tanti giochi ed un fottìo di ore (15.00 ~ 07.00)... UT apre le danze, e praticamente per tutta la giornata un server di UT è sempre attivo.. CS:S parte gradualmente con i bot, e man mano che arrivano i players i match si fanno sempre più avvincenti! Grandiosa campagna ad ET, squadre da 7-8 giocatori, 6 mappe (la classica PL02), e azioni belliche non da poco, tra il mortaio di Herr Mauser, in coppia affiatata con CortoMaltese9000, le prodezze di Turbonegro, la macchina da morte Mr.Wolf (quasi 70 kill/mappa, di cui 50 col panzerfaust!), l'immortalità del Pete, la barriera insormontabile Sick e la strepitosa prima volta di Doctor_Helena e Dagoth...
Assurdo il match in oltre 10 persone Instagib su Gael, con grida di vario genere ad ogni kill multiplo! Anche su CS:S ci si diverte da matti, e qualcuno se la spassa anche a Pictionary e a scacchi.
Dopocena scatta CoD2: Turbonegro decisamente inarrestabile, che conduce ripetutamente alla vittoria la sua squadra sia in TDM che in HQ! L'atmosfera è ideale per Natural Selection, e ci si diverte tantissimo in 5vs5.. segue nuovamente ET e poi WarcraftIII: i 4 eroi rimasti si fanno strada tra le ondate di mostri ed oggetti magici di Warchasers... alle 7 di mattina la partita non è ancora finita.. appuntamento con la prosecuzione al ritorno di b3i.
Insomma, un ottimo preludio per la LANniversary™!!!

--- Annuncio della LAN ---
Cinquantaseiesima (LVI) LAN!
Torna tra noi Ziba, pronto a ridire la sua anche sui giochi che si stanno riaffermando: WarcraftIII, CoD2, DOW.. oltre ai sempreverdi ET (che bella l'ultima campagna!), UT2k4, CSS, NS..
Dopo le ultime divertentissime LAN, e in attesa spasmodica per la LANniversary™ del 6, ci si trova in Tana alle 15, as always!

Venite assai, che, come si è visto anche all'ultima, più si è e più ci si diverte, anche perchè si possono portare avanti 2 giochi contemporaneamente senza essere troppo dispersivi! ;)

PRENOTAZIONI:
 5  Menion Leah     Danke & You re welkomme
 5  Ziba Leah     Saro su UT e ET
 4  bubez     (zombie hl2)
 4  torakhiky     Iccio leccarai il mio sudore!
 1  Sick-of-it-all     d(-_-)p
 6  Turbonegro     
 1  BeTrAy     
 4  orcaeva     toh... una viverna
 3  BR8     Komunistaaaaaaaa
 6  Petelicchio     boni
 4  StealthAnger     Fire in the hole!
 5  Doctor_Helena     ...
 2  Danny     
 3  iRoNCiN     
     CortoMaltese9000     il debutto
     Herr Mauser     Al debutto; E.T dipendente!

DISDETTE:
     Dindio_89     sry
     Spike     
     Mr.P     
     Iccio_XXV     ustionado....
(16 prenotazioni, sicure al 100%)

<b>Prescelto™</b> (Senza di lui le LAN non esistono)     Menion Leah Esperienza:    387 LAN
Prescelto™ (Senza di lui le LAN non esistono) Assiduità:    94,85% LAN
..e no son qua?™ (presente all'ultima LAN) Resistenza:    4602h 25m (90,37%)

"..cioè, te capisi, qua te ga de gaver un manigo, un manigo.. de quei da nostromo.."
(cit. eric.GURU, 29 dic 06 04.30.. dopo 32.5 ore de LAN quasi consecutive)
"..uhm.. bel scoprir el significato della parola "cangiante" a 23 anni..."
(cit. orcaeva, 12 gen 07.. durante GURPS e dopo mezza bottiglia de Porto)

torakhiky
Eroe

Tora

Città: gorizia

2190 Messaggi

Inserito il - 25 luglio 2006 : 13:29:20  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di torakhiky  Guarda il nick di torakhiky su Bisiacaria.com  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di torakhiky Invia a torakhiky un Messaggio Privato
bene bene torna il caro ZIBA... mi farò praticam un server perenne de UT... go provà ieri la modalità TAM e diria che xè una cosa che me intrippa assai....
forza arrogante ZIBA... te speto....

<b>Big™</b> (Valido compagno di LAN)     Torakhiky Esperienza:    160 LAN
Big™ (Valido compagno di LAN) Assiduità:    43,01% LAN
..e no son qua?™ (presente all'ultima LAN) Resistenza:    1474h 24m (31,18%)

Ziba Leah
Administrator

2925 Messaggi

Inserito il - 25 luglio 2006 : 15:15:01  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Ziba Leah  Guarda il nick di Ziba Leah su Bisiacaria.com  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Ziba Leah Invia a Ziba Leah un Messaggio Privato
Varda, fora cambi de programma saro' fisso su UT fora che per el campagnon de ET
CSS xe bel, sia in tanti che in pochi, ma cossa posso farghe se preferiso anche solo un 1 vs 1 a UT? Se trovero' accoliti ghe gioghero' volentieri anche tutto el tempo, quindi tora, preparite a fraggar tantonon!
Secondo mi xe anche meio tignir su 2 soghetti, de cui un da pochi come ut, cosi' chi che nn ghe piasi el CSS o CoD2 che se sta sogando se butta sul fraggoso (o viceversa ;) )

<b>PRO™</b> (Colonna portante di Players'Lair)     Ziba Leah Esperienza:    364 LAN
PRO™ (Colonna portante di Players'Lair) Assiduità:    89,22% LAN
..e no son qua?™ (presente all'ultima LAN) Resistenza:    3726h 30m (73,17%)

<< Allora, mi diria de rifar. Gandalf ga randomà un eroe che non conosi, Aky ga randomà un che non ghe piasi, e mi go randomà Aky e Gandalf. >>
(cit. Menion Leah, 18 nov 07.. all'inizio di un Dotìno Ninja Gaiden VS NinjaGaiden™ 3vs3)
<<"Cazzo, cazzo, cazzo! Xe bruttòn quando te sta con el pacco in man per mezz'ora e nessun te caga!>>"Citazione defaste durante l'ultima mappa de Dark Carnival in L4D2

Sick-of-it-all
Veterano

756 Messaggi

Inserito il - 25 luglio 2006 : 15:23:47  Mostra Profilo Invia a Sick-of-it-all un Messaggio Privato
Vada per ut, anche se non voglio perdermi CSS, dove domenica il menion è stato sforacchiato parecchie volte dal mio mitra

Comunque devo dire che pure il ritorno di cod2 mi è piaciuto parecchio, ci son delle mappe veramente belle!

<b>Big™</b> (Valido compagno di LAN)     Sick of it all Esperienza:    145 LAN
Big™ (Valido compagno di LAN) Assiduità:    40,39% LAN
*User has left the game* (ultima LAN il 17-04-11!) Resistenza:    1575h 16m (34,39%)

Modificato da - Sick-of-it-all in data 25 luglio 2006 15:33:24

Menion Leah
Administrator

5967 Messaggi

Inserito il - 25 luglio 2006 : 15:59:26  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Menion Leah  Guarda il nick di Menion Leah su Bisiacaria.com  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Menion Leah Invia a Menion Leah un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da Sick-of-it-all

Vada per ut, anche se non voglio perdermi CSS, dove domenica il menion è stato sforacchiato parecchie volte dal mio mitra

Comunque devo dire che pure il ritorno di cod2 mi è piaciuto parecchio, ci son delle mappe veramente belle!

Concordo appieno con Sick e quoto a piene mani! Peccato solo che con 2 server su io non riesca a giocare in entrambi! Ultimamente tutti i giochi mi prendono assaj, da UT a ET a CSS a CoD2 a NS a DOW a War3... non ce n'è uno che non mi faccia divertire!!! Poi se c'è HiDDeN ad incazzarsi ancora meglio!

<b>Prescelto™</b> (Senza di lui le LAN non esistono)     Menion Leah Esperienza:    387 LAN

"..cioè, te capisi, qua te ga de gaver un manigo, un manigo.. de quei da nostromo.."

torakhiky
Eroe

Tora

2190 Messaggi

Inserito il - 25 luglio 2006 : 16:02:09  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di torakhiky  Guarda il nick di torakhiky su Bisiacaria.com  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di torakhiky Invia a torakhiky un Messaggio Privato
ok saremo fissi su UT io el Ziba... non disdegnando magari qualche incursione a css che nn mi dispiace.... vada per la modalità mutante a UT e magari anche la modalità TAM che nn è male...

BeTrAy
Il piccolo maialino grassissottello

Città: Mofalcon

565 Messaggi

Inserito il - 25 luglio 2006 : 18:51:34  Mostra Profilo  Guarda il nick di BeTrAy su Bisiacaria.com  Invia a BeTrAy un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di BeTrAy Invia a BeTrAy un Messaggio Privato
he who stands with me shall be my brother.

voio cod 2. [ve spaco in 4 tochi]

<b>Big™</b> (Valido compagno di LAN)     BeTrAy Esperienza:    154 LAN
Big™ (Valido compagno di LAN) Assiduità:    37,75% LAN
..e no son qua?™ (presente all'ultima LAN) Resistenza:    1383h 43m (27,17%)

Sick-of-it-all
Veterano

756 Messaggi

Inserito il - 25 luglio 2006 : 19:24:39  Mostra Profilo Invia a Sick-of-it-all un Messaggio Privato
se ghe se cod2 mi vegno subito

*User has left the game* (ultima LAN il 17-04-11!) Resistenza:    1575h 16m (34,39%)

orcaeva
Dispensatore di saggezza ed arroganza™

Città: Pieris caput mundi

650 Messaggi

Inserito il - 25 luglio 2006 : 19:37:55  Mostra Profilo  Guarda il nick di orcaeva su Bisiacaria.com  Invia a orcaeva un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di orcaeva Invia a orcaeva un Messaggio Privato
Citazione:
domenica il menion è stato sforacchiato parecchie volte dal mio mitra

veramente gigettttttttttttttto xe sta sforacchià un poco da tutto... pistolette,pistoloni,mitra,cortei,PANZERFAUST,VIVERNE,di tutto e di più!!

<b>PRO™</b> (Colonna portante di Players'Lair)     0rK Esperienza:    248 LAN
PRO™ (Colonna portante di Players'Lair) Assiduità:    68,51% LAN
..e no son qua?™ (presente all'ultima LAN) Resistenza:    2393h 37m (51,90%)

Chuck Norris detiene ancora il record per numero di persone uccise in un videogioco: dodici. A tetris.

"Jesus saves,Buddha makes back-up copies"

Turbonegro
Nutria™

Città: Gorizia

257 Messaggi

Inserito il - 25 luglio 2006 : 21:38:42  Mostra Profilo Invia a Turbonegro un Messaggio Privato
Cazzo COD2 se volete mi faccio tutta la lan! :) kar98k rulez :P

<b>Sfinì™</b> (Rintanato nella media)     Turbonegro Esperienza:    67 LAN
Sfinì™ (Rintanato nella media) Assiduità:    18,31% LAN
Per le sconte™ (non si vede da 3 LAN) Resistenza:    729h 52m (15,65%)

Menion Leah
Administrator

5967 Messaggi

Inserito il - 25 luglio 2006 : 22:23:27  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Menion Leah  Guarda il nick di Menion Leah su Bisiacaria.com  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Menion Leah Invia a Menion Leah un Messaggio Privato
Yeah CoD2 va fatto CTF o HQ che viaggia assai!

E per quanto riguarda Gigetto™ xe effettivamente de dir che le Viverne™ xe stade devastanti ahi ahi..

Per quanto riguarda CoD2 CTF però xe indubbio: son la star de turno!

Sick-of-it-all
Veterano

756 Messaggi

Inserito il - 27 luglio 2006 : 19:48:49  Mostra Profilo Invia a Sick-of-it-all un Messaggio Privato
mi raccomando, se qualcuno è senza pc e vuole venire cè un pc libero per giocare, magari chi vuole usarlo basta ke lo scriva una volta che si prenota, sennò magari va a finire ke arrivano in 3-4 per avere un pc

Ziba Leah
Administrator

2925 Messaggi

Inserito il - 27 luglio 2006 : 22:09:58  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Ziba Leah  Guarda il nick di Ziba Leah su Bisiacaria.com  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Ziba Leah Invia a Ziba Leah un Messaggio Privato
Forse passa un mio amico a provare, magari giochera' un'oretta il pomeriggio, o dal mio(intendendo quello di iccio) o dal muletto.. (Viene al 95% ha detto quindi quasi sicuro nn so se sta anche la sera)

<b>PRO™</b> (Colonna portante di Players'Lair)     Ziba Leah Esperienza:    364 LAN

<< Allora, mi diria de rifar. Gandalf ga randomà un eroe che non conosi, Aky ga randomà un che non ghe piasi, e mi go randomà Aky e Gandalf. >>
(cit. Menion Leah, 18 nov 07.. all'inizio di un Dotìno Ninja Gaiden VS NinjaGaiden™ 3vs3)
<<"Cazzo, cazzo, cazzo! Xe bruttòn quando te sta con el pacco in man per mezz'ora e nessun te caga!>>"Citazione defaste durante l'ultima mappa de Dark Carnival in L4D2

torakhiky
Eroe

Tora

2190 Messaggi

Inserito il - 28 luglio 2006 : 09:41:56  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di torakhiky  Guarda il nick di torakhiky su Bisiacaria.com  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di torakhiky Invia a torakhiky un Messaggio Privato
dai su raga segnatevi numerosi che sarà una bella lan... le previsioni meteo dicon brutto quindi soffriremo meno il caldo si spera.......... e forse si potrà riesumare il calcetto in cortile...

Ziba Leah
Administrator

2925 Messaggi

Inserito il - 28 luglio 2006 : 10:30:33  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Ziba Leah  Guarda il nick di Ziba Leah su Bisiacaria.com  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Ziba Leah Invia a Ziba Leah un Messaggio Privato
Bon, ma con el clima nn se sta mica mal! Po con la scoperta del deumidificator(a) de notte anche la xe lusso!

torakhiky
Eroe

Tora

2190 Messaggi

Inserito il - 28 luglio 2006 : 10:31:55  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di torakhiky  Guarda il nick di torakhiky su Bisiacaria.com  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di torakhiky Invia a torakhiky un Messaggio Privato
mi spero sia piu freschin per zogar a calcetto se no dopo 10 ore sentà tal pc me se anchilosice le ginocchia e vado casa piegà a mo di sedia!!!

Pagina: di 2 Discussione  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Players' Lair © Players' Lair Forum v2.0 - Code & Graphics ©2004-13 Menion Leah Torna all'inizio della Pagina
Tradotto Da: Vincenzo Daniele & Luciano Boccellino- www.targatona.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: - Snitz Forums 2000 Version 3.4.03