Supported by
5% di sconto ai Soci!
Players' Lair
Players' Lair Forum
Home FAQ Cerca Download
Registrati PM Utenti Segnalibro
Nuovi post Post recenti Sondaggi
Utente
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Voci dalla Tana
 LAN Party
 Evento: Ultima LAN Classic™ in Tana
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 4

enciclico
Nutria™

Città: città, insomma..

317 Messaggi

Inserito il - 10 maggio 2013 : 10:17:59  Mostra Profilo Invia a enciclico un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:Messaggio inserito da BeTrAy

Chiunque sia abbonado all'1 verde (me par max) me lo pol lasar per piacer? xè stà el mio posto all prima lan e me piasesi che lo fossi anche all'ultima.

non xe problema, me sposto sul 4 sempre e comunque VERDE!

<b>PRO™</b> (Colonna portante di Players'Lair)     enciclico Esperienza:    246 LAN
PRO™ (Colonna portante di Players'Lair) Assiduità:    76,40% LAN
..e no son qua?™ (presente all'ultima LAN) Resistenza:    1910h 58m (46,86%)

BeTrAy
Il piccolo maialino grassissottello

Città: Mofalcon

565 Messaggi

Inserito il - 10 maggio 2013 : 12:00:37  Mostra Profilo  Guarda il nick di BeTrAy su Bisiacaria.com  Invia a BeTrAy un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di BeTrAy Invia a BeTrAy un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
grazie!

<b>Big™</b> (Valido compagno di LAN)     BeTrAy Esperienza:    154 LAN
Big™ (Valido compagno di LAN) Assiduità:    37,75% LAN
..e no son qua?™ (presente all'ultima LAN) Resistenza:    1383h 43m (27,17%)

Ziba Leah
Administrator

Città: San Pier d'Isonzo

2925 Messaggi

Inserito il - 10 maggio 2013 : 13:43:46  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Ziba Leah  Guarda il nick di Ziba Leah su Bisiacaria.com  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Ziba Leah Invia a Ziba Leah un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
meeeerda!!! La scaletta adesso disi INIZIO LAN CON BFME e soprattutto SAVAGE DA 15 IN NOTTURNAAA

SDIGHETE SDAGHEDE, GODO COME UN MATTO!

<b>PRO™</b> (Colonna portante di Players'Lair)     Ziba Leah Esperienza:    364 LAN
PRO™ (Colonna portante di Players'Lair) Assiduità:    89,22% LAN
..e no son qua?™ (presente all'ultima LAN) Resistenza:    3726h 30m (73,17%)

<< Allora, mi diria de rifar. Gandalf ga randomà un eroe che non conosi, Aky ga randomà un che non ghe piasi, e mi go randomà Aky e Gandalf. >>
(cit. Menion Leah, 18 nov 07.. all'inizio di un Dotìno Ninja Gaiden VS NinjaGaiden™ 3vs3)
<<"Cazzo, cazzo, cazzo! Xe bruttòn quando te sta con el pacco in man per mezz'ora e nessun te caga!>>"Citazione defaste durante l'ultima mappa de Dark Carnival in L4D2

~HiDDeN~
Nutria™

441 Messaggi

Inserito il - 10 maggio 2013 : 15:04:35  Mostra Profilo  Guarda il nick di ~HiDDeN~ su Bisiacaria.com  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di ~HiDDeN~ Invia a ~HiDDeN~ un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Dio buonna ragazzi che mestizia ... Nonostante non sia stato un assiduo frequentatore negli ultimi anni, porto con me ancora il ricordo della primissima LAN e in particolare dei primi anni a players' lair. Anni gioiosi, in cui la domenica si trasformava nel giorno più lieto della settimana, grazie alla compagnia dei langamers più bulli della storia dei langamers e ai giochi più bulli della storia della storia dei più bulli langamers, il che conferisce ai suddetti giochi il titolo di giochi più bulli della storia dei giochi! Non so se mi spiego!
E quante ne sono venute fuori! Tra le tante mi è impossibile dimenticare il "l'uogo", le "sette" kills, i palloncini di cod2, il grandioso drizzt do urden, darkstar e beone, la lotta alle barbonade del Lupo, la presunta bisessualità della betty, le diatribe ati e nvidia col caro bubez ... Ma anche le più recenti "continuapronto", "febbrolution", ecc
Da allora molti anni sono trascorsi e molte cose sono successe e come ben tutti sapete il nostro caro menion presto diventerà papà e non so se lo sapete, ma a breve si sposa! Da qui il passo è breve a capire il vero perché di questa drastica decisione che tutti viviamo col giusto cordoglio. Ma mi sembra giusto che dopo 8 anni di lungo impegno e soddisfacenti traguardi, ci si possa godere tranquillamente la vita reale!
Cazzate a parte, la tana mi mancherà ancor più di quanto mi è mancata negli ultimi anni e l'ultima LAN non me la perdo per alcun motivo!
Appoggio anche io l'idea di "ultima LAN come la prima" con campagnona di ET, un bel CoD2, un mini torneo a DoW (dei veri) e qualche altro bel titolo del passato.
A presto per l'ultima l'annata!

<b>Sfinì™</b> (Rintanato nella media)     HiDDeN Esperienza:    63 LAN
Sfinì™ (Rintanato nella media) Assiduità:    15,44% LAN
..e no son qua?™ (presente all'ultima LAN) Resistenza:    479h 11m (9,41%)

Danny
Rintanato

Città: Monfalcone

145 Messaggi

Inserito il - 10 maggio 2013 : 15:05:44  Mostra Profilo  Guarda il nick di Danny su Bisiacaria.com  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Danny Invia a Danny un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Daniele mi needdo un pc :)

p.s. sarebbe possibile traslarlo sul 2 verde che era il mio posto la bellezza di quasi 8 anni fa? se in caso non è possibile non fa niente :)

<b>Sfinì™</b> (Rintanato nella media)     Danny Esperienza:    120 LAN
Sfinì™ (Rintanato nella media) Assiduità:    30,77% LAN
..e no son qua?™ (presente all'ultima LAN) Resistenza:    805h 7m (16,41%)

Il re delle foreste illegali maialino uccisamente sapete selvatici in un a del??

Spricinho
Administrator

Città: San Giovanni di Duino

1330 Messaggi

Inserito il - 10 maggio 2013 : 16:29:30  Mostra Profilo  Guarda il nick di Spricinho su Bisiacaria.com  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Spricinho Invia a Spricinho un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:Messaggio inserito da ~HiDDeN~
Da allora molti anni sono trascorsi e molte cose sono successe e come ben tutti sapete il nostro caro menion presto diventerà papà e non so se lo sapete, ma a breve si sposa! Da qui il passo è breve a capire il vero perché di questa drastica decisione che tutti viviamo col giusto cordoglio. Ma mi sembra giusto che dopo 8 anni di lungo impegno e soddisfacenti traguardi, ci si possa godere tranquillamente la vita reale!

Ti correggo, Menion si è già sposato, qui trovi i dettagli:

http://www.playerslair.com/forum/topic.asp?ARCHIVE=true&TOPIC_ID=2033

<b>PRO™</b> (Colonna portante di Players'Lair)     Spricinho Esperienza:    181 LAN
PRO™ (Colonna portante di Players'Lair) Assiduità:    86,60% LAN
..e no son qua?™ (presente all'ultima LAN) Resistenza:    1981h 54m (72,53%)

non voglio sapere come girano i neuroni nella tua testa per tirar fuori certe robe (cit. lelin dopo aver visto l'ultima locandina)

Dio Kapa!! E con questa bestemmia mi sono guadagnato l'inferno, Dio non mi perdonerà nemmeno se salvo il Papa donandogli il cuore! (cit. zaknafein durante UT)

noi non cittiamo, solo utilizziamo al massimo quelle piccolezze ke ti rendono le partite un inferno xD (cit. Turbonegro)

Ziba Leah
Administrator

Città: San Pier d'Isonzo

2925 Messaggi

Inserito il - 10 maggio 2013 : 16:40:26  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Ziba Leah  Guarda il nick di Ziba Leah su Bisiacaria.com  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Ziba Leah Invia a Ziba Leah un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Laaaaacriiimeee! La LAN matrimonio della menion..

Xe decisamente TROPPE robe de ricordar de questi anni, dalla sodomia della pimpa, rosiquit sgommanti, "chiVOLunTOAST", le offline, l'ultima onlan, i funghi rostidi tale piere, le molotov de max, i match paura e delirio a campgrounds, dotini alcoolici, ut flessionici, et in mille, ttw in 2...

Cossa dir, xe na roba che spiase ma che andava fatta... L'associazion no mori, semplicemente non veremo più la tana... Chi pol dir che questo no vol dir far "qualche MLC LAN EDITION da week end" o robe molto hardcore caserecce..

Ogni tanto ghe penso, la prima lan, la prima sfinimento, la 200esima, la 300esima, la prima lanniversary e tutto el resto <3

Adesso go na smania matta de farme sta stracazzo de LAN fin alla morte (considerè che podevo esser all'isola d'elba pagado da reply xD)!

Non credo de gaver scritto niente de sensado ma son in mega hangover e tra poco go na super riunion quindi ve amo e basta :*

<b>PRO™</b> (Colonna portante di Players'Lair)     Ziba Leah Esperienza:    364 LAN
PRO™ (Colonna portante di Players'Lair) Assiduità:    89,22% LAN
..e no son qua?™ (presente all'ultima LAN) Resistenza:    3726h 30m (73,17%)

<< Allora, mi diria de rifar. Gandalf ga randomà un eroe che non conosi, Aky ga randomà un che non ghe piasi, e mi go randomà Aky e Gandalf. >>
(cit. Menion Leah, 18 nov 07.. all'inizio di un Dotìno Ninja Gaiden VS NinjaGaiden™ 3vs3)
<<"Cazzo, cazzo, cazzo! Xe bruttòn quando te sta con el pacco in man per mezz'ora e nessun te caga!>>"Citazione defaste durante l'ultima mappa de Dark Carnival in L4D2

M4x1mun
Rintanato

154 Messaggi

Inserito il - 11 maggio 2013 : 14:07:26  Mostra Profilo  Guarda il nick di M4x1mun su Bisiacaria.com Invia a M4x1mun un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
giulia ho io il 2 blu!!!!!!!!!

<b>Big™</b> (Valido compagno di LAN)     M4x1mun Esperienza:    130 LAN
Big™ (Valido compagno di LAN) Assiduità:    35,52% LAN
..e no son qua?™ (presente all'ultima LAN) Resistenza:    1126h 35m (24,15%)

Modificato da - M4x1mun in data 11 maggio 2013 14:09:05

JACK
Bus Navetta, Forrest Gump e Dispensa-Prelibatezze

Città: Gorizia

585 Messaggi

Inserito il - 11 maggio 2013 : 15:49:11  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di JACK Invia a JACK un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
muli al 99% non ci sarò.... sarò via per lavoro

<b>Big™</b> (Valido compagno di LAN)     Jack Esperienza:    170 LAN
Big™ (Valido compagno di LAN) Assiduità:    41,67% LAN
..e no son qua?™ (presente all'ultima LAN) Resistenza:    1145h 31m (22,49%)

Gus
Novellino

Città: Fiumicello

29 Messaggi

Inserito il - 13 maggio 2013 : 12:42:23  Mostra Profilo Invia a Gus un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Giogherò ANCHE al giogo dello stupro. Attenzion che funziona come ET, un attacca e un difendi e poi se switcha i ruoli.

<b>Big™</b> (Valido compagno di LAN)     Gus Esperienza:    59 LAN
Big™ (Valido compagno di LAN) Assiduità:    52,68% LAN
..e no son qua?™ (presente all'ultima LAN) Resistenza:    451h 53m (28,89%)

LordPeck
Novellino

26 Messaggi

Inserito il - 13 maggio 2013 : 12:43:07  Mostra Profilo Invia a LordPeck un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Mi arrivo per le 10.00 monto il pc , e torno alla sera :D ( fottutissimi tornei di canoa polo)

<b>Big™</b> (Valido compagno di LAN)     Peck Esperienza:    6 LAN
Big™ (Valido compagno di LAN) Assiduità:    26,09% LAN
..e no son qua?™ (presente all'ultima LAN) Resistenza:    155h 15m (36,11%)

Shamalaya!

"Ma Peck , xe ovvio che ti voglio bene , è come voler bene ad un down , tutti gli vogliono bene per forza" -cit Gus 2014

Paier
Novellino

Città: Udine

30 Messaggi

Inserito il - 13 maggio 2013 : 13:09:28  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Paier Invia a Paier un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Arancione 3 prenotato per Flegias :)

<b>Sfinì™</b> (Rintanato nella media)     Paier Esperienza:    5 LAN
Sfinì™ (Rintanato nella media) Assiduità:    21,74% LAN
..e no son qua?™ (presente all'ultima LAN) Resistenza:    104h 16m (24,25%)

Videogiocatori FVG

LordPeck
Novellino

26 Messaggi

Inserito il - 13 maggio 2013 : 13:14:24  Mostra Profilo Invia a LordPeck un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:Messaggio inserito da Paier

Arancione 3 prenotato per Flegias :)

<3

<b>Big™</b> (Valido compagno di LAN)     Peck Esperienza:    6 LAN
Big™ (Valido compagno di LAN) Assiduità:    26,09% LAN
..e no son qua?™ (presente all'ultima LAN) Resistenza:    155h 15m (36,11%)

Shamalaya!

"Ma Peck , xe ovvio che ti voglio bene , è come voler bene ad un down , tutti gli vogliono bene per forza" -cit Gus 2014

AngelBlade
Rintanato

Città: RonchiTown

109 Messaggi

Inserito il - 13 maggio 2013 : 13:25:26  Mostra Profilo  Guarda il nick di AngelBlade su Bisiacaria.com  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di AngelBlade Invia a AngelBlade un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
staphHh, 5 e 6 rosso per mi ed el basturbonegro plz!

<b>Big™</b> (Valido compagno di LAN)     AngelBlade Esperienza:    79 LAN
Big™ (Valido compagno di LAN) Assiduità:    33,19% LAN
Per le sconte™ (non si vede da 3 LAN) Resistenza:    606h 1m (19,66%)

Spricinho
Administrator

Città: San Giovanni di Duino

1330 Messaggi

Inserito il - 13 maggio 2013 : 14:07:09  Mostra Profilo  Guarda il nick di Spricinho su Bisiacaria.com  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Spricinho Invia a Spricinho un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:Messaggio inserito da Gus

Giogherò ANCHE al giogo dello stupro. Attenzion che funziona come ET, un attacca e un difendi e poi se switcha i ruoli.

<b>PRO™</b> (Colonna portante di Players'Lair)     Spricinho Esperienza:    181 LAN
PRO™ (Colonna portante di Players'Lair) Assiduità:    86,60% LAN
..e no son qua?™ (presente all'ultima LAN) Resistenza:    1981h 54m (72,53%)

non voglio sapere come girano i neuroni nella tua testa per tirar fuori certe robe (cit. lelin dopo aver visto l'ultima locandina)

Dio Kapa!! E con questa bestemmia mi sono guadagnato l'inferno, Dio non mi perdonerà nemmeno se salvo il Papa donandogli il cuore! (cit. zaknafein durante UT)

noi non cittiamo, solo utilizziamo al massimo quelle piccolezze ke ti rendono le partite un inferno xD (cit. Turbonegro)

Pagina: di 4 Discussione  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Players' Lair © Players' Lair Forum v2.0 - Code & Graphics ©2004-13 Menion Leah Torna all'inizio della Pagina
Tradotto Da: Vincenzo Daniele & Luciano Boccellino- www.targatona.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: - Snitz Forums 2000 Version 3.4.03