Supported by
5% di sconto ai Soci!
Players' Lair
Players' Lair Forum
Home FAQ Cerca Download
Registrati PM Utenti Segnalibro
Nuovi post Post recenti Sondaggi
Utente
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Voci dalla Tana
 LAN Party
 Relax con una LAN Classic!
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione  

Menion Leah
Administrator

Città: San Pier d'Isonzo

5967 Messaggi

Inserito il - 01 maggio 2006 : 14:10:35  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Menion Leah  Guarda il nick di Menion Leahsu Bisiacaria.com  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Menion Leah Invia a Menion Leah un Messaggio Privato
Relax con una LAN Classic!
7 maggio 2006

Team LAN!
Quasi tutta la LAN a squadre: partendo dallo spassosissimo Attacco con la Bomba di UT2k4, passando per campagna e stopwatch su Enemy Territory e Natural Selection!
Spazio anche per PES5 e per i deathmatch di UT2k4 e Half-Life2: Deathmatch, ormai ribattezzato in Lavandini™! :D
Nel frattempo grazie ad iRoNCiN partono in parallelo anche le mitiche freccette... ;)
In nottata (00.00 - 02.45) si corre senza sosta su Trackmania Nations e tra salti calcolati, paraboliche impossibili, bucaloni™ e bujoi™ ci si diverte da matti!!!

--- Annuncio della LAN ---
Dopo una serie interminabile di FullDay e Tournament, con ben 3 LAN distruttive di fila, riprendiamo fiato con una LAN Classic: l'appuntamento è per domenica 7 maggio, dalle 15.00 a mezzanotte!
Torneremo a combattere la II Guerra Mondiale con CoD2 ed ET, nelle basi spaziali di NS, sulle spiagge soleggiate di FarCry, in UT2k4 (se ci passa lo shock da shock letale ;D ), in CS:S e magari finalmente anche in HL2:Deathmatch, tra lavandini, bidè e tavoli scaraventati ovunque...
Segnatevi!
(Ricordo che per questioni di comodità ancora per questa LAN i posti riservati agli abbonati sono quelli del mese scorso!)

PRENOTAZIONI:
 5  Menion Leah     Relax! FarCry, HL2, ET...
 1  BeTrAy     me son sveià alle 16.20
 4  Ciot     
 5  Ziba Leah     Ma che oh!ET va massa!
 3  iRoNCiN     
 4  bubez     attendo vendetta dai 24-25
 6  PoL     
 6  Mr.Wolf     Till 18:00 pm I ll be with you
     Mr.P     Voio el mio postooooo
     bisiacco     
     BR8     
     eric.GURU     ma che ooh
     defaste     
     paraplegico     se xe voia vegno!!!
(14 prenotazioni, sicure al 80%)

<b>Prescelto™</b> (Senza di lui le LAN non esistono)     Menion Leah Esperienza:    387 LAN
Prescelto™ (Senza di lui le LAN non esistono) Assiduità:    94,85% LAN
..e no son qua?™ (presente all'ultima LAN) Resistenza:    4602h 25m (90,37%)

"..cioè, te capisi, qua te ga de gaver un manigo, un manigo.. de quei da nostromo.."
(cit. eric.GURU, 29 dic 06 04.30.. dopo 32.5 ore de LAN quasi consecutive)
"..uhm.. bel scoprir el significato della parola "cangiante" a 23 anni..."
(cit. orcaeva, 12 gen 07.. durante GURPS e dopo mezza bottiglia de Porto)

torakhiky
Eroe

Tora

Città: gorizia

2190 Messaggi

Inserito il - 01 maggio 2006 : 14:30:40  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di torakhiky  Guarda il nick di torakhiky su Bisiacaria.com  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di torakhiky Invia a torakhiky un Messaggio Privato
io domenica 7 son di servizio alla maratona.. nn credo sarò poi in grado di tener in mano nemmen il mouse però rientrando a gorizia magari mi fermo a salutarvi.. quindi lascio libero il mio posto se qcuno lo volesse occupare... devo dare disdetta qui nell'elenco dei tavolini???

<b>Big™</b> (Valido compagno di LAN)     Torakhiky Esperienza:    160 LAN
Big™ (Valido compagno di LAN) Assiduità:    43,01% LAN
..e no son qua?™ (presente all'ultima LAN) Resistenza:    1474h 24m (31,18%)

Dindio_89
Rintanato

Città: Staranzano

116 Messaggi

Inserito il - 01 maggio 2006 : 19:29:58  Mostra Profilo  Invia a Dindio_89 un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Dindio_89 Invia a Dindio_89 un Messaggio Privato
Mi non podrò xke go partida

<b>Polès™</b> (Giocatore occasionale)     Dindio_89 Esperienza:    35 LAN
Polès™ (Giocatore occasionale) Assiduità:    9,02% LAN
*User has left the game* (ultima LAN il 23-03-08!) Resistenza:    256h 18m (5,25%)

Menion Leah
Administrator

5967 Messaggi

Inserito il - 01 maggio 2006 : 19:31:32  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Menion Leah  Guarda il nick di Menion Leah su Bisiacaria.com  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Menion Leah Invia a Menion Leah un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da torakhiky

io domenica 7 son di servizio alla maratona.. nn credo sarò poi in grado di tener in mano nemmen il mouse però rientrando a gorizia magari mi fermo a salutarvi.. quindi lascio libero il mio posto se qcuno lo volesse occupare... devo dare disdetta qui nell'elenco dei tavolini???

Nono tranquillo basta e avanza questo post... la disdetta servi appunto come disdetta in caso de imprevisti...

Me dispiasi, al limite se vedemo per un saluto come te disevi...

<b>Prescelto™</b> (Senza di lui le LAN non esistono)     Menion Leah Esperienza:    387 LAN

"..cioè, te capisi, qua te ga de gaver un manigo, un manigo.. de quei da nostromo.."

Iccio_XXV
Uomo dai 110 Punti!

Città: Staranzan

408 Messaggi

Inserito il - 01 maggio 2006 : 19:43:23  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Iccio_XXV  Guarda il nick di Iccio_XXV su Bisiacaria.com  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Iccio_XXV Invia a Iccio_XXV un Messaggio Privato
mi non ghe son son a udine,..............des che ghavevo cipà un buon ritmo............2su2..........divertive anche x mi.......

<b>Big™</b> (Valido compagno di LAN)     Iccio_XXV Esperienza:    175 LAN
Big™ (Valido compagno di LAN) Assiduità:    44,99% LAN
..e no son qua?™ (presente all'ultima LAN) Resistenza:    1013h 23m (20,71%)

Ziba Leah
Administrator

2925 Messaggi

Inserito il - 03 maggio 2006 : 09:05:54  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Ziba Leah  Guarda il nick di Ziba Leah su Bisiacaria.com  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Ziba Leah Invia a Ziba Leah un Messaggio Privato
P el to posto lo vemo messo disponibile, xke tanto pol sta 2 ore el pome e ti de solito te soghi solo la sera...

<b>PRO™</b> (Colonna portante di Players'Lair)     Ziba Leah Esperienza:    364 LAN
PRO™ (Colonna portante di Players'Lair) Assiduità:    89,22% LAN
..e no son qua?™ (presente all'ultima LAN) Resistenza:    3726h 30m (73,17%)

<< Allora, mi diria de rifar. Gandalf ga randomà un eroe che non conosi, Aky ga randomà un che non ghe piasi, e mi go randomà Aky e Gandalf. >>
(cit. Menion Leah, 18 nov 07.. all'inizio di un Dotìno Ninja Gaiden VS NinjaGaiden™ 3vs3)
<<"Cazzo, cazzo, cazzo! Xe bruttòn quando te sta con el pacco in man per mezz'ora e nessun te caga!>>"Citazione defaste durante l'ultima mappa de Dark Carnival in L4D2

Mr.P
Administrator

208 Messaggi

Inserito il - 03 maggio 2006 : 14:22:21  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Mr.P  Guarda il nick di Mr.P su Bisiacaria.com  Invia a Mr.P un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Mr.P Invia a Mr.P un Messaggio Privato
Ok allora no problem...

<b>Big™</b> (Valido compagno di LAN)     Mr.P Esperienza:    168 LAN
Big™ (Valido compagno di LAN) Assiduità:    41,18% LAN
*User has left the game* (ultima LAN il 30-01-11!) Resistenza:    881h 47m (17,31%)

“Ci sono 10 tipi di persone al mondo:
quelle che capiscono il codice binario, e quelle che non lo capiscono.”

Ziba Leah
Administrator

2925 Messaggi

Inserito il - 04 maggio 2006 : 10:05:30  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Ziba Leah  Guarda il nick di Ziba Leah su Bisiacaria.com  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Ziba Leah Invia a Ziba Leah un Messaggio Privato
Bravissimi! Cos che odio quando i me butta in secondo piano le lan nove x quele vece... omini, voi vive' nel passato!!! (de pomidori!)

<b>PRO™</b> (Colonna portante di Players'Lair)     Ziba Leah Esperienza:    364 LAN

<< Allora, mi diria de rifar. Gandalf ga randomà un eroe che non conosi, Aky ga randomà un che non ghe piasi, e mi go randomà Aky e Gandalf. >>
(cit. Menion Leah, 18 nov 07.. all'inizio di un Dotìno Ninja Gaiden VS NinjaGaiden™ 3vs3)
<<"Cazzo, cazzo, cazzo! Xe bruttòn quando te sta con el pacco in man per mezz'ora e nessun te caga!>>"Citazione defaste durante l'ultima mappa de Dark Carnival in L4D2

Menion Leah
Administrator

5967 Messaggi

Inserito il - 04 maggio 2006 : 16:00:57  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Menion Leah  Guarda il nick di Menion Leah su Bisiacaria.com  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Menion Leah Invia a Menion Leah un Messaggio Privato
Allora? Solo così pochi prenotadi?
Dopo un mese con media sulle 20 persone caschemo su una LAN da 10???

Susu! Segneve!

Ziba Leah
Administrator

2925 Messaggi

Inserito il - 07 maggio 2006 : 10:24:25  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Ziba Leah  Guarda il nick di Ziba Leah su Bisiacaria.com  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Ziba Leah Invia a Ziba Leah un Messaggio Privato
Muloni, oggi sara' cossa rider! ;)

Prevedo ET a paiol e via che vadi!!!!!!!!!!!!

BeTrAy
Il piccolo maialino grassissottello

Città: Mofalcon

565 Messaggi

Inserito il - 07 maggio 2006 : 13:55:54  Mostra Profilo  Guarda il nick di BeTrAy su Bisiacaria.com  Invia a BeTrAy un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di BeTrAy Invia a BeTrAy un Messaggio Privato
vegnerà anche danilo in serata

<b>Big™</b> (Valido compagno di LAN)     BeTrAy Esperienza:    154 LAN
Big™ (Valido compagno di LAN) Assiduità:    37,75% LAN
..e no son qua?™ (presente all'ultima LAN) Resistenza:    1383h 43m (27,17%)
  Discussione  
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Players' Lair © Players' Lair Forum v2.0 - Code & Graphics ©2004-13 Menion Leah Torna all'inizio della Pagina
Tradotto Da: Vincenzo Daniele & Luciano Boccellino- www.targatona.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: - Snitz Forums 2000 Version 3.4.03