Supported by
5% di sconto ai Soci!
Players' Lair
Players' Lair Forum
Home FAQ Cerca Download
Registrati PM Utenti Segnalibro
Nuovi post Post recenti Sondaggi
Utente
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Voci dalla Tana
 LAN Party
 Una LAN tira l'altra!
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 2

Menion Leah
Administrator

Città: San Pier d'Isonzo

5967 Messaggi

Inserito il - 12 luglio 2006 : 20:23:08  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Menion Leah  Guarda il nick di Menion Leahsu Bisiacaria.com  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Menion Leah Invia a Menion Leah un Messaggio Privato
Una LAN tira l'altra!
23 luglio 2006

Che weekend ragazzi!
Degna prosecuzione dell'altrettanto spassosa LAN di venerdì, non si può dire che questa LAN non sia stata veramente varia! Circa 20 partecipanti, suddivisi spesso su 2 titoli diversi: veramente ne abbiamo avuto per tutti i gusti! Giochi molto bilanciati e gran belle partite..
Praticamente ininterrotta la presenza di server di UT2k4, dall'inizio della LAN alle 3 di mattina; Arena, DM, TDM, Attacco con la Bomba, Mutante, Instagib.. sulle arene irreali non si smette di mettere alla prova la propria abilità, in particolare Tora, Sick, Turbonegro, Sk0d3, JKMRSlave, Menion...
CS:S diverte come sempre, sia con i bot che senza, e BeTrAy, PoL e orcaeva la fanno da padroni! Incredibile anche la Campagnona™ ad ET, 5 mappe, squadre da ~6 persone: da mesi non si giocava così bene, ogni singolo partecipante ha dato il massimo, facendo sì che le partite fossero incredibilmente avvincenti e combattute, tra azioni eroiche, medici disumani, soldati devastanti e gran lavoro di squadra! Jack supera Menion all'ultima mappa, totalizzando oltre 1500XP... del resto, come dimenticare la dinamite sulla FuelDump con pochissimi secondi di ritardo, oppure la strenua resistenza degli Alleati nella palazzina di Caen?
Anche CoD2 ritorna alla grandissima, anche grazie al mitico server di Turbonegro, ricchissimo di MOD e mappe interessanti: in TDM ci si diverte parecchio, ma CTF e HQ sono ancora meglio! JK, Fedelone e Turbo sono una squadra formidabile ma Menion è abile nel furto della bandiera tanto quanto è scarso nel DM puro, e BeTrAy non perde l'occasione di ripagare ogni "torto" subito... e poi Sick a cecchinare nei posti più azzeccati, orcaeva con le sue granate, BR8 a fare agguati... il tutto tra "Comunisteeeen", "Sovietische truppen" e "Jerrieeees!".. :D
Anche WarcraftIII si ripropone, nella configurazione 3vs1vs1... è sempre la BeTTy ad avere la meglio, mentre orcaeva con gusto estremo tortura Gigettttto™ a suon di Viverne™! ;)
Alle 3 di mattina l'atmosfera è ideale per Natural Selection: squadre coordinate, belle partite, si trasale più di una volta sulla sedia.. per arrivare poi alle soddisfazioni della Heavy Armor o dell'Onos.
Insomma, un'altra LAN veramente spassosa, ed il trend non può che continuare! Ci si vede alla prossima!!!

--- Annuncio della LAN ---
Cinquantacinquesima!
Dopo meno di 48 ore dalla conclusione della LAN di venerdì, si torna in Tanaaa!!! LAN Classic™, dalle 15.00 a oltranza..

Per Veri Duri™ (cit. "Simon the Sorcerer 2")

PRENOTAZIONI:
 5  Menion Leah     Mi e Piè semo cul e camisa
 5  Iccio_XXV     vicin al tora....scusa....
 4  torakhiky     che weekend ciò....
 3  iRoNCiN     se la frizione non mi abbandon
 4  orcaeva     ah,le viverne
 1  Sick-of-it-all     provo a cambiar posto
 5  PoL     
 6  Turbonegro     Sick se vuoi mi sposto
 3  JACK     prego lasciare2blu x stukov
 2  Stukof     
 4  BR8     the return of the BR8
     Mr.P     viva le scinke
     Ciot     
     BeTrAy     come concordà rts e cod2

DISDETTE:
     bubez     hà, vado col fil
(14 prenotazioni, sicure al 96%)

<b>Prescelto™</b> (Senza di lui le LAN non esistono)     Menion Leah Esperienza:    387 LAN
Prescelto™ (Senza di lui le LAN non esistono) Assiduità:    94,85% LAN
..e no son qua?™ (presente all'ultima LAN) Resistenza:    4602h 25m (90,37%)

"..cioè, te capisi, qua te ga de gaver un manigo, un manigo.. de quei da nostromo.."
(cit. eric.GURU, 29 dic 06 04.30.. dopo 32.5 ore de LAN quasi consecutive)
"..uhm.. bel scoprir el significato della parola "cangiante" a 23 anni..."
(cit. orcaeva, 12 gen 07.. durante GURPS e dopo mezza bottiglia de Porto)

torakhiky
Eroe

Tora

Città: gorizia

2190 Messaggi

Inserito il - 12 luglio 2006 : 21:51:09  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di torakhiky  Guarda il nick di torakhiky su Bisiacaria.com  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di torakhiky Invia a torakhiky un Messaggio Privato
senti ma ho perso un attimo il conto... e la lan di sta settimana nn cè??? cioè quella del 16\7???

<b>Big™</b> (Valido compagno di LAN)     Torakhiky Esperienza:    160 LAN
Big™ (Valido compagno di LAN) Assiduità:    43,01% LAN
..e no son qua?™ (presente all'ultima LAN) Resistenza:    1474h 24m (31,18%)

Ziba Leah
Administrator

2925 Messaggi

Inserito il - 12 luglio 2006 : 22:30:09  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Ziba Leah  Guarda il nick di Ziba Leah su Bisiacaria.com  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Ziba Leah Invia a Ziba Leah un Messaggio Privato
No, come discusso nel tread apposito sulle lan di luglio la lan e' stata spostata a venerdi(anche se li nel primo messaggio e' scritto giovedi 20) poi si e' scelto per venerdi' a seconda delle varie disponibilita'..
Io cmq nn ci saro' ne' venerdi' ne domenica, ma siete pregati di nn segnarvi sul 5 verde che senno c'e' da spostare una MAREA di roba mia che preferirei non venisse toccata, grazie

<b>PRO™</b> (Colonna portante di Players'Lair)     Ziba Leah Esperienza:    364 LAN
PRO™ (Colonna portante di Players'Lair) Assiduità:    89,22% LAN
..e no son qua?™ (presente all'ultima LAN) Resistenza:    3726h 30m (73,17%)

<< Allora, mi diria de rifar. Gandalf ga randomà un eroe che non conosi, Aky ga randomà un che non ghe piasi, e mi go randomà Aky e Gandalf. >>
(cit. Menion Leah, 18 nov 07.. all'inizio di un Dotìno Ninja Gaiden VS NinjaGaiden™ 3vs3)
<<"Cazzo, cazzo, cazzo! Xe bruttòn quando te sta con el pacco in man per mezz'ora e nessun te caga!>>"Citazione defaste durante l'ultima mappa de Dark Carnival in L4D2

Sick-of-it-all
Veterano

756 Messaggi

Inserito il - 14 luglio 2006 : 17:21:00  Mostra Profilo Invia a Sick-of-it-all un Messaggio Privato
Vista la settimana di sosta ne approfitto per allenarmi un pò

<b>Big™</b> (Valido compagno di LAN)     Sick of it all Esperienza:    145 LAN
Big™ (Valido compagno di LAN) Assiduità:    40,39% LAN
*User has left the game* (ultima LAN il 17-04-11!) Resistenza:    1575h 16m (34,39%)

orcaeva
Dispensatore di saggezza ed arroganza™

Città: Pieris caput mundi

650 Messaggi

Inserito il - 14 luglio 2006 : 20:38:31  Mostra Profilo  Guarda il nick di orcaeva su Bisiacaria.com  Invia a orcaeva un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di orcaeva Invia a orcaeva un Messaggio Privato
a ocio dirio.... sarà mica dust2????

<b>PRO™</b> (Colonna portante di Players'Lair)     0rK Esperienza:    248 LAN
PRO™ (Colonna portante di Players'Lair) Assiduità:    68,51% LAN
..e no son qua?™ (presente all'ultima LAN) Resistenza:    2393h 37m (51,90%)

Chuck Norris detiene ancora il record per numero di persone uccise in un videogioco: dodici. A tetris.

"Jesus saves,Buddha makes back-up copies"

Ziba Leah
Administrator

2925 Messaggi

Inserito il - 17 luglio 2006 : 15:22:36  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Ziba Leah  Guarda il nick di Ziba Leah su Bisiacaria.com  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Ziba Leah Invia a Ziba Leah un Messaggio Privato
Allora, l'IccioPC che xe sul posto 5 Verde pomeriggio lo usa PoL, lo go sentido prima e me ga ditto che vien, giusto el tempo de segnarse co el va sul forum. PoL de solito nn sta la sera, quindi, scanso contrordini el PC la sera sara' libero x qlc tipo Denny che de solito vien solo a quele ore.

<b>PRO™</b> (Colonna portante di Players'Lair)     Ziba Leah Esperienza:    364 LAN

<< Allora, mi diria de rifar. Gandalf ga randomà un eroe che non conosi, Aky ga randomà un che non ghe piasi, e mi go randomà Aky e Gandalf. >>
(cit. Menion Leah, 18 nov 07.. all'inizio di un Dotìno Ninja Gaiden VS NinjaGaiden™ 3vs3)
<<"Cazzo, cazzo, cazzo! Xe bruttòn quando te sta con el pacco in man per mezz'ora e nessun te caga!>>"Citazione defaste durante l'ultima mappa de Dark Carnival in L4D2

Sick-of-it-all
Veterano

756 Messaggi

Inserito il - 19 luglio 2006 : 07:20:51  Mostra Profilo Invia a Sick-of-it-all un Messaggio Privato
par sta volta provo a cambiar posto, dala prosima volta ritorno sul 6 blu

*User has left the game* (ultima LAN il 17-04-11!) Resistenza:    1575h 16m (34,39%)

Modificato da - Sick-of-it-all in data 19 luglio 2006 07:22:24

Sick-of-it-all
Veterano

756 Messaggi

Inserito il - 22 luglio 2006 : 10:57:51  Mostra Profilo Invia a Sick-of-it-all un Messaggio Privato
Alora come xe andà sta lan di venerdì? tutti sfinidi o pronti di nuovo per darsi battaglia?

Menion Leah
Administrator

5967 Messaggi

Inserito il - 22 luglio 2006 : 16:22:09  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Menion Leah  Guarda il nick di Menion Leah su Bisiacaria.com  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Menion Leah Invia a Menion Leah un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da Sick-of-it-all

Alora come xe andà sta lan di venerdì? tutti sfinidi o pronti di nuovo per darsi battaglia?

La LAN de venerdì xe andada DE LUSSO!!! Dalle 16.00 a quasi le 7 di mattina!

Veramente, mi sono divertito TANTISSIMO... merito anche del ritorno di HiDDeN (alias Zimbello!™ ), che mi ha fatto veramente pisciare addosso dalle risate senza sosta dalle 16.00 alle 2.30... e anche Fil, altro personaggio de cui se sentiva tremendamente la mancanza! Che rider!
Quante perle...

"Vestiti mieiii..." "You're welkomme" "Vestiti mieiii..." "hhwdanke" "Vestiti mieiii..."...

"Scusa Fil... no go fatto apposta.. sul serio.. veramente pensavo.." "no no no no fa niente" "no sul serio.." "tranquillo.."

"VIVERNAAAAAAAAAAAAAA!!!"

Son tanton curioso de veder el filmato coi 5 minuti de follia...

Poi grazie a tutti quelli che han festeggiato con me, BeTrAy e Mrss.M i nostri compleanni, e complimenti di nuovo alla Betty per la torta squisita!

Ultimo appunto: sono rimasto veramente ben impressionato dal ritorno in notturna degli strategici.. DOW e War3 full time dall'una alle 4.30! Gran belle partite, sono veramente dei gran bei giochi e alle LAN se ne sentiva la mancanza.. dovremmo organizzare una LAN aggiuntiva infrasettimanale ogni tanto da dedicare esclusivamente a giochi del genere!

Per quanto riguarda questa LAN credo si farà un gran bel po' di CoD2, già reintrodotto assai venerdì e soprattutto grazie anche al server di Turbo che aspettiamo con ansia.. poi per chi vuole penso ci sia più di qualcuno disposto a delle partitelle a DOW e War3 in parallelo... cavolo ho appena finito 14 ore di LAN e già non vedo l'ora che arrivi questa! E' stata veramente una figata!

<b>Prescelto™</b> (Senza di lui le LAN non esistono)     Menion Leah Esperienza:    387 LAN
Prescelto™ (Senza di lui le LAN non esistono) Assiduità:    94,85% LAN
..e no son qua?™ (presente all'ultima LAN) Resistenza:    4602h 25m (90,37%)

"..cioè, te capisi, qua te ga de gaver un manigo, un manigo.. de quei da nostromo.."
(cit. eric.GURU, 29 dic 06 04.30.. dopo 32.5 ore de LAN quasi consecutive)
"..uhm.. bel scoprir el significato della parola "cangiante" a 23 anni..."
(cit. orcaeva, 12 gen 07.. durante GURPS e dopo mezza bottiglia de Porto)

orcaeva
Dispensatore di saggezza ed arroganza™

Città: Pieris caput mundi

650 Messaggi

Inserito il - 22 luglio 2006 : 21:25:00  Mostra Profilo  Guarda il nick di orcaeva su Bisiacaria.com  Invia a orcaeva un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di orcaeva Invia a orcaeva un Messaggio Privato
te xe andada de lusso solo xkè gavemo zoga poco a CSS senno te se ciapave una bona ravanada con i controcorbezzoli, altrokè!
AAAAAAAHHHHHHHHHHH!!!Aiuto!! una VIVERNA!!!!!!!!!

<b>PRO™</b> (Colonna portante di Players'Lair)     0rK Esperienza:    248 LAN
PRO™ (Colonna portante di Players'Lair) Assiduità:    68,51% LAN
..e no son qua?™ (presente all'ultima LAN) Resistenza:    2393h 37m (51,90%)

Chuck Norris detiene ancora il record per numero di persone uccise in un videogioco: dodici. A tetris.

"Jesus saves,Buddha makes back-up copies"

torakhiky
Eroe

Tora

2190 Messaggi

Inserito il - 24 luglio 2006 : 16:56:08  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di torakhiky  Guarda il nick di torakhiky su Bisiacaria.com  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di torakhiky Invia a torakhiky un Messaggio Privato
direi che WARCRAFT 3 el va tantonon!!!

Immagine:

43,76 KB

Ziba Leah
Administrator

2925 Messaggi

Inserito il - 24 luglio 2006 : 18:53:32  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Ziba Leah  Guarda il nick di Ziba Leah su Bisiacaria.com  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Ziba Leah Invia a Ziba Leah un Messaggio Privato
Omini, dalla prossima ghe son ;)
Forse settimana rivo ad allenarme per riprender la forma degli antichi splendori dove nn temo nianca i divini.
Ma staremo a veder. Me xe sta ditto che le ultime lan xe stade assai divertenti..quindi ve voio numerosi alle prossime che sara' un spasso totale in cui, sull'onda delle gag menion fil etc ghe sara' le mie gag con un termosifon rovente.. le prime puntate magari non se le capira' ben, ma quando se inizia a capir i personaggi.. c'e', neanche nn scoltere' piu' el Manìon™

asdasdasdasdasdasdasdasdasdasdasdasdasdas
Ve avviso che torno piu' spavaldo, arrogante e forte de prima ;)
Baci (asd)

torakhiky
Eroe

Tora

2190 Messaggi

Inserito il - 24 luglio 2006 : 20:21:18  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di torakhiky  Guarda il nick di torakhiky su Bisiacaria.com  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di torakhiky Invia a torakhiky un Messaggio Privato
xè stade 2 lan troppo avanti... in totale me son sparado quasi 24 ore de zoghetti... e addirittura anche se no te ieri presente, el tuo spirito in version femminile (alias Elisa) me perseguitava e me fraggava a destra e a manca... me devo allenar de piu me sa...

Ziba Leah
Administrator

2925 Messaggi

Inserito il - 24 luglio 2006 : 23:49:02  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Ziba Leah  Guarda il nick di Ziba Leah su Bisiacaria.com  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Ziba Leah Invia a Ziba Leah un Messaggio Privato
Disemo che te volevi far el galante con una donzella!!!
Aspetta un'attimo!?!? Mica te fa el galante anche con mi??No, perche',preferiso perder=)

Cmq me par che Menion ga battudo la sk0d3, spero de rivar a onserla anche mi, che spesso la fa la gradassa ^_^, mi nn go mai capido chi xe piu' forte tra mi e el manion in ut, xe giorni che vinso de 20 e giorni che perdo de altrettanti..
O go la capacita' de concentrarme de un par de calzetti o xe qualcossa che nn va!!!
Un giorno tora faremo una lan mi e ti e basta in UT ;)

torakhiky
Eroe

Tora

2190 Messaggi

Inserito il - 25 luglio 2006 : 00:44:40  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di torakhiky  Guarda il nick di torakhiky su Bisiacaria.com  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di torakhiky Invia a torakhiky un Messaggio Privato
si confesso che me manca le sfidine uanouan coll'arrogante del ziba.. bon che ghe ga pensà la sk0d3 a sostituirte tal pc se Silkepill o come cavolo che si scrive....

Ziba Leah
Administrator

2925 Messaggi

Inserito il - 25 luglio 2006 : 10:42:21  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Ziba Leah  Guarda il nick di Ziba Leah su Bisiacaria.com  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Ziba Leah Invia a Ziba Leah un Messaggio Privato
sisisi proprio silkepill!! E come disse Menion: Sick, bella la maglietta, l'hai fatta solo tu o cosa? (ignorando l'esistenza del gruppo musicale sick of it all) n00b!!!!

:D

Pagina: di 2 Discussione  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Players' Lair © Players' Lair Forum v2.0 - Code & Graphics ©2004-13 Menion Leah Torna all'inizio della Pagina
Tradotto Da: Vincenzo Daniele & Luciano Boccellino- www.targatona.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: - Snitz Forums 2000 Version 3.4.03