Autore |
Discussione |
Menion Leah
Administrator
Città: San Pier d'Isonzo
5967 Messaggi |
Inserito il - 22 maggio 2006 : 12:55:10
|
LAN #47: Estate in Tana preview™ 28 maggio 2006
Fiocchi fiocchi e ancora fiocchi! Le ultime battute scolastiche e le feste di matura aumentano di un bel po' il numero dei pacchi e delle disdette per questa LAN... ma ci si diverte in ogni caso!!! Al via con CS:S, in una spassosissima dust2 contro l'immortale John Wayne! ;) Segue l'immancabile campagnona: le prime tre mappe sono una disfatta per i poveri crucchi, con gli Alleati veramente in gran spolvero, ma su GoldRush tra Mobile MG42 e lanciafiamme resistono per un pelo.. ripresa consolidata dalla devastante loffiata doppia su Caen! Dopo un timido tentativo di TMN, scattano le partitone a calcetto: HiDDeN para l'impossibile ma si lascia scappare il demenziale, orcaeva silura da paura e Ziba non si lascia sfuggire l'opportunità per un pallonetto sulla tettoia (e Menion fa un botto di XP in "ramazza"(©2006, HiDDeN Corp))! :D Dopocena ancora su CS:S, per concludere con UT Energia e DM.
--- Annuncio della LAN --- Un'altra fantastica LAN in arrivo! Ormai la scuola è agli sgoccioli, e tranne qualche povero martire che deve recuperare picconi vari, per gli altri non ci sono scuse: ci si becca tutti a questa quarantasettesima LAN, dalle 15.00 in punto, per tante ore di divertimento tra sfide in LAN e non solo! :D
Segnatevi subito!!!
PRENOTAZIONI: 5 Menion Leah Ve pwno a freccette e balon! 4 Ciot Mi senza baletta no torno casa 5 Ziba Leah No ste scoltar Menion 1 torakhiky comincio a capir ET.. iera ora 3 iRoNCiN 4 bubez hà 1 BeTrAy moibile mg42! 2 BR8 dynamite planted 2 ~HiDDeN~ vicin dal betray 3 paraplegico aarrrrrr 6 orcaeva te me voleve...ma no sta zigar 6 PoL Mr.P Porto una scala lunga... The_Duke vedo se convingo la vecchia
DISDETTE: eric.GURU son a gorizia tutto il pom defaste nel post (14 prenotazioni, sicure al 96%)
|
|
Menion Leah |
Esperienza: |
387 LAN |
Prescelto™ (Senza di lui le LAN non esistono) |
Assiduità: |
94,85% LAN |
..e no son qua?™ (presente all'ultima LAN) |
Resistenza: |
4602h 25m (90,37%) |
|
"..cioè, te capisi, qua te ga de gaver un manigo, un manigo.. de quei da nostromo.."(cit. eric.GURU, 29 dic 06 04.30.. dopo 32.5 ore de LAN quasi consecutive)"..uhm.. bel scoprir el significato della parola "cangiante" a 23 anni..."(cit. orcaeva, 12 gen 07.. durante GURPS e dopo mezza bottiglia de Porto) |
|
|
|
darkstar
Novellino
Città: S. Giorgio di Nogaro
19 Messaggi |
Inserito il - 22 maggio 2006 : 13:16:49
|
mi dispiace ma questo venerdi sabato domenica sono occupato Super dcena di classe e complex di my papy
|
|
Dark Star |
8 LAN |
Disagià™ (LanGamer per caso) |
2,03% LAN |
*User has left the game* (ultima LAN il 19-02-06!) |
78h 46m (1,59%) |
|
|
|
Iccio_XXV
Uomo dai 110 Punti!
Città: Staranzan
408 Messaggi |
Inserito il - 22 maggio 2006 : 14:55:41
|
mi non ghe son xke son a ts x una fiera con la scola....
|
|
Iccio_XXV |
175 LAN |
Big™ (Valido compagno di LAN) |
44,99% LAN |
1013h 23m (20,71%) |
|
|
|
|
torakhiky
Eroe
Città: gorizia
2190 Messaggi |
Inserito il - 22 maggio 2006 : 20:11:12
|
mi ghe son de sicuro, ormai go preso a pieno ritmo.. go saltà una sola lan domenicale nei ultimi 2 mesi solo che go formattà il portatile così dovrò reinstallare tutti i giochi...
|
|
Torakhiky |
160 LAN |
43,01% LAN |
1474h 24m (31,18%) |
|
|
|
|
Ziba Leah
Administrator
2925 Messaggi |
|
|
Menion Leah
Administrator
5967 Messaggi |
Inserito il - 23 maggio 2006 : 14:25:32
|
Bueno bueno... Continuè a segnarve che ste LAN con l'arrivo dell'estate le và sempre più!!!
P.S.: Guru te son un arciloffio come ogni volta te se segni verde anche quando te son in forse...
|
|
Menion Leah |
387 LAN |
Prescelto™ (Senza di lui le LAN non esistono) |
94,85% LAN |
4602h 25m (90,37%) |
|
"..cioè, te capisi, qua te ga de gaver un manigo, un manigo.. de quei da nostromo.."(cit. eric.GURU, 29 dic 06 04.30.. dopo 32.5 ore de LAN quasi consecutive)"..uhm.. bel scoprir el significato della parola "cangiante" a 23 anni..."(cit. orcaeva, 12 gen 07.. durante GURPS e dopo mezza bottiglia de Porto) |
|
|
|
Ziba Leah
Administrator
2925 Messaggi |
Inserito il - 23 maggio 2006 : 18:54:32
|
e soprattutto guru, specifica se te vien con el pc, che se te vien senza se sa che te xe su Nando sul giallo :)
Anzi, colgo l'occasion x domandarve se ve' pc de donarne, anzi donarve,xke' l'associazion se voi ;)
Basta dal P3 in su' ;)
|
|
Ziba Leah |
364 LAN |
PRO™ (Colonna portante di Players'Lair) |
89,22% LAN |
3726h 30m (73,17%) |
|
<< Allora, mi diria de rifar. Gandalf ga randomà un eroe che non conosi, Aky ga randomà un che non ghe piasi, e mi go randomà Aky e Gandalf. >> (cit. Menion Leah, 18 nov 07.. all'inizio di un Dotìno Ninja Gaiden VS NinjaGaiden™ 3vs3)<<"Cazzo, cazzo, cazzo! Xe bruttòn quando te sta con el pacco in man per mezz'ora e nessun te caga!>>" Citazione defaste durante l'ultima mappa de Dark Carnival in L4D2 |
|
|
|
torakhiky
Eroe
2190 Messaggi |
Inserito il - 23 maggio 2006 : 23:31:31
|
forse mi spolvero una mobo con P3-1000 e un HD de 13 gb
|
|
Torakhiky |
160 LAN |
43,01% LAN |
1474h 24m (31,18%) |
|
|
|
|
Ziba Leah
Administrator
2925 Messaggi |
Inserito il - 24 maggio 2006 : 07:23:40
|
Graaande Tora! Quel con una GF4(che gia' vemo) e un poca de ram e gira tranquillamente anche UT(tutto al minimo, ma el gira)
Tora, te saria un idolo ^_^
|
|
Ziba Leah |
364 LAN |
89,22% LAN |
3726h 30m (73,17%) |
|
<< Allora, mi diria de rifar. Gandalf ga randomà un eroe che non conosi, Aky ga randomà un che non ghe piasi, e mi go randomà Aky e Gandalf. >> (cit. Menion Leah, 18 nov 07.. all'inizio di un Dotìno Ninja Gaiden VS NinjaGaiden™ 3vs3)<<"Cazzo, cazzo, cazzo! Xe bruttòn quando te sta con el pacco in man per mezz'ora e nessun te caga!>>" Citazione defaste durante l'ultima mappa de Dark Carnival in L4D2 |
|
|
|
Dado
Nutria™
Città: Gorizia
485 Messaggi |
Inserito il - 24 maggio 2006 : 13:41:07
|
Citazione: Messaggio inserito da Ziba Leah
xke' l'associazion se voi ;)
la coop sei tu...comnunque avverto che anche sta domenica salto... fortuna che sono le ultime battute dis cuola e poi fine... quando cambiemo pc de sotto ve dò il mio, forse con schermo lcd...ma questo avverà tra un bel po' conoscendo la remissione istriana a dar via le cose vecie
|
|
Dado |
31 LAN |
Polès™ (Giocatore occasionale) |
7,64% LAN |
*User has left the game* (ultima LAN il 03-08-08!) |
190h 58m (3,77%) |
|
Hartman: "SALI SU!! SALI SU!! A VEDERTI SEMBRA DI GUARDARE UN VECCHIO CHE CERCA DI SCOPARE. TE NE RENDI CONTO PALLA? SCENDI! MUOVITI! ALTRIMENTI TI STRAPPO VIA LE PALLE! COSI TI IMPEDISCO DI INQUINARE IL RESTO DEL MONDO. IO GIURO CHE RIUSCIRO' A MOTIVARTI PALLA DI LARDO. A COSTO DI ANDARE AD ACCORCIARE IL CAZZO A TUTTI I CANNIBALI DEL CONGO!" |
|
|
|
paraplegico
Novellino
Città: FoianCity
32 Messaggi |
Inserito il - 24 maggio 2006 : 21:09:42
|
vegno anche mi al posto de GURU che el ga de far a gorizia
|
|
paraplegico |
9 LAN |
Disagià™ (LanGamer per caso) |
2,21% LAN |
*User has left the game* (ultima LAN il 01-04-07!) |
122h 7m (2,40%) |
|
|
|
|
Danny
Rintanato
Città: Monfalcone
145 Messaggi |
|
|
orcaeva
Dispensatore di saggezza ed arroganza™
Città: Pieris caput mundi
650 Messaggi |
|
|
torakhiky
Eroe
2190 Messaggi |
Inserito il - 25 maggio 2006 : 07:41:34
|
ok, il mio portatile dopo 3 formattazioni è risorto, devo solo capire come funziona drive image e ghost e poi via con le installazioni dei giochi a manetta... appena sento il mio amico vedo se mi da i la scheda madre... PS: non è che vi avanza un case a prezzo diciamo di quasi regalo che mi serve per farci un pc visto che darò via uno dei miei.
|
|
Torakhiky |
160 LAN |
43,01% LAN |
1474h 24m (31,18%) |
|
|
|
|
Ziba Leah
Administrator
2925 Messaggi |
Inserito il - 25 maggio 2006 : 09:09:34
|
Sisi, case dovessimo ver, magari nn alla moda, ma i xe!
|
|
Ziba Leah |
364 LAN |
89,22% LAN |
3726h 30m (73,17%) |
|
|
|
|
Ziba Leah
Administrator
2925 Messaggi |
Inserito il - 25 maggio 2006 : 14:29:41
|
Graaaandi! Omini, se divertiremo un botto! Semo in 13 segnadi, piu' PoL, Danny e Wolf che nn se ga ancora segnado :) E gia' semo 16 e in 16 se pol far sul serio de tutto: da una bella ut energia grande, a una mp_beach su et a farcry senza cercarse 6 ore per niente..per nn parlar de NS version strategica o de CSS!
|
|
Ziba Leah |
364 LAN |
89,22% LAN |
3726h 30m (73,17%) |
|
|
|
Discussione |
|