Autore |
Discussione |
|
torakhiky
Eroe
Città: gorizia
2190 Messaggi |
Inserito il - 24 marzo 2006 : 13:41:58
|
orca miseria.... allora domenica sarà dura... chi di voi porta bende e cerotti???
|
|
Torakhiky |
Esperienza: |
160 LAN |
Big™ (Valido compagno di LAN) |
Assiduità: |
43,01% LAN |
..e no son qua?™ (presente all'ultima LAN) |
Resistenza: |
1474h 24m (31,18%) |
|
|
|
|
Mr.Wolf
Rintanato
Città: San Pier d'Isonzo
121 Messaggi |
|
|
iRoNCiN
Linux SA e Omnirisolutore di Problemi™
Città: Gorizia
351 Messaggi |
Inserito il - 01 aprile 2006 : 09:06:49
|
Citazione: Messaggio inserito da Mr.Wolf
Se podessi provar anche l'esperienza della pokerada...prima però bisogna dotarse de tavolo verde..un buon whisky e soprattutto toglier el divieto de fumo all'interno della tana...
il tavolo verde costa troppissimo e fumando si rovina . comunque se qualcuno ha un tavolino delle dimensioni adatte, io dovrei avere il panno verde... e un tavolo verde non guasta mai! (sennò dove giochiamo a briscola??)
|
|
iRoNCiN |
173 LAN |
43,58% LAN |
1307h 1m (26,27%) |
|
|
|
Mr.Wolf
Rintanato
121 Messaggi |
|
|
iRoNCiN
Linux SA e Omnirisolutore di Problemi™
Città: Gorizia
351 Messaggi |
Inserito il - 01 aprile 2006 : 14:13:04
|
Citazione: Messaggio inserito da Mr.Wolf
...POKER>tavolo verde, whisky e sigaro...esclamazioni tipo acciderbolina Winston..il tuo full batte il mio tris..complimenti caro amico..BRISCOLA>tola de legno con schegge sporgenti..caraffa rigorosamente de nero della casa (roba da 2 euro scarsi) e sigarette hand made...escamazioni tipo..ma porco .. (roba delle migliori perforance de Byone e del'altro furlan)che culo de merda te ga..cazzo te le ga pesche tutte ti..
ma una "tola de legno con schegge sporgenti" l'abbiamo?
|
|
iRoNCiN |
173 LAN |
43,58% LAN |
1307h 1m (26,27%) |
|
|
|
Ziba Leah
Administrator
2925 Messaggi |
|
|
torakhiky
Eroe
2190 Messaggi |
Inserito il - 01 aprile 2006 : 19:50:42
|
io aspetto con ansia che riempiate la piscina gonfiabile cosi porto l'ombrellone e mi piazzo fuori con il mio sdraio e il portatile... devo trovare un cavo lan abbastanza lungo però...
|
|
Torakhiky |
160 LAN |
43,01% LAN |
1474h 24m (31,18%) |
|
|
|
|
defaste
Nutria™
365 Messaggi |
Inserito il - 24 ottobre 2006 : 15:14:17
|
Per quanto mi riguarda: briscola a 4 o 5, tressette in 4 e scala 40. Per quanto riguarda caraffa de nero e biceri de privata magari vedrò de provveder mi. Me son anche fatto un appunto de andar a cior i zoghi de società in soffitta e portarveli (almeno quelli in buono stato).
|
|
defaste |
248 LAN |
Mulòn™ (LANnaro assiduo) |
63,43% LAN |
2108h 10m (42,88%) |
|
|
|
|
Akira
Veterano
823 Messaggi |
|
|
Ziba Leah
Administrator
2925 Messaggi |
Inserito il - 25 ottobre 2006 : 13:31:07
|
Go parlado con el master che go trovado de D&D (alias Gandolfo sul forum). Lui faria non de preciso D&D ma Grups (o qualcosa cosi') che a sua detta xe piu pro, vederemo! Cmq Lui ga ditto che pol masterizzar per un 5 6 persone, non de piu e gavendo sentido 10000 persone che ghe interessa diria de far cosi': Ogni sera se fa 2 sessioni, tipo una dalle 9 alle 11 e una dalle 11 all'una cosi' se riva a sogar almeno in una decina e nel resto del tempo se pol sogar ai altri soghi.. Se conosse' anche altri master mal non fa, visto che TUTTI quei con cui go parlado che interessa o proveria. La prima volta comunque se fara' una quest de default de un paio de orette per capir le dinamiche de giogo.. Spero al piu presto che el posti qualcosa nei dintorni per spiegar qualche robetta che me rimani arcana!!
|
|
Ziba Leah |
364 LAN |
PRO™ (Colonna portante di Players'Lair) |
89,22% LAN |
3726h 30m (73,17%) |
|
<< Allora, mi diria de rifar. Gandalf ga randomà un eroe che non conosi, Aky ga randomà un che non ghe piasi, e mi go randomà Aky e Gandalf. >> (cit. Menion Leah, 18 nov 07.. all'inizio di un Dotìno Ninja Gaiden VS NinjaGaiden™ 3vs3)<<"Cazzo, cazzo, cazzo! Xe bruttòn quando te sta con el pacco in man per mezz'ora e nessun te caga!>>" Citazione defaste durante l'ultima mappa de Dark Carnival in L4D2 |
|
|
|
Menion Leah
Administrator
5967 Messaggi |
Inserito il - 25 ottobre 2006 : 14:14:41
|
Non vedo l'ora!
Allora,
@GdR: aspetto contatto diretto con Gandalf per aprir un forum dedicado e darghe tutti i privilegi del caso.
@Boardgame: tenise pronti, amanti de GdR, boardgame, Magic... voci di corridoio parla di una prima, fantastica "Friday Night LAiR" per el 24 novembre...
|
|
Menion Leah |
387 LAN |
Prescelto™ (Senza di lui le LAN non esistono) |
94,85% LAN |
4602h 25m (90,37%) |
|
"..cioè, te capisi, qua te ga de gaver un manigo, un manigo.. de quei da nostromo.."(cit. eric.GURU, 29 dic 06 04.30.. dopo 32.5 ore de LAN quasi consecutive)"..uhm.. bel scoprir el significato della parola "cangiante" a 23 anni..."(cit. orcaeva, 12 gen 07.. durante GURPS e dopo mezza bottiglia de Porto) |
|
|
|
Ziba Leah
Administrator
2925 Messaggi |
|
|
Aislinn
Novellino
12 Messaggi |
Inserito il - 25 ottobre 2006 : 20:33:39
|
Grande idea!! Dai che forse questa xe la volta bona che me iscrivo...
Personalmente posso dire che Gandalf mi sembra uno adatto al ruolo.. e poi questa storia l'ha preso tantissimo...
|
|
Ais^linn |
2 LAN |
Can™ (Allergico alle LAN) |
0,84% LAN |
*User has left the game* (ultima LAN il 10-08-08!) |
11h 33m (0,37%) |
|
|
|
|
Akira
Veterano
823 Messaggi |
|
|
Gandalf
GURPS Master
Città: Gradisca d'Isonzo
356 Messaggi |
Inserito il - 27 ottobre 2006 : 20:22:43
|
Salve a tutti, pur non conoscendomi vedo che avete già parlato di me, ne sono contento. Mi scuso ancora per non essermi presentato prima (lo farò al più presto nell'apposita sezione de FrM).
Preciso un'attimo quello che ha scritto quel fantastico "mulon" che è Ziaba Leah
Citazione:Messaggio inserito da Ziba Leah
Go parlado con el master che go trovado de D&D (alias Gandolfo sul forum). Lui faria non de preciso D&D ma Grups (o qualcosa cosi') che a sua detta xe piu pro.
Intanto, D&D non avrei fatto comunque perché non esiste più (era la prima edizione di Ad&D), la scelta di GURPS NON è per il fatto che sia più Pro ma per una serie di motivi che vi spiegherò in futuro , tra i quali il fatto che è un sistema di gioco molto più realistico (nel senso che non esistono le categorie Ladro, mago ect... ma che ve le dovete strutturare voi) e che da un certo punto di vista è più semplice (useremo solo D6). Per tutte le altre spiegazioni sui GDR è dilungarci da un'altra parte.
Citazione:Messaggio inserito da Ziba Leah Cmq Lui ga ditto che pol masterizzar per un 5 6 persone, non de piu e gavendo sentido 10000 persone che ghe interessa diria de far cosi': Ogni sera se fa 2 sessioni, tipo una dalle 9 alle 11 e una dalle 11 all'una cosi' se riva a sogar almeno in una decina e nel resto del tempo se pol sogar ai altri soghi..
La spiegazione sul fatto non posso masterizzare con il gioco di15 persone è che per esempio un azione stupida come tirare 3 dadi per iniziare il combattimento per 15 persone giocanti, più i vostri avversari (almeno altri 15) solo per vedere chi chi ha l'iniziativa ci vorrebbe una sera. Ad ogni modo quello che vorrei fare non è solo fare GDR ma anche insegnare, si potrebbe trovare il modo che alcuni di voi imparino sia guardando le sessioni, sia con delle mini-lezioni, che, magari più avanti, si possano tenere in giorni di vacanza universitaria (es.festività natalizie) con l'aiuto di alcune persone dhe conosco.
Credo che per adesso possa bastare, per altre cose che dovrò scrivere sarà meglio aprire un'altra discussione.
A presto
Gandalf
|
|
Gandalf |
45 LAN |
Sfinì™ (Rintanato nella media) |
14,33% LAN |
*User has left the game* (ultima LAN il 07-03-10!) |