Autore |
Discussione |
Ziba Leah
Administrator
Città: San Pier d'Isonzo
2925 Messaggi |
Inserito il - 15 maggio 2006 : 11:09:40
|
Full-Day LAN: oh no, torna Menion! :-D 21 maggio 2006
Super LAN e non solo! Si parte con una mattinata blandissima, tra CS:S, UT2k4 e le fantastiche freccette... poi, man mano che i tavoli si riempiono, si passa ad Onslaughte e poi alla supercampagnona ad ET! Squadre bilanciate, ogni centimetro del campo di battaglia è conteso fino all'ultimo, tantissimi i momenti col cuore in gola tra dinamiti sull'orlo di esplodere e infiltrati coi documenti... divertimento alle stelle! Continuano gli inframezzi distensivi con le freccette e PES5, così come le fantastiche partitelle a calcetto!!! Epico anche il 10 vs Grondaia... :P Si continua poi con UT2k4, il ritrovato CS:S, un'altra mezza, fantastica campagna ad ET, Dethkarz e poi Trackmania e ancora CS:S fino alle 02.00!!!
--- Annuncio della LAN --- Eh si..Torna el cavron che ve ride tale rece! Ma non preoccupatevi, ci divertiremo lo stesso, basta evitarlo :D No bon dai, se divertiremo anche de più con i suoi sighi..
Full-Day LAN, dalle 10.00 a sera tarda, con soliti, tantissimi giochi, con l'ingresso sempre più di diritto di Half-Life 2: DeathMatch e Trackmania Nations..
Forse avrete la fortuna che nn giochero' a UT, cosi' potrete fare piu di 5 kill a mappa asdasdasdsasdsadasdasdasdasdsadasdasdasdsad
Massa Spavaldo!!!
Segnese in massa, che la lan andara' massaaaaa™!!!
PRENOTAZIONI: 5 Ziba Leah Sono il re del Mondooooooo 3 iRoNCiN e posso stare quanto voglio 4 Ciot Chi ciapa la rumba? 5 Menion Leah Back to the duty™ 4 bubez = arrogante 1 BeTrAy lavandini is the way 6 Mr.Wolf ...se no sarò sfalcià... 1 torakhiky ghe son ghe son!!! 2 BR8 HL2??? :)) 2 defaste 6 PoL 3 paraplegico arrivo Mr.P Mi porto el balon
DISDETTE: eric.GURU comunio me cugina (13 prenotazioni, sicure al 100%)
|
|
Ziba Leah |
Esperienza: |
364 LAN |
PRO™ (Colonna portante di Players'Lair) |
Assiduità: |
89,22% LAN |
..e no son qua?™ (presente all'ultima LAN) |
Resistenza: |
3726h 30m (73,17%) |
|
<< Allora, mi diria de rifar. Gandalf ga randomà un eroe che non conosi, Aky ga randomà un che non ghe piasi, e mi go randomà Aky e Gandalf. >> (cit. Menion Leah, 18 nov 07.. all'inizio di un Dotìno Ninja Gaiden VS NinjaGaiden™ 3vs3)<<"Cazzo, cazzo, cazzo! Xe bruttòn quando te sta con el pacco in man per mezz'ora e nessun te caga!>>" Citazione defaste durante l'ultima mappa de Dark Carnival in L4D2 |
|
|
|
Ziba Leah
Administrator
2925 Messaggi |
Inserito il - 15 maggio 2006 : 12:50:01
|
Ah, si, tentate di arrivare puntuali x le 3, che inizieremo subito in bomba a giocare, a qualsiasi cosa si voglia.. In altri termini, se alle 3.30 siamo li io, defy,iron, ciot e menion e vogliamo iniziare a giocare a ET, la campagna inizia, xke troppe volte abbiamo aspettato ore x giocare a certi giochi x aspettare gente in ritardo.. Ovviamente ho posto l'esempio di ET xke e' quello in cui aver giocato le partite prima influenza le successive, ma anche per gli altri titoli vale lo stesso: se giochiamo dalle 3 alle 5 a UT per dire, difficilmente i presenti vorranno rigiocarci alle 6 quando arriva X (Almeno credo)
In altri termini, la lan e' bella anche perche dura "tanto" e ultimamente si rischia di iniziare a giocare un'ora dopo dell'inizio teorico della lan e molti se ne vanno subito dopo cena, mi sembra difficile trovare il posto per tanti giochi in 4 ore.. quindi questo e' semplicemente un'appello alla puntualita' e anche se arrivate alle 3 e trovate solo me e Menion, qualcosa da fare si trova, che sia uno strategico o che sia una partita a trackmania (per citare giochi da pochi player) x nn parlare di deathmach vari (a lavandini o UT o FarCry o quel che xe)
Insomma, mularia, puntuali ;)
|
|
Ziba Leah |
364 LAN |
89,22% LAN |
3726h 30m (73,17%) |
|
<< Allora, mi diria de rifar. Gandalf ga randomà un eroe che non conosi, Aky ga randomà un che non ghe piasi, e mi go randomà Aky e Gandalf. >> (cit. Menion Leah, 18 nov 07.. all'inizio di un Dotìno Ninja Gaiden VS NinjaGaiden™ 3vs3)<<"Cazzo, cazzo, cazzo! Xe bruttòn quando te sta con el pacco in man per mezz'ora e nessun te caga!>>" Citazione defaste durante l'ultima mappa de Dark Carnival in L4D2 |
|
|
|
BeTrAy
Il piccolo maialino grassissottello
Città: Mofalcon
565 Messaggi |
Inserito il - 15 maggio 2006 : 17:00:03
|
lavandini is the way!
propongo squash per domenica prossima.
|
|
BeTrAy |
154 LAN |
Big™ (Valido compagno di LAN) |
37,75% LAN |
1383h 43m (27,17%) |
|
|
|
eric.GURU
Cavaliere del Gergo
Città: San Pier
431 Messaggi |
Inserito il - 15 maggio 2006 : 21:02:28
|
Citazione: Messaggio inserito da Ziba Leah
Forse avrete la fortuna che nn giochero' a UT, cosi' potrete fare piu di 5 kill a mappa asdasdasdsasdsadasdasdasdasdsadasdasdasdsad
Perche non ireo mi a farte il culo
cmq me serve un pc non go voia de portarlo da casa anche se varia la auto.. go sa capi me tocchera vignir in auto..
|
|
eric.GURU |
124 LAN |
Sfinì™ (Rintanato nella media) |
30,47% LAN |
678h 28m (13,35%) |
|
"Lascia che la tua rabbia sia come una scimmia in una pignatta nascosta tra i dolci e spera che i ragazzi nn la rompano con il bastone!" "Il pc IBM è stato creato da gente che beveva alcool. Il MAC, invece, da gente che fumava marijuana."
= "e che la LAN sia con te" Bisiaco D.O.C.G |
|
|
|
Menion Leah
Administrator
5967 Messaggi |
Inserito il - 15 maggio 2006 : 21:16:26
|
Blocca i manzi!
Qua xe massa tempo che non se fa una LAN seria & intensa... pertanto, nonostante quanto specificado finora dal Cavron™, questa sarà una
FULL-DAY LAN™
Perciò, inizio alle 10.00 (el discorso sulla puntualità xe sempre valido però) e avanti fin che xe voia!!!
Segneve in massaaaaaaa!!!!!
|
|
Menion Leah |
387 LAN |
Prescelto™ (Senza di lui le LAN non esistono) |
94,85% LAN |
4602h 25m (90,37%) |
|
"..cioè, te capisi, qua te ga de gaver un manigo, un manigo.. de quei da nostromo.."(cit. eric.GURU, 29 dic 06 04.30.. dopo 32.5 ore de LAN quasi consecutive)"..uhm.. bel scoprir el significato della parola "cangiante" a 23 anni..."(cit. orcaeva, 12 gen 07.. durante GURPS e dopo mezza bottiglia de Porto) |
|
|
|
Ziba Leah
Administrator
2925 Messaggi |
Inserito il - 15 maggio 2006 : 22:50:31
|
Citazione: Messaggio inserito da eric.GURU
Citazione: Messaggio inserito da Ziba Leah
Perche non ireo mi a farte il culo
cmq me serve un pc non go voia de portarlo da casa anche se varia la auto.. go sa capi me tocchera vignir in auto..
Ma che ooooooh! L'ultima volta te vevo tignudo el PC che te girava tutto, ma stavolta nn rivo xke lo dopro mi che ghe xe menion.. Se te vol giogar a tutto portite el tuo, se te se contenti de ET,NS e HL, scavemo qualcosa..
|
|
Ziba Leah |
364 LAN |
89,22% LAN |
3726h 30m (73,17%) |
|
|
|
|
torakhiky
Eroe
Città: gorizia
2190 Messaggi |
Inserito il - 15 maggio 2006 : 23:19:07
|
grande idea la full day lan.. infatti domenica che son arrivato alle 16, in 4 e 4 otto è venuta gia ora di cena.. ormai 5-6 ore per fare tutti i giochi son troppo poche.. però son migliorato un pochina a ET che nn ci capivo proprio una mazza...
|
|
Torakhiky |
160 LAN |
43,01% LAN |
1474h 24m (31,18%) |
|
|
|
|
BeTrAy
Il piccolo maialino grassissottello
Città: Mofalcon
565 Messaggi |
Inserito il - 16 maggio 2006 : 02:44:31
|
per mi full day xè improponibile visto i orari che stago fasendo in sti giorni.. vegnerò el pomeriggio e la sera come al solito :)
|
|
BeTrAy |
154 LAN |
37,75% LAN |
1383h 43m (27,17%) |
|
|
|
torakhiky
Eroe
2190 Messaggi |
Inserito il - 16 maggio 2006 : 12:47:04
|
raga che ne dite di un minitorneo di freccette domenica, giusto per prendere un po di aria ogni tanto e non stare troppe ore al chiuso li in tana?
|
|
Torakhiky |
160 LAN |
43,01% LAN |
1474h 24m (31,18%) |
|
|
|
|
Ziba Leah
Administrator
2925 Messaggi |
|
|
torakhiky
Eroe
2190 Messaggi |
Inserito il - 16 maggio 2006 : 19:51:37
|
allora dico che a te sarà vietato giocare a freccette asdasdasd... al massimo ti mettiamo al posto del disco coi punti!!! LoL
|
|
Torakhiky |
160 LAN |
43,01% LAN |
1474h 24m (31,18%) |
|
|
|
|
Ziba Leah
Administrator
2925 Messaggi |
|
|
torakhiky
Eroe
2190 Messaggi |
Inserito il - 16 maggio 2006 : 20:31:54
|
ti appendiam a test ain giu e ti scrolliamo finchè non cascan giu tutte le freccette.. hihihi
|
|
Torakhiky |
160 LAN |
43,01% LAN |
1474h 24m (31,18%) |
|
|
|
|
paraplegico
Novellino
Città: FoianCity
32 Messaggi |
Inserito il - 17 maggio 2006 : 22:05:57
|
rinpiazzo il GURU sul 3 blu perche lui ga la comunion de sua cugina... ciao
|
|
paraplegico |
9 LAN |
Disagià™ (LanGamer per caso) |
2,21% LAN |
*User has left the game* (ultima LAN il 01-04-07!) |
122h 7m (2,40%) |
|
|
|
|
Menion Leah
Administrator
5967 Messaggi |
Inserito il - 18 maggio 2006 : 12:13:06
|
Citazione: Messaggio inserito da paraplegico
rinpiazzo il GURU sul 3 blu perche lui ga la comunion de sua cugina... ciao
Bella para! Se divertiremo un botto a sta LAN, me lo sento...
|
|
Menion Leah |
387 LAN |
94,85% LAN |
4602h 25m (90,37%) |
|
"..cioè, te capisi, qua te ga de gaver un manigo, un manigo.. de quei da nostromo.."(cit. eric.GURU, 29 dic 06 04.30.. dopo 32.5 ore de LAN quasi consecutive)"..uhm.. bel scoprir el significato della parola "cangiante" a 23 anni..."(cit. orcaeva, 12 gen 07.. durante GURPS e dopo mezza bottiglia de Porto) |
|
|
|
Menion Leah
Administrator
5967 Messaggi |
Inserito il - 18 maggio 2006 : 15:54:29
|
Forza signori... Solo 13 per questa full-day? Xe anche de dir in effetti che semo a maggio, un dei periodi più impegnativi per chi studia...
però...
Dai! Ghe sarà tanton de divertirse!!! Mi go voiona de far CoD2 HQ, Lavandini™, TMN, UT, ET, FarCry, NS, CS:S!!! E anche de far briscola & freccette nel novo spazio dedicado (lì fora della porta)
|
|
Menion Leah |
387 LAN |
94,85% LAN |
4602h 25m (90,37%) |
|
|
|
Discussione |
|
|
|