Autore |
Discussione |
|
FLEGIAS
Novellino
Città: Udine
7 Messaggi |
Inserito il - 15 gennaio 2013 : 23:20:35
|
presente anche io! non gioco a lol perchè proprio non lo digerisco (so che è come bestemmiare e meriterei il linciaggio), ma vengo a far supporto morale accanto al buon paier che sennò mi si deprime tutto da solo. piazzato nel 3 arancione, vengo col portatile. giusto per godermi un pomeriggio in buona compagnia piuttosto che starmene a casa a farmi rasponi a due mani davanti a dark souls. quindi occupando un posto praticamente da "abusivo", se serve il 3 arancio potete spostarmi tranquillamente ;)
|
|
FLEGIAS |
Esperienza: |
4 LAN |
Sfinì™ (Rintanato nella media) |
Assiduità: |
17,39% LAN |
..e no son qua?™ (presente all'ultima LAN) |
Resistenza: |
97h 37m (22,71%) |
|
|
|
Hale
Novellino
Città: Gorizia
4 Messaggi |
Inserito il - 17 gennaio 2013 : 12:00:11
|
ok allora tento di portarmi il pc mio, in caso sto su quella postazione (sempre se un abbonato nn la rivendichi), cmq in qualche modo ce la farò a feeddarvi, non proccupatevi
|
|
Boneleaf |
0 LAN |
Dìndon™ (Estraneo al LanGaming) |
0,00% LAN |
No vedo el server!™ (MAI fatto una LAN in Tana!) |
0h 0m (0,00%) |
|
|
|
Federico
Novellino
Città: Udine
8 Messaggi |
Inserito il - 17 gennaio 2013 : 12:41:33
|
Forse, forse ci sono :D
Mi raccomando, poi ci si sposta in massa a Palmanova per seguire le finale del torneissimo di LoL!!
|
|
FedeZ |
1 LAN |
Fiaba™ (Una rarità in Tana) |
4,35% LAN |
*User has left the game* (ultima LAN il 22-12-12!) |
16h 19m (3,80%) |
|
|
|
BeTrAy
Il piccolo maialino grassissottello
Città: Mofalcon
565 Messaggi |
Inserito il - 17 gennaio 2013 : 14:35:21
|
Ricordo a tutti che è VITALE che sabato arriviate in tana con il gioco già patchato (visto soprattutto che la patch di oggi è molto sostanziosa). Fate un favore a tutti e a voi stessi, venerdì sera lanciate lol e lasciate che si aggiorni, così non avremo problemi sabato!
|
|
BeTrAy |
154 LAN |
Big™ (Valido compagno di LAN) |
37,75% LAN |
1383h 43m (27,17%) |
|
|
|
tlpDoN
Novellino
Città: Villesse
1 Messaggi |
Inserito il - 18 gennaio 2013 : 21:15:44
|
Penso di esserci al 99% salvo imprevisti,anche se non potrò fermarmi fino alle 20 causa morosa :(
|
| Dìndon™: tlpDoN non è un Socio di Players' Lair. |
|
|
BeTrAy
Il piccolo maialino grassissottello
Città: Mofalcon
565 Messaggi |
Inserito il - 22 gennaio 2013 : 13:21:55
|
Chi ben comincia.... e le Lan of Legends sono cominciate ALLA GRANDE! 26 agguerriti Summoners si sono sfidati intorno al nostro fiume preferito, ed un sacco di nuove facce sono apparse in Tana™ attirate dall'enorme successo di League of Legends. 5 ore di partite entusiasmanti, in cui i team erano quasi sempre bilanciati, condite da first blood barbini, tower dives insensati, PENTAKILL!! Grazie ad un'ottima resa della connessione a internet (dopo qualche indugio iniziale e qualche controllo riguardo a molesti aggiornamenti di Steam, torrent etc), che ha permesso di giocare con un ping che oscillava intorno ai 50ms, sono state organizzate diverse partite divise per esperienza e bravura dei giocatori; e se da un lato i giocatori più esperti hanno avuto modo di giocare partite avvincenti e molto combattute, dall'altro i giocatori meno scafati hanno spesso stupito per la loro capacità di imparare in fretta e distribuire gratuitamente orsi in fiamme, funghetti indigesti e ventagli infrangibili.
E tra due settimane si riparte!
|
|
BeTrAy |
154 LAN |
Big™ (Valido compagno di LAN) |
37,75% LAN |
1383h 43m (27,17%) |