Supported by
5% di sconto ai Soci!
Players' Lair
Players' Lair Forum
Home FAQ Cerca Download
Registrati PM Utenti Segnalibro
Nuovi post Post recenti Sondaggi
Utente
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Games Only
 Sparatutto 3D (FPS)
 ET: Quakewars
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 4

bubez
Veterano

Città: Trst

853 Messaggi

Inserito il - 12 settembre 2007 : 17:49:53  Mostra Profilo Invia a bubez un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Allora ho scaricato la demo: 727,5 MB
In più... sulla nZone ho trovato una cosa interessantissima, ovvero l'installazione per fare solo Server, almeno penso, e sono 138,3 MB.
Dovessi viaggiar

In attesa che esca l'originale..

colgo l'occasione per dir che finalmente sono riuscito a scaricare CnC3 per mac, alleluja!

<b>Big™</b> (Valido compagno di LAN)     bubez Esperienza:    139 LAN
Big™ (Valido compagno di LAN) Assiduità:    34,07% LAN
*User has left the game* (ultima LAN il 29-05-11!) Resistenza:    996h 15m (19,56%)

bubez
Veterano

853 Messaggi

Inserito il - 12 settembre 2007 : 17:57:01  Mostra Profilo Invia a bubez un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ricordo i requisiti per far girare ET: Quake Wars

(minimi)
CPU: P4/AMD XP 2,8 GHz (+200 MHz per Vista)
RAM: 512MB per XP, 768 per Vista
SVid: GeForce 5700 o Radeon 9700

Il gioco sarà disponibile per Windows verso la fine del mese (50 $), anche in edizione speciale (60 $) con tanto di cofanetto con carte da collezione (non ne comprendo l'utilità... mah!)
È in sviluppo la versione Linux e quella per Mac (Aspyr) e me sembra anche per console.

*User has left the game* (ultima LAN il 29-05-11!) Resistenza:    996h 15m (19,56%)

Sick-of-it-all
Veterano

756 Messaggi

Inserito il - 12 settembre 2007 : 21:26:47  Mostra Profilo Invia a Sick-of-it-all un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
tra l'altro questo demo mi è parso migliore della beta per quanto riguarda i requisiti grafici, fai conto che stasera ho fatto una partitella coi bot e mi gira abb discretamente con la 7900gs, tutto al massimo antialiasing a 2x e aniso a 8x, con risoluzione 1920x1200!

Citazione:
colgo l'occasione per dir che finalmente sono riuscito a scaricare CnC3 per mac

no se dovaria parlar de ste robe sui forum

<b>Big™</b> (Valido compagno di LAN)     Sick of it all Esperienza:    145 LAN
Big™ (Valido compagno di LAN) Assiduità:    40,39% LAN
*User has left the game* (ultima LAN il 17-04-11!) Resistenza:    1575h 16m (34,39%)

Modificato da - Sick-of-it-all in data 12 settembre 2007 21:30:45

bubez
Veterano

853 Messaggi

Inserito il - 12 settembre 2007 : 23:32:41  Mostra Profilo Invia a bubez un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Maccossa! Il cnc io ce l'ho originale e l'ho comprato. Il cd originale ce l'ho e anche il seriale che funziona. Invece di giocarci da win lo faccio da mac, non vedo quale sia il problema... Alla fine i files sono gli stessi con l'aggiunta di cider su mac

Sick-of-it-all
Veterano

756 Messaggi

Inserito il - 13 settembre 2007 : 13:02:10  Mostra Profilo Invia a Sick-of-it-all un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
no iera quello che intendevo, solo che te ga scritto che te lo ghe scaricado

*User has left the game* (ultima LAN il 17-04-11!) Resistenza:    1575h 16m (34,39%)

bubez
Veterano

853 Messaggi

Inserito il - 13 settembre 2007 : 16:19:51  Mostra Profilo Invia a bubez un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
in questi casi allora posso sol che dir
Citazione:aum-aum...

JACK
Bus Navetta, Forrest Gump e Dispensa-Prelibatezze

Città: Gorizia

585 Messaggi

Inserito il - 13 settembre 2007 : 16:41:45  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di JACK Invia a JACK un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
BOOOONI.....

<b>Big™</b> (Valido compagno di LAN)     Jack Esperienza:    170 LAN
Big™ (Valido compagno di LAN) Assiduità:    41,67% LAN
..e no son qua?™ (presente all'ultima LAN) Resistenza:    1145h 31m (22,49%)

torakhiky
Eroe

Tora

Città: gorizia

2190 Messaggi

Inserito il - 13 settembre 2007 : 18:53:09  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di torakhiky  Guarda il nick di torakhiky su Bisiacaria.com  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di torakhiky Invia a torakhiky un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
sul mio portatile gira sulla x700 fluido ma al minimo cioè a 640x480 credo anche perchè nn ho trovato nulla per settare la risoluz nelle opzioni..
assomiglia al caro vecchio ET ma è come giocare a battlefield quindi credo che come gioco lo prenderò poco in considerazione..

<b>Big™</b> (Valido compagno di LAN)     Torakhiky Esperienza:    160 LAN
Big™ (Valido compagno di LAN) Assiduità:    43,01% LAN
..e no son qua?™ (presente all'ultima LAN) Resistenza:    1474h 24m (31,18%)

Sick-of-it-all
Veterano

756 Messaggi

Inserito il - 13 settembre 2007 : 21:05:26  Mostra Profilo Invia a Sick-of-it-all un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:Messaggio inserito da torakhiky

sul mio portatile gira sulla x700 fluido ma al minimo cioè a 640x480 credo anche perchè nn ho trovato nulla per settare la risoluz nelle opzioni..
assomiglia al caro vecchio ET ma è come giocare a battlefield quindi credo che come gioco lo prenderò poco in considerazione..

non c'entra nulla di battlefield in sto gioco IMHO

per settare la risoluzione devi andare nei settings, scorrendo fra le varie schede

torakhiky
Eroe

Tora

Città: gorizia

2190 Messaggi

Inserito il - 14 settembre 2007 : 09:32:13  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di torakhiky  Guarda il nick di torakhiky su Bisiacaria.com  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di torakhiky Invia a torakhiky un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
io nn ho mica trovato nulla tra le varie opzioni.. cmq mi pare veramente di giocare a battlefield 2 e nn è una impressione solo mia...

<b>Big™</b> (Valido compagno di LAN)     Torakhiky Esperienza:    160 LAN
Big™ (Valido compagno di LAN) Assiduità:    43,01% LAN
..e no son qua?™ (presente all'ultima LAN) Resistenza:    1474h 24m (31,18%)

JACK
Bus Navetta, Forrest Gump e Dispensa-Prelibatezze

585 Messaggi

Inserito il - 14 settembre 2007 : 16:47:47  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di JACK Invia a JACK un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
In effetti Tora ha un po ragione.....
io a battelfield 2 ci ho giocato non tanto ma abbastanza da dirlo...
qualcosina dell' uno ricorda l'altro

<b>Big™</b> (Valido compagno di LAN)     Jack Esperienza:    170 LAN
Big™ (Valido compagno di LAN) Assiduità:    41,67% LAN
..e no son qua?™ (presente all'ultima LAN) Resistenza:    1145h 31m (22,49%)

Sick-of-it-all
Veterano

756 Messaggi

Inserito il - 14 settembre 2007 : 19:17:21  Mostra Profilo Invia a Sick-of-it-all un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
si bon, alla fine vedrete che ci giocheranno tutti, come con dod che all'inizio non lo cagava nessuno dicendo che i soldati correvano come se avessero un razzo nell'ano....

Citazione: io nn ho mica trovato nulla tra le varie opzioni..

Modificato da - Sick-of-it-all in data 14 settembre 2007 21:50:56

orcaeva
Dispensatore di saggezza ed arroganza™

Città: Pieris caput mundi

650 Messaggi

Inserito il - 14 settembre 2007 : 21:41:10  Mostra Profilo  Guarda il nick di orcaeva su Bisiacaria.com  Invia a orcaeva un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di orcaeva Invia a orcaeva un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
nn vedo dv se setta la risolusiòn...
ma soprattutto ridimensiona l'img che me vol 3 monitor x veder tutto
cmq si da quel ke go visto somiglia a bf2,forse x l'ambientasiòn,texture o stronsade simili (nn vol cmq dir ke sia merda)
e dod nn me xe mai piasù

<b>PRO™</b> (Colonna portante di Players'Lair)     0rK Esperienza:    248 LAN
PRO™ (Colonna portante di Players'Lair) Assiduità:    68,51% LAN
..e no son qua?™ (presente all'ultima LAN) Resistenza:    2393h 37m (51,90%)

Chuck Norris detiene ancora il record per numero di persone uccise in un videogioco: dodici. A tetris.

"Jesus saves,Buddha makes back-up copies"

Sick-of-it-all
Veterano

756 Messaggi

Inserito il - 14 settembre 2007 : 21:55:16  Mostra Profilo Invia a Sick-of-it-all un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:Messaggio inserito da orcaeva

nn vedo dv se setta la risolusiòn...

Dado
Nutria™

485 Messaggi

Inserito il - 14 settembre 2007 : 22:46:52  Mostra Profilo  Guarda il nick di Dado su Bisiacaria.com  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Dado Invia a Dado un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
mmm..direi chiaro..

<b>Polès™</b> (Giocatore occasionale)     Dado Esperienza:    31 LAN
Polès™ (Giocatore occasionale) Assiduità:    7,64% LAN
*User has left the game* (ultima LAN il 03-08-08!) Resistenza:    190h 58m (3,77%)

Hartman: "SALI SU!! SALI SU!!
A VEDERTI SEMBRA DI GUARDARE UN VECCHIO CHE CERCA DI SCOPARE.
TE NE RENDI CONTO PALLA? SCENDI! MUOVITI! ALTRIMENTI TI STRAPPO VIA LE PALLE! COSI TI IMPEDISCO DI INQUINARE IL RESTO DEL MONDO. IO GIURO CHE RIUSCIRO' A MOTIVARTI PALLA DI LARDO. A COSTO DI ANDARE AD ACCORCIARE IL CAZZO A TUTTI I CANNIBALI DEL CONGO!"

Pagina: di 4 Discussione  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Players' Lair © Players' Lair Forum v2.0 - Code & Graphics ©2004-13 Menion Leah Torna all'inizio della Pagina
Tradotto Da: Vincenzo Daniele & Luciano Boccellino- www.targatona.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: - Snitz Forums 2000 Version 3.4.03