Autore |
Discussione |
Menion Leah
Administrator
Città: San Pier d'Isonzo
5967 Messaggi |
Inserito il - 06 marzo 2006 : 12:54:52
|
"LAAAN!" "..e no son qua?" 12 marzo 2006
"Dindiiuuuuuus!!!" :D LAN incentrata sugli sparatutto! UT2k4 diverte da matti sia con lo shock letale sia con l'arsenale completo... Ed ET è ormai di nuovo di casa: la campagnona completa PL02 + uno scampolo finale su FuelDump... Il mitico Dindio, ops, Dindiiuuuus è perennemente infiltrato tra le fila nemiche; il GURU si riconferma il TOP degli artificieri, riuscendo a togliere ben 3 dinamiti sul punto di esplodere dalla cima della North Anti-Tank Gun; defaste cura tutto ciò che gli capita sottomano, e Ziba dopo mesi scopre appieno il Panzerfaust! Alla prossima!!!
--- Annuncio della LAN --- Sotto con un'altra LAN! Altre 9 ore per fraggare e loffiare, guidare e sportellare, cacciare e girovagare! Ovviamente se potete venire prenotatevi e ci si vede lì; se invece avete impegni ma una o due orette riuscite a "scavarle", venite lo stesso a trovarci, anche solo per fare due chiacchiere o una partita sulla Play, o addirittura organizzando una bella partita fuori dai monitor, magari a Risiko, Trivial Pursuit, Magic o quello che vi viene in mente!!! Gaming is the key™! ;)
PRENOTAZIONI: 5 Menion Leah Bisogna smaltir la Nutriada™! 4 Ciot ..e no son qua™? 3 iRoNCiN se lo stomaco sarà d accordo 6 ~HiDDeN~ io SONO un iperbullo... 5 Ziba Leah E i regionali?Fiocco! 2 Dindio_89 No problem 4 bubez wow l abbonamento... 6 Mr.P Mi porto el balon... eric.GURU non se sa..... defaste no son tanto sicuro de vignir
DISDETTE: kapa89 niente da far Dado scio...uccidetemi (10 prenotazioni, sicure al 90%)
|
|
Menion Leah |
Esperienza: |
387 LAN |
Prescelto™ (Senza di lui le LAN non esistono) |
Assiduità: |
94,85% LAN |
..e no son qua?™ (presente all'ultima LAN) |
Resistenza: |
4602h 25m (90,37%) |
|
"..cioè, te capisi, qua te ga de gaver un manigo, un manigo.. de quei da nostromo.."(cit. eric.GURU, 29 dic 06 04.30.. dopo 32.5 ore de LAN quasi consecutive)"..uhm.. bel scoprir el significato della parola "cangiante" a 23 anni..."(cit. orcaeva, 12 gen 07.. durante GURPS e dopo mezza bottiglia de Porto) |
|
|
|
Dado
Nutria™
Città: Gorizia
485 Messaggi |
Inserito il - 06 marzo 2006 : 13:44:23
|
la partita non c'è...ma i miei si sono messi in testa di andare a sciare----mi fanno proprio girare le palle quando mi dicono le cose all'ultimo......la mia partecipazione è dubbia
|
|
Dado |
31 LAN |
Polès™ (Giocatore occasionale) |
7,64% LAN |
*User has left the game* (ultima LAN il 03-08-08!) |
190h 58m (3,77%) |
|
Hartman: "SALI SU!! SALI SU!! A VEDERTI SEMBRA DI GUARDARE UN VECCHIO CHE CERCA DI SCOPARE. TE NE RENDI CONTO PALLA? SCENDI! MUOVITI! ALTRIMENTI TI STRAPPO VIA LE PALLE! COSI TI IMPEDISCO DI INQUINARE IL RESTO DEL MONDO. IO GIURO CHE RIUSCIRO' A MOTIVARTI PALLA DI LARDO. A COSTO DI ANDARE AD ACCORCIARE IL CAZZO A TUTTI I CANNIBALI DEL CONGO!" |
|
Modificato da - Dado in data 07 marzo 2006 19:44:02 |
|
|
Ziba Leah
Administrator
2925 Messaggi |
Inserito il - 06 marzo 2006 : 15:47:30
|
Ecco, te vedi Menion! Se nn fossi per mi che tegno el conto.. Questa xe la LAN 36, adesso son contento :D
P.S.: Dindio te apprezzo P.P.S.: Anche ti HiDDeN, senno' te me se ingelosisi!
|
|
Ziba Leah |
364 LAN |
PRO™ (Colonna portante di Players'Lair) |
89,22% LAN |
3726h 30m (73,17%) |
|
<< Allora, mi diria de rifar. Gandalf ga randomà un eroe che non conosi, Aky ga randomà un che non ghe piasi, e mi go randomà Aky e Gandalf. >> (cit. Menion Leah, 18 nov 07.. all'inizio di un Dotìno Ninja Gaiden VS NinjaGaiden™ 3vs3)<<"Cazzo, cazzo, cazzo! Xe bruttòn quando te sta con el pacco in man per mezz'ora e nessun te caga!>>" Citazione defaste durante l'ultima mappa de Dark Carnival in L4D2 |
|
|
|
Ziba Leah
Administrator
2925 Messaggi |
Inserito il - 06 marzo 2006 : 15:49:19
|
P.P.P.S: iRoNCiN, ovviamente me sembra sottointeso che te apprezzo anche ti :D P.P.P.P.S: Ma se scrivi cosi' P.P.S o se metti P.S.S, dovessi esser la prima no? P.P.P.P.P.S: Dindio faremo una a pes vero ;)
|
|
Ziba Leah |
364 LAN |
89,22% LAN |
3726h 30m (73,17%) |
|
<< Allora, mi diria de rifar. Gandalf ga randomà un eroe che non conosi, Aky ga randomà un che non ghe piasi, e mi go randomà Aky e Gandalf. >> (cit. Menion Leah, 18 nov 07.. all'inizio di un Dotìno Ninja Gaiden VS NinjaGaiden™ 3vs3)<<"Cazzo, cazzo, cazzo! Xe bruttòn quando te sta con el pacco in man per mezz'ora e nessun te caga!>>" Citazione defaste durante l'ultima mappa de Dark Carnival in L4D2 |
|
|
|
BeTrAy
Il piccolo maialino grassissottello
Città: Mofalcon
565 Messaggi |
Inserito il - 06 marzo 2006 : 18:46:24
|
se scrivi pps (post post scriptum) (anche perchè post scriptum scriptum no ga tutto sto senso..). sempre + difficile che vegno man man che se avvicina sti esami, però street fighter me attira :|
|
|
BeTrAy |
154 LAN |
Big™ (Valido compagno di LAN) |
37,75% LAN |
1383h 43m (27,17%) |
|
|
|
bubez
Veterano
Città: Trst
853 Messaggi |
Inserito il - 06 marzo 2006 : 19:20:25
|
ahahah betty xè massa tempo che no fasemo bovinity...
cmq a tutti i costi metterò a nuovo l'installazione di ET sul server che la xè proprio sfigurada!
Hà
|
|
bubez |
139 LAN |
34,07% LAN |
*User has left the game* (ultima LAN il 29-05-11!) |
996h 15m (19,56%) |
|
|
|
Iccio_XXV
Uomo dai 110 Punti!
Città: Staranzan
408 Messaggi |
Inserito il - 06 marzo 2006 : 20:48:38
|
mi non ghe son,.,......fasemo prima a dir cussì...neanche me metto rosso..e poi tiro pacco due giorni prima....... divertive anche x mi e x i miei pes2.............
|
|
Iccio_XXV |
175 LAN |
44,99% LAN |
1013h 23m (20,71%) |
|
|
|
|
~HiDDeN~
Nutria™
441 Messaggi |
Inserito il - 06 marzo 2006 : 21:11:35
|
...oh muli... mi avviso già des che martedì go simulazione de 3^ prova e go solo 2 giorni per studiar in sta settimana, percui se no rivo a far tut, probabilmente mi servirà la domenica
|
|
HiDDeN |
63 LAN |
Sfinì™ (Rintanato nella media) |
15,44% LAN |
479h 11m (9,41%) |
|
|
|
|
Menion Leah
Administrator
5967 Messaggi |
Inserito il - 07 marzo 2006 : 10:56:33
|
Citazione: Messaggio inserito da ~HiDDeN~
...oh muli... mi avviso già des che martedì go simulazione de 3^ prova e go solo 2 giorni per studiar in sta settimana, percui se no rivo a far tut, probabilmente mi servirà la domenica
Hahah che loffionon... el sa già che el xe in forse eppur el se tien verde per el posto...
Bella lì, te son el Re dei Loffi!
Comunque concordo con bubez: i abbonamenti và! Per marzo gavemo 7 abbonadi, quindi se pol affermar che alle LAN ghe sarà almeno 7 persone fisse... speremo de rivar sempre oltre i 15!
In ogni caso rinnovo la proposta: se qualcun xe appassionà de qualche sogo da tavola, che proponi già da sta volta una bella partida: fasso un esempio. Simpaticone™ adora Risiko. Sto weekend a mala pena riva a scavar 3-4 ore, quindi el PC fisso no lo porta. Proponi una bella partida a Risiko con inizio alle 17.00: qualcun'altro, sia partecipanti alla LAN sia visitatori, ghe interessa, e scatta el partidon... mal non fa, xe un altro modo per divertirse insieme anche senza strasinar el PC o impegnar un pomeriggio intero! (lo stesso val anche per Play1 - o Play2 se qualcun la porta, magari con SF2:CE)
|
|
Menion Leah |
387 LAN |
94,85% LAN |
4602h 25m (90,37%) |
|
"..cioè, te capisi, qua te ga de gaver un manigo, un manigo.. de quei da nostromo.."(cit. eric.GURU, 29 dic 06 04.30.. dopo 32.5 ore de LAN quasi consecutive)"..uhm.. bel scoprir el significato della parola "cangiante" a 23 anni..."(cit. orcaeva, 12 gen 07.. durante GURPS e dopo mezza bottiglia de Porto) |
|
|
|
Dindio_89
Rintanato
Città: Staranzano
116 Messaggi |
Inserito il - 07 marzo 2006 : 16:16:00
|
X mi street fighters viaggia tantonon, visto ke ghe son appasionado da quando xe uscido el sogo x el gameboy (parecchi anni fa). Perciò faria volentieri una partida con qualkidun
|
|
Dindio_89 |
35 LAN |
Polès™ (Giocatore occasionale) |
9,02% LAN |
*User has left the game* (ultima LAN il 23-03-08!) |
256h 18m (5,25%) |
|
|
|
|
Menion Leah
Administrator
5967 Messaggi |
Inserito il - 07 marzo 2006 : 16:29:53
|
Sì, anche noi semo dei cultori de SF, prima in Sala Giochi e dopo finalmente sul Mega Drive con SF2:Turbo (che verta!)
Secondo mi se podessi verser una discussion apposita per organizzar sfide e incontri (magari el fatidico torneozzo) nel nuovo forum "Non solo PC"... a te l'onore, B3i!
P.S.: A patto che el Tenente e el suo Capcom Classics sie d'accordo! Almeno fin che no recuperemo el mega drive che vemo in Croazia... ma el ga i gamepad andadi!
|
|
Menion Leah |
387 LAN |
94,85% LAN |
4602h 25m (90,37%) |
|
|
|
|
eric.GURU
Cavaliere del Gergo
Città: San Pier
431 Messaggi |
Inserito il - 07 marzo 2006 : 20:09:40
|
allora mi devo parlar con i mastri perche fosse vegno e forse posto il mio 166 per sogar ad ultima ma se de refarlo un fiatin.. vedemo dai
Predo dio, budda e spondebob per andar al: "THE INTERNATIONAL AQUATIC PLANTS LAYOUT CONTEST 2006"
|
|
eric.GURU |
124 LAN |
30,47% LAN |
678h 28m (13,35%) |
|
"Lascia che la tua rabbia sia come una scimmia in una pignatta nascosta tra i dolci e spera che i ragazzi nn la rompano con il bastone!" "Il pc IBM è stato creato da gente che beveva alcool. Il MAC, invece, da gente che fumava marijuana."
= "e che la LAN sia con te" Bisiaco D.O.C.G |
|
|
|
Menion Leah
Administrator
5967 Messaggi |
Inserito il - 08 marzo 2006 : 18:33:53
|
Citazione: Messaggio inserito da eric.GURU
allora mi devo parlar con i mastri perche fosse vegno e forse posto il mio 166 per sogar ad ultima ma se de refarlo un fiatin.. vedemo dai
Putroppo temo che sul 166 non ghe sie niente da far, i requisiti minimi, se non sbaglio, parti da un 233.. però non disperar: Iccio_XXV ga deciso de farne magnanimamente dono del suo 500, che vedremo de metter a posto, upgradear un po' e preparar per Ultima e, se gira, ET (Ziba disi de si ma mi son mooolto scettico).
Se tutto va ben ghe sarà sempre un PC "a prova de UO" disponibile in Sede per chi se lo prenota.
|
|
Menion Leah |
387 LAN |
94,85% LAN |
4602h 25m (90,37%) |
|
|
|
|
eric.GURU
Cavaliere del Gergo
Città: San Pier
431 Messaggi |
Inserito il - 09 marzo 2006 : 19:35:09
|
ok menion... se te vol posso darte un geforce4 titanium la va??? cmq se el se gia disponibile per domenica lo prenoto il pc
|
|
eric.GURU |
124 LAN |
30,47% LAN |
678h 28m (13,35%) |
|
"Lascia che la tua rabbia sia come una scimmia in una pignatta nascosta tra i dolci e spera che i ragazzi nn la rompano con il bastone!" "Il pc IBM è stato creato da gente che beveva alcool. Il MAC, invece, da gente che fumava marijuana."
= "e che la LAN sia con te" Bisiaco D.O.C.G |
|
|
|
Ziba Leah
Administrator
2925 Messaggi |
|
|
Ziba Leah
Administrator
2925 Messaggi |
Inserito il - 10 marzo 2006 : 10:55:12
|
Aggiornamento sul PC: Dovemo cambiarghe scheda video e metterghe su una scheda de rete, ma in linea de massima dovessi funzionar tutti (sara' si e no un'oretta de lavor).
Secondo mi come posto fisso se lo podessi lassar sul 6 verde, xke cosi' el xe sempre vicin de mi e ciot che soghemo praticamente solo ET e UO (x motivi tecnici piu che altro) P diria che se pol metter dove che vol, meio 3 blu cosi' xe in mezzo all'azion!
|
|
Ziba Leah |
364 LAN |
89,22% LAN |
3726h 30m (73,17%) |
|
|
|
Discussione |
|
|
|