Supported by
5% di sconto ai Soci!
Players' Lair
Players' Lair Forum
Home FAQ Cerca Download
Registrati PM Utenti Segnalibro
Nuovi post Post recenti Sondaggi
Utente
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Voci dalla Tana
 LAN Party
 Insolit LAN!
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 2

Ziba Leah
Administrator

Città: San Pier d'Isonzo

2925 Messaggi

Inserito il - 20 giugno 2006 : 18:53:53  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Ziba Leah  Guarda il nick di Ziba Leahsu Bisiacaria.com  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Ziba Leah Invia a Ziba Leah un Messaggio Privato
Insolit LAN!
25 giugno 2006

LAN breve ma intensa!
Dalle 13 subito su UT, dove Menion "fa calare le alette" ad uno Ziba ultimamente troppo spavaldo! Si prosegue con TDM (dove quell'idolo di Sick nutre qualche antipatia per lo scudo pneumatico), per poi passare a CS:S: BeTrAy indubbiamente domina, ma PoL è veramente eccezionale ed anche in ET fa la differenza! Mezza campagna decisamente sofferta per gli attaccanti, mentre i crucchi se la spassano tra mobile MG, panzy, e armi di distruzione di massa varie..
Di nuovo su CS:S, e tra bombe e disinneschi viene presto l'ora di andare in Sagra.. non prima di qualche battuta in UT con "Attacco con la bomba"!!!

--- Annuncio della LAN ---
Avete notato come il titolo e' scadente?
Ovvio, l'ho postata io!
E come da usanza dei miei post
CINQUANTUNESIMA LAN (senno' se perdi el conto)

Insolit LAN perche'?
Insolit LAN perche' iniziera' alle 13.00 e finira' alle 19.00 e si andra' tutti alla magica "Sagra de San Piero" dove el bubez (o hìbez) fornira' bibite per tutti!!!

Vigni assai e puntuali ;)

PRENOTAZIONI:
 5  Ziba Leah     W la sagra
 5  Menion Leah     Son un can, wof wof
 6  PoL     Son un gat, miao miao
 3  iRoNCiN     dai che forse vedo Guanciotte™
 5  torakhiky     Iccio spostite :-D
 4  bubez     Anche se non vengo go el posto
 1  BeTrAy     ritorno dal pellegrinaggio
 4  orcaeva     qa pos cekinar menion cn calma
 6  Sick-of-it-all     
     Mr.P     mi voi i amblet co la nutela
     Danny     natural in 16 spacca!!!

DISDETTE:
     Iccio_XXV     i miei gha la luna storta...
(11 prenotazioni, sicure al 100%)

<b>PRO™</b> (Colonna portante di Players'Lair)     Ziba Leah Esperienza:    364 LAN
PRO™ (Colonna portante di Players'Lair) Assiduità:    89,22% LAN
..e no son qua?™ (presente all'ultima LAN) Resistenza:    3726h 30m (73,17%)

<< Allora, mi diria de rifar. Gandalf ga randomà un eroe che non conosi, Aky ga randomà un che non ghe piasi, e mi go randomà Aky e Gandalf. >>
(cit. Menion Leah, 18 nov 07.. all'inizio di un Dotìno Ninja Gaiden VS NinjaGaiden™ 3vs3)
<<"Cazzo, cazzo, cazzo! Xe bruttòn quando te sta con el pacco in man per mezz'ora e nessun te caga!>>"Citazione defaste durante l'ultima mappa de Dark Carnival in L4D2

orcaeva
Dispensatore di saggezza ed arroganza™

Città: Pieris caput mundi

650 Messaggi

Inserito il - 21 giugno 2006 : 00:25:55  Mostra Profilo  Guarda il nick di orcaeva su Bisiacaria.com  Invia a orcaeva un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di orcaeva Invia a orcaeva un Messaggio Privato
imagino ke al titolo te lu ga inventà dopo la LAN de 24 ore, altra spiegasion no pol esar... spero!!!

<b>PRO™</b> (Colonna portante di Players'Lair)     0rK Esperienza:    248 LAN
PRO™ (Colonna portante di Players'Lair) Assiduità:    68,51% LAN
..e no son qua?™ (presente all'ultima LAN) Resistenza:    2393h 37m (51,90%)

Chuck Norris detiene ancora il record per numero di persone uccise in un videogioco: dodici. A tetris.

"Jesus saves,Buddha makes back-up copies"

Ziba Leah
Administrator

2925 Messaggi

Inserito il - 21 giugno 2006 : 08:58:25  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Ziba Leah  Guarda il nick di Ziba Leah su Bisiacaria.com  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Ziba Leah Invia a Ziba Leah un Messaggio Privato
La spiegasion xe che el titolo lo go scelto mi.. e questo dovessi bastar a far capir tante robe :D

<b>PRO™</b> (Colonna portante di Players'Lair)     Ziba Leah Esperienza:    364 LAN

<< Allora, mi diria de rifar. Gandalf ga randomà un eroe che non conosi, Aky ga randomà un che non ghe piasi, e mi go randomà Aky e Gandalf. >>
(cit. Menion Leah, 18 nov 07.. all'inizio di un Dotìno Ninja Gaiden VS NinjaGaiden™ 3vs3)
<<"Cazzo, cazzo, cazzo! Xe bruttòn quando te sta con el pacco in man per mezz'ora e nessun te caga!>>"Citazione defaste durante l'ultima mappa de Dark Carnival in L4D2

Iccio_XXV
Uomo dai 110 Punti!

Città: Staranzan

408 Messaggi

Inserito il - 21 giugno 2006 : 10:35:30  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Iccio_XXV  Guarda il nick di Iccio_XXV su Bisiacaria.com  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Iccio_XXV Invia a Iccio_XXV un Messaggio Privato
mi ghe son...........des che go carighà 50 punti.....ve prometto 1 kg di valium...........

<b>Big™</b> (Valido compagno di LAN)     Iccio_XXV Esperienza:    175 LAN
Big™ (Valido compagno di LAN) Assiduità:    44,99% LAN
..e no son qua?™ (presente all'ultima LAN) Resistenza:    1013h 23m (20,71%)

torakhiky
Eroe

Tora

Città: gorizia

2190 Messaggi

Inserito il - 21 giugno 2006 : 12:03:31  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di torakhiky  Guarda il nick di torakhiky su Bisiacaria.com  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di torakhiky Invia a torakhiky un Messaggio Privato
mi quasi sicuramente no ghe son che vado a Iesolo... ma ve lasso alla mia postasion Iccio che val per 2... di conseguensa feghe pagar el doppio

<b>Big™</b> (Valido compagno di LAN)     Torakhiky Esperienza:    160 LAN
Big™ (Valido compagno di LAN) Assiduità:    43,01% LAN
..e no son qua?™ (presente all'ultima LAN) Resistenza:    1474h 24m (31,18%)

Sick-of-it-all
Veterano

756 Messaggi

Inserito il - 21 giugno 2006 : 19:25:02  Mostra Profilo Invia a Sick-of-it-all un Messaggio Privato
A vegno però ale 19 mi vago a casa, comunque dalla prox settimana posso stare anca mi fin alla mattina, so riussio a farme cambiare l'orario al lavoro e il lunedì mattina me lo son tegnù libero

<b>Big™</b> (Valido compagno di LAN)     Sick of it all Esperienza:    145 LAN
Big™ (Valido compagno di LAN) Assiduità:    40,39% LAN
*User has left the game* (ultima LAN il 17-04-11!) Resistenza:    1575h 16m (34,39%)

torakhiky
Eroe

Tora

2190 Messaggi

Inserito il - 21 giugno 2006 : 19:30:55  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di torakhiky  Guarda il nick di torakhiky su Bisiacaria.com  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di torakhiky Invia a torakhiky un Messaggio Privato
cambio di programma.. nient eiesolo.. quindi salvo altri programmi dovrei esserci.. iccio preparati.....

Iccio_XXV
Uomo dai 110 Punti!

Città: Staranzan

408 Messaggi

Inserito il - 21 giugno 2006 : 19:43:52  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Iccio_XXV  Guarda il nick di Iccio_XXV su Bisiacaria.com  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Iccio_XXV Invia a Iccio_XXV un Messaggio Privato
non posso sportarme xke el mio posto de occupà da un certo tora....bon dai....sa tutti che mi e ti semo invertiti.......

<b>Big™</b> (Valido compagno di LAN)     Iccio_XXV Esperienza:    175 LAN
Big™ (Valido compagno di LAN) Assiduità:    44,99% LAN
..e no son qua?™ (presente all'ultima LAN) Resistenza:    1013h 23m (20,71%)

torakhiky
Eroe

Tora

2190 Messaggi

Inserito il - 21 giugno 2006 : 20:40:04  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di torakhiky  Guarda il nick di torakhiky su Bisiacaria.com  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di torakhiky Invia a torakhiky un Messaggio Privato
o forse meglio dir pervertidi... cmq visto che hai detto che se vado a iesolo piove allora ho deciso di nn andare così sarò li presente a romperti le palle.. hihihi

~HiDDeN~
Nutria™

441 Messaggi

Inserito il - 22 giugno 2006 : 00:46:50  Mostra Profilo  Guarda il nick di ~HiDDeN~ su Bisiacaria.com  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di ~HiDDeN~ Invia a ~HiDDeN~ un Messaggio Privato
dio bon!!!! esami il 30!!! dalla prossima settimana torno... e poi mp xe cazzi per nisssssssssun!!!!

<b>Sfinì™</b> (Rintanato nella media)     HiDDeN Esperienza:    63 LAN
Sfinì™ (Rintanato nella media) Assiduità:    15,44% LAN
..e no son qua?™ (presente all'ultima LAN) Resistenza:    479h 11m (9,41%)

torakhiky
Eroe

Tora

2190 Messaggi

Inserito il - 22 giugno 2006 : 10:11:28  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di torakhiky  Guarda il nick di torakhiky su Bisiacaria.com  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di torakhiky Invia a torakhiky un Messaggio Privato
ma dopo il giruzzo in sagra si ritorna in tana vero???? si insomma che 6 ore sole di lan son troppo poche...

bubez
Veterano

Città: Trst

853 Messaggi

Inserito il - 22 giugno 2006 : 13:35:18  Mostra Profilo Invia a bubez un Messaggio Privato
sfinidi, mi sà che ci vedremo solo alla sagra... perchè sabato andrò a sfinirmi a Lignano con i raga 18enni di Gradisca che mi hanno gentilmente invitato e mi vogliono a tutti i costi...
pecciò mi sà che non riuscirò a venire..

Je suis désolé, Lo siento, Ik ben droevig Sono spiacente, Perdóname

<b>Big™</b> (Valido compagno di LAN)     bubez Esperienza:    139 LAN
Big™ (Valido compagno di LAN) Assiduità:    34,07% LAN
*User has left the game* (ultima LAN il 29-05-11!) Resistenza:    996h 15m (19,56%)

Ziba Leah
Administrator

2925 Messaggi

Inserito il - 23 giugno 2006 : 09:51:38  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Ziba Leah  Guarda il nick di Ziba Leah su Bisiacaria.com  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Ziba Leah Invia a Ziba Leah un Messaggio Privato
hubez a rapporto!
Te devi venir assai, nn xe cazzi che tegni :P

Dado
Nutria™

Città: Gorizia

485 Messaggi

Inserito il - 23 giugno 2006 : 13:24:22  Mostra Profilo  Guarda il nick di Dado su Bisiacaria.com  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Dado Invia a Dado un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da Ziba Leah

hubez a rapporto!
Te devi venir assai, nn xe cazzi che tegni :P

(...il mio terrebbe...)

<b>Polès™</b> (Giocatore occasionale)     Dado Esperienza:    31 LAN
Polès™ (Giocatore occasionale) Assiduità:    7,64% LAN
*User has left the game* (ultima LAN il 03-08-08!) Resistenza:    190h 58m (3,77%)

Hartman: "SALI SU!! SALI SU!!
A VEDERTI SEMBRA DI GUARDARE UN VECCHIO CHE CERCA DI SCOPARE.
TE NE RENDI CONTO PALLA? SCENDI! MUOVITI! ALTRIMENTI TI STRAPPO VIA LE PALLE! COSI TI IMPEDISCO DI INQUINARE IL RESTO DEL MONDO. IO GIURO CHE RIUSCIRO' A MOTIVARTI PALLA DI LARDO. A COSTO DI ANDARE AD ACCORCIARE IL CAZZO A TUTTI I CANNIBALI DEL CONGO!"

ulisse46
Novellino

3 Messaggi

Inserito il - 25 giugno 2006 : 12:05:16  Mostra Profilo Invia a ulisse46 un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da torakhiky

o forse meglio dir pervertidi... cmq visto che hai detto che se vado a iesolo piove allora ho deciso di nn andare così sarò li presente a romperti le palle.. hihihi

sta a casa che se meio.

Immagine:

4,06 KB

Dìndon™: ulisse46 non è un Socio di Players' Lair.

torakhiky
Eroe

Tora

2190 Messaggi

Inserito il - 25 giugno 2006 : 12:08:07  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di torakhiky  Guarda il nick di torakhiky su Bisiacaria.com  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di torakhiky Invia a torakhiky un Messaggio Privato
ciu mammalucco invece de mandarme casa vien a zogar un po qua a far cry!!! invece de rincoionirte sul sito della Triestina ....

Pagina: di 2 Discussione  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Players' Lair © Players' Lair Forum v2.0 - Code & Graphics ©2004-13 Menion Leah Torna all'inizio della Pagina
Tradotto Da: Vincenzo Daniele & Luciano Boccellino- www.targatona.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: - Snitz Forums 2000 Version 3.4.03