Autore |
Discussione |
|
Menion Leah
Administrator
Città: San Pier d'Isonzo
5967 Messaggi |
Inserito il - 20 marzo 2006 : 11:38:07
|
Trentottesima LAN (per la gioia di Ziba) 26 marzo 2006
Nice one! LAN sparatutto: si parte con un po' di UT, dove Dindiùuus regna sovrano, e UO; dopo poco scatta la nuova campagna PL05: buone mappe, squadre affollate, c'è da divertirsi! Wolf e Ziba sardellano da paura, BR8 e bubez si disperano sul "portone del pianto", mentre HiDDeN e Menion sono alle prese con scontri lingistici ("Stày papòocha")! E' di nuovo UT, stavolta è frenesia pura: mappe 1on1 in 6 con Instagib... gayser continui! HiDDeN tira fuori la grinta, e lascia tutti dietro.. E poi e poi e poi... UO, dove 4 eroi se la vedono con il Champion, ma devono mollare alla soglia dell'ultimo spawn, DethKarz, con Menion sempre in testa, Far Cry, con il povero iRoNCiN vittima degli infallibili Torakhiky e Keil, e TekkenTAG, con la BeTTy che "vince" in maniera estremamente loffia contro Sexykodo! E anche questa settimana una grande new entry: Keil!
--- Annuncio della LAN --- Prima LAN della Stagione Calda! (©Vandy Research Corp.) LAN Classic™, dalle 15.00 a mezzanotte, e probabilmente più affollata degli ultimi incontri! Stavolta ci saranno probabilmente 3 o 4 PC a disposizione di chi ha problemi nel portare il suo, su cui girano UO, Starcraft, AoE2, DK2, HL/NS, etc (e su 1 o 2 anche ET): prenotateli facendo un POST (non con il commento alla prenotazione perchè non ha "precedenze"). A domenica!
PRENOTAZIONI: 5 Menion Leah Perchè non xe già domenica? 5 Ziba Leah ET e UO, no xe cazzi che tegni 4 Ciot Col minor artifact spacco tut! 2 Dindio_89 regolare 6 ~HiDDeN~ cazzo ma quanto se porettoni? 1 kapa89 dopo il dave party 1 BR8 gino gino pilotino 4 bubez hà olà mi son quà 6 Mr.P Mi porto el balon... 4 Mr.Wolf vicin el cavalier del volgo.. 6 torakhiky torakhiky
DISDETTE: iRoNCiN mi si è rotta la Chevrolet... eric.GURU sabato dormo a casa diUna mula (11 prenotazioni, sicure al 100%)
|
|
Menion Leah |
Esperienza: |
387 LAN |
Prescelto™ (Senza di lui le LAN non esistono) |
Assiduità: |
94,85% LAN |
..e no son qua?™ (presente all'ultima LAN) |
Resistenza: |
4602h 25m (90,37%) |
|
"..cioè, te capisi, qua te ga de gaver un manigo, un manigo.. de quei da nostromo.."(cit. eric.GURU, 29 dic 06 04.30.. dopo 32.5 ore de LAN quasi consecutive)"..uhm.. bel scoprir el significato della parola "cangiante" a 23 anni..."(cit. orcaeva, 12 gen 07.. durante GURPS e dopo mezza bottiglia de Porto) |
|
|
|
Ciot
Novellino
Città: Vermegliano
10 Messaggi |
Inserito il - 20 marzo 2006 : 11:43:34
|
Me prenoto el PC "Betty" sul 4 verde
|
|
Ciot |
24 LAN |
Fiaba™ (Una rarità in Tana) |
6,32% LAN |
*User has left the game* (ultima LAN il 18-01-09!) |
152h 46m (3,18%) |
|
|
|
BeTrAy
Il piccolo maialino grassissottello
Città: Mofalcon
565 Messaggi |
Inserito il - 20 marzo 2006 : 12:18:23
|
asd el mio pc và :D
mi no ghe son ancora sempre per le stesse storie. ma stavolta passerò come al solito per la merenda dei campioni.
|
|
BeTrAy |
154 LAN |
Big™ (Valido compagno di LAN) |
37,75% LAN |
1383h 43m (27,17%) |
|
|
|
Iccio_XXV
Uomo dai 110 Punti!
Città: Staranzan
408 Messaggi |
Inserito il - 20 marzo 2006 : 17:35:12
|
mi non ghe son...son a vilesse a far i provinciali....
|
|
Iccio_XXV |
175 LAN |
44,99% LAN |
1013h 23m (20,71%) |
|
|
|
|
kapa89
Nutria™
Città: Staranzano
615 Messaggi |
Inserito il - 20 marzo 2006 : 17:53:07
|
bona forduna!
|
|
kapa89 |
196 LAN |
Mulòn™ (LANnaro assiduo) |
50,52% LAN |
1792h 30m (36,69%) |
|
|
|
|
Menion Leah
Administrator
5967 Messaggi |
Inserito il - 22 marzo 2006 : 19:23:42
|
Sarà una super LAN! Dai ragazzi, affollemo sti tavoli! Goriziani vari, Tenente, omini de San Giorgio... che fine gavè fat?
P.S.: Per chi ga seguido in diretta le "Cronache di una GeForce 6600GT senza clima" alla scorsa LAN, ve comunico che ghe go messo su una ventola per P3 (credo) della CoolerMaster che vevo casa... speremo ben, perchè son rivà a inciavilarla con 2 vide sole!
|
|
Menion Leah |
387 LAN |
94,85% LAN |
4602h 25m (90,37%) |
|
"..cioè, te capisi, qua te ga de gaver un manigo, un manigo.. de quei da nostromo.."(cit. eric.GURU, 29 dic 06 04.30.. dopo 32.5 ore de LAN quasi consecutive)"..uhm.. bel scoprir el significato della parola "cangiante" a 23 anni..."(cit. orcaeva, 12 gen 07.. durante GURPS e dopo mezza bottiglia de Porto) |
|
|
|
torakhiky
Eroe
Città: gorizia
2190 Messaggi |
Inserito il - 22 marzo 2006 : 20:04:17
|
a ok nn sapevo... cercavo un posto in angolo per avere la mia destra libera per non dare sgomitate e per fuggire in cesso nel caso di cagotto... provvedo subito a trovare un altro posto.. tanto li ce ne è in abbondanza e forse vien anche un altro mio amico... ma che casin continuava il mio pc a dirmi hai un nuovo messaggio.. hai un nuovo messaggio e io che no son pratico di sto forum non capivo dove cacchio andare a leggerlo...
|
|
Torakhiky |
160 LAN |
43,01% LAN |
1474h 24m (31,18%) |
|
|
|
|
Menion Leah
Administrator
5967 Messaggi |
Inserito il - 23 marzo 2006 : 11:52:50
|
Citazione: Messaggio inserito da torakhiky
a ok nn sapevo... cercavo un posto in angolo per avere la mia destra libera per non dare sgomitate e per fuggire in cesso nel caso di cagotto... provvedo subito a trovare un altro posto.. tanto li ce ne è in abbondanza e forse vien anche un altro mio amico... ma che casin continuava il mio pc a dirmi hai un nuovo messaggio.. hai un nuovo messaggio e io che no son pratico di sto forum non capivo dove cacchio andare a leggerlo...
Tranquillo nessunissimo problema... anzi colgo l'occasione per ricordare a chi si prenota (soprattutto se è nuovo del forum) di controllare prima i posti riservati! (che oltretutto verranno aggiornati nei prossimi giorni con i nuovi abbonamenti)
|
|
Menion Leah |
387 LAN |
94,85% LAN |
4602h 25m (90,37%) |
|
|
|
|
kapa89
Nutria™
Città: Staranzano
615 Messaggi |
Inserito il - 23 marzo 2006 : 13:07:29
|
Citazione: Messaggio inserito da Menion Leah
Sarà una super LAN! Dai ragazzi, affollemo sti tavoli! Goriziani vari, Tenente, omini de San Giorgio... che fine gavè fat?
P.S.: Per chi ga seguido in diretta le "Cronache di una GeForce 6600GT senza clima" alla scorsa LAN, ve comunico che ghe go messo su una ventola per P3 (credo) della CoolerMaster che vevo casa... speremo ben, perchè son rivà a inciavilarla con 2 vide sole!
argh.. corpo di mille balene.. non mi trattare male la 6600GT sa?
|
|
kapa89 |
196 LAN |
Mulòn™ (LANnaro assiduo) |
50,52% LAN |
1792h 30m (36,69%) |
|
|
|
|
torakhiky
Eroe
2190 Messaggi |
Inserito il - 25 marzo 2006 : 19:06:27
|
volevo segnare il posto per un mio amico che viene anche lui domenica ma nn so come fare..devo registrare un altro utente?
|
|
Torakhiky |
160 LAN |
43,01% LAN |
1474h 24m (31,18%) |
|
|
|
|
Menion Leah
Administrator
5967 Messaggi |
Inserito il - 25 marzo 2006 : 20:06:17
|
Citazione: Messaggio inserito da torakhiky
volevo segnare il posto per un mio amico che viene anche lui domenica ma nn so come fare..devo registrare un altro utente?
Eh, sì.. in teoria dovrebbe registrarsi e segnarsi (o se non ha Internet puoi creare un account tu per lui..)
|
|
Menion Leah |
387 LAN |
94,85% LAN |
4602h 25m (90,37%) |
|
|
|
|
torakhiky
Eroe
2190 Messaggi |
Inserito il - 26 marzo 2006 : 15:19:00
|
ok.. farò così... in caso gli creerò io un account e la prossima volta gli prenoto il posto... poi in caso ho visto che di tavoli ce ne sono tanti e al massimo lo mettian in castigo in un angoletto
|
|
Torakhiky |
160 LAN |
43,01% LAN |
1474h 24m (31,18%) |
|