Autore |
Discussione |
Menion Leah
Administrator
Città: San Pier d'Isonzo
5967 Messaggi |
Inserito il - 17 febbraio 2006 : 11:41:32
|
IV GIGA-LAN! 5 marzo 2006
Nonostante il numero spropositato di "pacchi" dell'ultimo minuto (e quindi la conseguente riduzione della "GIGA" ad una "Classic" solo più lunga), è stata una LAN spassosissima!
Un torneo senza alcun dubbio tra i migliori mai fatti: PES5 ha attratto come una calamita quasi tutti i partecipanti, regalando scene memorabili, sfide estremamente appassionanti e centinaia di decibel di esultazioni di vario genere... Complimenti al grandioso Tenente Dunn, che si è guadagnato l'oro scacciando Ziba al II posto; bravo anche Ravjide che si è aggiudicato il bronzo, al mitico Ciot e a tutti gli altri concorrenti.
Gli altri non sono rimasti con le mani in mano: su UO si fa strage di "bottoni" e feste in locanda, in UT2k4, CoD2 ed ET ci si fragga come di consueto, e gli appassionati di corse sgommano su FlatOut e DethKarz.
Bella soprattutto l'atmosfera: grazie anche agli intramezzi tra le sfide a PES, ci sono molte occasioni per chiacchierare e scherzare senza mouse e tastiera tra le mani.. ;)
--- Annuncio della LAN --- E siamo a quota quattro! Domenica 5 marzo dalle 10.00 a notte fonda si svolgerà un'altra GIGA-LAN: naturalmente siete tutti invitati!!! Molti sono in crisi d'astinenza da LAN e non aspettano altro che un'occasione come questa per tornare a fraggare insieme... lanneremo al calduccio: il riscaldamento è stato finalmente riparato e non ci saranno i soliti pinguini e orsi polari con cui dividere il divano... è in programma un torneo epico: PES5! Riusciremo a mandare negli spogliatoi il campione in carica Ziba?... i tempi morti si riducono, grazie a TeamSpeak, al PL Game Installer e alla nuova utility Inside Players' Lair... grazie al nuovo sistema di prenotazioni potrete scegliere voi la postazione di gioco: "segnatevi" il prima possbile quindi, in modo da accaparrarvi la posizione che preferite!!! Se desiderate partecipare al torneo scrivetelo nelle note della prenotazione!
Tenete d'occhio questa discussione per eventuali novità e... ci vediamo alla GIGA!!!
PRENOTAZIONI: 5 Menion Leah Veramente deluso. :( 5 Ziba Leah Torneo PES5 4 Ciot Torneo PES5 3 Mr.P Torneo PES5 e mi porto la bala 6 BR8 Torneo PES5 2 Dindio_89 UT in sbrego 3 iRoNCiN 2 ciakki X-Ray PWNZ 3 Dio Ah, dei bersagli per UT? Bene. 6 -byone- stavolta porto mi il balon!!! 5 Alc0l 1 eric.GURU 99% (se spera) 1 bubez se b64 risuscita del tutto 4 Dado io ho rubato il 4blu BD 4 Iccio_XXV Torneo de PES 6 Tenente Dunn boby anke mi fisica lunedì... Vandy Seeeee..... bugbuster ~HiDDeN~ ...dura la vita
DISDETTE: Petelicchio fisica lunedì :((( JACK SORRY!!!!! darkstar kapa89 colpa di rebecca BeTrAy (20 prenotazioni, sicure al 87%)
|
|
Menion Leah |
Esperienza: |
387 LAN |
Prescelto™ (Senza di lui le LAN non esistono) |
Assiduità: |
94,85% LAN |
..e no son qua?™ (presente all'ultima LAN) |
Resistenza: |
4602h 25m (90,37%) |
|
"..cioè, te capisi, qua te ga de gaver un manigo, un manigo.. de quei da nostromo.."(cit. eric.GURU, 29 dic 06 04.30.. dopo 32.5 ore de LAN quasi consecutive)"..uhm.. bel scoprir el significato della parola "cangiante" a 23 anni..."(cit. orcaeva, 12 gen 07.. durante GURPS e dopo mezza bottiglia de Porto) |
|
|
|
Menion Leah
Administrator
5967 Messaggi |
Inserito il - 17 febbraio 2006 : 13:32:26
|
Ricordo inoltre che proprio da questa LAN sarà possibile acquistare gli abbonamenti: se l'intera GIGA vi costa 7-8 punti, con altrettanti potete partecipare ad altre 3 LAN!!!
Per dettagli e domande la discussione di riferimento è questa.
Inoltre, *solo* per i partecipanti al torneo di UT2k4, è attivo un sondaggio per stabilire se si utilizzerà lo ShockLetale/Instagib o meno!
|
|
Menion Leah |
387 LAN |
94,85% LAN |
4602h 25m (90,37%) |
|
"..cioè, te capisi, qua te ga de gaver un manigo, un manigo.. de quei da nostromo.."(cit. eric.GURU, 29 dic 06 04.30.. dopo 32.5 ore de LAN quasi consecutive)"..uhm.. bel scoprir el significato della parola "cangiante" a 23 anni..."(cit. orcaeva, 12 gen 07.. durante GURPS e dopo mezza bottiglia de Porto) |
|
|
|
bubez
Veterano
Città: Trst
853 Messaggi |
Inserito il - 18 febbraio 2006 : 17:58:57
|
Sia mi che el guru semo indigniadi da questa rapina di posti a questo punto, dopo saggi ragionamenti semo rivadi alla conclusione che O ne tornè i nostri posti (In caso di nostra venuta ovviamente) o altrimenti boicotteremo la lan (posti blu 4 e 6)
Holà
PS: Redatto in MacOS X "Tiger" (10.4.3.8f1111a) 's Safari
|
|
bubez |
139 LAN |
Big™ (Valido compagno di LAN) |
34,07% LAN |
*User has left the game* (ultima LAN il 29-05-11!) |
996h 15m (19,56%) |
|
Modificato da - bubez in data 18 febbraio 2006 18:01:27 |
|
|
Ziba Leah
Administrator
2925 Messaggi |
Inserito il - 19 febbraio 2006 : 02:51:17
|
Parla con Dado e Br8.. Dado credo si spostera' perche' conoscendolo vorra' stare vicino ai soliti Jack, Duke e stukof, quindi il tuo posto dovrebbe essere libero..
In ogni caso basta controllar el forum piu spesso e i posti meio se li ciapa :D
|
|
Ziba Leah |
364 LAN |
PRO™ (Colonna portante di Players'Lair) |
89,22% LAN |
3726h 30m (73,17%) |
|
<< Allora, mi diria de rifar. Gandalf ga randomà un eroe che non conosi, Aky ga randomà un che non ghe piasi, e mi go randomà Aky e Gandalf. >> (cit. Menion Leah, 18 nov 07.. all'inizio di un Dotìno Ninja Gaiden VS NinjaGaiden™ 3vs3)<<"Cazzo, cazzo, cazzo! Xe bruttòn quando te sta con el pacco in man per mezz'ora e nessun te caga!>>" Citazione defaste durante l'ultima mappa de Dark Carnival in L4D2 |
|
|
|
Menion Leah
Administrator
5967 Messaggi |
Inserito il - 19 febbraio 2006 : 10:55:14
|
Più che altro non podè pretender de far i arroganti in sta maniera..
Posso capir che gavè i vostri problemi, però dovè ammetter che ultimamente ste fasendo pochissime LAN: mettese nei panni de chi ga de prenotar... xe ovvio che se trova quei posti liberi se piazza lì, e penso proprio che lo fassi senza nessuna cattiveria: fossi sta 3 mesi fa, ok, quei posti iera sempre vostri.. ma adesso, non podè pretender che li lassi svodi a priori solo perchè ghe xe una remota possibilità che vignì!
In parole povere, sto sistema prevedi un'unica regola: chi prima arriva meglio alloggia. E xe giusto così. Dopo sta al buonsenso de chi prenota el posto "de un altro" el metterse d'accordo con lui e al limite spostarse se servi. Insomma, credo che nè Dado nè BR8 sia troppo reticenti a spostarse (anche se avvisandoli prima magari i evitava de finir in cul al mondo); tuttavia ve consiglio de rifletter sull'opportunità de strasinar alla LAN anche Wolf, Strassa, Deppa e Parà e beccarve un tavolo pien zeppo de muloni...
P.S.: istelline!!!
|
|
Menion Leah |
387 LAN |
94,85% LAN |
4602h 25m (90,37%) |
|
|
|
|
Mr.P
Administrator
208 Messaggi |
Inserito il - 19 febbraio 2006 : 12:15:37
|
Citazione:
P.S.: istelline!!!
Lo so è off-topic però ci sta tutta...
Quattro paperelle.....
Immagine:
2,44 KB
|
|
Mr.P |
168 LAN |
41,18% LAN |
*User has left the game* (ultima LAN il 30-01-11!) |
881h 47m (17,31%) |
|
“Ci sono 10 tipi di persone al mondo: quelle che capiscono il codice binario, e quelle che non lo capiscono.” |
|
|
|
kapa89
Nutria™
Città: Staranzano
615 Messaggi |
Inserito il - 20 febbraio 2006 : 14:09:25
|
Chi me da una scusa per non andar alla partida che perderemo sicuramente 25-1, 25-2, 25-0 ???? Scuse già utilizzate per venir alla lan..
*malattia *montagna
|
|
kapa89 |
196 LAN |
Mulòn™ (LANnaro assiduo) |
50,52% LAN |
1792h 30m (36,69%) |
|
|
|
|
Ziba Leah
Administrator
2925 Messaggi |
Inserito il - 20 febbraio 2006 : 15:01:53
|
Potresti sempre avere compito in classe con il Tacchino e il Lenardon (o chi x lui) lunedi.. Solitamente uno che dice:"non posso devo studiare" non viene malmenato ^^
Insomma, se vuoi posso sforzarmi e scriverne mille, basta che vieni alla giga! :)
|
|
Ziba Leah |
364 LAN |
89,22% LAN |
3726h 30m (73,17%) |
|
<< Allora, mi diria de rifar. Gandalf ga randomà un eroe che non conosi, Aky ga randomà un che non ghe piasi, e mi go randomà Aky e Gandalf. >> (cit. Menion Leah, 18 nov 07.. all'inizio di un Dotìno Ninja Gaiden VS NinjaGaiden™ 3vs3)<<"Cazzo, cazzo, cazzo! Xe bruttòn quando te sta con el pacco in man per mezz'ora e nessun te caga!>>" Citazione defaste durante l'ultima mappa de Dark Carnival in L4D2 |
|
|
|
darkstar
Novellino
Città: S. Giorgio di Nogaro
19 Messaggi |
Inserito il - 21 febbraio 2006 : 21:17:08
|
Si potrebbero sapere le mappa dal torneo di UT04
così ci si allena su quelle!!! si potrebbero sciegliere 5 o 6 che poi vanno a 5 rotazione
per favor diteme le muappe
|
|
Dark Star |
8 LAN |
Disagià™ (LanGamer per caso) |
2,03% LAN |
*User has left the game* (ultima LAN il 19-02-06!) |
78h 46m (1,59%) |
|
|
|
Dindio_89
Rintanato
Città: Staranzano
116 Messaggi |
Inserito il - 22 febbraio 2006 : 11:05:06
|
X le mappe mi propongo sicuramente Rankin , Asbestos e Trite
|
|
Dindio_89 |
35 LAN |
Polès™ (Giocatore occasionale) |
9,02% LAN |
*User has left the game* (ultima LAN il 23-03-08!) |
256h 18m (5,25%) |
|
|
|
|
Dado
Nutria™
Città: Gorizia
485 Messaggi |
Inserito il - 22 febbraio 2006 : 13:48:39
|
assolutamente Plunge!
comunque per i posti della lan sono d'accordo col menion...nel viola di media c'è quel sole di merda che mi acceca o mi fa il riflesso sullo schermo, il blu e il verde sono i migliori tavoli e non ho molta voglia di schiodarmi da lì nonostante la "lontananza" dagli affiliati quali il jack o the Duke... come io sono stato parecchie volte sul viola penso che anche qualcun altro ci possa andare tranquillamente senza per questo motivo divertirsi di meno...
quindi mi dispiace ma 4blu è mio(per questa lan ) ricordo che col sistema degli abbonamenti mensili il problema viene automaticamente risolto
ah sì...mettete PLUNGE nel torneo di UT!
|
|
Dado |
31 LAN |
Polès™ (Giocatore occasionale) |
7,64% LAN |
*User has left the game* (ultima LAN il 03-08-08!) |
190h 58m (3,77%) |
|
Hartman: "SALI SU!! SALI SU!! A VEDERTI SEMBRA DI GUARDARE UN VECCHIO CHE CERCA DI SCOPARE. TE NE RENDI CONTO PALLA? SCENDI! MUOVITI! ALTRIMENTI TI STRAPPO VIA LE PALLE! COSI TI IMPEDISCO DI INQUINARE IL RESTO DEL MONDO. IO GIURO CHE RIUSCIRO' A MOTIVARTI PALLA DI LARDO. A COSTO DI ANDARE AD ACCORCIARE IL CAZZO A TUTTI I CANNIBALI DEL CONGO!" |
|
|
|
bubez
Veterano
Città: Trst
853 Messaggi |
Inserito il - 22 febbraio 2006 : 16:25:54
|
uuhhh avete ragione chi primo si sbriga a prenotarsi si becca i psti più culo... e cmq io non vengo solo x i miei problemi con la Fabris... cmq questa domenica ho provato l'1 viola e non si stava malissimo, soltanto era un po' fuori dal centro della lan... Dado, non potrei mai offendere la tua fantastica arroganza, perciò il posto è tuo (almeno x questa volta).
bye (e compratevi un pomo se non ce l'avete già)
|
|
bubez |
139 LAN |
34,07% LAN |
*User has left the game* (ultima LAN il 29-05-11!) |
996h 15m (19,56%) |
|
|
|
Ziba Leah
Administrator
2925 Messaggi |
Inserito il - 24 febbraio 2006 : 16:27:55
|
Ma chi ghe disi a HiDDeN che lui vien sicuro??? HiDDeN, in un modo o nell'altro te devi venir, tanto val che te se ciapi un posto, can!
|
|
Ziba Leah |
364 LAN |
89,22% LAN |
3726h 30m (73,17%) |
|
|
|
|
BeTrAy
Il piccolo maialino grassissottello
Città: Mofalcon
565 Messaggi |
Inserito il - 25 febbraio 2006 : 04:18:09
|
tira aria de preview del video PL2
|
|
BeTrAy |
154 LAN |
37,75% LAN |
1383h 43m (27,17%) |
|
|
|
Menion Leah
Administrator
5967 Messaggi |
Inserito il - 25 febbraio 2006 : 12:26:55
|
Allora, dopo consultazioni con l'esperto, gavemo stabilido che le mappe ideali per el 2vs2 xe queste:
Rankin - campgrounds - grendellkeep - LEA - deck17 - idoma
Se volè quindi podè cominciar a darghe un'ociada in preparazion alle sfide..
Tre de queste xe standard, le altre le podè scarigar da questo sito (anche se in linea de massima ve dovessi mancar solo LEA)
|
|
Menion Leah |
387 LAN |
94,85% LAN |
4602h 25m (90,37%) |
|
|
|
|
eric.GURU
Cavaliere del Gergo
Città: San Pier
431 Messaggi |
Inserito il - 25 febbraio 2006 : 15:03:19
|
Citazione: Messaggio inserito da BeTrAy -la piccola iena-
tira aria de preview del video PL2
la voio veder...
|
|
eric.GURU |
124 LAN |
Sfinì™ (Rintanato nella media) |
30,47% LAN |
678h 28m (13,35%) |
|
"Lascia che la tua rabbia sia come una scimmia in una pignatta nascosta tra i dolci e spera che i ragazzi nn la rompano con il bastone!" "Il pc IBM è stato creato da gente che beveva alcool. Il MAC, invece, da gente che fumava marijuana."
= "e che la LAN sia con te" Bisiaco D.O.C.G |
|
|
Discussione |
|
|
|