Ziba Leah
Administrator
Cittą: San Pier d'Isonzo
2925 Messaggi |
Inserito il - 06 febbraio 2006 : 13:54:32
|
Trentaduesima LAN! 12 febbraio 2006
LAN anomala, pochissimi partecipanti (CINQUE), che si sono divertiti TANTISSIMO: UO emoziona (con Ciot che strangola qualsiasi cosa gli passi accanto), la new entry C&C:Renegade diverte ed č molto interessante, il caro vecchio ET sulla cara vecchia PL01 - BeachCaenFueldump č sempre il migliore... Ziba + Mr.P VS Menion + Petelicchio: azioni memorabili per due team equilibratissimi... c'č davvero sfida, e sotto queste condizioni ET č spassoso come nient'altro!!!
--- Annuncio della LAN --- Eccoci qui a parlare di un altra LAN :P Come ormai consuetudine il ritrovo sara' per le 15.00 in sede.. A voi la scelta: abbraccerete il fucile in CoD2, lo shock letale in UT, la spada in UO o il cambio in FlatOut? Come sempre ci saranno anche gli altri giochi (anche se ultimamente un po trascurati) quali DOW, Painkiller, War3, NFS:MW, CSS ed il povero vecchiotto ET, che dą sempre emozioni come nelle 3 mappe della lan scorsa :)
Speriamo di essere numerosi come alla PagelLAN (o anche di pił) e via alle iscrizioni!
PRENOTAZIONI: Ziba Leah UO, ET, UT2k4 Menion Leah ShockLetale in UT & PvP in UO! Ciot Ultima Online ~HiDDeN~ studierņ... :( ElMomos chissą che no passo per li... bubez bu Mr.P mi porto el balon.. BeTrAy tutti al concerto de hidden ! eric.GURU non penso de esserghe Vandy CROCODILE DUNDEE.. Petelicchio Non ci son cazzi!
DISDETTE: The_Duke nn ge rivo a venir Dindio_89 Maledetta skola !!!! iRoNCiN ho la febbre :( (11 prenotazioni, sicure al 68%)
|
|
Ziba Leah |
Esperienza: |
364 LAN |
PRO (Colonna portante di Players'Lair) |
Assiduitą: |
89,22% LAN |
..e no son qua? (presente all'ultima LAN) |
Resistenza: |
3726h 30m (73,17%) |
|
<< Allora, mi diria de rifar. Gandalf ga randomą un eroe che non conosi, Aky ga randomą un che non ghe piasi, e mi go randomą Aky e Gandalf. >> (cit. Menion Leah, 18 nov 07.. all'inizio di un Dotģno Ninja Gaiden VS NinjaGaiden 3vs3)<<"Cazzo, cazzo, cazzo! Xe bruttņn quando te sta con el pacco in man per mezz'ora e nessun te caga!>>" Citazione defaste durante l'ultima mappa de Dark Carnival in L4D2 |
|
|