Supported by
5% di sconto ai Soci!
Players' Lair
Players' Lair Forum
Home FAQ Cerca Download
Registrati PM Utenti Segnalibro
Nuovi post Post recenti Sondaggi
Utente
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Voci dalla Tana
 Altri eventi
 Evento: Grandi Pulizie / Grandi Lavori [pre - 400º]
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente
Autore Discussione
Pagina: di 2

torakhiky
Eroe

Tora

Città: gorizia


2190 Messaggi

Inserito il - 03 aprile 2013 : 19:34:14  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di torakhiky  Guarda il nick di torakhiky su Bisiacaria.com  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di torakhiky Invia a torakhiky un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Se volete posso prestarvi la pala da neve che abbiam usato per spalar fangomerda dopo l'esondazione dell'Isonzo la ultima volta. Basta che poi la torni indrio che xè de mio pare.


<b>Big™</b> (Valido compagno di LAN)     Torakhiky Esperienza:    160 LAN
Big™ (Valido compagno di LAN) Assiduità:    43,01% LAN
..e no son qua?™ (presente all'ultima LAN) Resistenza:    1474h 24m (31,18%)


enciclico
Nutria™


Città: città, insomma..


317 Messaggi

Inserito il - 03 aprile 2013 : 20:11:53  Mostra Profilo Invia a enciclico un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:Messaggio inserito da torakhiky

Se volete posso prestarvi la pala da neve che abbiam usato per spalar fangomerda dopo l'esondazione dell'Isonzo la ultima volta. Basta che poi la torni indrio che xè de mio pare.


tranqilo, se xe come per il mio tavolo, resta in tana per 6 mesi!! (ogni riferimento è puramente casuale, lol)



<b>PRO™</b> (Colonna portante di Players'Lair)     enciclico Esperienza:    246 LAN
PRO™ (Colonna portante di Players'Lair) Assiduità:    76,40% LAN
..e no son qua?™ (presente all'ultima LAN) Resistenza:    1910h 58m (46,86%)

Spricinho
Administrator


Città: San Giovanni di Duino


1330 Messaggi

Inserito il - 03 aprile 2013 : 21:18:56  Mostra Profilo  Guarda il nick di Spricinho su Bisiacaria.com  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Spricinho Invia a Spricinho un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Insieme per l'Isonzo RIMANDATA a sabato 13/04, ergo sto sabato se trovemo a far pulizie.


<b>PRO™</b> (Colonna portante di Players'Lair)     Spricinho Esperienza:    181 LAN
PRO™ (Colonna portante di Players'Lair) Assiduità:    86,60% LAN
..e no son qua?™ (presente all'ultima LAN) Resistenza:    1981h 54m (72,53%)







non voglio sapere come girano i neuroni nella tua testa per tirar fuori certe robe (cit. lelin dopo aver visto l'ultima locandina)

Dio Kapa!! E con questa bestemmia mi sono guadagnato l'inferno, Dio non mi perdonerà nemmeno se salvo il Papa donandogli il cuore! (cit. zaknafein durante UT)

noi non cittiamo, solo utilizziamo al massimo quelle piccolezze ke ti rendono le partite un inferno xD (cit. Turbonegro)






BeTrAy
Il piccolo maialino grassissottello


Città: Mofalcon


565 Messaggi

Inserito il - 03 aprile 2013 : 21:24:01  Mostra Profilo  Guarda il nick di BeTrAy su Bisiacaria.com  Invia a BeTrAy un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di BeTrAy Invia a BeTrAy un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ok, come già detto, alle 10 circa.


<b>Big™</b> (Valido compagno di LAN)     BeTrAy Esperienza:    154 LAN
Big™ (Valido compagno di LAN) Assiduità:    37,75% LAN
..e no son qua?™ (presente all'ultima LAN) Resistenza:    1383h 43m (27,17%)

defaste
Nutria™




365 Messaggi

Inserito il - 03 aprile 2013 : 22:53:46  Mostra Profilo Invia a defaste un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Presente, ma il sistema de prenotazion ancora non funziona


<b>Mulòn™</b> (LANnaro assiduo)     defaste Esperienza:    248 LAN
Mulòn™ (LANnaro assiduo) Assiduità:    63,43% LAN
..e no son qua?™ (presente all'ultima LAN) Resistenza:    2108h 10m (42,88%)

Follow the white rabbit

Menion Leah
Administrator


Città: San Pier d'Isonzo


5966 Messaggi

Inserito il - 04 aprile 2013 : 11:39:19  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Menion Leah  Guarda il nick di Menion Leah su Bisiacaria.com  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Menion Leah Invia a Menion Leah un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Orcamiseria, mi go già mobilità Butra per Fusine.. Ovviamente xe oro farle sto sabato, ma pol esser che parte o tutte no rivo a esserghe.

Quanto alle prenotazioni, appena go un PC vedo de sistemar (ma Aruba demmerda no ga ancora fatto un cazzo.. 24/48h.. Merde)



<b>Prescelto™</b> (Senza di lui le LAN non esistono)     Menion Leah Esperienza:    387 LAN
Prescelto™ (Senza di lui le LAN non esistono) Assiduità:    94,85% LAN
..e no son qua?™ (presente all'ultima LAN) Resistenza:    4602h 25m (90,37%)


"..cioè, te capisi, qua te ga de gaver un manigo, un manigo.. de quei da nostromo.."
(cit. eric.GURU, 29 dic 06 04.30.. dopo 32.5 ore de LAN quasi consecutive)
"..uhm.. bel scoprir el significato della parola "cangiante" a 23 anni..."
(cit. orcaeva, 12 gen 07.. durante GURPS e dopo mezza bottiglia de Porto)

Spricinho
Administrator


Città: San Giovanni di Duino


1330 Messaggi

Inserito il - 04 aprile 2013 : 12:44:49  Mostra Profilo  Guarda il nick di Spricinho su Bisiacaria.com  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Spricinho Invia a Spricinho un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Eh mi poderia gaver anche dei problemi a esserghe (vedi appuntamenti de lavoro anche sabato mattina + pomeriggio in pizzeria, el tutto che se va a sommar al cap de 60 ore de lavor settimanali che raggiungerò domenica sera ). Riverò a confermar doman.


<b>PRO™</b> (Colonna portante di Players'Lair)     Spricinho Esperienza:    181 LAN
PRO™ (Colonna portante di Players'Lair) Assiduità:    86,60% LAN
..e no son qua?™ (presente all'ultima LAN) Resistenza:    1981h 54m (72,53%)







non voglio sapere come girano i neuroni nella tua testa per tirar fuori certe robe (cit. lelin dopo aver visto l'ultima locandina)

Dio Kapa!! E con questa bestemmia mi sono guadagnato l'inferno, Dio non mi perdonerà nemmeno se salvo il Papa donandogli il cuore! (cit. zaknafein durante UT)

noi non cittiamo, solo utilizziamo al massimo quelle piccolezze ke ti rendono le partite un inferno xD (cit. Turbonegro)






Chino
Rintanato



65 Messaggi

Inserito il - 04 aprile 2013 : 22:07:50  Mostra Profilo Invia a Chino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
lavoro lavoro lavoro dio can di lavoro


<b>PRO™</b> (Colonna portante di Players'Lair)     Chino Esperienza:    81 LAN
PRO™ (Colonna portante di Players'Lair) Assiduità:    77,14% LAN
..e no son qua?™ (presente all'ultima LAN) Resistenza:    801h 19m (54,44%)

BeTrAy
Il piccolo maialino grassissottello


Città: Mofalcon


565 Messaggi

Inserito il - 05 aprile 2013 : 00:41:11  Mostra Profilo  Guarda il nick di BeTrAy su Bisiacaria.com  Invia a BeTrAy un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di BeTrAy Invia a BeTrAy un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
e come femo con la roba della stanzetta? mi no go idea de dove dovemo metterla


<b>Big™</b> (Valido compagno di LAN)     BeTrAy Esperienza:    154 LAN
Big™ (Valido compagno di LAN) Assiduità:    37,75% LAN
..e no son qua?™ (presente all'ultima LAN) Resistenza:    1383h 43m (27,17%)

BeTrAy
Il piccolo maialino grassissottello


Città: Mofalcon


565 Messaggi

Inserito il - 05 aprile 2013 : 00:44:00  Mostra Profilo  Guarda il nick di BeTrAy su Bisiacaria.com  Invia a BeTrAy un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di BeTrAy Invia a BeTrAy un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
e tra l'altro de tutti i lavori che xè de far no so cosa rivemo a combinar se no vien nisun:
- el faretto chi lo ga/ lo sa cambiar?
- per le zanzariere gavemo el material per ripararle?
- i cosi para sol da cambiar xè già in tana o bisogna andar a comprarli? dove? chi?
- per scavar la canaletta lì della stanga ghe vol che vegni max coi ordegni?



<b>Big™</b> (Valido compagno di LAN)     BeTrAy Esperienza:    154 LAN
Big™ (Valido compagno di LAN) Assiduità:    37,75% LAN
..e no son qua?™ (presente all'ultima LAN) Resistenza:    1383h 43m (27,17%)

m3kka
Administrator

Città: Monfalcone


311 Messaggi

Inserito il - 05 aprile 2013 : 10:20:26  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di m3kka Invia a m3kka un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Io so usare una scopa.

Comunque sì, dubbi sensati.



<b>Sfinì™</b> (Rintanato nella media)     m3kka Esperienza:    76 LAN
Sfinì™ (Rintanato nella media) Assiduità:    24,60% LAN
In attesa del respawn™ (non si vede da 2 LAN) Resistenza:    642h 31m (16,34%)


Menion Leah
Administrator


Città: San Pier d'Isonzo


5966 Messaggi

Inserito il - 05 aprile 2013 : 11:49:04  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Menion Leah  Guarda il nick di Menion Leah su Bisiacaria.com  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Menion Leah Invia a Menion Leah un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Confermo che domani sarò a Fusine con Butra per veder la casa per l'MLC Summer 2013, ergo ahimé non ghe sarò.. a meno de rincasar sul presto e trovarve ancora là, ma dubito.


Me dispiasi de veder che nonostante tutto anche stavolta sia poca manovalanza disponibile.. come giustamente sottolinea BeTrAy riscia de non rivar a esser ste "GRANDI" pulizie; mi dassi priorità ai seguenti lavori (nell'ordine de importanza):

1 - Pulizie generali (tavoli, pavimenti, cesso)
2 - Smantellamento stanzetta (se non altro, almeno metter le piastre nell'armadio dell'area Staff, e soprattutto portar via la roba dai armadi in modo che appena Chino ga un'ora per passar de lì el possi carigar su tutto.. pasta e pignatte se non ricordo mal li teniva Max nel frattempo)
3 - Cavar segni scotch con l'alcol

Se proprio se riva:
4 - Parariflessi (basta cior sacchi neri delle scovazze.. anzi, servirà de ciorli anche per l'uso normale)
5 - Faretto

Al momento superflui:
6 - Zanzariere
7 - Canaletta



Go sistemà le prenotazioni, anche se Aruba sta dando grossi segni de instabilità (pagine che cariga e non cariga, connessioni rifiutade, etc)



<b>Prescelto™</b> (Senza di lui le LAN non esistono)     Menion Leah Esperienza:    387 LAN
Prescelto™ (Senza di lui le LAN non esistono) Assiduità:    94,85% LAN
..e no son qua?™ (presente all'ultima LAN) Resistenza:    4602h 25m (90,37%)


"..cioè, te capisi, qua te ga de gaver un manigo, un manigo.. de quei da nostromo.."
(cit. eric.GURU, 29 dic 06 04.30.. dopo 32.5 ore de LAN quasi consecutive)
"..uhm.. bel scoprir el significato della parola "cangiante" a 23 anni..."
(cit. orcaeva, 12 gen 07.. durante GURPS e dopo mezza bottiglia de Porto)

BeTrAy
Il piccolo maialino grassissottello


Città: Mofalcon


565 Messaggi

Inserito il - 06 aprile 2013 : 14:37:33  Mostra Profilo  Guarda il nick di BeTrAy su Bisiacaria.com  Invia a BeTrAy un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di BeTrAy Invia a BeTrAy un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Resoconto dei lavori:
- mi alle 2 go staccà per evitar de svenir, ma gavemo comunque risolto un po' de robe:

1) la saletta xè stada svodada e la roba xè pronta e inscatolada per esser portada via. i armadi xè fora nel parcheggio, se qualchidun li vol li pol vegnir a cior, altrimenti organizzemo una spedizion in discariga col camion
2) i fornei xè neti e tal armadio in zona staff
3) i tavoli xè neti
4) el bagno brilla grazie ai sforzi e ai urletti de mekka
5) xè sta messi i sacchi para sole sulla porta
6) sembra che "insieme per l'isonzo" ga risolto el nostro problema col fango presso la stanga. oggi iera un paradiso, vedemo la prima volta che piovi

el pavimento no xè sta finì de netar, quindi entro el 21 bisognerà dar ancora una passada, rifasendo i tavoli, passando el bagno e el pavimento. totale lavoro previsto: 2 ore in 3 persone.

inoltre ecco alcune piccole note:
- bisogna comprar sacchi neri
- se durante le prossime lan se vedi che el sol da fastidio da qualche altra finestra, bisogna notarlo, e provvederemo a schermarla
- bisogna cior un novo scovolin del cesso
- xè dei banchi de ram che naviga in tana da credo almeno 6 mesi. se la prossima volta che vado a pulir li trovo ancora là, li butto via :O



<b>Big™</b> (Valido compagno di LAN)     BeTrAy Esperienza:    154 LAN
Big™ (Valido compagno di LAN) Assiduità:    37,75% LAN
..e no son qua?™ (presente all'ultima LAN) Resistenza:    1383h 43m (27,17%)

Menion Leah
Administrator


Città: San Pier d'Isonzo


5966 Messaggi

Inserito il - 06 aprile 2013 : 14:52:17  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Menion Leah  Guarda il nick di Menion Leah su Bisiacaria.com  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Menion Leah Invia a Menion Leah un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ottimo lavoro.

Mi stago tornando adesso da Fusine, purtroppo per conto mio xe un 'no'.
Appena go un fià de tempo posto alcuni dettagli assieme alle foto.



<b>Prescelto™</b> (Senza di lui le LAN non esistono)     Menion Leah Esperienza:    387 LAN
Prescelto™ (Senza di lui le LAN non esistono) Assiduità:    94,85% LAN
..e no son qua?™ (presente all'ultima LAN) Resistenza:    4602h 25m (90,37%)


"..cioè, te capisi, qua te ga de gaver un manigo, un manigo.. de quei da nostromo.."
(cit. eric.GURU, 29 dic 06 04.30.. dopo 32.5 ore de LAN quasi consecutive)
"..uhm.. bel scoprir el significato della parola "cangiante" a 23 anni..."
(cit. orcaeva, 12 gen 07.. durante GURPS e dopo mezza bottiglia de Porto)
Pagina: di 2 Discussione  
Pagina Precedente
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Players' Lair © Players' Lair Forum v2.0 - Code & Graphics ©2004-13 Menion Leah Torna all'inizio della Pagina
Tradotto Da: Vincenzo Daniele & Luciano Boccellino- www.targatona.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: - Snitz Forums 2000 Version 3.4.03