Supported by
5% di sconto ai Soci!
Players' Lair
Players' Lair Forum
Home FAQ Cerca Download
Registrati PM Utenti Segnalibro
Nuovi post Post recenti Sondaggi
Utente
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Voci dalla Tana
 LAN Party
 Trentaduesima LAN!
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'č:
Autore Discussione  

Ziba Leah
Administrator

Cittą: San Pier d'Isonzo

2925 Messaggi

Inserito il - 06 febbraio 2006 : 13:54:32  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Ziba Leah  Guarda il nick di Ziba Leahsu Bisiacaria.com  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Ziba Leah Invia a Ziba Leah un Messaggio Privato
Trentaduesima LAN!
12 febbraio 2006

LAN anomala,
pochissimi partecipanti (CINQUE), che si sono divertiti TANTISSIMO:
UO emoziona (con Ciot che strangola qualsiasi cosa gli passi accanto), la new entry C&C:Renegade diverte ed č molto interessante, il caro vecchio ET sulla cara vecchia PL01 - BeachCaenFueldump č sempre il migliore... Ziba + Mr.P VS Menion + Petelicchio: azioni memorabili per due team equilibratissimi... c'č davvero sfida, e sotto queste condizioni ET č spassoso come nient'altro!!!

--- Annuncio della LAN ---
Eccoci qui a parlare di un altra LAN :P
Come ormai consuetudine il ritrovo sara' per le 15.00 in sede..
A voi la scelta: abbraccerete il fucile in CoD2, lo shock letale in UT, la spada in UO o il cambio in FlatOut?
Come sempre ci saranno anche gli altri giochi (anche se ultimamente un po trascurati) quali DOW, Painkiller, War3, NFS:MW, CSS ed il povero vecchiotto ET, che dą sempre emozioni come nelle 3 mappe della lan scorsa :)

Speriamo di essere numerosi come alla PagelLAN (o anche di pił) e via alle iscrizioni!

PRENOTAZIONI:
     Ziba Leah     UO, ET, UT2k4
     Menion Leah     ShockLetale in UT & PvP in UO!
     Ciot     Ultima Online
     ~HiDDeN~     studierņ... :(
     ElMomos     chissą che no passo per li...
     bubez     bu
     Mr.P     mi porto el balon..
     BeTrAy     tutti al concerto de hidden !
     eric.GURU     non penso de esserghe
     Vandy     CROCODILE DUNDEE..
     Petelicchio     Non ci son cazzi!

DISDETTE:
     The_Duke     nn ge rivo a venir
     Dindio_89     Maledetta skola !!!!
     iRoNCiN     ho la febbre :(
(11 prenotazioni, sicure al 68%)

<b>PRO™</b> (Colonna portante di Players'Lair)     Ziba Leah Esperienza:    364 LAN
PRO™ (Colonna portante di Players'Lair) Assiduitą:    89,22% LAN
..e no son qua?™ (presente all'ultima LAN) Resistenza:    3726h 30m (73,17%)

<< Allora, mi diria de rifar. Gandalf ga randomą un eroe che non conosi, Aky ga randomą un che non ghe piasi, e mi go randomą Aky e Gandalf. >>
(cit. Menion Leah, 18 nov 07.. all'inizio di un Dotģno Ninja Gaiden VS NinjaGaiden™ 3vs3)
<<"Cazzo, cazzo, cazzo! Xe bruttņn quando te sta con el pacco in man per mezz'ora e nessun te caga!>>"Citazione defaste durante l'ultima mappa de Dark Carnival in L4D2
  Discussione  
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Players' Lair © Players' Lair Forum v2.0 - Code & Graphics ©2004-13 Menion Leah Torna all'inizio della Pagina
Tradotto Da: Vincenzo Daniele & Luciano Boccellino- www.targatona.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: - Snitz Forums 2000 Version 3.4.03