Autore |
Discussione |
|
Menion Leah
Administrator
Città: San Pier d'Isonzo
5967 Messaggi |
Inserito il - 28 maggio 2013 : 18:08:12
|
Ricordo a tutti coloro i quali hanno varie attrezzature in Tana (tastiere, monitor, tappetini, sedie, inguardabili barboncini di peluche, cappellini di Teemo) che DEVONO VENIRE A RIPRENDERSELE DOMANI (mercoledi 29 maggio) ALLE 17.00, o per lo meno avvisarci, ALTRIMENTI POSSONO CONSIDERARLE PERSE PER SEMPRE!
|
|
Menion Leah |
Esperienza: |
387 LAN |
Prescelto™ (Senza di lui le LAN non esistono) |
Assiduità: |
94,85% LAN |
..e no son qua?™ (presente all'ultima LAN) |
Resistenza: |
4602h 25m (90,37%) |
|
"..cioè, te capisi, qua te ga de gaver un manigo, un manigo.. de quei da nostromo.."(cit. eric.GURU, 29 dic 06 04.30.. dopo 32.5 ore de LAN quasi consecutive)"..uhm.. bel scoprir el significato della parola "cangiante" a 23 anni..."(cit. orcaeva, 12 gen 07.. durante GURPS e dopo mezza bottiglia de Porto) |
|
|
|
Paier
Novellino
Città: Udine
30 Messaggi |
Inserito il - 28 maggio 2013 : 18:32:02
|
:( :( :( :( Grazie di tutto ragazzi!! :(
|
|
Paier |
5 LAN |
Sfinì™ (Rintanato nella media) |
21,74% LAN |
104h 16m (24,25%) |
|
|
|
|
SeNsei
Novellino
Città: Cervignano Del Friuli
2 Messaggi |
Inserito il - 28 maggio 2013 : 18:39:33
|
Veramente una bella esperienza grazie a tutti !
|
|
Sensei |
3 LAN |
NEW ENTRY |
75,00% LAN |
In attesa del respawn™ (non si vede da 1 LAN) |
84h 55m (61,00%) |
|
|
|
BeTrAy
Il piccolo maialino grassissottello
Città: Mofalcon
565 Messaggi |
Inserito il - 28 maggio 2013 : 19:53:32
|
mannaggia me son perso lavandini :/
|
|
BeTrAy |
154 LAN |
Big™ (Valido compagno di LAN) |
37,75% LAN |
1383h 43m (27,17%) |
|
|
|
iRoNCiN
Linux SA e Omnirisolutore di Problemi™
Città: Gorizia
351 Messaggi |
Inserito il - 28 maggio 2013 : 22:48:54
|
Citazione:Messaggio inserito da Menion Leah
Ricordo a tutti coloro i quali hanno varie attrezzature in Tana (tastiere, monitor, tappetini, sedie, inguardabili barboncini di peluche, cappellini di Teemo) che DEVONO VENIRE A RIPRENDERSELE DOMANI (mercoledi 29 maggio) ALLE 17.00, o per lo meno avvisarci, ALTRIMENTI POSSONO CONSIDERARLE PERSE PER SEMPRE!
io ho di tutto e di piiù, il bareboncino (non so se lo vuole iccio o no, comunque l'incasso lo devolvo alla tana, tenetemi però da parte uno dei due hard disk, il piu nuovo, che mi serve), un tavolino porta-tv in legno e da qualche parte forse c'è anche quello in vetro (se non sono troppo malandati forse possono servire a qualcuno), il modem ADSL, poi non mi ricordo se c'è ancora quella specie di scaffale di legno verde che usavamo per cucinare (al limite lo si butta, non me ne faccio niente), 4 scatole di plastica trasparenti ikea (ora ci sono dentro stracci e posate, forse possono essere utili in altre occasioni es. MLC o li devolvo ai Lairs per tenerci qualcosa per i futuri Lairs' Lairs) e forse ancora qualcosa che ora non mi viene in mente...
domani di sicuro non riesco a passare perche' finiro' di lavorare tardi, se qualche anima pia mi tiene da parte il modem e l'hard disk mi fa un favorissimo! il resto vedete voi se può servirvi o no! ma vi autorizzo anche a buttare tutto in isonzo!
|
|
iRoNCiN |
173 LAN |
Big™ (Valido compagno di LAN) |
43,58% LAN |
1307h 1m (26,27%) |
|
|
|
Chino
Rintanato
65 Messaggi |
Inserito il - 28 maggio 2013 : 23:00:50
|
la mia sirena! mi son scordato la sirena ;_; alle cinque appena stacco dal lavoro ;_;_;_;_;_;_;_;_;_;_;
|
|
Chino |
81 LAN |
PRO™ (Colonna portante di Players'Lair) |
77,14% LAN |
801h 19m (54,44%) |
|
|
|
LordPeck
Novellino
26 Messaggi |
|
|
Menion Leah
Administrator
5967 Messaggi |
Inserito il - 29 maggio 2013 : 15:59:29
|
CONTRORDINE: Iccio ha avuto problemi col recuperare il camion per oggi, quindi lo 'svuotamento' è rimandato alla prossima settimana (in data da definirsi).
|
|
Menion Leah |
387 LAN |
94,85% LAN |
4602h 25m (90,37%) |
|
"..cioè, te capisi, qua te ga de gaver un manigo, un manigo.. de quei da nostromo.."(cit. eric.GURU, 29 dic 06 04.30.. dopo 32.5 ore de LAN quasi consecutive)"..uhm.. bel scoprir el significato della parola "cangiante" a 23 anni..."(cit. orcaeva, 12 gen 07.. durante GURPS e dopo mezza bottiglia de Porto) |
|
|
|
Menion Leah
Administrator
5967 Messaggi |
Inserito il - 07 giugno 2013 : 19:03:53
|
'Svuotamento' fissato per le 9.45 di domenica 9 giugno!
|
|
Menion Leah |
387 LAN |
94,85% LAN |
4602h 25m (90,37%) |
|
|
|
Discussione |
|
|
|