Supported by
5% di sconto ai Soci!
Players' Lair
Players' Lair Forum
Home FAQ Cerca Download
Registrati PM Utenti Segnalibro
Nuovi post Post recenti Sondaggi
Utente
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Voci dalla Tana
 Altri eventi
 Evento: Organizzazione Sfinimento™
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente
Autore Discussione
Pagina: di 3

BeTrAy
Il piccolo maialino grassissottello


Città: Mofalcon


565 Messaggi

Inserito il - 18 dicembre 2012 : 15:54:44  Mostra Profilo  Guarda il nick di BeTrAy su Bisiacaria.com  Invia a BeTrAy un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di BeTrAy Invia a BeTrAy un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
vedo come combino a vegnir sto pomeriggio, porto el sqwitch (te ricordo che xè un 4 porte netgear 100Mbps, non 8); ciabatte in stato utilizzabile purtroppo non le go



<b>Big™</b> (Valido compagno di LAN)     BeTrAy Esperienza:    154 LAN
Big™ (Valido compagno di LAN) Assiduità:    37,75% LAN
..e no son qua?™ (presente all'ultima LAN) Resistenza:    1383h 43m (27,17%)

Ziba Leah
Administrator


Città: San Pier d'Isonzo


2925 Messaggi

Inserito il - 18 dicembre 2012 : 16:33:08  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Ziba Leah  Guarda il nick di Ziba Leah su Bisiacaria.com  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Ziba Leah Invia a Ziba Leah un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:Messaggio inserito da enciclico

Citazione:Messaggio inserito da Menion Leah

Ricapitolando:

- oggi (martedì): io sarò lì nel tardo pomeriggio/sera per sistemare updates sul server e trovarmi col geometra

- domani sera: ci possiamo trovare alle 20.30 per imbastire i tavoli già presenti. Servono:
--- switch mancanti (defy? Iccio? ency? BeTrAy? non me ricordo chi li gaveva)
--- tovaglie (le compra Iccio)
--- fascette lunghe (te le ga già ciolte ti defy?)

- venerdì all day long: finire di imbastire gli altri tavoli, sistemare i TanaPC, tirare il nastro per delimitare il parcheggio. Servono:
--- tavoli e sedie (Ziba organizzite col Folpo, Erminio e el Baffo entro quella data)
--- ARMADIO DE CHINO
--- Griglia (Chino/Ency)
--- Fornello a gas e pentolone per la pasta
--- alimentatore per il TanaPC, SSD di defy, scheda rete gigabit di iRoN
--- moquette o tappetino per l'ingresso

Ogni aiuto è bene accetto.
Se potete leggere questo messaggio, questa è ben più che una semplice richiesta.




- posso portar un switch 10/100 8 porte ma solo all'ultimo momento perchè me servi a casa
-fornellon ok (SENZA pignatta gigante però)
- go una decina de fasette lunghe 50cm
- griglia preferiria non esser mi a portarla perchè la xe SPORCA veramente tanto e xe problemi a smontar le gambe, il che impedisi il trasporto.
- alimentator lo go, ma tipo vecchio (350w me par)



Alim masa picio, vedo de trovar mi un



<b>PRO™</b> (Colonna portante di Players'Lair)     Ziba Leah Esperienza:    364 LAN
PRO™ (Colonna portante di Players'Lair) Assiduità:    89,22% LAN
..e no son qua?™ (presente all'ultima LAN) Resistenza:    3726h 30m (73,17%)


<< Allora, mi diria de rifar. Gandalf ga randomà un eroe che non conosi, Aky ga randomà un che non ghe piasi, e mi go randomà Aky e Gandalf. >>
(cit. Menion Leah, 18 nov 07.. all'inizio di un Dotìno Ninja Gaiden VS NinjaGaiden™ 3vs3)
<<"Cazzo, cazzo, cazzo! Xe bruttòn quando te sta con el pacco in man per mezz'ora e nessun te caga!>>"Citazione defaste durante l'ultima mappa de Dark Carnival in L4D2

defaste
Nutria™




365 Messaggi

Inserito il - 18 dicembre 2012 : 20:37:24  Mostra Profilo Invia a defaste un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
- domani sera: ci possiamo trovare alle 20.30 per imbastire i tavoli già presenti. Servono:
--- switch mancanti (defy? Iccio? ency? BeTrAy? non me ricordo chi li gaveva)


Porto intanto il mio 8 porte 10/100 ma il 5 porte gigabit lo posso portar solo sabato mattina, altrimenti resto senza internet a casa.
Citazione:
--- fascette lunghe (te le ga già ciolte ti defy?)


Passo a ciorle doman.

Venerdì per mi xe impossibile, se non in serata. L'SSD te lo porto domani.

P.S.: servi che Spruz vadi a cior birra!!!



<b>Mulòn™</b> (LANnaro assiduo)     defaste Esperienza:    248 LAN
Mulòn™ (LANnaro assiduo) Assiduità:    63,43% LAN
..e no son qua?™ (presente all'ultima LAN) Resistenza:    2108h 10m (42,88%)

Follow the white rabbit

enciclico
Nutria™


Città: città, insomma..


317 Messaggi

Inserito il - 18 dicembre 2012 : 20:42:12  Mostra Profilo Invia a enciclico un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
*edit: el switch xe a 16 porte 10/100


<b>PRO™</b> (Colonna portante di Players'Lair)     enciclico Esperienza:    246 LAN
PRO™ (Colonna portante di Players'Lair) Assiduità:    76,40% LAN
..e no son qua?™ (presente all'ultima LAN) Resistenza:    1910h 58m (46,86%)

Menion Leah
Administrator


Città: San Pier d'Isonzo


5966 Messaggi

Inserito il - 20 dicembre 2012 : 00:59:22  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Menion Leah  Guarda il nick di Menion Leah su Bisiacaria.com  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Menion Leah Invia a Menion Leah un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie al mitico team (Chino, iRoN, Ency, Spruss, defy, Tora, Iccio) che stasera è stato lì fino a mezzanotte e mezza a sistemare, risolvere, proporre, riorganizzare, pulire.. Nice job, guys.
Ancora un 'piccolo' sforzo venerdì e siamo pronti per l'Evento!



<b>Prescelto™</b> (Senza di lui le LAN non esistono)     Menion Leah Esperienza:    387 LAN
Prescelto™ (Senza di lui le LAN non esistono) Assiduità:    94,85% LAN
..e no son qua?™ (presente all'ultima LAN) Resistenza:    4602h 25m (90,37%)


"..cioè, te capisi, qua te ga de gaver un manigo, un manigo.. de quei da nostromo.."
(cit. eric.GURU, 29 dic 06 04.30.. dopo 32.5 ore de LAN quasi consecutive)
"..uhm.. bel scoprir el significato della parola "cangiante" a 23 anni..."
(cit. orcaeva, 12 gen 07.. durante GURPS e dopo mezza bottiglia de Porto)

iRoNCiN
Linux SA e Omnirisolutore di Problemi™

Città: Gorizia


351 Messaggi

Inserito il - 20 dicembre 2012 : 12:37:54  Mostra Profilo  Guarda il nick di iRoNCiN su Bisiacaria.com  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di iRoNCiN Invia a iRoNCiN un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Causa mi si è rotto il mio switch stanotte perchè ero convinto di essere in wireless e ho preso il portatile in mano e ho fatto 3 metri ma c'avevo il cavo e ho tirato così forte che ho sradicato le porte ethernet dalla board dello switch, ho appena comprato uno switch gigabit 8 porte nuovo di pacca che grazie al mio negoziante di fiducia signor Amazon probabilmente sarà nelle mie mani domani pomeriggio. Direi di approfittare della sfinimento per testarlo!


<b>Big™</b> (Valido compagno di LAN)     iRoNCiN Esperienza:    173 LAN
Big™ (Valido compagno di LAN) Assiduità:    43,58% LAN
..e no son qua?™ (presente all'ultima LAN) Resistenza:    1307h 1m (26,27%)

Menion Leah
Administrator


Città: San Pier d'Isonzo


5966 Messaggi

Inserito il - 20 dicembre 2012 : 13:04:11  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Menion Leah  Guarda il nick di Menion Leah su Bisiacaria.com  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Menion Leah Invia a Menion Leah un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Huahuahauhauahuahauahauhauhuaha.. iRoN te son el top


<b>Prescelto™</b> (Senza di lui le LAN non esistono)     Menion Leah Esperienza:    387 LAN
Prescelto™ (Senza di lui le LAN non esistono) Assiduità:    94,85% LAN
..e no son qua?™ (presente all'ultima LAN) Resistenza:    4602h 25m (90,37%)


"..cioè, te capisi, qua te ga de gaver un manigo, un manigo.. de quei da nostromo.."
(cit. eric.GURU, 29 dic 06 04.30.. dopo 32.5 ore de LAN quasi consecutive)
"..uhm.. bel scoprir el significato della parola "cangiante" a 23 anni..."
(cit. orcaeva, 12 gen 07.. durante GURPS e dopo mezza bottiglia de Porto)

torakhiky
Eroe

Tora

Città: gorizia


2190 Messaggi

Inserito il - 20 dicembre 2012 : 13:22:52  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di torakhiky  Guarda il nick di torakhiky su Bisiacaria.com  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di torakhiky Invia a torakhiky un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
E menomale che brontolavi perchè non ti rovinassimo i piredini degli switch mentre li fascettavamo ai tavoli.


<b>Big™</b> (Valido compagno di LAN)     Torakhiky Esperienza:    160 LAN
Big™ (Valido compagno di LAN) Assiduità:    43,01% LAN
..e no son qua?™ (presente all'ultima LAN) Resistenza:    1474h 24m (31,18%)


Spricinho
Administrator


Città: San Giovanni di Duino


1330 Messaggi

Inserito il - 20 dicembre 2012 : 13:49:24  Mostra Profilo  Guarda il nick di Spricinho su Bisiacaria.com  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Spricinho Invia a Spricinho un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
hahahahahahahaahahaha iron idolo!


<b>PRO™</b> (Colonna portante di Players'Lair)     Spricinho Esperienza:    181 LAN
PRO™ (Colonna portante di Players'Lair) Assiduità:    86,60% LAN
..e no son qua?™ (presente all'ultima LAN) Resistenza:    1981h 54m (72,53%)







non voglio sapere come girano i neuroni nella tua testa per tirar fuori certe robe (cit. lelin dopo aver visto l'ultima locandina)

Dio Kapa!! E con questa bestemmia mi sono guadagnato l'inferno, Dio non mi perdonerà nemmeno se salvo il Papa donandogli il cuore! (cit. zaknafein durante UT)

noi non cittiamo, solo utilizziamo al massimo quelle piccolezze ke ti rendono le partite un inferno xD (cit. Turbonegro)






iRoNCiN
Linux SA e Omnirisolutore di Problemi™

Città: Gorizia


351 Messaggi

Inserito il - 20 dicembre 2012 : 13:56:26  Mostra Profilo  Guarda il nick di iRoNCiN su Bisiacaria.com  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di iRoNCiN Invia a iRoNCiN un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:Messaggio inserito da torakhiky

E menomale che brontolavi perchè non ti rovinassimo i piredini degli switch mentre li fascettavamo ai tavoli.



quelli son del lavoro... se li rovino mi ammazzano



<b>Big™</b> (Valido compagno di LAN)     iRoNCiN Esperienza:    173 LAN
Big™ (Valido compagno di LAN) Assiduità:    43,58% LAN
..e no son qua?™ (presente all'ultima LAN) Resistenza:    1307h 1m (26,27%)

BeTrAy
Il piccolo maialino grassissottello


Città: Mofalcon


565 Messaggi

Inserito il - 20 dicembre 2012 : 21:36:07  Mostra Profilo  Guarda il nick di BeTrAy su Bisiacaria.com  Invia a BeTrAy un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di BeTrAy Invia a BeTrAy un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
qualche anima pia me pol trasoprtar per vegnir in tanaz?


<b>Big™</b> (Valido compagno di LAN)     BeTrAy Esperienza:    154 LAN
Big™ (Valido compagno di LAN) Assiduità:    37,75% LAN
..e no son qua?™ (presente all'ultima LAN) Resistenza:    1383h 43m (27,17%)

Iccio_XXV
Uomo dai 110 Punti!


Città: Staranzan


408 Messaggi

Inserito il - 20 dicembre 2012 : 21:59:32  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Iccio_XXV  Guarda il nick di Iccio_XXV su Bisiacaria.com  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Iccio_XXV Invia a Iccio_XXV un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
x che ora??


<b>Big™</b> (Valido compagno di LAN)     Iccio_XXV Esperienza:    175 LAN
Big™ (Valido compagno di LAN) Assiduità:    44,99% LAN
..e no son qua?™ (presente all'ultima LAN) Resistenza:    1013h 23m (20,71%)

Ziba Leah
Administrator


Città: San Pier d'Isonzo


2925 Messaggi

Inserito il - 21 dicembre 2012 : 10:32:15  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Ziba Leah  Guarda il nick di Ziba Leah su Bisiacaria.com  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Ziba Leah Invia a Ziba Leah un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Mi e menny prob saremo in zona tana per le 14.30!




<b>PRO™</b> (Colonna portante di Players'Lair)     Ziba Leah Esperienza:    364 LAN
PRO™ (Colonna portante di Players'Lair) Assiduità:    89,22% LAN
..e no son qua?™ (presente all'ultima LAN) Resistenza:    3726h 30m (73,17%)


<< Allora, mi diria de rifar. Gandalf ga randomà un eroe che non conosi, Aky ga randomà un che non ghe piasi, e mi go randomà Aky e Gandalf. >>
(cit. Menion Leah, 18 nov 07.. all'inizio di un Dotìno Ninja Gaiden VS NinjaGaiden™ 3vs3)
<<"Cazzo, cazzo, cazzo! Xe bruttòn quando te sta con el pacco in man per mezz'ora e nessun te caga!>>"Citazione defaste durante l'ultima mappa de Dark Carnival in L4D2
Pagina: di 3 Discussione  
Pagina Precedente
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Players' Lair © Players' Lair Forum v2.0 - Code & Graphics ©2004-13 Menion Leah Torna all'inizio della Pagina
Tradotto Da: Vincenzo Daniele & Luciano Boccellino- www.targatona.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: - Snitz Forums 2000 Version 3.4.03