Supported by
5% di sconto ai Soci!
Players' Lair
Players' Lair Forum
Home FAQ Cerca Download
Registrati PM Utenti Segnalibro
Nuovi post Post recenti Sondaggi
Utente
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Voci dalla Tana
 LAN Party
 Extra-ordinary LAN!
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 2

Menion Leah
Administrator

Città: San Pier d'Isonzo

5967 Messaggi

Inserito il - 12 luglio 2006 : 19:40:57  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Menion Leah  Guarda il nick di Menion Leahsu Bisiacaria.com  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Menion Leah Invia a Menion Leah un Messaggio Privato
Extra-ordinary LAN!
21 luglio 2006

VIVERNAAAAA!!! :D
Lan straordinaria, di nome e di fatto! Quante risate...
Mentre fuori il Sahara incombe, i primi arrivati si fraggano sereni in UT2k4 grazie ai 26°.. Menion è devastante con lo Shock Letale, mentre nessuno ferma Dindio con le armi! Bella la modalità Arena, in cui Mr.Wolf è il last man standing per eccellenza...
Si passa ad ET: 4 mappe, Fil cecchina di nuovo, b3i toasta, HiDDeN è più dannoso per la sua squadra che per gli avversari..
Dopo cena è la volta di CS:S! BeTrAy straowna, ma neppure orcaeva scherza! Qualche partita ben giocata su NS e poi si torna poi su UT: le 2 squadre si danno filo da torcere con Attacco con la bomba ed Energia.. breve parentesi in deathmatch su CoD2 e FarCry e poi... mezzanotte!
Auguri a Menion e Mrss.M, oltre che a BeTrAy con un qualche giorno di ritardo! Si brinda con lo spumante, e poi sotto con pizzette, dolci (tra cui la sensazionale torta di b3i), bibite e qualche birra! Dopo i festeggiamenti un grande ritorno: CoD2 TDM!!!
b3i (alias kissMyNYass) devasta, Menion spara a Fil "senza volere" ma Fil lo "perdona" sempre ;) , HiDDeN (che "si è allenato su internet") sbraita e impreca a più non posso ad ogni kill, facendo rotolare dalle risate tutti quanti.. che fenomeno! Ad avvalorare il ruolo cambia anche il nick: Zimbello!™ :D
Il tutto mentre il cielo pullula di Viverne™, che infastidiscono al quanto il nostro orcaeva ma si suicidano con cadenze regolari nella lampada anti-zanzare.. (e l'esplosione di una quasi ferisce Mr.P lol)
Di comune accordo inizia una fase "strategici", assenti da molto, troppo tempo alle LAN! Su WarcraftIII Tora affronta senza successo il Fil nazionale, mentre su DOW la vecchia squadra Menion+HiDDeN dà ripetutamente filo da torcere ai marines ed eldar di BeTrAy e orcaeva.. Poi partita lunghissima su WarIII, Menion VS B3i VS gli altri 3 insieme: ci vuole un bel po', ma b3i riesce ad avere la meglio su tutti. Alle 4.30 si abbandonano gli strategici, con la convinzione comune che ultimamente siano stati messi da parte ingiustamente.
Per devastare in maniera definitiva i neuroni si passa nuovamente su UT, dove la modalità Mutante regala emozioni! b3i perde un match a 2 punti soli dal traguardo dei 100, ma nella partita successiva riesce comunque ad avere la meglio su Menion...
Si finisce verso le 6 di mattina, qualcuno più vecchio di prima, dopo oltre 14 ore di divertimento sfrenato soprattutto grazie alle gag di HiDDeN & b3i e Fil & Menion, oltre che ai riscoperti CoD2, War3 e DOW. A dopodomani! ;)

--- Annuncio della LAN ---
E' stata chiesta a gran voce, e finalmente è arrivata... una LAN non-domenicale, dimodochè possano venire a LANnare tutti coloro che la domenica hanno solitamente altri impegni! 8)

Quindi tutti pronti ad una gran LAN, venerdì 21 dalle 16.00 a notte fondaaaa!!! Mi raccomando, non confondetela con una domenicale e non venite alle 15.. ;)

Prenotatevi in massa... stavolta non ci sarà Ziba (che perde la sua prima LAN dopo ben 53 consecutive.. :O ), ma ci sarà da divertirsi comunque un sacco! Tantopiù che il buon vecchio Menion durante la nottata compirà gli anni quindi magari ci sarà anche qualcosa da mangiare/bere per festeggiare! :D

PRENOTAZIONI:
 5  Menion Leah     *** Happy birthday to me.. ***
 6  ~HiDDeN~     ... preghè el dio benedet
 1  BeTrAy     
 4  torakhiky     huhuuu... iccio preparite!!!
 4  bubez     oh sto prendendo fuoco...
 2  orcaeva     campioni del mondo!!!
 6  Smith     se se magna a scrocco vegno :P
 1  Dindio_89     asd
 5  PoL     staro un do orette
 2  Danny     Mi tocca andar via presto :(
 3  paraplegico     ET only e via!!!!
     Mr.P     A ki faccio gli auguri prima?
     Sick-of-it-all     al lavoro
     defaste     se non xe imprevisti
     Mrss.M     Io porto lo spumante

DISDETTE:
     iRoNCiN     francesca si laurea
     Iccio_XXV     a forlì x italiani...
(15 prenotazioni, sicure al 91%)

<b>Prescelto™</b> (Senza di lui le LAN non esistono)     Menion Leah Esperienza:    387 LAN
Prescelto™ (Senza di lui le LAN non esistono) Assiduità:    94,85% LAN
..e no son qua?™ (presente all'ultima LAN) Resistenza:    4602h 25m (90,37%)

"..cioè, te capisi, qua te ga de gaver un manigo, un manigo.. de quei da nostromo.."
(cit. eric.GURU, 29 dic 06 04.30.. dopo 32.5 ore de LAN quasi consecutive)
"..uhm.. bel scoprir el significato della parola "cangiante" a 23 anni..."
(cit. orcaeva, 12 gen 07.. durante GURPS e dopo mezza bottiglia de Porto)

Iccio_XXV
Uomo dai 110 Punti!

Città: Staranzan

408 Messaggi

Inserito il - 12 luglio 2006 : 20:27:02  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Iccio_XXV  Guarda il nick di Iccio_XXV su Bisiacaria.com  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Iccio_XXV Invia a Iccio_XXV un Messaggio Privato
mi resto solo se tiremo avanti fino le 8 de mattina....cussì vado drit a lavorar e digo ai miei ghe dormo da un amico.....

<b>Big™</b> (Valido compagno di LAN)     Iccio_XXV Esperienza:    175 LAN
Big™ (Valido compagno di LAN) Assiduità:    44,99% LAN
..e no son qua?™ (presente all'ultima LAN) Resistenza:    1013h 23m (20,71%)

BeTrAy
Il piccolo maialino grassissottello

Città: Mofalcon

565 Messaggi

Inserito il - 12 luglio 2006 : 20:53:09  Mostra Profilo  Guarda il nick di BeTrAy su Bisiacaria.com  Invia a BeTrAy un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di BeTrAy Invia a BeTrAy un Messaggio Privato
porto de magnar anche mi

<b>Big™</b> (Valido compagno di LAN)     BeTrAy Esperienza:    154 LAN
Big™ (Valido compagno di LAN) Assiduità:    37,75% LAN
..e no son qua?™ (presente all'ultima LAN) Resistenza:    1383h 43m (27,17%)

Ziba Leah
Administrator

2925 Messaggi

Inserito il - 12 luglio 2006 : 21:12:46  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Ziba Leah  Guarda il nick di Ziba Leah su Bisiacaria.com  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Ziba Leah Invia a Ziba Leah un Messaggio Privato
No ste prenotar el 5 VERDE, me raccomando, ga sora PC de giustar, un monitor 17", la mia tastiera e tutto.. se anche qualchidun lo prenota, xe come se nn lo prenotassi, in caso Menion ghe trova un altro posto sul tavolo rosso!

Non ghe saro', xe vero, ma el mio razer ve fara' la quaita e i agguati lo stesso..
Se vole' ve impresto le cuffie, ma NON el maus

<b>PRO™</b> (Colonna portante di Players'Lair)     Ziba Leah Esperienza:    364 LAN
PRO™ (Colonna portante di Players'Lair) Assiduità:    89,22% LAN
..e no son qua?™ (presente all'ultima LAN) Resistenza:    3726h 30m (73,17%)

<< Allora, mi diria de rifar. Gandalf ga randomà un eroe che non conosi, Aky ga randomà un che non ghe piasi, e mi go randomà Aky e Gandalf. >>
(cit. Menion Leah, 18 nov 07.. all'inizio di un Dotìno Ninja Gaiden VS NinjaGaiden™ 3vs3)
<<"Cazzo, cazzo, cazzo! Xe bruttòn quando te sta con el pacco in man per mezz'ora e nessun te caga!>>"Citazione defaste durante l'ultima mappa de Dark Carnival in L4D2

torakhiky
Eroe

Tora

Città: gorizia

2190 Messaggi

Inserito il - 12 luglio 2006 : 21:49:20  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di torakhiky  Guarda il nick di torakhiky su Bisiacaria.com  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di torakhiky Invia a torakhiky un Messaggio Privato
iccio dighe che te dormi de una baba cussì i tuoi sarà piu contenti!!! io vengo dopo le 22 circa a far festa.. spero de no vederve tutti sbronzi!!! chi porta la moka per tignir duro fin le 8 de mattina... in caso iccio te riporto casa mi!!!

<b>Big™</b> (Valido compagno di LAN)     Torakhiky Esperienza:    160 LAN
Big™ (Valido compagno di LAN) Assiduità:    43,01% LAN
..e no son qua?™ (presente all'ultima LAN) Resistenza:    1474h 24m (31,18%)

Danny
Rintanato

Città: Monfalcone

145 Messaggi

Inserito il - 13 luglio 2006 : 20:03:25  Mostra Profilo  Guarda il nick di Danny su Bisiacaria.com  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Danny Invia a Danny un Messaggio Privato
mmm....mmmmmm....mmmm.... posso venir solo de sera e vado via anke relativamente presto a causa di impegni lavorativi del cazzo :(

<b>Sfinì™</b> (Rintanato nella media)     Danny Esperienza:    120 LAN
Sfinì™ (Rintanato nella media) Assiduità:    30,77% LAN
..e no son qua?™ (presente all'ultima LAN) Resistenza:    805h 7m (16,41%)

Il re delle foreste illegali maialino uccisamente sapete selvatici in un a del??

Ziba Leah
Administrator

2925 Messaggi

Inserito il - 17 luglio 2006 : 15:21:05  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Ziba Leah  Guarda il nick di Ziba Leah su Bisiacaria.com  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Ziba Leah Invia a Ziba Leah un Messaggio Privato
Allora, many thanks to Iccio, sul mio posto (5 Verde) xe un PC viaggiante per chi ne xe sprovvisto, xe un 2600+ quindi gira tutto, da ET a UT a CSS..
Chi vol se prenoti el posto, magari scrivendo anche se el sta tutto el giorno o che ore el sta, perche se un vien el pome e un la sera che un dei due nn vegni perche pensa che nn ghe sie el pc che invese xe.

<b>PRO™</b> (Colonna portante di Players'Lair)     Ziba Leah Esperienza:    364 LAN
PRO™ (Colonna portante di Players'Lair) Assiduità:    89,22% LAN
..e no son qua?™ (presente all'ultima LAN) Resistenza:    3726h 30m (73,17%)

<< Allora, mi diria de rifar. Gandalf ga randomà un eroe che non conosi, Aky ga randomà un che non ghe piasi, e mi go randomà Aky e Gandalf. >>
(cit. Menion Leah, 18 nov 07.. all'inizio di un Dotìno Ninja Gaiden VS NinjaGaiden™ 3vs3)
<<"Cazzo, cazzo, cazzo! Xe bruttòn quando te sta con el pacco in man per mezz'ora e nessun te caga!>>"Citazione defaste durante l'ultima mappa de Dark Carnival in L4D2

Menion Leah
Administrator

5967 Messaggi

Inserito il - 17 luglio 2006 : 20:58:42  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Menion Leah  Guarda il nick di Menion Leah su Bisiacaria.com  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Menion Leah Invia a Menion Leah un Messaggio Privato
Elora? Cussì pochi segnadi?

La xe stada fatta de venerdì apposta per conciliar studenti/villeggianti e lavoratori, la riva dopo almeno 10 giorni de astinenza, la sede xe stada pulida lavada e tirada a lustro, xe ben 2 compleanni de festeggiar... possibile solo 9 persone?

Pete? Dindio? Kapa? defaste? Jack? Dado? Stukov? Tenente Dunn? BR8? Darkstar? BYONE? momoS? Turbonegro & co.?

Cioè raga xe mesi che non ve fasè vivi!

<b>Prescelto™</b> (Senza di lui le LAN non esistono)     Menion Leah Esperienza:    387 LAN

"..cioè, te capisi, qua te ga de gaver un manigo, un manigo.. de quei da nostromo.."

Dindio_89
Rintanato

Città: Staranzano

116 Messaggi

Inserito il - 18 luglio 2006 : 12:55:21  Mostra Profilo  Invia a Dindio_89 un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Dindio_89 Invia a Dindio_89 un Messaggio Privato
Me dispiasi saltar allenamento ma xe da troppo tempo ke nn vegno

<b>Polès™</b> (Giocatore occasionale)     Dindio_89 Esperienza:    35 LAN
Polès™ (Giocatore occasionale) Assiduità:    9,02% LAN
*User has left the game* (ultima LAN il 23-03-08!) Resistenza:    256h 18m (5,25%)

Menion Leah
Administrator

5967 Messaggi

Inserito il - 18 luglio 2006 : 16:50:20  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Menion Leah  Guarda il nick di Menion Leah su Bisiacaria.com  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Menion Leah Invia a Menion Leah un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da Dindio_89

Me dispiasi saltar allenamento ma xe da troppo tempo ke nn vegno

Bella lì Dindiuuus!
Me raccomando abbi un po' de pietà col sottoscritto che causa CSS ultimamente me son arrugginido assai in UT!
Ma te darò filo da torcer comunque, xe una promessa!

No vedo l'ora..

Per el resto? Proposte particolari??

I titoli più affermadi attualmente xe CSS, ET, UT, NS, HL2:DM.. ogni tanto TMN, CoD2 e War3. Qualche altra proposta? Non parlo de titoli che ghe devi piasèr a tutti, intendo anche solo qualche sogo, magari per poche persone, che ve piaseria far... chennesò, per far qualche esempio DOW o FarCry:CoopMod, che basta 2-3 persone interessade e già se diverti parecchio..

Mi per conto mio gradiria, a patto ovviamente che a qualchidun ghe interessi e che i altri no resti troppo pochi per far altro, FarCry o anche qualche strategico tipo DOW o DK2...

Altre idee?
Ripeto, proponè liberamente! No se tratta de convincer le folle, solo veder se magari trovè 1-2-3 persone che sogheria volentieri con voi a qualcosa che ve piasi ma solitamente no xe fattibile!

torakhiky
Eroe

Tora

Città: gorizia

2190 Messaggi

Inserito il - 18 luglio 2006 : 18:33:01  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di torakhiky  Guarda il nick di torakhiky su Bisiacaria.com  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di torakhiky Invia a torakhiky un Messaggio Privato
io vorrei fare un paio di livelli a farcry in coop mode.. magari coi nemici livello difficile.. è molto divertente il giochino.... ha parecchi bugs ma ne vale la pena

<b>Big™</b> (Valido compagno di LAN)     Torakhiky Esperienza:    160 LAN
Big™ (Valido compagno di LAN) Assiduità:    43,01% LAN
..e no son qua?™ (presente all'ultima LAN) Resistenza:    1474h 24m (31,18%)

~HiDDeN~
Nutria™

441 Messaggi

Inserito il - 19 luglio 2006 : 02:34:38  Mostra Profilo  Guarda il nick di ~HiDDeN~ su Bisiacaria.com  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di ~HiDDeN~ Invia a ~HiDDeN~ un Messaggio Privato
e una a dow? è da tantone che nn ci giochiamo ... vorrei vedere se mi ricordo ancora qualcosa ...

<b>Sfinì™</b> (Rintanato nella media)     HiDDeN Esperienza:    63 LAN
Sfinì™ (Rintanato nella media) Assiduità:    15,44% LAN
..e no son qua?™ (presente all'ultima LAN) Resistenza:    479h 11m (9,41%)

Menion Leah
Administrator

5967 Messaggi

Inserito il - 19 luglio 2006 : 09:00:33  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Menion Leah  Guarda il nick di Menion Leah su Bisiacaria.com  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Menion Leah Invia a Menion Leah un Messaggio Privato
Ok! Approvo FarCry (almeno 1 livel) e DOW (almeno 1 match mi e HiDDeN vs ElMondoIntero )... ripeto, ovviamente solo se queste partide non comprometti quelle del resto dei partecipanti..

Altre idee? Chennesò, StarCraft, DK2, Diablo:Rebirth in notturna...

Voi sparè, no se sa mai che vegni fora qualcosa de divertente

Dindio_89
Rintanato

116 Messaggi

Inserito il - 19 luglio 2006 : 12:12:34  Mostra Profilo  Invia a Dindio_89 un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Dindio_89 Invia a Dindio_89 un Messaggio Privato
Anke mi ghe son a Dow visto ke nn go mai fatto una partida con voi, e poi naturalmente UT

*User has left the game* (ultima LAN il 23-03-08!) Resistenza:    256h 18m (5,25%)

~HiDDeN~
Nutria™

441 Messaggi

Inserito il - 20 luglio 2006 : 14:31:45  Mostra Profilo  Guarda il nick di ~HiDDeN~ su Bisiacaria.com  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di ~HiDDeN~ Invia a ~HiDDeN~ un Messaggio Privato
domani voio venir via cussì

Immagine:

48,29 KB

<b>Sfinì™</b> (Rintanato nella media)     HiDDeN Esperienza:    63 LAN
Sfinì™ (Rintanato nella media) Assiduità:    15,44% LAN
..e no son qua?™ (presente all'ultima LAN) Resistenza:    479h 11m (9,41%)

Dindio_89
Rintanato

116 Messaggi

Inserito il - 20 luglio 2006 : 15:07:59  Mostra Profilo  Invia a Dindio_89 un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Dindio_89 Invia a Dindio_89 un Messaggio Privato
Oddio ke imperssione!!!
Kredo ke la\il ga le pupille squaiade dalle radiazioni del monitor
asdasdasd

Pagina: di 2 Discussione  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Players' Lair © Players' Lair Forum v2.0 - Code & Graphics ©2004-13 Menion Leah Torna all'inizio della Pagina
Tradotto Da: Vincenzo Daniele & Luciano Boccellino- www.targatona.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: - Snitz Forums 2000 Version 3.4.03