Autore |
Discussione |
Ziba Leah
Administrator
Città: San Pier d'Isonzo
2925 Messaggi |
Inserito il - 08 maggio 2006 : 19:27:14
|
Menionless LAN 14 maggio 2006
Oh ma che bella LAN! Direi assolutamente una LAN "varia", come emozioni e come titoli. Dopo un'inizio blando a PES, siamo passati a UT(Istagib e non), dove, in istagib non c'e' stata partita(ero in vena), mentre con le armi ce la siamo giocata io tora e orcaeva. Poi siamo passati a FarCry, poca roba, perche molti dovevano installarlo etc, quindi alla fine eravamo pochi, ma ci siam divertiti. Cmq nel frattempo qlc giocava a freccette e qualcun altro insegnava il giuco calcio con una simpatica pallina eroica. Dopo di cio', Half-Life 2, meglio noto come LAVANDINI! Risate di gusto per oggetti volanti del terzo tipo :) E a questo punto erano oramai le 6 e qualcosa e si e' deciso x ET.. 4 Mappe, squadre equilibrate,uno spasso!La Betty totalizza 800 di XP, prendendosi quasi 200 sugli inseguitori(Mi nn me considero senno' dise' che son arrogante ma cmq vevo 1200 e le bestemmie della betty tatuade addosso!) Dopo ET siamo passati a TrackMania Nations e UT.. In fine serata, anche se relativamente presto, e' iniziato un 2 vs 1 a ET su fueldump: Ciot e orcaeva contro Ziba.. Esito scontato, e, il nostro eroe(ossia me stesso medesimo) che ferma le orde alleate.. Fine LAN, nn erisi in tanti, erisi in una decina, ma se semo divertidi lo stesso!
--- Annuncio della LAN --- Omini, festa!!! Gna-hà, stavolta se se diverti sul serio: el boss, quel la sì, quel che ve copa sempre e che ridi come un idiota in tale rece nol ghe sara'!!! Menion sara' all'estero, quindi questa volta comando mi!! (MUAHAHAHAH)
Bon, stupidaggini a parte, sara' una lan classic di quelle domenicali, come sempre dalle 15.00 a mezzanotte circa.
Io finalmente disporro' x tutta la LAN di Arnoldo e quindi potro' vincere in tutti i giochi [:-P]
Uomini, prenoteve, magari con qualche insulto per Menion!!!!
P.S.: Menion te voio ben, nn te preoccupar!!!
PRENOTAZIONI: 5 Ziba Leah Non resisto senza el 5 Verde.. 3 iRoNCiN 1 BeTrAy sisi nono 4 bubez hà quell affrontante de Menion 4 Ciot Oh che ben senza Menion! 6 torakhiky Ziba..te taio i cavei domenica 5 eric.GURU il posto che me spetta defaste
DISDETTE: PoL per giro con papa Iccio_XXV comunion (8 prenotazioni, sicure al 93%)
|
|
Ziba Leah |
Esperienza: |
364 LAN |
PRO™ (Colonna portante di Players'Lair) |
Assiduità: |
89,22% LAN |
..e no son qua?™ (presente all'ultima LAN) |
Resistenza: |
3726h 30m (73,17%) |
|
<< Allora, mi diria de rifar. Gandalf ga randomà un eroe che non conosi, Aky ga randomà un che non ghe piasi, e mi go randomà Aky e Gandalf. >> (cit. Menion Leah, 18 nov 07.. all'inizio di un Dotìno Ninja Gaiden VS NinjaGaiden™ 3vs3)<<"Cazzo, cazzo, cazzo! Xe bruttòn quando te sta con el pacco in man per mezz'ora e nessun te caga!>>" Citazione defaste durante l'ultima mappa de Dark Carnival in L4D2 |
|
|
|
paraplegico
Novellino
Città: FoianCity
32 Messaggi |
Inserito il - 08 maggio 2006 : 19:35:09
|
ades nn sta montarte la testa, ghe son sempre ni ke te sifono(!) a ET e tut el resto!!!
|
|
paraplegico |
9 LAN |
Disagià™ (LanGamer per caso) |
2,21% LAN |
*User has left the game* (ultima LAN il 01-04-07!) |
122h 7m (2,40%) |
|
|
|
|
Ziba Leah
Administrator
2925 Messaggi |
|
|
torakhiky
Eroe
Città: gorizia
2190 Messaggi |
Inserito il - 08 maggio 2006 : 19:39:44
|
iera per render piu difficili i frag no... cmq se xè brutto nessun me chiederà de andar al mare domenica e verrò all 200x100... posso mettermi vicin a te o ci son posti prenotati???
|
|
Torakhiky |
160 LAN |
Big™ (Valido compagno di LAN) |
43,01% LAN |
1474h 24m (31,18%) |
|
|
|
|
Ziba Leah
Administrator
2925 Messaggi |
Inserito il - 08 maggio 2006 : 19:42:44
|
Il posto 6 Blu nn e' prenotato, in quanto Mr.Wolf non ha fatto l'abbonamento x maggio.. Cmq x queste cose c'e' il solito tread, se volevi una semplice risposta Si\No, Si, puoi metterti li!
|
|
Ziba Leah |
364 LAN |
89,22% LAN |
3726h 30m (73,17%) |
|
<< Allora, mi diria de rifar. Gandalf ga randomà un eroe che non conosi, Aky ga randomà un che non ghe piasi, e mi go randomà Aky e Gandalf. >> (cit. Menion Leah, 18 nov 07.. all'inizio di un Dotìno Ninja Gaiden VS NinjaGaiden™ 3vs3)<<"Cazzo, cazzo, cazzo! Xe bruttòn quando te sta con el pacco in man per mezz'ora e nessun te caga!>>" Citazione defaste durante l'ultima mappa de Dark Carnival in L4D2 |
|
|
|
torakhiky
Eroe
2190 Messaggi |
Inserito il - 08 maggio 2006 : 19:44:16
|
ok fatto.... ho infatti controllato il thread e nn cè nessuno in lista.. sto mese pago le lan di volta in volta che forse son impegnato... dove se ne è andato menion???
|
|
Torakhiky |
160 LAN |
43,01% LAN |
1474h 24m (31,18%) |
|
|
|
|
Dindio_89
Rintanato
Città: Staranzano
116 Messaggi |
Inserito il - 08 maggio 2006 : 19:51:40
|
Mi purtroppo de domenica nn potrò + vignir fin el 25 giugno nn compreso
|
|
Dindio_89 |
35 LAN |
Polès™ (Giocatore occasionale) |
9,02% LAN |
*User has left the game* (ultima LAN il 23-03-08!) |
256h 18m (5,25%) |
|
|
|
|
eric.GURU
Cavaliere del Gergo
Città: San Pier
431 Messaggi |
Inserito il - 08 maggio 2006 : 19:55:11
|
mi passo come l'altra volta... se bubez non me impresta il mobile de so fradel... cusi posso rifar un 25-7 per mi contro il bubez..
|
|
eric.GURU |
124 LAN |
Sfinì™ (Rintanato nella media) |
30,47% LAN |
678h 28m (13,35%) |
|
"Lascia che la tua rabbia sia come una scimmia in una pignatta nascosta tra i dolci e spera che i ragazzi nn la rompano con il bastone!" "Il pc IBM è stato creato da gente che beveva alcool. Il MAC, invece, da gente che fumava marijuana."
= "e che la LAN sia con te" Bisiaco D.O.C.G |
|
|
|
Menion Leah
Administrator
5967 Messaggi |
Inserito il - 08 maggio 2006 : 20:06:16
|
Ebbene sì, dopo ben quarantaquattro LAN di fila (tutte da prima dell'apertura a dopo la chiusura) stavolta non ci sarò!!!
Sono a Londra dal 10 al 15 maggio...
Voi divertitevi anche per me.. e cerchè de no far saltar per aria la Tana!
- @Ziba: te sarà el caprio espiatorio (amplificado) per qualsiasi rogna
- @BeTTy: tien alto el tasso de loffiade e assicurite che non se finisi a parlar de travoni prima delle 4 de mattina
- @hübez: hà! tienme in caldo el tavolo blu, e bovina anche per mi
- @iRoNCiN: far headshot xe figo... ma no sta farlo con le freccette!
- @defaste: no toccar Trackmania che se te soghe come con NFS:MW o FlatOut el primo posto se lo sognemo
- @Tora: visto che te son proprio sul 6 tien de ocio el Mastro Lindo che nol combine guai
- @GURU: sinfonili tutti con el Razer Diamondback
Bona LAN ragassi, e se vedemo a quella dopo!
|
|
Menion Leah |
387 LAN |
Prescelto™ (Senza di lui le LAN non esistono) |
94,85% LAN |
4602h 25m (90,37%) |
|
"..cioè, te capisi, qua te ga de gaver un manigo, un manigo.. de quei da nostromo.."(cit. eric.GURU, 29 dic 06 04.30.. dopo 32.5 ore de LAN quasi consecutive)"..uhm.. bel scoprir el significato della parola "cangiante" a 23 anni..."(cit. orcaeva, 12 gen 07.. durante GURPS e dopo mezza bottiglia de Porto) |
|
|
|
torakhiky
Eroe
2190 Messaggi |
Inserito il - 09 maggio 2006 : 08:42:49
|
arca el mastro lindo... me toccherà sopportar tutta la lan la spussa de arnoldo all'arancio
|
|
Torakhiky |
160 LAN |
43,01% LAN |
1474h 24m (31,18%) |
|
|
|
|
Iccio_XXV
Uomo dai 110 Punti!
Città: Staranzan
408 Messaggi |
Inserito il - 09 maggio 2006 : 15:08:57
|
grande tora...se piovi vegno.....
|
|
Iccio_XXV |
175 LAN |
44,99% LAN |
1013h 23m (20,71%) |
|
|
|
|
Ziba Leah
Administrator
2925 Messaggi |
Inserito il - 10 maggio 2006 : 12:01:49
|
Guru, te ga el pc de P per la lan, xke lui nn vien.. Te lo metto sul 5 blu cosi' te xe vicin e hibez!
Mi me disp.. ma senza pol e ciot nn rivo.. me tocca metterme sul 5 verde!
|
|
Ziba Leah |
364 LAN |
89,22% LAN |
3726h 30m (73,17%) |
|
|
|
|
Dado
Nutria™
Città: Gorizia
485 Messaggi |
Inserito il - 10 maggio 2006 : 16:02:48
|
io sono a cervia -.-
|
|
Dado |
31 LAN |
Polès™ (Giocatore occasionale) |
7,64% LAN |
*User has left the game* (ultima LAN il 03-08-08!) |
190h 58m (3,77%) |
|
Hartman: "SALI SU!! SALI SU!! A VEDERTI SEMBRA DI GUARDARE UN VECCHIO CHE CERCA DI SCOPARE. TE NE RENDI CONTO PALLA? SCENDI! MUOVITI! ALTRIMENTI TI STRAPPO VIA LE PALLE! COSI TI IMPEDISCO DI INQUINARE IL RESTO DEL MONDO. IO GIURO CHE RIUSCIRO' A MOTIVARTI PALLA DI LARDO. A COSTO DI ANDARE AD ACCORCIARE IL CAZZO A TUTTI I CANNIBALI DEL CONGO!" |
|
|
|
eric.GURU
Cavaliere del Gergo
Città: San Pier
431 Messaggi |
Inserito il - 11 maggio 2006 : 09:22:49
|
va ben ziba adesso che go ciapa la patente posso vignir + spesso...
|
|
eric.GURU |
124 LAN |
Sfinì™ (Rintanato nella media) |
30,47% LAN |
678h 28m (13,35%) |
|
"Lascia che la tua rabbia sia come una scimmia in una pignatta nascosta tra i dolci e spera che i ragazzi nn la rompano con il bastone!" "Il pc IBM è stato creato da gente che beveva alcool. Il MAC, invece, da gente che fumava marijuana."
= "e che la LAN sia con te" Bisiaco D.O.C.G |
|
|
|
paraplegico
Novellino
Città: FoianCity
32 Messaggi |
Inserito il - 11 maggio 2006 : 09:25:51
|
bon mi nn vegnarò xke go de andar via... Ziba, x stavolta te risparmio la savonada!!
|
|
paraplegico |
9 LAN |
Disagià™ (LanGamer per caso) |
2,21% LAN |
*User has left the game* (ultima LAN il 01-04-07!) |
122h 7m (2,40%) |
|
|
|
|
torakhiky
Eroe
2190 Messaggi |
Inserito il - 11 maggio 2006 : 17:57:59
|
mi voio che iccio se metti sul 5 blu vicin de mi.. così podemo romperse i coioni a vicenda... oppur sull' uno blu così quando lo remeno online lo posso vardar dritto tal muso..
|
|
Torakhiky |
160 LAN |
43,01% LAN |
1474h 24m (31,18%) |
|